View Full Version : Spia Mirc
ambuotiz
11-04-2002, 08:23
Esiste un programma x spiare le conversazioni in Mirc o per esempio se io sto chattando con una persona posso vedere questa persona con chi altro sta chattando e cosa dice?
:rolleyes: è roba da bambinozzi lamer di 13 anni!:rolleyes:
ambuotiz
11-04-2002, 08:44
io ho 15 anni e mi sembra una cosa molto divertente quindi se conosci il programma dimmelo, altrimenti vai su altri post piu adatti alla tua eta'
non è un prob di età... i lamer non sono graditi :rolleyes:
ambuotiz
11-04-2002, 20:56
non 6 tu a poter dire chi è gradito e chi no!!
ambuotiz
11-04-2002, 20:58
grazie x l'ospitalità che mi avete riservato in questo forum, potete anche chiudere il post, non mi interessa piu!!
nessuno ti voleva offendere, ti abbiamo solo detto come vengono considerati i lamer. e se rompi le scatole ad un hacker bravo, poi rischi di pigliarla nel sedere.
ciao:)
Ma scusa, hai fatto una domanda da lamers + incallito, violando ogni sorta di legge sulla privacy e ti lamenti?!??!
NapalM
Bilancino
11-04-2002, 22:48
Questo è un forum serio, e i lamer non sono graditi :rolleyes:
Ice_Wind
12-04-2002, 15:57
Prog da lamerazzo:( :( :(
Originariamente inviato da ambuotiz
[B]Esiste un programma x spiare le conversazioni in Mirc o per esempio se io sto chattando con una persona posso vedere questa persona con chi altro sta chattando e cosa dice?
Assolutamente no , e quelli che trovi in giro che dicono di esserlo , non sono altro che trojan che ti aprono delle belle porticine , cosi qualche altro lamerazzo come te ti entra dentro e ti guarda pure a che ora hai fatto la popò .
go play playstation
;)
Originariamente inviato da ambuotiz
[B]Esiste un programma x spiare le conversazioni in Mirc o per esempio se io sto chattando con una persona posso vedere questa persona con chi altro sta chattando e cosa dice?
non esiste nessun programma cosi' :rolleyes:
e non fare ste cazzate dai.. ;)
le odio le persone ke non sanno un cavolo di reti e fanno solo i lamer.......ke palle!!!:mad:
Marinelli
13-04-2002, 13:59
Basta commenti per cortesia...
X amboutiz: un pizzico di gentilezza in + non guasterebbe.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.