PDA

View Full Version : (fr+sped)VENDO I5-650 + SK MADRE ASUS P7H55-M +2GB DDR3 1333

pcline85
28-09-2011, 09:11
vendo dome da titolo i5-650 boxato mai montato, sk madre asus p7h55-m nuova completa di cavi e mascherina, piu banco ram ddr3 kingmax 1333 da 2gb nuove

tutto 140 spedito
regalo disco 500 seagate sata2 nuovo

Eagle_76
28-09-2011, 09:23
coda blocco, cè garanzia?

pcline85
28-09-2011, 12:15
in attesa pagamento eagle

xenotic
28-09-2011, 12:19
mi metto in coda nel caso.....

Eagle_76
29-09-2011, 08:40
in attesa pagamento eagle
Pagato

Eagle_76
30-09-2011, 07:38
Vorrei avere notizie sulla spedizione.
grazie

Eagle_76
03-10-2011, 09:17
Attendo spedizione per oggi

Eagle_76
03-10-2011, 19:31
Attendo tracking dato che il venditore mi ha comunicato l'avvenuta spedizione

longo96
03-10-2011, 23:34
Attendo tracking dato che il venditore mi ha comunicato l'avvenuta spedizione

ciao mi sa che ce puzza di bruciato guarda :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2399945

giukey
04-10-2011, 07:57
in attesa di info dal venditore che si è regolarmente collegato ieri sera alle 20:32
invito gli utenti non coinvolti a non postare, se dovete comunicare qualcosa usate i pvt.
buona giornata.

Eagle_76
04-10-2011, 15:26
Caro venditore, lo so che ci siamo sentiti tramite sms, ma io ancora non vedo l'ombra di un tracking number, inutile dire stai tranquillo e bla bla bla.
Prima che mi girino le pa@@e e ti denunci, o mi dici con chi hai spedito e mi mandi il numero oppure mi rimborsi totalmente della somma dii €. 140,00
Aspetto fino a domani sera.

serek1910
04-10-2011, 19:28
Caro venditore, lo so che ci siamo sentiti tramite sms, ma io ancora non vedo l'ombra di un tracking number, inutile dire stai tranquillo e bla bla bla.
Prima che mi girino le pa@@e e ti denunci, o mi dici con chi hai spedito e mi mandi il numero oppure mi rimborsi totalmente della somma dii €. 140,00
Aspetto fino a domani sera.

CONFERMO TUTTO CIO' CHE DICE Eagle_76 stessa situazione e presa in giro, dopo vari solleciti mi ha finalmente mandato un tracking, ma inesistente, poi mi ha rimborsato 100 euro su 106, attendo i 6 euro e li voglio!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396951&page=2

pcline85
05-10-2011, 08:58
allora...per eagle..ti sto mandando la bolla..ho avuto problemi con le spedizione ma tranquillo..inoltre nel pacco ho messo banco di ram in piu e 20 euro di rimborso per il tempo di attesa..
per serek ti ho ricaricato 100 euro e domani mattina ti ricarico anche i 6 mancanti,,
ki ha concluso con me sa che non do sole anzi...
serek purtroppo per le spedizioni non è dipeso da me e ieri ho rispettato la tua scelta di non volere piu il materiale
eagle stai tranquillo per qualsiasi cosa mi puoi anche chiamare perke non ho intenzione ne di truffarti ne di sparire...
cambo cmq spedizioni dalle prossime vendite dati i problemi avuti
mi scuso con tutti e risolvo ogni cosa

pcline85
05-10-2011, 09:12
ricaricati i 6 euro mancanti a serek...chiamato eagle e girata bolla oltra ad aver messo rimborso per ritardo all interno del pacco..
mi scuso ancora per tutti..da domani cambio spedizione..

Eagle_76
05-10-2011, 09:15
il tracking dove lo vedo scusa?

pcline85
05-10-2011, 09:28
il numero in alto a destra sotto il codice a barre

serek1910
05-10-2011, 09:30
confermo rimborso di tutti i miei soldi

per il resto però NO COMMENT e la chiudo qui

Eagle_76
05-10-2011, 10:42
il numero in alto a destra sotto il codice a barre
Aspettiamo ke sia attivo
" NUMERO COLLI: 1 PESO(kg): 5.00 DATA: 06/10/2011 "

Quella data a cosa si riferisce?

iridio80
05-10-2011, 19:20
Aspettiamo ke sia attivo
" NUMERO COLLI: 1 PESO(kg): 5.00 DATA: 06/10/2011 "

Quella data a cosa si riferisce?

si riferisce al fatto che ha prenotato il ritiro oggi e che passeranno a ritirare il pacco domani.

intanto ne approfitto pubblicamente per richiedere il tracking della raccomandata che secondo un suo pvt sarebbe stata spedita giovedì scorso, e dato che non risponde ai pvt magari vuole fornirlo quì?

pcline85
06-10-2011, 10:27
Per iridio 80 stasera hai tracollo appena rientro col materiale. Per il case e le ram
Per eagle come detto ci sono stati problemi ma il pacco re da martedì in possesso del corriere.vedrai dal tradizione.inoltre mi sono dimenticato di dirto che troverai Skebby madre superiore. A quella da te presa e una scheda video. Da 512 mbre nuove
ti kiedo gentilmente quando arriva ti scrivere quello che trovi per dimostrare che non truffo.già dimostrato con serek le vostre spedizioni sono partite insieme e hanno avuto problemi lei ha chiesto il rimborso ed e stato fatto e la bolla e stata girata a anche a lei.

serek1910
06-10-2011, 11:05
Per iridio 80 stasera hai tracollo appena rientro col materiale. Per il case e le ram
Per eagle come detto ci sono stati problemi ma il pacco re da martedì in possesso del corriere.vedrai dal tradizione.inoltre mi sono dimenticato di dirto che troverai Skebby madre superiore. A quella da te presa e una scheda video. Da 512 mbre nuove
ti kiedo gentilmente quando arriva ti scrivere quello che trovi per dimostrare che non truffo.già dimostrato con serek le vostre spedizioni sono partite insieme e hanno avuto problemi lei ha chiesto il rimborso ed e stato fatto e la bolla e stata girata a anche a lei.

ho detto che avevo chiuso, ma se continui ancora a dire delle bugie mi tocca sottolinearlo per rendere pubblico anche agli altri utenti del forum qunto sei poi così corretto!

A ME HAI DATO UN TRACKING CHE NON ESISTEVA
NON HAI MAI SPEDITO NESSUN PACCO E QUINDI IL MATERIALE NON E' MAI PARTITO
*****NON MI HAI MAI GIRATO NESSUNA BOLLA**** MA CHE DICI? MI HAI CHIESTO 2 VOLTE L'INDIRIZZO EMAIL MA NON MI HA MANDATO NIENTE DI NIENTE SEMPRE TUTTE BALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ASCOLTA PIANTALA DI PARLARE ED ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI, SPEDISCI LA ROBA CHE TI HANNO GIA' PAGATO E SPARISCI

A ME HAI RIDATO I SOLDI E SONO A POSTO, MA NON TIRARMI PIU' IN BALLO PERCHE' NON VOGLIO PIU' NE SENTIRE TUE SCUSE E MENZOGNE SUL MIO CONTO E DI SICURO NEMMENO PIU' AVERE A CHE FARE CON TE

SPERO DI ESSERE STATA CHIARA, SE CONTINUI A FARE IL FURBO E DICHIARARE IL FALSO PROVVEDERO' IN MERITO E NON STO SCHERZANDO PIANTALA :read: :read:

serek1910
06-10-2011, 11:07

ho detto che avevo chiuso, ma se continui ancora a dire delle bugie mi tocca sottolinearlo per rendere pubblico anche agli altri utenti del forum qunto sei poi così corretto!

DOPO AVERE GIRATO SEMPRE INTORNO CON SCUSE E BUGIE VARIE
A ME HAI DATO UN TRACKING CHE NON ESISTEVA

NON HAI MAI SPEDITO NESSUN PACCO E QUINDI IL MATERIALE NON E' MAI PARTITO E NEPPURE ARRIVATO

*****NON MI HAI MAI GIRATO NESSUNA BOLLA**** MA CHE DICI? MI HAI CHIESTO 2 VOLTE L'INDIRIZZO EMAIL MA NON MI HA MANDATO NIENTE DI NIENTE SEMPRE TUTTE BALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :read: :read: :read:

ASCOLTA PIANTALA DI PARLARE ED ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI, SPEDISCI LA ROBA CHE TI HANNO GIA' PAGATO E SPARISCI

A ME HAI RIDATO I SOLDI E SONO A POSTO, MA NON TIRARMI PIU' IN BALLO PERCHE' NON VOGLIO PIU' NE SENTIRE TUE SCUSE E MENZOGNE SUL MIO CONTO E DI SICURO NEMMENO PIU' AVERE A CHE FARE CON TE

SPERO DI ESSERE STATA CHIARA, SE CONTINUI A FARE IL FURBO E DICHIARARE IL FALSO PROVVEDERO' IN MERITO E NON STO SCHERZANDO PIANTALA :read: :read:

Eagle_76
06-10-2011, 11:08
io non ho problema a scriverlo appena arriva il tutto, anche se il tracking non è ancora attivo.

pcline85
06-10-2011, 13:02
Per serek era solo x dire che ti avevo ridato soldi scusami
Per eagle il materiale ti arriva e te hai yankee la bolla oltre ke sai dove chiamarmi

serek1910
06-10-2011, 16:04
Per serek era solo x dire che ti avevo ridato soldi scusami
Per eagle il materiale ti arriva e te hai yankee la bolla oltre ke sai dove chiamarmi

"già dimostrato con serek le vostre spedizioni sono partite insieme
e la bolla e stata girata a anche a lei" questo l'hai scritto tu e non è vero per niente...

cmq sì, riconfermo che mi hai ridato i soldi, chiusa la partita, siamo a posto così, ma non citarmi più nelle tue scuse oltretutto dicendo delle bugie assurde

Eagle_76
06-10-2011, 19:30
Tracking attivo.
Resto in attesa del ricevimento del pacco.
saluti

iridio80
07-10-2011, 12:13
sono sempre in attesa... del tracking

Eagle_76
07-10-2011, 13:42
Pacco ricevuto.
L'hd non c'era ma:
Scheda madre superiore;
Un banco di ram da 2gb in più;
Una Vga Gf 210;
20 eur come rimborso;
e ovviamente la cpu.

Prodotti nuovi con sigilli

Venditore forse un pò "casinista", ma rivelatosi in fondo una ottima persona.
Grazie ;)