PDA

View Full Version : Firefox 7 non mi apre le pagine

ilcartaio05
29-09-2011, 08:19
Come da titolo ho appena aggiornato firefox 7 ma non apre nessuna pagina, ho riavviato il mac ma niente, ho dovuto ritornare alla 6.0.2 avete suggerimenti?

deggungombo
29-09-2011, 10:36
Come da titolo ho appena aggiornato firefox 7 ma non apre nessuna pagina, ho riavviato il mac ma niente, ho dovuto ritornare alla 6.0.2 avete suggerimenti?azz, firefox deve star perdendo utenze a gogo.
Firefox 3 durò 3 anni circa, ed adesso fanno uscire 3 release maggiori in poco più di 3 mesi.

manco sapevo che fosse uscito, il massimo che posso fare è installarlo e smanettare un po' ;)

edit

a me sembra funzionare correttamente (sono con osx 10.7.1), magari qua trovi qualcuno con più esperienza su FF
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2335626&page=112

luposelva
29-09-2011, 14:46
Come da titolo ho appena aggiornato firefox 7 ma non apre nessuna pagina, ho riavviato il mac ma niente, ho dovuto ritornare alla 6.0.2 avete suggerimenti?

E' successo anche a me, se ti da una pagina bianca con errore scrivi nella barra degli indirizzi la tua home e poi su preferenze di FF la incolli e quindi riavvii, a me ha funzionato.
Anche a me sta un po' rompendo tutte queste release in tempi così ristretti ma ciò vale anche per gli altri browser. Mi sa tanto che stan facendo una corsa a chi lancia il numero più alto senza che ci siano miglioramenti di rilievo. :muro:

the_poet
29-09-2011, 15:13
Nemmeno a me apre le pagine o, comunque, le carica lentamente, quasi come se il server fosse molto lento. Mi sa proprio che torno alla 6.0.2

colonnellokurtz
02-10-2011, 22:27
ho provato adesso, funziona ma mi pare moooolto lento... però è una vita che lo installo ma è da un sacco che non lo uso... (cosa lo installi a fare dirai tu... ehhh... non so mi da sicurezza...)

Aaron81
03-10-2011, 18:39
hanno deciso di non rilasciare più major relase, ogni relase ha un numero progressivo; alla chrome