View Full Version : DICE apre Caspian Border nella beta di Battlefield 3. Nuovi video
Redazione di Hardware Upg
29-09-2011, 10:55
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dice-apre-caspian-border-nella-beta-di-battlefield-3-nuovi-video_38739.html
Una password che sblocca Caspian Border è stata postata sul forum ufficiale del gioco, ma adesso l'accesso all'epica mappa di Battlefield 3 è di nuovo bloccato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Wolfhask
29-09-2011, 10:58
99% evvai vuol dire che ho fatto benino a prendermi la 570 speriamo non sia strozzata sul nascere
iorfader
29-09-2011, 11:08
a che livello di dettagli siamo nei video? è dx11? cmq mi aspettavo d+...spero che dal vivo dia molto di +
Xeon3540
29-09-2011, 11:15
stasera provo la beta , dovrebbe essere disponibile il download per le 13, speriamo che sulla mia configurazione vada ahhaha :D :D :D :D :D :D
iorfader
29-09-2011, 11:21
stasera provo la beta , dovrebbe essere disponibile il download per le 13, speriamo che sulla mia configurazione vada ahhaha :D :D :D :D :D :D
mi mandi in pm il link al tuo case? devo capire che case ci vuole per quella bestia :asd:
Xeon3540
29-09-2011, 11:30
mi mandi in pm il link al tuo case? devo capire che case ci vuole per quella bestia :asd:
stasera ti invio qualche foto ,nel pc dell' ufficio non riesco a trovarle e non ricordo il modello del case Lianlì
Hahahahahaha con una coltellata distrugge completamente la recinzione.
Spiegatemi una cosa, ma chi prende e sa pilotare un aereo è praticamente immortale? E quella discesa col paracadute di una lentezza assurda? Mi sembra un pò troppo irrealistico.
Cmq questa modalità mi sembra migliore e più equilibrata rispetto a Rush, dell'altra mappa, anche se è da verificare quanto siano forti gli aerei e gli altri mezzi e se non si squilibra troppo il gameplay.
Noto un pò di scatti, forse dovuti alla configurazione del pc usato, o forse dovuti al lag. In ogni caso spero che non ci siano grossi problemi col lag e che mi giri in modo degno.
Ma il download della beta sarà aperto alle 13?
Ragazzi, frenate l'entusiasmo e ora vi motivo tutto:
Ho giocato per questi 2 giorni (early access) e anche su caspian (password leak sul forum dell'EA inglese) e fidatevi quando giocherete rimarrete delusi e NON POCO.
Di seguito l'elenco delle motivazioni:
- La grafica è bella si, ma è strapiena di bug, come lo è il gioco stesso
- Erba che si renderizza quando ci sei ad 1cm di distanza
- Texture buggatissime che mentre ci cammini sopra cambiano, scompaiono, si spostano, si modificano
- A volte sdraiandosi si compenetra il terreno
- Molto spesso lo schermo flasha di verde o nero
- Per ora non è possibile bindare dei comandi al mouse (tipo coltellata sul mouse, o la mappa)
- Ancora bug dello 0% di vita quando ti uccidono
- E ripeto ancora grafica buggatissima
Purtroppo non è un problema del mio computer che non regge,
(AMD phenomII 955 X4, 4GB ram, 6870 1GB, W7 x64) e giocando con tutto su HIGH il gioco va a 50-60 fps tranquilli, ma è un problema di prodotto ACERBO, non certo da fase BETA, sembra molto più una alpha, anzi la ALPHA non soffriva di tutti questi problemi (meno evidenti in Operation Metro, ma elevati a potenza su Caspian)
Dunque divento sempre meno fiducioso riguardo il lancio il 28Ottobre, ho veramente paura che esca qualcosa che ancora non è pronto. Oppure si impegnano e risolvono tutto in un mese. (che è sempre possibile)
iorfader
29-09-2011, 11:42
io voglio dire la mia riguardo bf, purtroppo nonostante sia un gioco spettacolare, per quelli come me abituati a cod è difficile da gfiocare visto l'immensità della mappa...mi piacerebbe anche lannarci con gli amici, ma ripeto essendo in 4 a lannare su una mappa da almeno 16 è un suicidio....è un peccato....anche eprchè ormai i giochi che permettono di lannare sono quasi morti...i cod si sono fermati a cod 4 (il 5 nn l'ho provato nemmeno e se nn sbaglio il 6 nn lo fa idem il 7). persino l'attesissimo medal of honor (serie che gioco da sempre e le ho giocate tutte) nn lo permette.....mah uno mica può rincretinirsi sempre su cod 2-4 o i vari unreal
jokerellone
29-09-2011, 12:17
Ho giocato per questi 2 giorni (early access) e anche su caspian (password leak sul forum dell'EA inglese) e fidatevi quando giocherete rimarrete delusi e NON POCO.
- Texture buggatissime che mentre ci cammini sopra cambiano, scompaiono, si spostano, si modificano
- Per ora non è possibile bindare dei comandi al mouse (tipo coltellata sul mouse, o la mappa)
(AMD phenomII 955 X4, 4GB ram, 6870 1GB, W7 x64) e giocando con tutto su HIGH il gioco va a 50-60 fps tranquilli, ma è un problema di prodotto ACERBO, non certo da fase BETA, sembra molto più una alpha, anzi la ALPHA non soffriva di tutti questi problemi (meno evidenti in Operation Metro, ma elevati a potenza su Caspian)
Dunque divento sempre meno fiducioso riguardo il lancio il 28Ottobre, ho veramente paura che esca qualcosa che ancora non è pronto. Oppure si impegnano e risolvono tutto in un mese. (che è sempre possibile)
Ho l'intero team che ci sta giocando e tutto sto marasma non lo ha nessuno di noi... prova ad aggiornare i driver della scheda video.
Confermo "ognitanto" il bug dello 0% e del bind dei tasti ma ti ricordo che questa è una BETA.
ma...guarda che stiamo parlando di una BETA, tutti i sfarfallii, flash, texture errate etc, non ci saranno nella versione finale...è ovvio che come si presenta è approssimativo e non definitivo...il mio entusiasmo invece è alle stelle a vedere questo nuovo video, una mappa che adoro!!
ma che schifo è?????
gli aerei volano come alianti, e alla stessa velocità!
ok non mi aspettavo flight simulator 12 ... ma porc... almeno un po' di realismo :muro:
ma che schifo è?????
gli aerei volano come alianti, e alla stessa velocità!
ok non mi aspettavo flight simulator 12 ... ma porc... almeno un po' di realismo :muro:
più veloci sarebbero stati inguidabili, in un campo di battaglia che seppur enorme è sempre troppo stretto per degli aerei da combattimento, devono quindi avere una velocità gestibile (anche per essere mirati dall'artiglieria altrimenti diventano eterni)
si comportano più o meno come gli altri episodi della serie mi sembra
più veloci sarebbero stati inguidabili, in un campo di battaglia che seppur enorme è sempre troppo stretto per degli aerei da combattimento, devono quindi avere una velocità gestibile (anche per essere mirati dall'artiglieria altrimenti diventano eterni)
si comportano più o meno come gli altri episodi della serie mi sembra
Quoto.. ho pensato anche io la stessa cosa!..
Putroppo questi sono i compromessi a cui bisogna scendere se si vuole unire la battaglia da fanteria e aerea.. Forse avrebbero potuto allargare il campo di battaglia aerea, lasciando normale quello della fanteria ma sarebbero subentrati altri mille problemi..
Vi ricordo che in fondo questaè un beta e magari non hanno neanche messo tutti i fix degli ultimi giorni.. Potrebbe benissimo essere una beta che hanno da tempo già pronta. (o almeno spero)..
Tra poco sarà disponibile il download.. iniziamo a vedere se sarà scaricabile dai server :D
Aggiungo, ridicole le code d'attesa per il respawn degli aerei.
sono le 13.. ma della beta neanche l'ombra..
Confermo quanto descritto nell'articolo, la mia GTX 580 è ultilizzata quasi sempre sopra al 95%
RealB33rM4n
29-09-2011, 13:34
Io aggiungerei ridicole la maggior parte delle critiche rivolte a una beta!
Vi lamentate della grafica??????? Ridicolo! Il flickering o qualche normalmaps invertita sono cose che risolvono facilemente. Il bucare una mesh e finire sotto il terreno anche.(e ci mancherebbe altrimenti che cambino lavoro!! :D)
Ma qualcuno di voi ha giocato alla beta per concole di badcompany2 presentata a londra all'eurogamer??? Immagino di no. Li la grafica era davvero un enorme bug globale con riflessi di alcune rocce che ti ci potevi abbronzare! :D Ma non era lo scopo della beta impressionare graficamente. Per non parlare della beta di Army of Two o needforspeed un crash dopo l'altro.
Piuttosto la balistica mi lascia un po' perplesso. Spesso i colpi davvero sembrano andare a caso. E ancora un scarica di AK a distanza zero perde contro il coltello.... ridicolo. E ancora spesso accade che i colpi sembrano poter girare gli angoli. E non parlo della possibilità che i colpi attraversino i muri ma del fatto che io ti sparo che ti vedo e tu muori 2 metri piu' in là... (e per favore non uscitemi con frasi del tipo "ma quello dipende dalla linea internet...")
I tasti non bindabili? pace, si sa, è una limitazione della beta
le squadre non configurabili? pace, si sa, è una limitazione della beta
Per la mappa da 64 non saprei dire non ho avuto purtroppo il piacere e il tempo per giocarci.
La mappa metro... bhe ...come dire... mi sembra un po' più cod e meno battlefield...molto arcade...e che giocare stile rambo vince sul giocare in modo tattico con la squadra. Probabile che sulle mappe grande con mezzi come in BF2 questo forse non accadrà ma vedremo.
La mappa è stretta è vero ma ho visto davvero 4 gatti lasciare munizioni o riesumare con il defribillatore...
Aspettiamo i driver video aggiornati per vedere se eliminano un po' di difetti visivi e poi speriamo in bene!" :cool: :cool:
Già c'è scritto nella pagina della beta, 29 settembre, strano che ancora non ci sia l'ombra di un link per il download, e sono quasi le 14. Potevano metterlo stamattina il download, in modo tale da distribuire meglio il traffico di rete che ora si verrà a creare con tutti i download contemporanei non appena sarà disponibile.
molto probabilmente come per l'early access la beta verrà aperta alle 15 calcolate che in America (mercato ben più importante dell'Italia) è ancora mattina presto
misthral
29-09-2011, 14:09
E quella discesa col paracadute di una lentezza assurda? Mi sembra un pò troppo irrealistico.
Fa sempre piacere avere commenti di paracadutisti delle forze speciali che possano saggare la fedeltà al reale di un videogioco.
Qualche carrista con brevetto T90/MA1 con minimo un esperienza decennale in operazioni su ampia scala non lo abbiamo proprio? Giusto per poter valutare il realismo dei cingoli.
Visto che siamo in tema, un elicotterista di passaggio? Mi accontenterei anche solo di qualcuno con conoscenze base su AH1 Super Cobra e Mi24.
Per la fanteria non ho timori, di esperti di balistica credo ne girino molti.
:rolleyes:
Keep it real.
http://img84.imageshack.us/img84/5355/entalig27.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/entalig27.jpg/)
RealB33rM4n
29-09-2011, 14:16
Fa sempre piacere avere commenti di paracadutisti delle forze speciali ....CUT....
Keep it real.
ahahahah non potevo non quotarti mi hai fatto morir dal ridere!
:D :D :D
misthral
29-09-2011, 14:31
è da verificare quanto siano forti gli aerei e gli altri mezzi e se non si squilibra troppo il gameplay.?
Stando a quanto dicono, dovrebbero aver limitato di molto l'influenza degli aerei rispetto al secondo capitolo, già togliendo le bombe la situazione dovrebbe migliorare.
Oltretutto avendo mappe cosi grandi le postazioni AA potrebbero avere gioco facile, come si puo vedere con il Phalanx in azione qui:
http://www.youtube.com/watch?v=kwJK1KedEPs#t=9m10s
Tutto al condizionale ovviamente.
P.S. piccola nota senza polemica: spero che dopo questi filmati non ci sia ancora gente che tenti di arrampicarsi sui vetri cerando di paragonare BF3 con COD, mi pare evidente che siano due giochi concettualmente diversi.
Fa sempre piacere avere commenti di paracadutisti delle forze speciali che possano saggare la fedeltà al reale di un videogioco.
Qualche carrista con brevetto T90/MA1 con minimo un esperienza decennale in operazioni su ampia scala non lo abbiamo proprio? Giusto per poter valutare il realismo dei cingoli.
Visto che siamo in tema, un elicotterista di passaggio? Mi accontenterei anche solo di qualcuno con conoscenze base su AH1 Super Cobra e Mi24.
Per la fanteria non ho timori, di esperti di balistica credo ne girino molti.
Keep it real.
http://img84.imageshack.us/img84/5355/entalig27.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/entalig27.jpg/)
Mi sembrava solo troppo lenta e pallosa la discesa tutto qui.
misthral
29-09-2011, 14:43
Naa era per riderci su, niente di personale eh :) (Ali G è li per quello) :)
Naa era per riderci su, niente di personale eh :) (Ali G è li per quello) :)
:asd: :asd: :asd:
Bene, la beta per Pc è disponibile su Origin. E' di dimensioni mastodontiche 3,9 gb :eek: , mi sa che finirò di scaricarla stasera :cry:.
Sto giocando in Caspian ma lagga troppissimo lol, ora ho capito perchè hanno messo la password a questi server.. :D
a parte che hai una vga un filo al di sotto dei requisiti consigliati, i bug grafici di cui parli sembrano proprio un problema di driver. E sembrano molto simili ai problemi che già molte ATI/AMD avevano con Bad Company 2.
In download a 1,2MB/s
A fine serata :sbav: potrò dire la mia :D
informatico_stefano
29-09-2011, 20:06
io la dico ogni server che ho giocato era impossibile muoversi che lagga un sacco
dentro i requisiti minimi ci sono e la mia connessione è una wifi con download massimo 400 489 kbit\sec
DELUSIONE !!!!!!!!!!!!
capisco i bug ma i lag ....
michael1one
29-09-2011, 21:11
Ci sono parecchie persone qui, che non sanno cosa sia una beta :rolleyes:
Ci sono parecchie persone qui, che non sanno cosa sia una beta :rolleyes:
quotone!
anche alla EA, chi ha deciso di usare una beta version come demo è sicuramente qualcuno che dovrebbe cambiare mestiere.
Per non parlare della scelta di rendere tutti i server dove gira Caspian protetti da password, o il server browser via internet browser :mbe:
ma qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo di questo??? :confused: :confused:
Per non parlare della scelta di rendere tutti i server dove gira Caspian protetti da password, o il server browser via internet browser :mbe:
ma qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo di questo??? :confused: :confused:
Volevo provare Caspian Border ed invece ho avuto sta sorpresina...
Cmq ho provato l'altra mappa, e all'inizio è veramente frustante giocarci, sopratutto perchè vi ammazzarenno ogni 3 sec circa, senza che riuscirete a fare un misero kill. Dopo un pò di partite la situazione migliora e si riesce a fare qualche kill, oltre che iniziare a conoscere meglio la mappa e riuscire quindi ad attacare/difendere un pò meglio. Confermo cmq le mie impressioni, la mappa metro (e forse tutte le mappe rush) è sbilanciata in favore di chi difende, figuratevi che io ed il mio team siamo riusciti a respingere gli attacchi nella prima zona della mappa, quella nel parco, e sono pure inesperto di battlefield.
Inutile poi negare l'altissimo numero di camper che ci sono, sono difficilissimi da individuare e vi spareranno da lontanissimo senza che ve ne rendiate conto. Spesso poi sia camper che non, sono difficilissimi da vedere quando si sdraiano, certe volte ho scambiato soldati nemici per sacchi della spazzatura...
Vorrei inoltre dire che le storie sono necessari 4 gb di ram e super scheda video sono tutte cavolate. Sono riuscito a giocare con una buona resa visiva a dettagli medi e 1280 x 800 (purtroppo non si possono scegliere i settaggi ad uno a uno) con una vecchia 9800gt e soli 3 gb di ram con un anch'esso vecchio e8200. L'unico fastidio era il lag (ho un adsl di merda), e credo che chiunque abbia una scheda video dalla 8800gt in su, giocando un pò con i settaggi (nel gioco completo a questo punto) riuscirà a giocarci decentemente.
Vorrei provare anche Caspian Border, qualcuno sa come si fa?
Volevo provare Caspian Border ed invece ho avuto sta sorpresina...
Cmq ho provato l'altra mappa, e all'inizio è veramente frustante giocarci, sopratutto perchè vi ammazzarenno ogni 3 sec circa, senza che riuscirete a fare un misero kill. Dopo un pò di partite la situazione migliora e si riesce a fare qualche kill, oltre che iniziare a conoscere meglio la mappa e riuscire quindi ad attacare/difendere un pò meglio. Confermo cmq le mie impressioni, la mappa metro (e forse tutte le mappe rush) è sbilanciata in favore di chi difende, figuratevi che io ed il mio team siamo riusciti a respingere gli attacchi nella prima zona della mappa, quella nel parco, e sono pure inesperto di battlefield.
Inutile poi negare l'altissimo numero di camper che ci sono, sono difficilissimi da individuare e vi spareranno da lontanissimo senza che ve ne rendiate conto. Spesso poi sia camper che non, sono difficilissimi da vedere quando si sdraiano, certe volte ho scambiato soldati nemici per sacchi della spazzatura...
Vorrei inoltre dire che le storie sono necessari 4 gb di ram e super scheda video sono tutte cavolate. Sono riuscito a giocare con una buona resa visiva a dettagli medi e 1280 x 800 (purtroppo non si possono scegliere i settaggi ad uno a uno) con una vecchia 9800gt e soli 3 gb di ram con un anch'esso vecchio e8200. L'unico fastidio era il lag (ho un adsl di merda), e credo che chiunque abbia una scheda video dalla 8800gt in su, giocando un pò con i settaggi (nel gioco completo a questo punto) riuscirà a giocarci decentemente.
Vorrei provare anche Caspian Border, qualcuno sa come si fa?
Beh vabbè è una beta i problemi ci stanno...
Lo schifo è che fanno una beta pubblica e poi lockano tutti i server con password :D
Caspita! Fatte una closed-beta.
non so voi ma io non riesco ad entrare nella mappa open...ci sono i server tutti pieni:O
Wolfhask
30-09-2011, 00:53
farò parte della beta tra circa 17 ore......:muro:
Xeon3540
30-09-2011, 01:18
non capisco quando vado per installare mi dà l' errore : Error : A redistributable (directX) e le ho anche aggiornate!!! cosa può essere?
mi ci sono spaccato delle ore sulla Caspian, la password ce ed e fornita sempre per gli utenti che seguono...
Multiplayer Maps
MP_BAZAAR
MP_HIGHWAY
MP_FOREST (Caspian Border)
MP_PARIS
MP_OILFIELDS
MP_BASEJUMP
MP_SUBWAY (Operation Metro)
MP_CANALS
MP_KHARG
MP_OMAHA
MP_TUTORIAL
michael1one
30-09-2011, 08:51
per me caspian border e bloccato da pw solamente perché vogliono ancora testarla, tanto poi la faranno usare anche senza pw
spero aggiungano tanti tanti server perchè quei pochi attivi sono full 24h :D
la fregatura è che non si può neppure fare la coda!!!! :incazzed:
per me caspian border e bloccato da pw solamente perché vogliono ancora testarla, tanto poi la faranno usare anche senza pw
Ci credo che non vogliono, hai visto in che condizioni è ?
Non è beta, è pre-alpha
Beh vabbè è una beta i problemi ci stanno...
Lo schifo è che fanno una beta pubblica e poi lockano tutti i server con password :D
Caspita! Fatte una closed-beta.
Si ok è una beta, infatti dei problemi grafici e dei crush del gioco non ne tengo nemmeno conto. Il problema è forse dato più che altro dal tipo di gameplay e mappa, che incoraggia un certo tipo di giocatore che ama camperare. Quindi il problema più grosso sono i giocatori, che sono incoraggiati dalla mappa ad usare questi modi di giocare.
Hanno bloccato con password solo Caspian, e non ne capisco il motivo, sembrava più interessante la modalità Conquest rispetto a Rush.
Qualcuno sa per caso se è previsto uno sblocco in futuro?
Boh dicono che è per testare la bontà della mappa, quindi hanno ristretto l'accesso.
Hanno anche pochi soldi da spendere con i server, quindi li hanno limitati a pochissimi :D
Metro è una mappa da camperoni, hai ragione. L'ho giocata per un'ora e ho dovuto adattarmi al camping per riuscire a killare qualcuno.
Io che vengo dai precedenti BF1942 e BF2... non mi piace stare a camperare come un niubbo.
Wolfhask
30-09-2011, 10:47
Ho scaricato la beta poco fà e son entrato di botto senza fatica, no lag, perfetto, certo graficamente specie sul fogliame manca dettaglio però raga è una figata dai....la lucina dei mirini che si espande e riflette è unica...ci son già i camper che han scoperto come mettersi :D
michael1one
30-09-2011, 11:33
Ci credo che non vogliono, hai visto in che condizioni è ?
Non è beta, è pre-alpha
purtroppo non sono ancora riuscito a vederla con i mie occhi
Xeon3540
30-09-2011, 11:59
purtroppo non sono ancora riuscito a vederla con i mie occhi
non dirlo a me , dà l' errore redistributable e non mi và l'installazione...:mc: :muro:
Plutopop75
30-09-2011, 12:13
Bah, tutto questo lamentarsi di una beta mi sembra alquanto spropositato. sto giocando egregiamente con la miserabile configurazione in firma senza lag e senza scatti, ovviamente quasi tutto su low; detto questo però credo che la maggior parte dei bug segnalati dagli utenti sono assolutamente risolvibili per il lancio della definitiva, alla quale quasi certamente seguira una patch (come ci stanno abituando ultimamente).
certo la caspian border closed mi sembra un controsenso visto che dovrebbe essere una delle più grandi e che prevede la presenza di 64 player
Detto questo confido che non servirà chissa quale hardware per giocarci con filtri più pompati; credo proprio che aspetterò le nuove generazioni di CPU e Schede grafiche per fare l'upgrade....
gd350turbo
30-09-2011, 12:26
Detto questo confido che non servirà chissa quale hardware per giocarci con filtri più pompati; credo proprio che aspetterò le nuove generazioni di CPU e Schede grafiche per fare l'upgrade....
Non ho ancora provato caspian in quanto è passwordata e non ho la medesima, ma nella mappa della metro ed in quella del parco, con tutto ultra solo motion blur disattivato, non ho mai visto meno di 55 fps...
Plutopop75
30-09-2011, 12:29
infatti l'uscita del nuovo hardware mi serve per acquistare una bella 570gtx e un i7 2600k ad un prezzo decente.... :D
gd350turbo
30-09-2011, 12:43
Ottima scelta !
I 2600K li seguo da qualche mese, e anzichè calare sono aumentati...
La 570 piccole diminuzioni...
Ma veramente a caspian ci stanno giocando parecchi di quelli che frequentano il forum di battlelog (o almeno fino a ieri notte) visto che pubblicano la password regolarmente ^^' (e lo fanno apposta per incentivare ad usarlo e a segnalare i bug, ci sono proprio dei thread ufficiali di tizi della Dice che dicono "la password è questa")
Il problema è che lagga ma a parte questo a me sembra meno buggata di Metro. In ogni caso riguardo alla difficoltà del gioco e allo sbilanciamento dovete tenere presente che è un gioco con una curva di apprendimento molto elevata.
Camperare non basta, dato che c'è la killcam e il fatto che quando uccidi uno al 95% vieni spottato sulla mappa e ti appare il pallino rosso sulla testa. Quindi è tutto molto ma molto equilibrato perchè ogni uccisione devi correre e spostarti da un'altra parte altrimenti diventi un bersaglio mobile.
Sto giocando da parecchie ore e solo nelle ultime partite inizio a chiudere con un k/d mediamente in pari, inoltre è necessario ricordarvi che questo non è CoD.. qui non conta il k/d ma vincere la partita, quindi se giocate come medici dovete pensare a curare e ressare, se siete come supporto a coprire (il sistema del fuoco di soppressione è bellissimo) e fornire munizioni, se siete cecchini non dovete restare in base e fare scan della mappa cercando niubbi da asfaltare perchè non starete contribuendo a vincere la partita (e poi vi si individua facilmente visto che venite segnalati con una luce apposta se mirate verso uno), se siete ingegneri in queste mappe particolari dovete usare il bazooka per piallare i cecchini che camperano nei palazzi o dietro le coperture.
Poi bisogna sbloccare qualcosina per avere degli aiuti (ad esempio il visore infrarossi nella metro, il bipod e il laser nelle zone aperte), e poi vi assicuro che inizierete a divertirvi di brutto.
Io non riesco a smettere di giocare, IMHO si capisce già che sarà una spanna sopra qualsiasi altro sparatutto di guerra (non ho mai provato però Red Orchestra) sin da ora.
p.s. la beta che stiamo giocando è vecchia di oltre 2 mesi e i fix non li fanno subito nella beta ma li passano al team di sviluppo del gioco finale, ci saranno un 200 persone che ci lavorano su.. vedrete che il gioco sarà come tutti se lo aspettano, un qualcosa di epico.
p.p.s. riguardo alla grafica come è stato già detto mille volte NON è quella del gioco finale. Texture a bassa risoluzione per alleggerire il client e effetti Dx11 non tutti abilitati, la modalità ultra non è completamente funzionante, per non parlare della distruzione degli ambienti e del sonoro che non sono assolutamente completati. Se volete essere utili giocate e postate sul forum i bug, intanto vi divertite ^_^
informatico_stefano
30-09-2011, 13:33
un bug da risolvere è un lag pazzesco da me con alice 7 mega
per la grafica io me ne frego che tanto piu di low non posso andare....
Ehm hanno appena spento tutti i server Caspian, hanno concluso i test.. mi sa che ho portato sfiga LOL :D Vabbè è stato bello giocarci almeno per un pò :doh:
Ehm hanno appena spento tutti i server Caspian, hanno concluso i test.. mi sa che ho portato sfiga LOL :D Vabbè è stato bello giocarci almeno per un pò :doh:
spero ritornino online senza password
Ne è rimasto solo 1 con Caspian! :D ovviamente con password
Spero che lo mettano senza password.
Ma a voi pure capitano disconessioni/crush più frequenti rispetto a ieri? Perchè è frustante che un attimo prima aver finito la mappa, ci si ritrova buttati fuori e senza nessun progresso nei ranghi, dopo tutta la fatica per arrivare a fine mappa. :muro: :muro:
Ne è rimasto solo 1 con Caspian! :D ovviamente con password
Spero che lo mettano senza password.
Ma a voi pure capitano disconessioni/crush più frequenti rispetto a ieri? Perchè è frustante che un attimo prima aver finito la mappa, ci si ritrova buttati fuori e senza nessun progresso nei ranghi, dopo tutta la fatica per arrivare a fine mappa. :muro: :muro:
sì essendo una beta :rolleyes:
sì essendo una beta :rolleyes:
Lo so che è una beta, però mi chiedevo come mai rispetto a ieri, dove le disconessioni c'erano, ma erano molte di meno, oggi si sono invece triplicate nel pomeriggio. Non si riesce a terminare nemmeno una volta. Forse i troppi giocatori connessi mandano un pò in palla la situazione.
boh sicuramente stanno apportando modifiche da qualche parte
comunque non mi piace.
cioè è bello ma ricodo che nel 2005 quando giocai la demo di BF2 restai stupefato, ero entusiasta e il preorder fu istantaneo.
BF3 non mi da le stesse emozioni, lo trovo goffo, spero tantissimo che sia solo una sensazione della beta.
ma imho è più cod:mw che Battlefield
Senza mappe con veicoli eccetera è naturalmente poco Bf purtroppo, questa di far andare la beta con Metro è stata una scelta commerciale discutibile :|
Cmq ora ci sono i server down per lavori.. speriamo stiano mettendo caspian per tutti :D
Ragazzi una domanda,
ma questa beta è castrata a livello grafico? perchè con tutto al massimo, il livello grafico non è di certo paragonabile a quello dei numerosi video e immagini..
Ragazzi una domanda,
ma questa beta è castrata a livello grafico? perchè con tutto al massimo, il livello grafico non è di certo paragonabile a quello dei numerosi video e immagini..
Si lo è. Le texture sono a bassa risoluzione per rendere il client più leggero, le opzioni ultra non sono funzionanti, la distruzione non è completamente abilitata sulla mappa eccetera eccetera.
La beta serve a testare il gameplay, il funzionamento sotto stress dei server e del battlelog (che io sto adorando) e raccogliere feedback dalla community.
Oggi hanno annunciato nelle news parecchi fix e spiegazioni riguardo a quello che stanno facendo (specificando che non fixeranno niente nella beta ma lavorano direttamente sul gioco finale, fortunatamente). :O
Wolfhask
01-10-2011, 12:55
Devo ammettere che il gioco mi ha preso molto bene, anch'io vedo di buon occhio il battlelog però nel gameplay della beta ci sono dei momenti in cui muori perchè chi vi ha ucciso è agonizzante per terra e spara per aria :D:confused: non so se vi è capitata sta cosa...a me finora 3 volte...:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.