View Full Version : I pixel si sono "abituati" allo sfondo, possibile?
Ancora mi sembra assurdo. Dopo circa 6 mesi ho cambiato wallpaper, ebbene, ho subito notato (dato che la parte in questione è passata da scuro del vecchio wall a chiaro del nuovo) che ci sono 3 linee, non linee di pixel, proprio tre strisce, proprio dov'erano nel precedente wallpaper. Come se fosse rimasta una macchia. :muro:
È mai capitato a qualcuno? Mi sembra proprio assurdo! :help:
Sto tenendo texedit aperto su quella parte, quindi sfondo bianco, può risolvere il problema? :doh:
patanfrana
29-09-2011, 10:38
Ci posti una foto, tanto per capire meglio? :)
StefanoD66
29-09-2011, 10:52
Guarda un po' qua (http://support.apple.com/kb/HT2807?viewlocale=it_IT), dovresti risolvere.
Ti ringrazio! Ieri prima di andare a letto ho fatto una cosa simile ;)
Ho lasciato una pagina bianca in full screen per tutta la notte con luminosità a metà, stamattina il problema era sparito!
Rimane comunque assurdo, non mi era mai successo :stordita:
toni.bacan
29-09-2011, 12:01
Che monitor è?
Mi è successo ancora di vedere sui moitor stampata l'ombra della schermata che c'era stata in precedenza e ferma a lungo, ma questo solo su monitor CRT e TFT che hanno ormai qualche lustro alle spalle.
Che monitor è?
Mi è successo ancora di vedere sui moitor stampata l'ombra della schermata che c'era stata in precedenza e ferma a lungo, ma questo solo su monitor CRT e TFT che hanno ormai qualche lustro alle spalle.
è l'imac in firma, non so chi produce il pannello sinceramente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.