View Full Version : Annunciato ufficialmente Huawei Honor
Redazione di Hardware Upg
28-09-2011, 14:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/annunciato-ufficialmente-huawei-honor_38724.html
Nel corso della giornata di ieri il colosso asiatico Huawei ha presentato ufficialmente un nuovo smartphone dalle buone caratteristiche tecniche che prenderà il nome di Huawei Honor
Click sul link per visualizzare la notizia.
sniperspa
28-09-2011, 14:48
assomiglia troppo ad un iphone....apple gli farà causa :O
piererentolo
28-09-2011, 14:51
presumo che il prezzo sarà euro 299,00.
Sarebbe un bel regalino di Natale.
i cinesi non riconoscono i brevetti altrui,se apple gli fa' causa gli rideranno in faccia :asd:
deidara80
28-09-2011, 15:31
l'ideos x5 non si è più visto... questo promette bene. lo affianco all'ideos.
Speriamo sarebbe il rimpiazzo ideale del mio G1 che con Gingerbread inizia a mostrare i limiti della poca ram a bordo!!!
ciao!
Con Samsung Galaxy W a 299€ non vedo perché preferirgli una cineseria a parità di prezzo! Secondo me a più di 200€ non ha speranze di vendere :)
deidara80
28-09-2011, 16:03
allora si spera in un prezzo ancora + basso:) .
A dire il vero il prezzo di lancio è 499$, quindi decisamente costoso per la dotazione hw.
piererentolo
28-09-2011, 17:00
A dire il vero il prezzo di lancio è 499$, quindi decisamente costoso per la dotazione hw.
Io ho letto 300$
Io ho letto 300$
Quello è il vecchio prezzo annunciato.
Qui (http://www.nexus-lab.com/2011/09/25/huawei-honor-pre-ordine-specifiche/) trovi la rettifica
Mentre in un eshop che non ti linko, lo trovi a 499$
deidara80
28-09-2011, 17:18
decisamente troppo per un huawei
Phoenix Fire
28-09-2011, 17:51
decisamente troppo per un huawei
quoto, sopra i 200€ secondo me non venderà molto, visto che la concorrenza offre di meglio o comunque offre una marca XD
Non lasciatevi fuorviare, Huawei è un marchio molto solido in diversi settori e avendo avuto terminali per le mani, posso dire che una marca la offre. I materiali sono di tutto rispetto.
Chiamarla "cineseria" in senso dispregiativo è tristemente sbagliato, in quanto non è affatto più "cineseria" di marchi molto più blasonati.
birmarco
28-09-2011, 18:17
Io diffido di ste cinesate. Come minimo è verniciato con vernici al piombo, il 3G e il WiFi ti sterilizzano e la batteria perderà acido proprio durante una telefonata. Se uno riesce ad evitare l'intossicazione da piombo, ha già avuto tutti i figli necessari e l'acido della batteria non gli cola sulla faccia allora avrà ancora la salute sufficiente per andarlo a buttare via rotto... Molto probabilmente nel processo di smaltimento il mercurio sicuramente utilizzato andrà ad aumentrare la mole dei rifiuti tossici.
Chissà a quanti cinesi costa la vita la produzione di uno di quei telefoni, per non parlare dei danni ambientali devastanti.
Condiamo il tutto con un prezzo di 500€... Forse è meglio prendersi un Galaxy o un iPhone!
jventure
28-09-2011, 18:44
[ provocation mode on ]
proprio un gran bel discorso senza ne piedi ne testa
chi ti dice che il galaxy e l'iphone non siano fatti da personale qualificato cinese? la samsung e la apple? e tu metti la mano sul fuoco per loro? o forse ti hanno mostrato personalmente la loro linea produttiva?
[ provocation mode off ]
personalmente ritengo Huawei una marca estremamente valida con prodotti ad un prezzo "giusto" e non pompato perchè c'è un nome che gira per tv e i prodotti sono effettivamente di buona qualità, sono felice possessore dell'ideos targato vodafone e se arriva ad un prezzo che reputo corretto potrei fare un upgrade.
IMHO bollare una cosa marcia solo perchè cinese è estremamente sbagliato, in moltissimi settori ...
poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io se posso l'importato cinese lo prendo volentieri.
salut
Xa'
birmarco
28-09-2011, 19:30
[ provocation mode on ]
proprio un gran bel discorso senza ne piedi ne testa
chi ti dice che il galaxy e l'iphone non siano fatti da personale qualificato cinese? la samsung e la apple? e tu metti la mano sul fuoco per loro? o forse ti hanno mostrato personalmente la loro linea produttiva?
[ provocation mode off ]
personalmente ritengo Huawei una marca estremamente valida con prodotti ad un prezzo "giusto" e non pompato perchè c'è un nome che gira per tv e i prodotti sono effettivamente di buona qualità, sono felice possessore dell'ideos targato vodafone e se arriva ad un prezzo che reputo corretto potrei fare un upgrade.
IMHO bollare una cosa marcia solo perchè cinese è estremamente sbagliato, in moltissimi settori ...
poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io se posso l'importato cinese lo prendo volentieri.
salut
Xa'
Be ma si sa che succede in Cina... per lo meno gli altri produttori non hanno la catena di produzione interamente in Cina ;)
Non lasciatevi fuorviare, Huawei è un marchio molto solido in diversi settori e avendo avuto terminali per le mani, posso dire che una marca la offre. I materiali sono di tutto rispetto.
Chiamarla "cineseria" in senso dispregiativo è tristemente sbagliato, in quanto non è affatto più "cineseria" di marchi molto più blasonati.
Guarda, dopo aver visto svariati display di Huawei Ideos riempirsi di polvere uno dopo l'altro, mi viene difficile non chiamarla cineseria. Perché è vero che vengono tutti prodotti in Cina, ma con standard qualitativi diversi. ;)
argent88
28-09-2011, 20:31
hardware per hardware non mi pare difficile pensare che sotto la scocca molti nascano dallo stesso posto e a quel punto meglio risparmiare o cercare usato
tanto per ... HuaWei fattura qualcosa come 35.000.000.000 USD/anno :fagiano:
Ser Nwanko
28-09-2011, 22:44
Huawei cineseria? Huawei robaccia? Bah!
Timewolf
28-09-2011, 22:44
Huawei produce tra le altre cose molti apparati di backbone per molti fornitori di TTL in Italia ed all'estero, e sono molto, molto affidabili (esperienza personale).
Per cui e' non e' il solito marchio cinese ;)
Io ho avuto provato prodotti Huawei, mai lamentato della qualità.
Noto con piacere che la moda del seguire le mode e giudicare i prodotti dalla fama non passa mai.
Huawei è un marchio noto e stranoto, e anche di buona qualità. C'è qualche espertone che mi sa dire di che marca sono le migliori chiavette hsdpa al mondo? risposta scontata.. Prima di parlare informarsi.. Per quanto riguarda il cellulare in questione.. non sarà il massimo ma declassarlo con commenti banali e luoghi comuni mi pare insensato.
...si, ma a 499 euro mi sembra esagerato... huawei non ha l'hype di marchi come samsung o apple, e questo non significa che i prodotti di questi ultimi siano migliori (anzi, conoscendo il marchio posso assicurare che sono HW molto robusti e ben fatti), ma se fossi stato tanto .... da prendermi un terminale samsung o apple a 500 euro ho sempre la speranza di rifilarlo a qualche altro .... riprendendo parte del mio "investimento", con un huawei non c'e' nemmeno questa futile speranza!
e' un terminale che ha il suo valore totale (hype+real cost) compreso tra' 200 e 250 euro; a questo prezzo forse molti .... capirebbero che hanno per le mani solo un sacco di fuffa, e' che e' meglio puntare alla solidita' che alla fuffa.
...si, ma a 499 euro mi sembra esagerato... huawei non ha l'hype di marchi come samsung o apple, e questo non significa che i prodotti di questi ultimi siano migliori (anzi, conoscendo il marchio posso assicurare che sono HW molto robusti e ben fatti), ma se fossi stato tanto .... da prendermi un terminale samsung o apple a 500 euro ho sempre la speranza di rifilarlo a qualche altro .... riprendendo parte del mio "investimento", con un huawei non c'e' nemmeno questa futile speranza!
Ma lasciamo stare la questione di marchi, di quanto e' famosa, ecc.
Un single core 1,4GHz, 512MB di ram e 4GB di storage per 499$ e' un prezzo fuori di testa a prescindere. A quel prezzo ti pigli un dual core...
un processore single.core
Nella cover posteriore trova alloggiamento la fotocamera da 8 megapixel in grado di caturare immagini HDR.
La caratteristica che più impressiona nella scheda tecnica di questa soluzione è perà il comparto batteria
Per una volta faccio io il pignolo :ciapet:
Credo che le immagini siano HD e non HDR :)
lespaul78
29-09-2011, 14:14
....e ancora bla....
Certo che di gente che le spara ce n'è in giro.
Perché sputtanare un prodotto prima ancora di averlo toccato con mano???
Samsung di qui e di la... ma ricordate le origini dei prodotti samsung???? Altro che cineserie... Senza contare che paragonare l'hype per un prodotto samsung rispetto a quelli apple, ce ne vuole.... In qualsiasi forum, basta scrivere IPHONE 5, per scatenare un putiferio.
Se poi devo trovare delle somiglianze, direi che hanno scopiazzato LG optimus dual, più che Iphone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.