TabariniSimone
28-09-2011, 23:08
Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il Forum, mi chiamo Simone, e vorrei poter risolvere un problema che mi tortura da piu di un anno. Ho portatile Dell XPS m1730, che monta due Nvidia 8800M GTX in SLI. Il problema in questione è che, sia con il Driver scaricabile dal sito ufficia Dell. selezionando il mio modello di portatile, cioè il 167.55, che con i driver piu aggiornati disponibili dal sito Nvidia per la mia scheda video, e anche con i driver consigliati sul web come "piu performanti" con la mia configurazione, non ottengo nulla..anzi. Mi spiego, rallentamenti colossali all'avvio e dopo l'avvio nei peggiori dei casi, e nei casi "standard" l'impossibilità di giocare a qualsiasi gioco...vorrei sottolineare come anche Minecraft vada a scatti...perciò non sto parlando di Crysis con dettaglio massimo, ma di Minecraft! Nella configurazione è presente anche la scheda Ageia Physx, e, pensando che potesse essere quella a creare problemi, ho provato sia i driver Dell che i driver piu aggiornati anche di quella, ma il risultato è lo stesso...mi chiedo dunque, dato che questo problema inizialmente il mio portatile non lo riscontrava, ma solo successivamente al primo format è sorto, che cosa manca al mio sistema video tale da renderlo così handicappato, addirittura da rallentare anche l'interfaccia video del desktop all'avvio? Spero che qualcuno possa aiutarmi, perchè è umiliante vedere configurazioni 10 volte inferiori alle mie giocare a giochi che io nemmeno riesco ad avviare oltre il menu principale...grazie mille a tutti!