Redazione di Hardware Upg
11-04-2002, 09:34
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/6029.html">http://news.hwupgrade.it/6029.html</a>
Pioneer presenta il successore del masterizzatore DVD DVR-A03, denominato DVR-A04J. Alcune novità introdotte: scopri quali sono!
Click sul link per la notizia completa.
Sono un felice possessore del fratello maggiore (x età), il modello a03,con il quale mi trovo decisamente bene!
Colgo l'occasione per ricordare a chi può avere interesse che ho aperto un 3d
sui dvd-r nel forum periferiche di memorizzazione.
Se avete tempo visitatelo, sarà utile per tutti
grazie vengo a vederlo, sono curioso di sapere se è possibile fare backup dei film su dvd
beh allora è meglio vedere in editing video ;)
Bello, ma quanto costa????
On.line si trova a 524? da B**.it
ma questo medello, non doveva avere un sistema simile al burn-proof? o sbaglio :confused:
ehmmm....."modello" non medello....
già brutta figura al primo post :D
io vorrei sapere tanto se crive in dual layer e a che velocità scrive in single layer, qualcuno sa dirmelo???
scrivere 1G a 4x??? ke voglia!
crazybus
12-04-2002, 00:44
x rosello, a parte ke scrive al max a 2x e fino a 4,7Gb, ma cmq non è kome x i masterizzatori cdr ke a 2x fanno 300Kb/sec, il dvdr a 2x fa 2,7Mb/sec!!!!
alexxzeta
12-04-2002, 08:47
Io credo che sia inutile produrre un modolle caratterialmente molto simile ai precedenti SENZA LA POSSIBILITà del doppio strato.
In effetti tutti i film, ed altro hanno utilizzato oramai da tempo i dvd9 giga doppio strato per cui questo apparecchio a questo scopo diventa TOTALMENTE inutile. Backup? Solo rip! E la cosa non mi piace. Io ce l'ho, lo uso per fare video editing. Ma per altri usi? Mah..Deludente la cosa. Aspettiamo il master dvd doppio strato.
tocca aspettare finkè il merkato non scegli qualke supporto..
vi ricordo ke scelto il supporto ke prenderà il dominio, i masterizzatori dvd-r o dvd+rw saranno da buttare :D
byz
fpcomputer
15-04-2002, 15:58
secondo me i master dvd a 9 gb doppio strato non escono altrimenti ciao vendita dvd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.