PDA

View Full Version : 0X0000007B

4nDr0
28-09-2011, 18:48
Ciao a tutti, come da titolo quando tento di installare winxp mi da questo errore. Il pc è nuovo 1 settimana di vita... mi hanno installato una copia pirata di win7 (me ne sono accorto ora) e sinceramente non ho voglia di usare questi O.S visto che con il caro XP mi sono sempre trovato da dio!

Sapete come posso risolvere questo problema?

I link targati Microsoft non sono graditi dato che non espongono direttamente una soluzione ma dicono tante cose che non vogliono significare proprio niente.

Grazie mille!

4nDr0

Khronos
28-09-2011, 20:36
il 7B è un problema hardware al disco. ma, se è quello che penso io, dimmi se riesci ad arrivare alla tabella delle partizioni. li, cancelli tutto (elimini le partizioni presenti) perchè l'NTFS creato da Seven non è che sia molto digerito da Xp. ti basta cancellarle e ricrearle.

se non arrivi neanche li, è perchè non hai i driver sata giusti per il tuo pc. a questo punto ti posso dire che XP è morto e non sa neanche su cosa si sta installando, e lo devi buttar via a favore di Seven. che va ovviamente comprato.

4nDr0
29-09-2011, 08:08
il 7B è un problema hardware al disco. ma, se è quello che penso io, dimmi se riesci ad arrivare alla tabella delle partizioni. li, cancelli tutto (elimini le partizioni presenti) perchè l'NTFS creato da Seven non è che sia molto digerito da Xp. ti basta cancellarle e ricrearle.

se non arrivi neanche li, è perchè non hai i driver sata giusti per il tuo pc. a questo punto ti posso dire che XP è morto e non sa neanche su cosa si sta installando, e lo devi buttar via a favore di Seven. che va ovviamente comprato.

purtroppo alla schermata delle partizioni non ci arrivo... mi si blocca giusto un attimo prima... tu mi parli di driver sata giusti per il mio pc... che intendi dire?

cmq il pc è nuovo... il mio hd è un WD da un tera e mezzo... la scheda madre è una asus P8Z68-V... CPU G850 (intel)...

grazie mille per la risposta

Khronos
29-09-2011, 09:21
il pc è nuovo e tenti di installarci sopra un sistema operativo di 10 anni fa che non sa cosa si trova davanti.
pc nuovo, sistema nuovo.
ciao

4nDr0
29-09-2011, 15:24
il pc è nuovo e tenti di installarci sopra un sistema operativo di 10 anni fa che non sa cosa si trova davanti.
pc nuovo, sistema nuovo.
ciao

sistema nuovo su pc che ad oggi ha 8 giorni di vita che fa questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2398997

leggi e poi dimmi!!!

Styb
29-09-2011, 17:09
sistema nuovo su pc che ad oggi ha 8 giorni di vita che fa questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2398997

leggi e poi dimmi!!!

Non capisco, hai aperto un 3d su problemi di windows 7 piratato. Prova il sistema operativo originale e poi casomai apri il 3d.

ezio
30-09-2011, 07:03
Leggi il regolamento del forum e di sezione, niente supporto per Windows pirata.
Sospeso 5gg.