PDA

View Full Version : Problema Win7 Driver non riconosciuti all'avvio

Acticus
28-09-2011, 12:39
Ragazzi ho un problema abbastanza urgente, in pratica, ieri sera ho spento il pc fisso regolarmente, stamattina all'accensione ho notato che tastiera e mouse non funzionavano. Dunque ho notato i led di entrambi erano attivi fino alla schermata di accesso e digitazione password, quindi se volessi accedere alla schermata di boot il problema non sussiste.. comunque sono riuscito ad accedere a windows utilizzando tastiera e mouse PS2... Andando nel gestore delle periferiche o gestore dispositivi che dir si voglia ho visto che tutti i driver USB più i driver audio e i driver LAN erano come scomparsi... insomma tutti con il triangolino giallo come se non fossero installati... insomma questo è il problema, sapreste darmi qualche suggerimento se non una soluzione? per favore non ditemi di installare Linux perchè lo uso gia sul portatile e al lavoro... Win 7 mi serve per far girare giochi come PES o Driver xD e comunque ve ne sarei molto grato... approposito non posso formattare poichè il lettore DVD non legge più niente e non posso neanche smontarlo perchè i PC Acer sono costruiti in un modo addurdo... Grazie anticipatamente..

carlito81
28-09-2011, 16:26
clicca sulle periferiche che non ti riconosce e disinstallale, poi clicca su rileva modifiche hardware, dovrebbe reinstallare tutto in automatico. Se il problema persiste consultare un medico :)