View Full Version : [PD-VE-RO] Cerco NAS Qnap o Synology only
Ciao, sto valutando l'acquisto di un nuovo nas delle suddette marche.
i 2 requisiti fondamentali sono DUAL BAY e che possa essere usato come http-emlue download station
sarà criterio preferenziale la garanzia residua e il prezzo ovviamente :D
Chiedo e offro massima serietà
Ma lol, il TS 212 con 1.2 ghz di cpu viene 155 nuovo di pacca...
decisamente non ci siamo :D
Ma lol, il TS 212 con 1.2 ghz di cpu viene 155 nuovo di pacca...
decisamente non ci siamo :D
in realtà anche qualche euro meno.
scusami ma non avevo controllato i prezzi, sono rimasto un pò arretrato sui prezzi di questi nas.
scusami per la proposta indecente buona ricerca.
in realtà anche qualche euro meno.
scusami ma non avevo controllato i prezzi, sono rimasto un pò arretrato sui prezzi di questi nas.
scusami per la proposta indecente buona ricerca.
no problem! avanti il prossimo :D
ma è dual bay? pensavo che il 112 fosse single bay
ho un qnap ts-210 seminuovo... ti interessa?
certo. :D
passiamo alle domande..
garanzia residua?
prezzo?
come mai lo vendi?
sai se supporta i jumbo frames?
l'hai mai usato come emule download station?
certo. :D
passiamo alle domande..
garanzia residua?
prezzo?
come mai lo vendi?
sai se supporta i jumbo frames?
l'hai mai usato come emule download station?
per la garanzia residua devo vedere la fattura, ti fo sapere.
Prezzo pensavo 110€
lo vendo perchè passo ad altro
non so se supporta i jumbo frames, informiamoci.
lo uso con amule adunanza...
HI-Giona
10-08-2012, 23:53
TS-559 Pro+
praticamente nuovo, a 550 euro
TS-559 Pro+
praticamente nuovo, a 550 euro
ammazz.... ma no non mi serrve na roba così costosa, mi basta molto meno
un milione di nas... eccheccavolo!
HI-Giona
11-08-2012, 13:53
ammazz.... ma no non mi serrve na roba così costosa, mi basta molto meno
un milione di nas... eccheccavolo!
calcola che quando l'ho preso è stato pagato 1200 euro.
però capisco che ci sono nas (anche a due dischi) molto più economici ;)
si quell va bene per un medio ufficio di 5-6-8 persone, a me x casa in 2.... basta una cosa sui 250€ max
predator_85
12-08-2012, 07:34
Vedi se ti possono interessare i miei box in firma hanno funzionalita raid e sono dual bay li puoi sempre attaccare ad un mulettino pero' hai risparmiato parecchio ciao
Vedi se ti possono interessare i miei box in firma hanno funzionalita raid e sono dual bay li puoi sempre attaccare ad un mulettino pero' hai risparmiato parecchio ciao NO grazie niente roba strana, cerco Qnap o sinology :D
pattinik
29-08-2012, 05:07
ciao, sei ancora interessato al NAS? Io vendo un QNAP 219p II (quello con la cpu da 1,6ghz e 512mb di ram, il modello nuovo insomma) acquistato a maggio 2012 quindi ancora in garanzia a 255€ spedito. Vendo perchè vorrei passare ad un NAS con quattro alloggi e architettura non ARM. fammi sapere, sammai fossi interessato. :D
ciao, sicuramente il modello è molto interessante, ma ti chiedrei di abbassare il prezzo... vedo che nuovo viene 275 , quindi per 20€ di differenza non mi converrebbe molto, concorderai anche tu no?
ps il modello nuovo non ha la cpu da 2ghz e porte usb3?
http://www.qnap.com/it/index.php?lang=it&sn=492&c=306&sc=565&t=574&n=3581&g=1
pattinik
31-08-2012, 01:26
guarda se mi chiedi di scendere fino a metà prezzo per un prodotto che ho comprato a fine maggio e che quindi ha meno di tre mesi, preferisco tenermelo stretto. Se poi consideri che ci sono anche 10 euro di spedizione, capisci che io ci perdo molto. Fammi la tua offerta e valuto. :D ciauzzz
pattinik
31-08-2012, 01:27
comunque ho commesso uno sbaglio nel primo post che ho fatto. La cpu è da 2,0ghz ;-):D Ha 2 porte esata, e 3 porte usb 2.0.
ok, allora vado con l'offerta! Se riesci ad arrivare a 200 la cosa è interessante, altrimenti per 255 aggiungo 30 € e lo prendo nuovo di pacca...
capisco anche che tu possa averlo pagato di più ma se cerchi con Trovaprezzi vedrai che attualmente costa 280 max 290
pattinik
31-08-2012, 01:39
ok, allora vado con l'offerta! Se riesci ad arrivare a 200 la cosa è interessante, altrimenti per 255 aggiungo 30 € e lo prendo nuovo di pacca...
capisco anche che tu possa averlo pagato di più ma se cerchi con Trovaprezzi vedrai che attualmente costa 280 max 290
Grazie dell'offerta, ma come dicono in quella famosa trasmissione in tv, "rifiuto e vado avanti!:) Notte! :D
Grazie dell'offerta, ma come dicono in quella famosa trasmissione in tv, "rifiuto e vado avanti!:) Notte! :D
ok capisco! grazie cmq della proposta :D mi hai cmq fatto notare un buon nas
Un ReadyNas Duo v2 NUOVO vinto ad un concorso a premi garanzia 5 anni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no grazie, se cambio NAS vado su uno dei 2 brandi sopra riportati
Up
Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
CoolBits
08-11-2012, 21:50
Synology DS212
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2515562
no grazie, già che prendo qualcosa, preferirei con 512 di ram
un mio amico ha un qnap ts 210 (lo aveva comprato perchè continuavo a dirgli che mi ci trovavo bene ) , lo ha acceso per un paio di settimane poi ha optato per un muletto e il nas è finito in una scatola in fondo all'armadio: quindi la garanzia è finita ma il nas ha lavorato pochi giorni quindi è come nuovo ..se ti interessa mi faccio mandare foto.
Se l'utilizzo è casalingo lo trovo estremamente funzionale anche se rispetto alle tue necessità più che emule è valido per i torrent
il prezzo ? 100+ss
e se mi si rompe il giorno dopo mi sono cuccato 100€... meglio evitare
grazie cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.