View Full Version : CM Storm trooper: chassis per il videogiocatore
Redazione di Hardware Upg
29-09-2011, 10:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/cm-storm-trooper-chassis-per-il-videogiocatore_38738.html
Nuova proposta di CM Storm, il brand di Cooler Master specializzato in proposte per videogiocatori: uno chassis full tower dalla notevole capienza
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
29-09-2011, 10:56
Dal nome credevo si fossero ispirati a loro:
http://www.galacticempiredatabank.com/StormTrooper1.jpg
:asd:
Veramente orrido, nemmeno per regalo un affare del genere!
Ma chi disegna sta roba?
Ghostfox
29-09-2011, 11:20
Veramente orrido, nemmeno per regalo un affare del genere!
Ma chi disegna sta roba?
per me è assolutamente strepitoso..:read: i gusti son gusti.:mbe:
Ginopilot
29-09-2011, 11:22
e' roba per ragazzini, il target e' chiaramente under 18
bluefrog
29-09-2011, 11:28
Perfetto per accumulare quintali di polvere...
Il_Baffo
29-09-2011, 11:30
A quanto pare Gamer = Tamarro
Bellissimo....
una massa informe di lamiere, sembra un'automobile appena uscita dalla pressa dell'autodemolitore
Dal nome credevo si fossero ispirati a loro:
http://www.galacticempiredatabank.com/StormTrooper1.jpg
E io a loro...: :asd:
http://www.francescozorzi.it/wp-content/gallery/tuttoilsapere_05/Sturmtruppen_n62_1994_cover.jpg
Sempre a criticare "E' orrido" " Roba x ragazzini" etc. etc.
Qualche commento utile no ?
A me non pare tamarro e si che ne ho visti (e disprezzati) di case da bimbominkia. Ho lo storm sniper (sempre per gamer), ne sono pienamente soddisfatto e questo non mi spiace affatto. Dopodichè continuo a preferire il D800 e l'HAF.
filippo1980
29-09-2011, 11:54
Premetto che non ci vedo quindi non posso giudicare l'estetica, e dai commenti viene fuori solo che i gusti sono gusti, ma vorrei capire una cosa:
cosa definisce questo case come "per gamers"? La maniglia? E secondo voi uno si compra un case del genere dal peso (immagino vuoto) di 14kg per portaselo in giro per fare lan con gli amici?
Avesse rotelle e un minimotorino che lo sposta da solo potrebbe anche funzionare, ma incollarmi più di 14kg per andare a giocare da un amico mi sembra veramente da matti...
Come struttura a me qualche anno fa' mi sarebbe piaciuto (cercavo case grandi ma ne facevano molto pochi) ma non per questo mi sarei definito gamers... semmai nerd :)
Premetto che non ci vedo quindi non posso giudicare l'estetica, e dai commenti viene fuori solo che i gusti sono gusti, ma vorrei capire una cosa:
cosa definisce questo case come "per gamers"? La maniglia? E secondo voi uno si compra un case del genere dal peso (immagino vuoto) di 14kg per portaselo in giro per fare lan con gli amici?
Avesse rotelle e un minimotorino che lo sposta da solo potrebbe anche funzionare, ma incollarmi più di 14kg per andare a giocare da un amico mi sembra veramente da matti...
Come struttura a me qualche anno fa' mi sarebbe piaciuto (cercavo case grandi ma ne facevano molto pochi) ma non per questo mi sarei definito gamers... semmai nerd :)
:confused:
Notturnia
29-09-2011, 12:13
bello bello.. peccato non sia in AL.. ma molto bello ^^ piace pure a mia moglie.. :D
cosa definisce questo case come "per gamers"? La maniglia?
Ha 5000 ventole ed è pieno di LED.
Chi cavolo vuoi che lo usi se non i (giovani) videogiocatori?
Un case per nerd è il Lian Li PC-90B, questo è un giocattolone per diciottenni che vogliono il case figo con le lucette e tanto spazio per metterci dentro schede video di alta gamma per giocare a Cry... Battlefield 3.
Ovviamente non c'è niente di male in tutto questo, ma è evidente per chi sia pensato il case.
Edit:
Continuing with its tradition of revolutionary design and cutting edge
technology, CM Storm surpasses the competition with the Trooper
chassis. The CM Storm Trooper contains a wealth of features coveted
by most gaming enthusiasts, including USB 3.0, external 2.5” and
two 90 degree rotatable HDD cages for easier hard-drive installation.
The CM Storm Trooper is the first full tower with a carrying handle for
easy transport.
Nel caso ci fossero davvero dei dubbi sul fatto che fosse pensato per videogiocatori.
SirCam77
29-09-2011, 12:31
Possiedo un Antec DF-85 che non è male nel complesso ma l'unico difetto è il bay da 2,5". Se inserisco l'ssd rimane fuori per metà e sta cosa è molto fastidiosa. Spero che con questo case l'ssd venga inserito per intero.
Pensa che quando andavo io a lan party mi portavo dietro il monitor CRT da 22", credo che il peso era sui 30kg
Che faticate!! :sofico:
Ghostfox
29-09-2011, 13:19
Ha 5000 ventole ed è pieno di LED.
Chi cavolo vuoi che lo usi se non i (giovani) videogiocatori?
Un case per nerd è il Lian Li PC-90B, questo è un giocattolone per diciottenni che vogliono il case figo con le lucette e tanto spazio per metterci dentro schede video di alta gamma per giocare a Cry... Battlefield 3.
Ovviamente non c'è niente di male in tutto questo, ma è evidente per chi sia pensato il case.
Non c'e niente di male e poi dici che una scatola di lamiera con una estetica sua, è solo roba per bambini che devono avere il case figo.. ma sta illuminazione da dove l'hai presa? io non capisco il problema.
ho 34 anni e ho l'haf922, che non dista molto da questo, ma non capisco l'associazione estetica con l'età.. uso il pc da sempre, praticamente dal 486dx e solo con certi case ti puoi permettere certi risultati, sia per ventilazione che per installazione componenti.
E' un case, con un'ottima ventilazione come tutti i CM.
Provato l'enermax chakra che dissipava il calore peggio di questo, scelsi per questo, primo per la ventilazione, secondo per la possibilità di cablaggio e installazione componenti di alto livello senza il problema di dover stare attento alle misure dissipatori,vga, nascondendo tutti i cavi nel pannello retro mobo.
Nell'haf X ce ne sono molte di piu di ventole, quindi è da bimbi solo perchè non è un lianLi di alluminio? a me il lian Li non piace.. è sciupo. Ma non direi mai che è solo per una categoria o per l'altra di persone..
Io veramente ste "massime" non capisco che senso abbiano e che logica seguano.. :doh:
E come giudicare una categoria di persone in base allo sfondo di windows che utilizzano, se usa un gnocca seminuda è un segaiolo, se mette una macchina moddata è un tamarro, ecc ecc .. tu ragioni cosi?
Se uno vuole un case fatto come dio comanda, con una sua estetica, le sue fan colorate, la scheda video di fascia altissima.. dove starebbe il problema?! .. :doh:
le cose possono piacere e non piacere, ma giudicare non credo sia il metodo piu furbo per dare un'opinione.
Se uno vuole un case fatto come dio comanda, con una sua estetica, le sue fan colorate, la scheda video di fascia altissima.. dove starebbe il problema?! .. :doh:
le cose possono piacere e non piacere, ma giudicare non credo sia il metodo piu furbo per dare un'opinione.
E che vuol dire?
Vado tutti gli anni a vedere i film Pixar al cinema, spesso in sale piene di bambini, non mi sono mai né A) vergognato B) pensato di non considerarli film per bambini/ragazzi (oddio, alcuni di fatto non lo erano, ma questo è un altro discorso)
Se tu preferisci pensare che le luci stroboscopiche (più o meno) su un case lo rendano un case adulto perché a te piacciono per me non è un problema, ma ti autoinganni.
Ha un'estetica giocattolosa, luci colorate e altra roba che generalmente ha un impatto sul pubblico più giovane, mentre case più seriosi hanno un aspetto più asciutto e chiaramente si rivolgono in primis ad un target adulto/professionale (non lo vedo un giovane a comprarsi un lian li).
Scusa eh, tu in un ufficio di un dirigente pensi di trovare un case di questo o magari un Mac dall'estetica minimalista?
Non capisco dove sia il problema in tutto questo ragionamento, accessori solo estetici => ricerca di un'estetica cool e figa => pubblico giovane e interessato alle figaggini.
Se ti senti criticato perché a te piace un case da "giovane" non è un problema mio, avessi scritto che solo un giovane può comprarsi una merda simile potrei anche capire che qualcuno se la possa prendere a male, ma così francamente mi pare che si voglia solo negare l'evidenza.
Evangelion01
29-09-2011, 15:21
tamarro, unico aggettivo che mi viene in mente. Meglio il mio Raven II :D
Inoltre non li ho più visti i Lian Li di una volta :D
P.s.
http://www.lian-li.com/v2/tw/product/PC-888-b.jpg
a me piace, da possesore di un haf 922 però posso assicurare che non userete più l'aspirapolvere vicino al case succhia tutto lui XD e sicuramente avrà la stessa caratteristica... così quando vostra madre/moglie si lamente che state sempre al computer potrete rispondere con tono pacato "sto aspirando la polvere da sotto la scrivania" ^^
p.s.: @SirCam77 a quanto pare l'ssd non ci va tutto dentro, almeno così sembra dalle imaggini della galleria
maddonna che brutto, sembra un fustino di dixan dei tempi d'oro
a me piace, da possesore di un haf 922 però posso assicurare che non userete più l'aspirapolvere vicino al case succhia tutto lui XD e sicuramente avrà la stessa caratteristica... così quando vostra madre/moglie si lamente che state sempre al computer potrete rispondere con tono pacato "sto aspirando la polvere da sotto la scrivania" ^^
p.s.: @SirCam77 a quanto pare l'ssd non ci va tutto dentro, almeno così sembra dalle imaggini della galleria
Mi spiace deluderti ma questo ha molti filtri antipolvere, punto due anche io ho l'haf 922 ma ci ho messo questi http://www.performance-pcs.com/catalog/index.php?main_page=product_info&products_id=26197
Poi non ho capito la questione dell'età. Uno a 18 anni si compra questo e uno che ne ha 30 si compra il lian li? :muro: :muro: :muro:
se questo è tamarro l'HAFX cos'è?
Sevenday
29-09-2011, 21:47
Ma la maniglia su un full-tower a che serve?!?!? :confused:
La differenza tra "vistoso/tamarro" e non è che un Lian-li tra 10 anni sarà ancora piacevole...uno come questi rasenterà il ridicolo...
Cmq i gusti son gusti ed è bene che ci sia varietà di scelta...
Ancora non ho capito cosa ci troviate di tanto orribile in questo case?
La maniglia poi mi pare una comodità anche solo x chi smonta frequentemente il pc.
Io trovo orribili i case da 30 € che ci propinano negli assemblati, non un case pieno di funzionalità come questo. Certo che di case non ci capite un granchè IMHO
Manololeccese
30-09-2011, 00:08
cè di peggio.....mooolto peggio
Sevenday
30-09-2011, 00:19
Ancora non ho capito cosa ci troviate di tanto orribile in questo case?
La maniglia poi mi pare una comodità anche solo x chi smonta frequentemente il pc.
Io trovo orribili i case da 30 € che ci propinano negli assemblati, non un case pieno di funzionalità come questo. Certo che di case non ci capite un granchè IMHO
Boh, non so. Io non ho la cameretta. Abito per conto mio ed ho uno studio in cui ho il fisso, più un HTPC ed un notebook.
Ti posso garantire che un case come quello nel mio studio rasenterebbe il ridicolo...in una cameretta vicino ad una statuetta di WoW invece farebbe la sua figura... :cool:
Costa sempre 130€
In cima a tutto metto le temperature e la versatilità.
Lian li e corsair 700/800D si fanno pagare.
Il Cosmos sta sui 200€ e forse a temperature non va meglio di questo.
Forse era meglio una sede per HD esterni al posto della maniglia.
Se il problema sono i led, si possono staccare...
ertruffa
30-09-2011, 05:40
certo che leggo dei commenti allucinanti,tamarro e per bambini e tutte ste m......
se non vi piace limitate a dire che non e' di vostro gradimento.
e' ovvio, che e' un case non adatto ad uno studio legale,ma va inserito in un determinato tipo di arredamento.
io potrei dire allora che tutti quelli che prendono i lian-li,sono depressi e tristi:rolleyes:
esempio banale io ho 37 anni e una bimba di 4,e nella stanzetta rossa ci metterei questo e no un lian-li da matrimonio.
i gamers non sono solo ragazzini... è risaputo... ma forse qui molti son vecchi dentro :P... e altri grandicelli non vogliono ammettere di essere gamers ri:P
Darkness Fury
10-12-2011, 22:56
Veramente io ho questo case e lo trovo comodossimo, molto spazioso, i led mi piacciono molto rossi ma dal tasto centrale si possono anche spengere, è molto fresco e la maniglia in alto per me è comodissima sopratutto ultimamente che lo sposto spesso per aprirlo e montare pezzi nuovi che mi arrivano a scaglioni... Non gioco tutto il giorno ci lavoro anche con la musica e parlando da ex possessore di un HAF932 E 922 questo lo preferisco di granlunga!
Darkness Fury
10-12-2011, 22:57
Vabbè scusate la grammatica ma sto scrivendo al buio xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.