PDA

View Full Version : problema hd 6870 driver!!! urgente vi prego!!!

ross92
29-09-2011, 10:38
cio ragazzi, sono disperato.. oggi volevo aggiornare i driver della mia HD6870 (anzi per la verità sono 2 in cross), di solito,disinstallavo il catalyst e installavo quello nuovo, questa volta invece mi hanno consigliato di andare su ->computer->proprietà sistema->gestione dispositivi, cliccare con il tasto destro sopra le schede video e poi su proprieta->driver e infine cliccare disinstalla driver. l'ho fatto per tutte e due le schede video e poi ho riavviato e installato i nuovi driver 11.9 appena usciti sul sito.. quando riavvio il pc però, non succede nulla, il catalyst non funziona, mi compare un errore che mi dice che non sono presenti driver e se ritorno su gestione dispositivi e controllo lo stato delle schede video su di esse è presente il punto eslamativo!!! ho provato a disinstallare sia con ccleaner che con driver cleaner pro!!! come faccio a risolvere????? ho fatto qualcosa di male?
se siete sicuri che possa servire, sono disposto anche a formattare.

Kiino
29-09-2011, 10:54
Che bello avere AMD/ATI ... comunque con drivercleaner dovresti aver tolto tutto, non te le riconosce come nuovo hardware? potresti provare anche a ripristinare il sistema oppure drivercleaner in modalità provvisoria
Se hai disinstallato tutto però rimangono riconosciute con punto esclamativo penso che sia rimasto solo qualche file e l'installazione è a metà
indi per cui la quale xD prova ripristinare se no aspetta altri pareri poi se proprio non c'è modo di poter risolvere formatti

ross92
29-09-2011, 11:00
vabbè allora formatto.. non ho tempo per aspettare troppo.. cmq non si dovrebbero essere danneggiate al livello hardware?? è solo un problema software in teoria per cui formatto..

Kiino
29-09-2011, 11:07
Vai col formattone! XD si non si danneggiano a livello hardware

ross92
29-09-2011, 11:10
Dopo metto su gli 11.9?? Vanno bene??

ross92
29-09-2011, 11:13
Che bello avere AMD/ATI ... comunque con drivercleaner dovresti aver tolto tutto, non te le riconosce come nuovo hardware? potresti provare anche a ripristinare il sistema oppure drivercleaner in modalità provvisoria
Se hai disinstallato tutto però rimangono riconosciute con punto esclamativo penso che sia rimasto solo qualche file e l'installazione è a metà
indi per cui la quale xD prova ripristinare se no aspetta altri pareri poi se proprio non c'è modo di poter risolvere formatti

Mi da errore (codice 52) e dice che il driver potrebbe essere danneggiato o problemi com la firma digitale.. Mai successo in vita mia e si che avevo una 3870, poi una 4850 e adesso queste 2!!

Kiino
29-09-2011, 11:22
Ho avuto nel corso degli anni una ATI sola durata 1 mese poi ritornato a NVIDIA ...non saprei davvero cosa dirti ci ho pensato un po cosi ma se non vuoi aspettare formatti se invece aspetti potrebbe arrivare qualcuno che saprà consigliarti meglio di me comunque problemi con firma digitale ci sono su windows 7 64 bit

ross92
29-09-2011, 12:06
Ho avuto nel corso degli anni una ATI sola durata 1 mese poi ritornato a NVIDIA ...non saprei davvero cosa dirti ci ho pensato un po cosi ma se non vuoi aspettare formatti se invece aspetti potrebbe arrivare qualcuno che saprà consigliarti meglio di me comunque problemi con firma digitale ci sono su windows 7 64 bit

Ho risolto formattando..malmeno per ora funziona :) Grazie mille..