Nando90
29-09-2011, 15:02
BuonaSera ragazzi, ho un problema di cui non riesco a capire la provenienza. Praticamente un giorno ho acceso il pc e dopo partito arrivato alla visualizzazione del desktop il mio pc si bloccava....allora avevo pensato che era questione di sistema operativo quindi ho provato ad avviare la formattazione ma sempre niente appena iniziava a caricare il cd il pc si bloccava, a quel punto ho provato a pulire la ventola visto che in precedenza ogni tanto il mio pc si bloccava a causa di temperature troppo alte e per far girare meglio la ventola del processore la stavo pulendo come facevo sempre...ma niente anzi la cosa è peggiorata il pc non si è avviato proprio dopo aver cambiato la pasta termica, ho provato a cambiare la ventola del processore e l'alimentatore ma la situazione è sempre la stessa cioè ora il pc quando l'accendo dura tipo qualche secondo e si rispegne automaticamente cioè è come se l'energia non arrivasse. Secondo voi che problema è? è possibile che sia un problema di processore? visto che dai 7 anni che ce l'ho ha avuto sempre problema di temperature elevate sul processore.