View Full Version : [Gaeta(LT)]Samsung GALAXY Tab GT-P1000
Vendo Samsung GALAXY Tab GT-P1000 usato per meno di un mese solo in casa.
L'oggetto è completo di tutto e perfettamente funzionate
Non ho scontrino perche mi è stato regalato
ha ancora la pellicola!
Regalo Fodera in silicone trasparente.
Ritiro a mano a Gaeta(LT) o spedizionea mio carico con spedireweb.
PREZZO: €250
CODE VELOCI
http://img638.imageshack.us/img638/6821/cimg1221ed.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/638/cimg1221ed.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
coda
quanti GB? versione Android?
fybpeppe
29-09-2011, 15:02
coda,fammi sapere in pvt quando viene il mio turno.
Versione android 2.2. 16GB è praticamente nuovo contattami in pvt per primo della coda
43crew43
29-09-2011, 16:08
coda
ModChip risposta entro stasera se no la coda avanza
ModChip aspetto che mi contatti via pvt
Ti interessa un iPod touch 4g??
niente scambi mi dispiace
fybpeppe
30-09-2011, 08:02
ModChip aspetto che mi contatti via pvt
resto in attesa di news...nel caso confermo se salta.
jumpingflash
30-09-2011, 08:23
Coda (per mia moglie :-))
ModChip aspetto risposta entro le 16.00 al pvt se no avanza la coda
jumpingflash
30-09-2011, 13:30
Credo sia intenzionato, l'ho sentito in PVT.
Tutto confermato..consideralo venduto
in attesa di pagamento ma praticamente venduto
pagamento effetuato..in attesa di tracking lunedì
per completezza segnalo che sono stato informato dal venditore che i corrieri di spedireweb hanno un ritardo nel ritiro della merce.resto in attesa di sapere quando passerà il corriere..
speriamo domani. ho contattato spedireweb sperando si risolva presto
pacco arrivato..tutto perfetto!
ottimo venditore.
alla prossima
jumpingflash
09-10-2011, 10:52
Intervengo nella discussione perché io e ModChip abbiamo fatto uno scambio di Tablet ed io ho preso quello che ha comprato qui.
Problema: la batteria fa le bizze, nel senso che passa da 60% a 3% di colpo e si spegne.
Io ho scambiato un p1010 (dato a Mod) con questo p1000 quindi conosco bene il Tablet...e so quanto e come funziona la batteria.
Questa, non va.
Cerchiamo di risolvere, please.
Confermo in toto quanto scritto dal compaesano jumping..
il problema alla batteria non è irrilevante, andava segnalato subito e compromette la funzionalità del dispositivo; un apparecchio così è pressochè inutilizzabile quindi bisogna trovare un accordo.
L'unica soluzione percorribile è che ti rispedisco il tablet e mi torni i soldi.
segnalo ai mod per conoscenza
la batteria non mi ha mai dato problemi assolutamente. mi durava anche 24H o piu se lo utilizzavo poco. troviamo una soluzione ho scritto anche a jumpingflash in pvt grazie
http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-tab-modding/50195-durata-batteria-over-underclock.html
leggete la prima parte ce la soluzione. è un problema di sw
iasudoru
10-10-2011, 13:15
http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-tab-modding/50195-durata-batteria-over-underclock.html
leggete la prima parte ce la soluzione. è un problema di sw
Vediamo se le funzionalità dichiarate verranno confermate dopo l'aggiornamento.
ho trovato la fattura quindi se è problema hw si risolve facilmente...
jumpingflash
11-10-2011, 08:24
Per correttezza avverto i Mod e utenti coinvolti che ieri e oggi sto mettendo sotto stress il tablet (dopo averlo scaricato completamente e caricato SPENTO per una notte) per vedere se il problema persiste anche in condizioni ottimali di carica.
Questo, ovviamente, si puo' fare solo con un paio di giorni di tempo, e NON e' un problema che si puo' riscontrare ALLA CONSEGNA del tablet, come si e' lamentato CLALULU: alla consegna posso capire se il tablet e' a posto esteticamente, ma devo USARLO almeno un paio di giorni per riscontrare problemi come quello alla batteria.
Ad ogni modo un'altra cosa da segnalare e' che il Tab NON e' la versione italiana, per cui c'e' l'aggiornamento a gingerbread, ma la versione Europea che NON ha alcun aggiornamento ufficiale a Gingerbread, ne' aggiornamenti recenti.
Anche questo andava segnalato nel thread di vendita, o no?
Conosco bene il sito Androidiani, provengo da un Galaxy Tab 1010 (senza 3G), quindi non sto usando nulla di nuovo...
Vi tengo informati, se il problema persiste non ho alcuna intenzione di usare uno scontrino per far valere la garanzia, che lo faccia il venditore: io chiedo i soldi indietro perche' non si puo' vendere un oggetto che funziona al 50%.
jumpingflash
11-10-2011, 20:24
Eccomi qui per dire che giusto stasera (giusto 5 minuti fa) la batteria del TAB è andata di colpo da 28% a 3% e si è spento.
A questo punto sono stanco di fare prove, il mio precedente Tab andava benissimo ad ogni carica, quante devo farne con questo perché funzioni?
E poi che soluzione è quella postata da calulu dato che il suo Tab non ha subito un cambio di rom?
Chiedo al venditore di ridarmi i soldi e rimettere a posto per conto suo il Tab che, evidentemente, ha qualche problema.
Avverto anche i mod.
ho lasciato la fattura. comprato il 27/7/2011. in un qualsiasi samsung point lo riparano o lo sostituiscono in pochissimo.
purtroppo a distanza di 7gg non ho la possibilita economica a restituire i soldi
iasudoru
11-10-2011, 21:01
Dato che l'oggetto presenta delle differenze sostanziali tra quanto è stato descritto e quanto realmente è stato constatato, la migliore soluzione è la restituzione del bene al venditore e del denaro all'acquirente.
Quanto scritto sopra rende inutile quanto sto aggiungendo e cioè che credo sia giusto ce si faccia carico il venditore di esercitare la eventuale garanzia e non l'acquirente che atendeva un prodotto come da descrizione.
come detto prima io non ho disponibilita economica per la restituzione in quanto ho gia acquistato un galaxy 10.1. se l'acquirente vuole posso ritirarlo mandarlo in garanzia e rispedirlo a mie spese
jumpingflash
12-10-2011, 09:15
Si ma non è un mio problema, perdonami.
Io ho acquistato un bene da te, che non funziona.
La correttezza vorrebbe che tu lo mettessi a posto e poi lo rivendessi a chi vuoi.
Io non ho tempo di aspettare i tempi biblici di un'assistenza, e nemmeno voglia sinceramente, e soprattutto non vedo perche' dovrei.
Quindi fai una colletta, chiedi soldi ai tuoi ma io voglio i miei soldi indietro.
jumpingflash
12-10-2011, 16:03
Uppo la discussione per necessita' di risolvere una situazione incresciosa.
iasudoru
12-10-2011, 17:51
Dato che l'oggetto presenta delle differenze sostanziali tra quanto è stato descritto e quanto realmente è stato constatato, la migliore soluzione è la restituzione del bene al venditore e del denaro all'acquirente.
Quanto scritto sopra rende inutile quanto sto aggiungendo e cioè che credo sia giusto ce si faccia carico il venditore di esercitare la eventuale garanzia e non l'acquirente che atendeva un prodotto come da descrizione.
Rinnovo, se ve ne fosse bisogno, il mio invito al venditore.
jumpingflash
13-10-2011, 11:14
Grazie, attendo ancora news dal venditore.
jumpingflash
14-10-2011, 23:57
Allora, il problema si è ripresentato oggi.
Al 41 percento di carica è passato a 3% e si è spento.
Ora io sto perdendo la pazienza, se il venditore non si fa sentire e mi rimborsa SUBITO della cifra spesa, per una macchina che EVIDENTEMENTE non funziona, mi rivolgerò alle autorità competenti.
Io questa la chiamo XXXXXX, se invece il venditore è in buona fede allora lo dimostri ridandomi i soldi e facendo poi quello che vuole col Tablet.
Informo anche i Mod con urgenza.
iasudoru
15-10-2011, 05:52
Considerato che il regolamento del mercatino (art. 3) prescrive una descrizione completa dei prodotti in vendita, che alcune caratteristiche dell'oggetto sono state sottaciute, che il problema allla batteria ne altera significativamente le caratteristiche di funzionamento e considerato che le incoerenze appena specificate erano sicuramente a conosenza del venditore e che egli non le ha comunicate all'acquirente, ritengo che questi abbia tutto il diritto al rimborso totale della spesa sostenuta per l'acquisto e alla restituzione del prodotto. Inoltre, per quanto appena scritto, non ha valore proporre all'acquirente il doversi sobbarcare gli oneri dell'esercizio della garanzia.
Era preciso dovere del venditore dare informazioni e descrizioni dell'oggetto in vendita il più possibile complete e corrispondenti con il suo stato reale.
Detto questo lo invito per l'ultima volta ad ottemperare a quanto scritto, viceversa sarà duramente sanzionato.
allora per l'ennesima volta se vuoi essere rimborsato fai lo scambio con MOD CHE LO VENDUTO A LUI e ce lo rimborso! tu non sei il mio acquirente. non ho fatto nessuna trufffa in quanto ho venduto un oggetto auna persona che la venduta a un altro e l'oggetto era regolarmente funzionante!
ora che ne so che il problema non lo avete creato voi durante un aggiornamento o cosa!
se lo avevo venduto a te potevo rimborsarti in quanto potevo riscontrare il problema personalmente!e poi essendo in garanzia in garanzia con regolare fattura non credo si chiami XXXXX questo!!!
ripeto voglio pagare tutte le spese se ci sono nella sostituzione o aggironamento della batteria. prova a chiedere i tempi a un samsung point. se sono lunghi me lo ritiro
appena contattato samsung. mi ha detto di provare ad andare in impostazioni-privacy e fare un reset di fabbrica e vedere se va. per cortesia prova questo
iasudoru
15-10-2011, 13:42
allora per l'ennesima volta se vuoi essere rimborsato fai lo scambio con MOD CHE LO VENDUTO A LUI e ce lo rimborso! tu non sei il mio acquirente. non ho fatto nessuna trufffa in quanto ho venduto un oggetto auna persona che la venduta a un altro e l'oggetto era regolarmente funzionante!
ora che ne so che il problema non lo avete creato voi durante un aggiornamento o cosa!
se lo avevo venduto a te potevo rimborsarti in quanto potevo riscontrare il problema personalmente!e poi essendo in garanzia in garanzia con regolare fattura non credo si chiami XXXXXX questo!!!
ripeto voglio pagare tutte le spese se ci sono nella sostituzione o aggironamento della batteria. prova a chiedere i tempi a un samsung point. se sono lunghi me lo ritiro
Prendo atto che l'invito da me rivolto al venditore può essere atttaccabile nella forma, ma solidissimo nella sostanza.
Pertanto, il soggetto destinatario del rimborso, faacendo seguito a quanto scrive il venditore, diventa il primo utente, Modchip.
Invito il venditore e a concludere gli accordi per il rimborso con questi.
jumpingflash
15-10-2011, 14:42
Allora, caro Clalulu... fai anche finta di nulla...
La PRIMISSIMA cosa che ti ho detto, quando mi sono lamentato del TAB, e' stata appunto :"Se vuoi passo a parola a ModChip e cosi0 parli con la persona che ha comprato il tab"...
Non dire che non te l'ho ribadito almeno 3/4 volte.
Se ora finalmente vuoi risarcire, come e' giusto che sia, risarcisci Mod senza problemi (era stata la mia prima opzione una decina di PVT fa), e poi contattero' io Modchip.
Lascio a voi due la diatriba (tu e MOD), a mio avviso IO ho ricevuto un prodotto non funzionante, ho avuto a che fare con un venditore che NON ha voluto saperne di riavere l'oggetto indietro (ne da me ne' da MOD, come ricevo sopra) e per me questa e', se non vuoi chiamarla XXXXX, una astuta SOLA.
Se e' una disputa di termini, ben venga, quello che vale e' che il tab NON VA ed e' ora di prendersi le proprie reponsabilita'.
HO venduto e comprato per piu di 10 anni qui, questa e' LA compravendita peggiore.
jumpingflash
15-10-2011, 14:46
Clalulu...
Ho provato un reset, ho provato a caricrlo tutto, farlo scaricare tutto e ricaricarlo per poi andare in modalita' ripristino e cancellare la cache della batteria...
Ho provato un po di tutto, ma il tab ha una batteria difettosa e ti spiego cosa succede da ieri sera: ieri si spegne perche va da 41% a 3%.
Poi subito dopo lo riaccendo, e si accende. Ora la batteria è a 25% ma dura 2 minuti e poi va a 3% e si spegne. Lo rifaccio e la batteria e' a 32%, salvo poi spegnersi di nuovo dopo 2 minuti.
Lo lascio acceso tutta la notte con batteria 3% e rimane acceso fino a stamattina.
Stamattina gli faccio suonare un po di mp3 in streaming dal mio NAS, per scaricarlo, e rimane li' mezz'ora al 3%. Poi si spegne.
E non ne vuole piu sapere.
Dopo un'oretta si riaccende con batteria 21%...
Ti sembra che un prodotto che "funziona" possa fare tutto questo casino?
Ed ho anche avuto la pazienza di provarle tutte per evitarti di ridarmi i soldi, ma non ho piu voglia di stare dietro ad una macchina per vedere SE e QUANDO torna a comportarsi in maniera corretta, come avrebbe dovuto fare dal giorno 1.
bene allora arrivato a questo punto sono disposto a risarcire perche non ne posso piu di questo tablet.
come ho scritto al moderatore:
per il rimborso mi mandate il tab a vostra spesa, appena arriva lo apro e controllo se ce tutto nell'imballo per inviarlo in garanzia, nell'arco della stessa giornata ricarico l'importo dovuto.
adesso provo a contattare Modchip se pero vi mettete d'accordo tra di voi basta che me lo fate sapere a chi devo fare la ricarica ma devo avere risposta da tutti e due non vorrei trovarmi in altri casini.
aspetto vostre conferme
jumpingflash
17-10-2011, 13:15
Diciamo che il pagamento e' stato fatto PRIMA di ricevere la merce durante la compravendita, quindi direi che tu PRIMA fai la ricarica e POI ti si rimanda la merce.
Mi sono (anzi si e', ModChip) fidato all'andata, questa volta fidati tu, sinceramente non ho voglia di sentirmi dire "manca un pelo che c'era nella confezione, ti rido' 5 euro in meno", oppure qualunque altra scusa.
Io ovviamente rimetto tutto quello che ho trovato (e ci mancherebbe anche) e non sono qui per divertirmi (se mi stessi divertendo avrei tenuto il tablet), ma per favore sentiti con ModChip, risarciscilo e ti rimando il Tab a mie spese non appena lo hai risarcito.
Attendo nuove.
sono stato assente quindi ora mi metto a disposizione a ricevere il rimborso e a ri-spedire il tab al venditore(a sue spese) se questo risolve il problema.
Con jumping mi posso vedere di persona come per lo scambio
contatto mod per organizzarci
mod cancela messaggi primavti che hai la posta piena e non posso mandarti nulla
questa cosa sta portando via a tutti troppo tempo e creando solo fastidi.
Facciamo così:
1- bonifico OGGI totale+ss (direi spedireweb circa 9€) in favore di jumping
2- spedizione da parte di jumping
oppure ricarica postepay OGGI in mio favore (passo io da jumping a portargli i soldi a mano) e lui spedisce.
lascio i dati in pvt
per me va bene ho capito che per la spedizione me la devo vedere io. la ricarica la posso fare nel tardo pomeriggio. il ritiro lo posso ordinare io per domani mattina con spediamo.it(spedireweb non ritira pacchi da giorni).
i dati della postpay ce lo gia. datemi i dati del ritiro da jumping che lo prenoto per domani mattina. non piu tardi. ok???
ho parlato con jumping.
si fa cosi:
faccio la ricarica a te per le 6-6.30. lui ti da il pacco in giornata e prenoto il ritiro da te per domani mattina che lui è fuori per lavoro.
dammi conferma e indirizzo.
OK..ti mando i dati per il corriere
ok faccio ricarica nel pom e ritiro lo faccio per domani mattina
thefire1960
18-10-2011, 13:37
ciao, se poi lo rimetti in vendita io potrei essere interessato, dipende dal prezzo, solo se ha il S.O. originale senza aggiornamenti patchati, bye
MOD risarcimento fatto controlla e mandami la tua mail cosi ti mando le bolle da stampare per la spedizione di domani mattina
jumpingflash
18-10-2011, 19:48
Dato Tab a ModChip questo pomeriggio.
aspetto sua risposta che gli mando le bolle di spedizione
mi sa tanto che il ritiro per domani non si puo fare! ancora nn si è collegato mod
MOD fammi avere notizie del pacco
pacco pronto e bolle stampate..in attesa di corriere..
jumpingflash
20-10-2011, 10:07
In attesa di risposta da parte di MODCHIP per girarmi il rimborso di Clalulu.
MOD fammi sapere se il pacco è stato ritirato che sul sito nn è disponibile sono le 20.35 ancora nn ho notizie....
jumpingflash
22-10-2011, 15:39
Attendo ancora il rimborso da ModChip.
il pacco è tornato in dietro stasera lo comincio a testare.... ho pagato tuttosia rimborso e sia spedizione di andata e ritorno.. almeno la fodera che avevo regalato la potevate rispedire!
jumpingflash
24-10-2011, 19:06
Che fodera? Non ho ricevuto alcuna fodera... Ho ricevuto solo ciò che c'era nella confezione standard.
Cmq guarda io ho fatto 4 giorni di prove, e mi ha SEMPRE dato problemi di batteria...random, ma si è sempre presentato lo "scaricamento improvviso".
L'ultimo giorno ho provato a continuare ad accenderlo quando mi si spegneva, per usare TUTTI i rimasugli di batteria prima di ricaricalo...
Magari è servito (fammi sapere) ma ero sinceramente NON contento di aver dovuto fare giorni di prove x avere un tab con una batteria su cui poter contare...
ok allora forse ce la mod la custodia.. cmq lo voglio testare solo per spiegarlo bene all'assistenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.