View Full Version : Telecom SuperInternet non può essere scelto per i nuovi abbonamenti?
Premetto che abito a 400 metri dalla centrale ed inserendo alcuni numeri telefonici del condominio in cui abito segna attivabile la 20M.
Oggi provo ad effettuare la simulazione di un nuovo abbonamento fonia+adsl (sempre nello stesso palazzo\civico in cui dei numeri già attivi danno la 20M disponibile). Arrivo fino all'ultima pagina (dove c'è scritto conferma), e mi accorgo, con stupore, di non aver avuto la possibilità di scegliere SuperInternet o SuperInternet Plus durante la procedura di abbonamento. Cioè di fatto starei attivando una 7M.
Ma com'è possibile? E' normale sia così o c'è qualcosa che non va?
Premetto che abito a 400 metri dalla centrale ed inserendo alcuni numeri telefonici del condominio in cui abito segna attivabile la 20M.
Oggi provo ad effettuare la simulazione di un nuovo abbonamento fonia+adsl (sempre nello stesso palazzo\civico in cui dei numeri già attivi danno la 20M disponibile). Arrivo fino all'ultima pagina (dove c'è scritto conferma), e mi accorgo, con stupore, di non aver avuto la possibilità di scegliere SuperInternet o SuperInternet Plus durante la procedura di abbonamento. Cioè di fatto starei attivando una 7M.
Ma com'è possibile? E' normale sia così o c'è qualcosa che non va?
dovresti guardare che tipo di dslam siano montati in centrale o se in alternativa ci sono piu dslam in centrale e magari tu ancora sei su uno adsl1 e non 2+ fatta questa verifica potrai avere delle delucidazioni maggiori
dovresti guardare che tipo di dslam siano montati in centrale o se in alternativa ci sono piu dslam in centrale
Ci sono 3 DSLAM IP nella mia centrale non penso siano tutti pieni, anche perchè, come ho scritto, imettendo dei numeri dello stesso condominio, da la 20M disponibile.
e magari tu ancora sei su uno adsl1 e non 2+ fatta questa verifica potrai avere delle delucidazioni maggiori
Io sto attivando una nuova linea, non sono su nessun DSLAM ancora.
Scoperto l'inghippo. Se provo ad attivare "Internet Senza Limiti" non appare nessuna possibilità di scelta "SuperInternet" durante la procedura di abbonamento.
Se scelgo "Tutto Senza Limiti" invece appare.
Mah..presumo sia un'errore del sito, perchè nella descrizione di "Internet Senza Limiti" si dovrebbe poter scegliere anche con questa la "SuperInternet".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.