View Full Version : RN+Sped - CPU-RAM-MB-HD-MN
Salve a tutti :-)
Vendo:
CPU:
Intel Q9550 + dissipatore stock con scatola (No overclock)
140€ - Venduto a Alex-Lemour
La garanzia Intel è internazionale e vale per 3 anni, la CPU è stata acquistata il 18/05/2009 ed ho la ricevuta.
Scheda Madre:
Asus P5Q Deluxe con scatola e accessori completa
80€ VENDUTE a Peg
Ram:
Corsair 2x2GB (No overclock)
TWIN2X2048-8500C5D
40€ VENDUTE a Spank
Sulle RAM c'è scritto CMX2X2048-8500C5D
2.10v VER 1.1
Hard Disk:
Velociraptor WD1500HLFS 150GB
40€ Venduto a nein
La garanzia è fino 07/08/2012 (questo è quello che dice il sito della WD)
Ho messo due screen x Health Status ed eventuali errori.
http://img199.imageshack.us/img199/6426/hdtunehealth.jpg
http://img847.imageshack.us/img847/1709/hdtuneerror.jpg
Monitor:
Samsung BX2450 con scatola e accessori completo
140€ Venduto Altrove
Mi va bene anche consegna a mano e vendita in blocco, nel caso di consegna a mano regalo un case Antec in buone condizioni.
In base alle Vostre preferenze sui metodi di spedizione vanno aggiunti i vari costi per la spedizione.
Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal, i pezzi sono in vendita anche privatamente, quindi affrettatevi!
gonfaloniere
28-09-2011, 21:23
Coda per cpu.
Step, garanzia (hai scontrino/fattura), vid?
Potresti postare un paio di foto della cpu o screenshot comprovanti il corretto funzionamento?
Grazie, ciao.
Coda per cpu.
Step, garanzia (hai scontrino/fattura), vid?
Potresti postare un paio di foto della cpu o screenshot comprovanti il corretto funzionamento?
Accetti pagamento postepay?
Grazie, ciao.
Ciao,
Se hai pazineza posso fare degli screen, ho CPU montato sulla scheda madre e basta solo collegarlo ad un alimentatore.
Credo sia un E0 ma faccio foto ;)
Scontrino penso di averlo ma l'ho acquistato in america durante un viaggio di piacere, non so se vale qualcosa in Europa.
Chiedo scusa ma non so cosa sia "vid" :P
gonfaloniere
28-09-2011, 23:23
Ciao,
Se hai pazineza posso fare degli screen, ho CPU montato sulla scheda madre e basta solo collegarlo ad un alimentatore.
Credo sia un E0 ma faccio foto ;)
Scontrino penso di averlo ma l'ho acquistato in america durante un viaggio di piacere, non so se vale qualcosa in Europa.
Chiedo scusa ma non so cosa sia "vid" :P
Per il vid e lo step basta che fai uno screenshot con CPU-Z e lo posti qui.
Gli altri screenshot interessanti sarebbero un paio di test effettuati con Prime95, Orthos oppure una decina di cicli con Intel Burn Test.
In overclock non hai mai provato a farlo andare?...sarei curioso!
Per la garanzia non so se puoi informarti...è abbastanza importante, non credi?
Ram:
Corsair 2x2GB (No overclock)
TWIN2X2048-8500C5D
40€
Hard Disk:
Velociraptor WD1500HLFS 150GB
70€
.
ciao,
mi metto in coda x le ram
e anche x il velociraptor se il prezzo fosse trattabile.
Però mi servirebbero diverse info su usura, condizioni, screen di test
Innanzitutto mi dici la sigla esatta delle ram, che versione sono e il voltaggio? (è scritto sull'etichetta)
Poi l'hd ha garanzia ita? fino a quando? data di produzione? il modello preciso (sigla completa)?
mi servirebbe anche un health status con hdtune + un test full error scan
fammi sapere grazie
byez!
Ok, questa sera cerco di fare un po' di verifiche per tutti e le posto qui.
Abbiate pazienza ma posso farlo solo la sera :-)
UP
Con aggiunta di un po' di dettagli :)
gonfaloniere
01-10-2011, 00:09
UP
Ciao, ti ringrazio per l'impegno, tuttavia mi tocca chiederti di mettercene ancora un po':
- lo screenshot di CPU-Z è stato fatto in un momento in cui la cpu non è a frequenza nominale, di conseguenza anche il voltaggio risulta ridotto. Avrei necessità di uno screenshot a frequenza nominale.
- L'Intel Burn Test ho visto che è stato stoppato da te solo dopo 3 tentativi...come avrai avuto modo di vedere per avere un risultato abbastanza attendibile devi far svolgere completamente il test per almeno 10 volte (valore di default), quindi ti chiederei un screenshot completo in tal senso, incluso il messaggio di conclusione con successo del test. A volte un'eventuale instabilità di sistema si manifesta più in là dei primi 2-3 cicli.
- Attendo conferma di aver ritrovato ricevuta d'acquisto e, se ce l'hai, riferimento o link in cui Intel ufficialmente afferma che i prodotti acquistati in altri continenti sono coperti da garanzia anche in Europa.
Resto in attesa, grazie, ciao.
ciao interessato alla cpu, fammi sapere quando è il mio turno
Alex-Lemour
01-10-2011, 08:43
coda procio manda pm se mio turno thx
gonfaloniere
01-10-2011, 10:34
Chiedo scusa, prima ho sbagliato a dire una cosa...il VID si può leggere con CoreTemp...attendo quindi anche screenshot di Core Temp per favore...:)
ciao,
ti ringrazio per i test,
ma dall'health status dell'hd non si legge il power on time (è coperto dall'altro screen),
ma il disco è datato 2007? (visto che hai detto che scade nel 2012 la garanzia, che è di 5 anni x i velociraptor) speravo fosse + recente
se così fosse, resto interessato solo alle ram
fammi sapere
byez!
gonfaloniere
01-10-2011, 11:54
Ah, ultima cosa: avrei bisogno anche di un codice che puoi leggere dove ti rimane più comodo:
- sulla cpu stessa è il codice posizionato nell'ultima riga, a sinistra
- sull'etichetta attaccata alla scatola della cpu è il codice denominato FPO#.
E' quindi molto semplice controllarlo e riportarlo qui. Grazie ancora e scusa per lo "sbattimento". :D
http://spanknet.altervista.org/img/particella_sodio.jpg
ciao,
ti ringrazio per i test,
ma dall'health status dell'hd non si legge il power on time (è coperto dall'altro screen),
ma il disco è datato 2007? (visto che hai detto che scade nel 2012 la garanzia, che è di 5 anni x i velociraptor) speravo fosse + recente
se così fosse, resto interessato solo alle ram
fammi sapere
byez!
Lo screen è completo, non so se intendi il "Power On Hours....", quello si vede.
In merito all'acquisto, questo HD ce l'ho da circa un anno, mi è stato mandatato dall WD in sostituzione del modello precedente che aveva avuto qualche problema.
Se non ti interessa fammi sapere se vuoi procedere per le RAM :)
gonfaloniere
03-10-2011, 08:59
Ciao...io resto ancora in attesa degli screenshot, della conferma di possesso della ricevuta d'acquisto e degli altri dati richiesti...
Lo screen è completo, non so se intendi il "Power On Hours....", quello si vede.
ciao,
chiedevo del power on time, ovvero tempo di accensione del disco, non so nella versione pro dove sia indicato, ti posto uno screen di quella free
http://spanknet.altervista.org/bench/hdtune_health_example.png
l'hd è un refurbished, nuovo, riparato?
x le ram sentiamoci in pvt
byez!
gonfaloniere
03-10-2011, 21:37
Ciao Dichy, scusami...ma vedo che ti connetti più volte al giorno, da giorni, ma non mi degni neanche di una risposta... :muro:
Ciao Dichy, scusami...ma vedo che ti connetti più volte al giorno, da giorni, ma non mi degni neanche di una risposta... :muro:
Mi spiace ma per fare quello che mi chiedi devo preparare il PC, installare windows etc, ci vuole tempo e devo ammattere che non ne ho tanto.
Mercoledì potrei ruiscire a farlo.... resisti ;)
gonfaloniere
03-10-2011, 22:34
Mi spiace ma per fare quello che mi chiedi devo preparare il PC, installare windows etc, ci vuole tempo e devo ammattere che non ne ho tanto.
Mercoledì potrei ruiscire a farlo.... resisti ;)
Ah, no problem...credevo che il pc fosse già pronto e Windows già installato, visti gli screenshot che hai pubblicato in precedenza...
Comunque, se questo è il problema, aspetterò, l'importante è averlo saputo. :D
P.S. Il batch code però magari me lo puoi fornire prima di mercoledì, non trovi? :mc: :D
Interessato alla p5q deluxe ma non vorrei superare i 60€
P.S. Il batch code però magari me lo puoi fornire prima di mercoledì, non trovi? :mc: :D
Il Batch Code è: L839B088
Interessato alla p5q deluxe ma non vorrei superare i 60€
60€+SS, ok? ;)
Alex-Lemour
07-10-2011, 17:46
sempre interessato al processore io mandami anche MP
Riassumo un po' la situazione:
CPU:
- gonfaloniere in attesa di test (che faccio molta fatica a fare)
- Triccio
- Alex-Lemour
- TheMash
RAM:
Praticamente chiusa con Spank
HD+Monitor:
In trattativa con Kerne
Scheda madre:
Quasi chiuso con feg
65 spedireweb+paypal? xD
Cosa ne dici di 65€ + Paypal + mio corriere espresso? (1 giorno)
Veramente intendevo 65 compreso spedireweb e paypal nel messaggio di prima :D dai salgo a 70 e mi includi spedizione e paypal e chiudiamo? Almeno pago all'istante e se riesci a spedire domattina mi fai un piacerone perchè mi servirebbe urgente perchè non è per me
Veramente intendevo 65 compreso spedireweb e paypal nel messaggio di prima :D dai salgo a 70 e mi includi spedizione e paypal e chiudiamo? Almeno pago all'istante e se riesci a spedire domattina mi fai un piacerone perchè mi servirebbe urgente perchè non è per me
Ti va bene se te la spedisco lunedì con corriere espresso e martedì ce l'hai da te?
Paypal+70€ e non ne parliamo più ^_^
gonfaloniere
07-10-2011, 21:27
Riassumo un po' la situazione:
CPU:
- gonfaloniere in attesa di test (che faccio molta fatica a fare) + ricevuta che devo ancora trovare.
Confermo...senza avere la ricevuta non mi schiodo da qua :D
Ok dai quindi totale è 73? 70+3.4%+0,35? posso avere anche 1 foto?
Ok dai quindi totale è 73? 70+3.4%+0,35? posso avere anche 1 foto?
andata ;)
Dammi una mail che ti mando la foto ;)
Ok mandata in mp l'email. Appena arriva la foto faccio pagamento mandami un mp con l'email dove pagare con paypal ;)
Alex-Lemour
08-10-2011, 10:00
la mia coda cpu è anche senza scontrino: basta che mi dici che funziona bene ... mi fido, insomma -.- :-) unica cosa da chiarire quella dello speedburn test IBT.
Ciao
gonfaloniere
08-10-2011, 11:16
la mia coda cpu è anche senza scontrino:
Onde creare fraintendimenti...questo ovviamente non implica lo scavalcamento in coda. ;)
Confermo...senza avere la ricevuta non mi schiodo da qua :D
Trovata la ricevuta ^_^
18/05/2009
La chiudiamo? ;-)
gonfaloniere
08-10-2011, 11:55
Trovata la ricevuta ^_^
18/05/2009
La chiudiamo? ;-)
Bene, bel passo avanti! ;)
...ma i test?! :rolleyes:
P.S. Non mi ricordo, hai ritrovato anche scatola e dissi originale?
Bene, bel passo avanti! ;)
...ma i test?! :rolleyes:
P.S. Non mi ricordo, hai ritrovato anche scatola e dissi originale?
Il processore è già imballato nella sua scatola originale assieme al dissipatore e ricevuta, avendo venduto la scheda madre e la RAM non ho più possibilità di testarlo oltre.
Ti assicuro che il processore è buono al 100%, se non ti basta dimmi tu, c'è tanta gente in fila ^_^
Ok, foto ricevuta e inviato pagamento ;)
Ok, foto ricevuta e inviato pagamento ;)
Ok, lunedì spedisco e ti mando conferma via mail ;)
gonfaloniere
08-10-2011, 13:40
Il processore è già imballato nella sua scatola originale assieme al dissipatore e ricevuta, avendo venduto la scheda madre e la RAM non ho più possibilità di testarlo oltre.
Ti assicuro che il processore è buono al 100%, se non ti basta dimmi tu, c'è tanta gente in fila ^_^
Caro Dichy, di fronte a questa risposta non posso far altro che considerare incoerente e deplorevole il tuo comportamento.
Ti eri reso disponibile a fare dei test, che all'inizio hai fatto in modo inesatto ed incompleto.
Dopodichè, a fronte delle mie osservazioni, non ti sei neanche degnato di rispondermi dal 1 al 3 ottobre, nonostante tuoi altri interventi sul forum.
Successivamente, dopo mio sollecito, mi hai risposto: "Mi spiace ma per fare quello che mi chiedi devo preparare il PC, installare windows etc, ci vuole tempo e devo ammattere che non ne ho tanto.
Mercoledì potrei ruiscire a farlo.... resisti "
Mi sono reso disponibile ad attendere il tempo che chiedevi e sei ancora sparito fino a ieri.
Dopo mio ulteriore sollecito trovi finalmente la ricevuta (che avresti già dovuto avere dal 28/9, data di apertura del thread) ma non mi dici nulla riguardo ai test.
Dopo ulteriore mio sollecito sui test, ecco la tua risposta di oggi in cui hai cambiato nuovamente motivazione "avendo venduto la scheda madre e la RAM non ho più possibilità di testarlo oltre."
Quando ti ho chiesto io di fare i test non avevi ancora venduto nè ram, nè scheda madre ed ora mi metti con le spalle al muro a giochi fatti...non mi sembra un comportamento serio.
Sarebbe stato opportuno dirmi da subito che non eri assolutamente disposto ad effettuare i test (standard qui sul forum) che ti avevo chiesto e non tirarla così alla lunga per 10gg.
Ora mi sono reso conto di che pasta sei fatto, spero che anche gli altri utenti aprano gli occhi.
Ad ogni buon modo e tanto per formalità, visto l'avranno capito anche i muri, mi ritiro dalla coda per le motivazioni di cui sopra. Per me la questione si chiude qui, saluti. ;)
Caro Dichy, di fronte a questa risposta non posso far altro che considerare incoerente e deplorevole il tuo comportamento.
Ti eri reso disponibile a fare dei test, che all'inizio hai fatto in modo inesatto ed incompleto.
Dopodichè, a fronte delle mie osservazioni, non ti sei neanche degnato di rispondermi dal 1 al 3 ottobre, nonostante tuoi altri interventi sul forum.
Successivamente, dopo mio sollecito, mi hai risposto: "Mi spiace ma per fare quello che mi chiedi devo preparare il PC, installare windows etc, ci vuole tempo e devo ammattere che non ne ho tanto.
Mercoledì potrei ruiscire a farlo.... resisti "
Mi sono reso disponibile ad attendere il tempo che chiedevi e sei ancora sparito fino a ieri.
Dopo mio ulteriore sollecito trovi finalmente la ricevuta (che avresti già dovuto avere dal 28/9, data di apertura del thread) ma non mi dici nulla riguardo ai test.
Dopo ulteriore mio sollecito sui test, ecco la tua risposta di oggi in cui hai cambiato nuovamente motivazione "avendo venduto la scheda madre e la RAM non ho più possibilità di testarlo oltre."
Quando ti ho chiesto io di fare i test non avevi ancora venduto nè ram, nè scheda madre ed ora mi metti con le spalle al muro a giochi fatti...non mi sembra un comportamento serio.
Sarebbe stato opportuno dirmi da subito che non eri assolutamente disposto ad effettuare i test (standard qui sul forum) che ti avevo chiesto e non tirarla così alla lunga per 10gg.
Ora mi sono reso conto di che pasta sei fatto, spero che anche gli altri utenti aprano gli occhi.
Ad ogni buon modo e tanto per formalità, visto l'avranno capito anche i muri, mi ritiro dalla coda per le motivazioni di cui sopra. Per me la questione si chiude qui, saluti. ;)
Non capisco perchè ti scaldi tanto, non ne hai proprio il motivo.
Figurati che ti stavo anche scrivendo un messaggio per dirti che se ti andava bene ti mandavo il processore e facevi tu i test e poi me lo pagavi proprio perchè non ho modi di farli.
Ora meno di prima, ho fatto quanto mi era possibile fare, io l'avrei apprezzato, poi se uno pensa che gli altri sono tutti delinquenti allora è un altra cosa.
Con tutti gli altri non ho avuto problemi, non ti ho evitato, è solo che non ho avuto modo di fare quanto mi hai chiesto.
Vedi tu.
Alkadia2977
08-10-2011, 17:56
Mi interessano le ram. Sono di rimini, quindi possiamo anche fare di persona, se non hai concluso. EDIT: ho visto che hai chiuso. niente, peccato :(
Mi interessano le ram. Sono di rimini, quindi possiamo anche fare di persona, se non hai concluso. EDIT: ho visto che hai chiuso. niente, peccato :(
Mi spiace,
dovrebbero essere vendute al 99%, se succede qualcosa ti faccio sapere ;)
X la CPU:
- Triccio
- Alex-Lemour
- TheMash
Fatemi sapere se siete ancora interessati.
Grazie :)
X la CPU:
- Triccio
- Alex-Lemour
- TheMash
Fatemi sapere se siete ancora interessati.
Per ora confermo... la coda è come l'hai indicata sopra?
Disponbile a concludere subito.
Per ora confermo... la coda è come l'hai indicata sopra?
Disponbile a concludere subito.
Si, la coda ora è come l'ho messa.
Nel caso gli altri non si facciano sentire, gli mando un messaggio e poi aggiorno la lista.
Mi spiace,
dovrebbero essere vendute al 99%
come al 99%? :confused: :eek:
vendute al 100% ! :p
ci siamo anche scambiati i dati
saluti
byez!
Si, la cosa ora è come l'ho messa.
Nel caso gli altri non si facciano sentire, gli mando un messaggio e poi aggiorno la lista.
No problem :)
No problem :)
Ho mandato PM a entrambi, se non si fanno sentire ti contatto.
Grazie.
Ho mandato PM a entrambi, se non si fanno sentire ti contatto.
Grazie.
Lascio la coda poichè ho concluso con un altro utente del mercatino... grazie per la disponibilità, alla prossima ;)
In chiusura con Alex-Lemour per la CPU.
Alex-Lemour
13-10-2011, 15:35
ricarica effettuata e dati spedizioni mandati: attendo tue buone.
Scusa il ritardo nel farmi sentire comunque ricevuta subito il giorno dopo e imballo a prova di bomba ;). Grazie mille.
Scusa il ritardo nel farmi sentire comunque ricevuta subito il giorno dopo e imballo a prova di bomba ;). Grazie mille.
Ottimo ^_^
Grazie per la conferma ;)
Velociraptor ancora disponibile? Fammi sapere ;)
nicolait
30-11-2011, 10:16
Passi da Cesena ?
Mi potrebbe interessate a mano l'HD.
Grazie.
Velociraptor ancora disponibile? Fammi sapere ;)
Ciao,
Si è ancora disponibile :-)
Fammi sapere se vuoi chiudere ;-)
Passi da Cesena ?
Mi potrebbe interessate a mano l'HD.
Grazie.
Siccome Nein è arrivato prima provo a chiudere la vendita con lui, nel caso non andasse bene ti contatto.
X il momento grazie x l'interessamento ^^
coda confermata, son pronto a concludere mandami pure i dati in pvt. Io preferisco bonifico bancario per comodità se nn pè possibile ci accordiamo in altro modo senza problema.
Mi raccomando all'imballo! Non vorrei che un corriere qualsiasi avesse la meglio su un dino...
Attendo notizie a presto
Scusa un'ultima formalità: insieme ai dati per il pagamento mi daresti anche il seriale dell'hd per favore così posso verificare sul sito della WD.
Sei ancora in possesso di una ricevuta di pagamento?
attendo risposta ;)
interessato al bx2450 è ancora disponibile?
interessato al bx2450 è ancora disponibile?
Mi spiace ma l'ho venduto altrove :(
Grazie per il pvt, mi mancherebbe però sapere in che modo spedisci e a quanto ammonta la spesa, così da procedere con il pagamento :muro:
Comunque sappi che preferisco spendere 2 euro in più ed essere tranquillo, MI RACCOMANDO ALL' IMBALLO, hai dei cartoni per spedizioni hd spero ?! :confused:
P.S.
Probabilmente in un attacco fulminante di dislessia hai invertito il giorno e il mese della scadenza del raptor ;)
morischo
03-12-2011, 12:01
coda per velociraptor se ancora disponibile
No il raptor è già bello che spedito infatti sono in attesa dei dettagli spedizione :cool:
Qualche news sulla spedizione plz? :mbe:
Qualche news sulla spedizione plz? :mbe:
Chiedo scusa,
ti ho mandato mail con tracking.
Spedito come promesso ;)
Ricevuta la mail, speriamo bene con il ponte di mezzo :muro:
Arrivato, hd tunizzato :D allright :D
Arrivato, hd tunizzato :D allright :D
Ottimo ^_^
Goditi il tuo HD ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.