PDA

View Full Version : drivers x geforce gtx260

Yarisss
28-09-2011, 15:47
Vorrei premettere una cosa: non ne capisco molto. Un mio amico mi ha regalato questa scheda video. Dopo che è stata installata, con mio stupore, alla fine ho notato che faccio ne più ne meno gli stessi fps che facevo con la vecchia 8800. Anzi mi pare che in alcune situazioni ne faccio addirittura di meno e il frame rate mi pare più instabile. Ho provato a chiedere qualche consiglio e mi hanno detto di aggiornare i drivers. Il punto è che non saprei quali mettere...sapreste consigliarmi i migliori drivers a disposizione per la gtx260?

Un mio amico mi ha consigliato questi, solo che non essendo propriamente Bill Gates vorrei prima sapere se questi drivers vanno bene o se hanno rilasciato di meglio per la mia scheda...: http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-32bit-280.26-whql-driver-it.html

E poi se proprio non vi costa mi potreste dire come installarli :rolleyes: ?
Mi pare di aver letto che bisogna riavviare il pc in remoto e disinstallare il driver control panel...eppure mi sembra di aver sentito che per queste nuove schede grafiche non c'è bisogno e basta scaricare quelli nuovi e installarli che fanno tutto da soli.
Quindi come faccio?

So che possono sembrare domande niubbe (e lo sono) ma cercate di capire...; su internet ho trovato tutto ed il contrario di tutto quindi ho preferito chiedere direttamente in un forum attendibile, piuttosto che andare per tentativi magari creando dei casini...:O ;)