[Riot]-kyashan
28-09-2011, 11:36
Sono utente fastweb ed ho appena fatto richiesta ad infostrada per la migrazione al 20mb, nella mia zona mi hanno detto che sono servito direttamente da loro e quindi non vado in wholesale con Telecom che mi sembra arrivi solo con il 640kb:D e tenendo conto che fastweb è in fibra, credo sìa vero.
ho 2 dubbi :confused:
1- quale modem-router prendere? avevo pensato ad un Linksys wag320n o se non ci sono grosse differenze anche al wag160n, in alternativa un NETGEAR ma vorrei capire effettivamente quanto il gioco vale la candela
2- tenendo presente che lascio fastweb per una cattiva gestione amministrativa e non tecnica, pensate che abbia perso molto in fatto di velocità e servizio?
tks a tutti i partecipanti :D
ho 2 dubbi :confused:
1- quale modem-router prendere? avevo pensato ad un Linksys wag320n o se non ci sono grosse differenze anche al wag160n, in alternativa un NETGEAR ma vorrei capire effettivamente quanto il gioco vale la candela
2- tenendo presente che lascio fastweb per una cattiva gestione amministrativa e non tecnica, pensate che abbia perso molto in fatto di velocità e servizio?
tks a tutti i partecipanti :D