Redazione di Hardware Upg
11-04-2002, 09:46
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/6031.html">http://news.hwupgrade.it/6031.html</a>
I produttori taiwanesi vvieranno la comemrcializzazione del nuovo chipset Intel i850E a fine aprile, in anticipo sul modello i845E
Click sul link per la notizia completa.
Volendo analizzare la storia emerge che intel sta per introdurre 3 innovazioni non da poco:
- Bus 533MHz
- Rambus PC1066
- Intel Pentium IV da 2,2GHz
Cosa ne sara' di AMD se intel decidera' di allineare i prezzi di vendita a quelli della concorrenza?
subrahmanyam
11-04-2002, 10:40
che Intel allinei i prezzi mi sembra fantascienza... :D
Janos121
11-04-2002, 10:42
Per scezzy. Evidentemente ti sfugge che come frequenza massima dei Pentium 4 siamo già a quota 2.400 e che il prossimo top della INTEL (considerando il BUS a 533 Mhz) dovrebbe essere il Pentium 4 a 2.666 Mhz.
Per Janos121:
Evidentemente ti sfugge che ho scritto DA (che significa A PARTIRE DA) 2,2GHz. :) :) :)
AlienGuardian
11-04-2002, 11:14
Scezzy ahahahahah ma che dici...Intel introduce queste 3 innovazioni non da poco e abbassa i prezzi allineandoli a quelli di Amd???? aAHHHAHHA ma vivi nel paese delle meraviglie???
Se così fosse io cambierei il mio "giocattolino" con un Intel eheheh
Si hai ragione Alien... deve essermi dato di volta il cervello... Intel che abbassa i prezzi.... Dehihihiho'!!! :) :) :)
Sto troppe ore davanti al computer!!! Vi prego... aiutatemiiiiiiiiii !
Cmq che intel investa più di Amd nella ricerca di nuove soluzioni e sotto gli occhi di tutti..
Se anche il P4 è un flop a parità di frequenza, non sò fino a quando AMD saprà ribattere.
Tecnologicamente i prodotti intel sono + avanti e meglio supportati
bucowskyfromL.A
12-04-2002, 00:39
aspetto di vedere i primi thoro e magari le ddr a 400mhz oppure delle 333 cas2 di qualche marca spessa!
A parte che fino a poco tempo fa intel aveva un mercato piu largo di amd ed era normale che investisse di piu ,ma secondo voi l'hammer è nato in una notte insonne di un ingegnere!!!!!
Le tecnologie intel non sono piu avanti (in cosa poi se guardi i chipset è ancora meglio)e riguardo al meglio supportati è una grande balla
Cioe hanno dei chipset meno bacati ,ma ti assicuro che ci sono piu modelli di mobo per amd che per intel(sempre ricordando che il socket è uno solo e non 3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.