PDA

View Full Version : miglior wp7 intorno ai 200€ anche usato

Phoenix Fire
29-09-2011, 14:24
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione
come da titolo sono interessato a wp7 e volevo comprarmi un bello smartphone per provare questo SO
Vi chiedo quindi qual'è secondo voi il miglior telefono con wp7 intorno ai 200 euro, considerando che compro anche usato e che quindi i prezzi sono un pò più bassi di quelli di "listino"?
E soprattutto mi piacerebbe sapere il perchè XD
grazie a tutti per l'attenzione

checo
29-09-2011, 14:28
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione
come da titolo sono interessato a wp7 e volevo comprarmi un bello smartphone per provare questo SO
Vi chiedo quindi qual'è secondo voi il miglior telefono con wp7 intorno ai 200 euro, considerando che compro anche usato e che quindi i prezzi sono un pò più bassi di quelli di "listino"?
E soprattutto mi piacerebbe sapere il perchè XD
grazie a tutti per l'attenzione

son tutti simili come caratteristiche.
a quel prezzo ci trovi pure l'optimus 7 nuovo..

Phoenix Fire
29-09-2011, 14:42
appunto perchè sono tutti simili chiedevo se è meglio trovare semplicemente quello più economico o se qualcuno avesse qualcosa di più
per es dell'omnia so che ha lo schermo migliore o che il mozart ha una fotocamera e un audio migliore, quindi chiedevo di queste piccole differenze chi avesse quel qualcosina in più

cmq grazie della risposta ma dove lo trovo a quel prezzo?

checo
29-09-2011, 14:52
appunto perchè sono tutti simili chiedevo se è meglio trovare semplicemente quello più economico o se qualcuno avesse qualcosa di più
per es dell'omnia so che ha lo schermo migliore o che il mozart ha una fotocamera e un audio migliore, quindi chiedevo di queste piccole differenze chi avesse quel qualcosina in più

cmq grazie della risposta ma dove lo trovo a quel prezzo?

l'omnia ha il superamoled da 4
l'lg ha 16 gb di memoria contro 8 dell' omnia e schermo da 3.7
l'htc hd7 ha schermo da 4 e 8 gb

Phoenix Fire
29-09-2011, 15:01

quindi contando che a me 8gb avanzano (con SE mini che ho ora sto appena appena stretto con 2gb) mi sa che potrei puntare al samsung per lo schermo

sai per caso dove trovarlo a poco? anche in pm

Lombo91
29-09-2011, 15:08

4,3".
Orrendo e che non si vede al sole, ma 4,3".

Phoenix Fire
29-09-2011, 15:19
4,3".
Orrendo e che non si vede al sole, ma 4,3".

quindi tu sconsigli l'hd7?

Lombo91
29-09-2011, 16:12
quindi tu sconsigli l'hd7?

Da possessore, sì. Meglio un Optimus 7, costa meno, è più portabile, e ha un menu "nascosto" che permette di fare modifiche a piacimento senza sbattimenti. Oppure Omnia 7 per il superamoled che con lo sfondo nero di WP7 rende bene

francoisk
29-09-2011, 16:23

omnia 7 c'è anche da 16 gb (quello import) ed all'optimus se lo mangia ( ho avuto l'optimus prima di avere l'omnia) e lo schermo del samsung è superiore in tutto, oltre che imho più bello esteticamente dell'lg che ha quella bomnbatura in basso

Phoenix Fire
29-09-2011, 16:30
grazie dell'info cmq visto che 8gb mi bastano, se dovessi decidermi per l'omnia a meno di non trovare affaroni penso di prendere quello "piccolo"

semiOT nessuno può dirmi anche in pvt dove trovare qualche affare?XD

Tekwar
29-09-2011, 17:08
Guarda, sto cercando anch'io un Omnia 7 intorno ai 200, ma è veramente difficile trovarne offerte del genere.

:)

[edit]

C'è qualcosa sul mercato online ebay.

DOCXP
29-09-2011, 23:44
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_omnia_7.aspx

Phoenix Fire
30-09-2011, 07:55
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_omnia_7.aspx
l'avevo fatta questa ricerca, ma il problema è che i primi 20 negozi non li conosco o non hanno feedback

edit aggiungo che se qualcuno conosce negozi esteri dove comprarlo a poco avrà tutta la mia gratitudine XD

Marci
30-09-2011, 09:25
l'avevo fatta questa ricerca, ma il problema è che i primi 20 negozi non li conosco o non hanno feedback

edit aggiungo che se qualcuno conosce negozi esteri dove comprarlo a poco avrà tutta la mia gratitudine XD

i primi 20 addirittura? Dai, Fotodigit ed ePrice sono stra conosciuti!

Phoenix Fire
30-09-2011, 09:36
i primi 20 addirittura? Dai, Fotodigit ed ePrice sono stra conosciuti!

20 l'ho buttato li XD, fotodigit non lo conosco ma avevo visto tutti i feed che aveva quindi lo avrei provato, ma da li il cell viene troppo visto che ho detto intorno ai 200€ e mi vi vogliono 260 XD