themind24
28-09-2011, 16:12
Ciao a tutti,
in questi giorni ho cercato di rimettere in funzione il mio router (netgear dg834gt) che da qualche anno era stato sostituito dall'Alice Gate di Telecom (per compatibilità del voip) ma, mentre la parte router/access point wifi sembra funzionare, la parte modem è come se non riconoscesse affatto il cavo telefonico.
Mi da' problemi sia cercando di ricavare automaticamente le informazioni della linea adsl con il Wizard che cercando di impostare tutto manualmente (ho provato sia con PPPoE che PPPoA)...lo stato del modem resta in "connecting".
Secondo voi possibile che si sia guastata solo la parte realtiva al modem?
in questi giorni ho cercato di rimettere in funzione il mio router (netgear dg834gt) che da qualche anno era stato sostituito dall'Alice Gate di Telecom (per compatibilità del voip) ma, mentre la parte router/access point wifi sembra funzionare, la parte modem è come se non riconoscesse affatto il cavo telefonico.
Mi da' problemi sia cercando di ricavare automaticamente le informazioni della linea adsl con il Wizard che cercando di impostare tutto manualmente (ho provato sia con PPPoE che PPPoA)...lo stato del modem resta in "connecting".
Secondo voi possibile che si sia guastata solo la parte realtiva al modem?