View Full Version : Confronto e giudizi su una NVIDIA GeForce GT545 ...
Salve,
dovendo cambiare PC, visto che il mio comincia ad essere un po' vecchiotto, ed in previsione di giocare a Battlefield 3, che scopro oggi non supportare Win XP, starei valutando una soluzione 'pronta' ACER; un Predator serie 3600, che monta come gfx una NVIDIA GeForce GT545 con 3GB VRAM dedicata. Nel mio vecchio desktop montai un paio di anni fa una ATI 4670 HD, e vorrei sapere, se possibile, se la GT 545 possa eguagliarla o , meglio ancora, esserle superiore. Non sto qui a spiegare il perche' non mi rivolga a qualcuno per comprare un assemblato, questioni di tempi e anche di soldi (comunque il Predator ha una buona config hw mi pare...).
Grazie a chi volesse rispondermi.
983toxic
28-09-2011, 10:16
non vorrei disilluderti, ma se speri di giocare a b3 con quel cesso (si...è un cesso:asd:), ti sbagli purtroppo.
Ti consiglio di postare budget e scopo del pc nella sezione configurazione pc desktop, così prendi un pc degno di tale nome, non un preassemblato decisamente imbarazzante sotto il profilo hw, quella scheda video, in primis, fa ridere i polli, stai buttando via i soldi.
Ti consiglieranno un buon sito dove offrono il servizio di assemblaggio, così non dovrai far altro che fare l'ordine e ti arriverà il pc a casa pronto per l'uso.
Oddio,
un i7 quadcore a 3.40 GHz un cesso per giocare a BF3 ? Addirittura ??
Questo qui: http://www.marcopoloshop.it/vendita/computer/pc-desktop/acer/acer-predator-g3610-ptsg6e2010
Che magari non fosse il top di gamma lo sapevo, pero'...
Pensare che fino ad oggi ho giocato tranquillamente a Bad Company 2 col mio 'vecchio' dual core a 2.13 GHz e la ATI 4670 HD ... :rolleyes:
Sara' meglio valutare bene la cosa allora, mi sa che andro' qua vicino a farmi fare un preventivo per un assemblato, vediamo cosa salta fuori e soprattutto che cifra mi sparano ...
senno' a 'sto punto se la cifra va ad aumentare, solo per giocare ad un titolo non conviene ...
983toxic
28-09-2011, 10:38
pensavo ti riferissi a quello con l'i5 2300, venduto alla modica cifra di 700 e passa €:rolleyes: ...diciamo allora che è un cesso per quanto lo vai a pagare.
Con 1000€ puoi fare molto meglio. La scheda video, in ogni caso, non è adatta per giocare a b3 con una buona resa, specialmente ad alte risoluzioni.
pensavo ti riferissi a quello con l'i5 2300, venduto alla modica cifra di 700€:rolleyes: ...diciamo allora che è un cesso per quanto lo vai a pagare.
Con 1000€ puoi fare molto meglio. La scheda video, in ogni caso, non è adatta per giocare a b3 con una buona resa, specialmente ad alte risoluzioni.
Ah ok, ora capisco. Beh si diciamo che il prezzo non e' proprio bassissimo, e sospettavo anche io che facendolo fare assemblato potrei ottenere di meglio... la mia paura purtroppo e' dovuta dal fatto che in passato feci assemblare un pc da una ditta 'esperta' qua in zona, e mi ha dato solo problemi, finche' alla fine non glielo ho reso in cambio di un notebook di pari valore.
Qualche anno fa pero' ho trovato un negozietto qua vicino a casa mia, dove il tipo e la sua ragazza mi pare ci colgano parecchio.
Passero' di li a farmi buttar giu' un paio di preventivi, male non fara', anzi, chissa' che non sia la volta buona che mi riesco a ricredere sugli assemblati !!
Grazie per le dritte ;)
983toxic
28-09-2011, 10:43
prego...comunque per farti un esempio pratico, il pc che ho in firma in game va più forte di quel coso e l'ho pagato 500€. Quindi stai all'occhio e non comprare mai preassemblati.;)
prego...comunque per farti un esempio pratico, il pc che ho in firma in game va più forte di quel coso e l'ho pagato 500€. Quindi stai all'occhio e non comprare mai preassemblati.;)
Tnx !! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.