PDA

View Full Version : Help nuovo utente mac book pro

ben107
28-09-2011, 13:15
salve sono passato da pc a mac, e mo non ci sto a capire una mazza, mi servirebbe un aiuto se possibile per togliere quell'odiosa finestrella che chiede il permesso di entrare, mi appare ogni volta che il mac mi va in sospensione, ora essendo unico proprietario, il mac lo uso solo, io non ho messo nessuna password ma solo il nome quindi non capisco il perchè ogni volta mi debba apparire questa finestra a cui devo dare ok per entrare:confused:

StefanoD66
28-09-2011, 13:40
Dovresti risolvere andando in "Preferenze di sistema" sezione "Sicurezza e Privacy" o abiltando il login automatico o disabilitando la richiesta della password dopo lo stop o lavvio del salvaschermo.

ben107
28-09-2011, 18:13
Dovresti risolvere andando in "Preferenze di sistema" sezione "Sicurezza e Privacy" o abiltando il login automatico o disabilitando la richiesta della password dopo lo stop o lavvio del salvaschermo.
:) Mannaggia, col login automatico ci ho lavorato fino a notte tarda ho provato addirittura a mettere la password per vedere se era per quello che mi dava la finestrella, bastava togliere la spunta da sicurezza richiedi password dopo lo stop o l'avvio del salva schermo.
Risolto, grazie

dagio85
03-10-2011, 22:15
ti consiglio di cercare dei podcast a riguardo...ci sono podcast per gli utenti che si avvicinano al mac e in una 20ina di lezioni impari ad usarlo alla grande

ben107
05-10-2011, 12:36
ti consiglio di cercare dei podcast a riguardo...ci sono podcast per gli utenti che si avvicinano al mac e in una 20ina di lezioni impari ad usarlo alla grande
:) fatto