PDA

View Full Version : info fileserve

ross92
28-09-2011, 14:00
ciao ragazzi, ho visto che comprando un account premium con megaupload è possibile condividerlo fino ad un massimo di 3 utenti se non sbaglio, quello che interessa a me però è sapere se si può fare lo stesso con fileserve??? se compro un account premium di fileserve posso condividerlo con alcuni utenti?? c'è un numero massimo??? se si qual'è???
graziue mille a tutti...

Perseverance
28-09-2011, 14:09
Non puoi condividere con nessuno gli account; il fatto che ci riesci è una tolleranza del server che ti permette di fare questa cosa; valutate l'acquisto di accounts all-debrid\real-debrid\file-premier che vi permettono di usufruire di moltissimi hoster spendendo poco. C'è un tread dedicato da qualche parte...cerca!

ross92
28-09-2011, 14:11
Non puoi condividere con nessuno gli account; il fatto che ci riesci è una tolleranza del server che ti permette di fare questa cosa; valutate l'acquisto di accounts all-debrid\real-debrid\file-premier che vi permettono di usufruire di moltissimi hoster spendendo poco. C'è un tread dedicato da qualche parte...cerca!

scusa l'ignoranza mi puoi spiegare sommariamente cosa sono questi tipi di account?? il tread è in questa sezione??

emmedi
28-09-2011, 15:04
Mi vedo costretto a chiudere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396288