PDA

View Full Version : gigabyte p3sc-ds3r non vede i lettori ecc

wolf82
28-09-2011, 00:13
ciao ragazzi ho un mega problemone,,,,, ho acquistato qui sul forum la scheda madre in questione....3.0ghz 1gb di ram,,,non ho mai avuto problemi con schede madri piu' semplici ma con questa si spero di sbagliare io,, premetto che ho letto e riletto dato che non son l'unico che ha questo problema ma niente,,, se persiste lo porto in negozio,,,,,,,,,

allora ho collegato un lettore dvd ide alla scheda madre,,,,, e' nell'ultima spina settato come master,,, poiho collegato un hd sata in una delle prese sata arancioni,,, nella zero per esattezza,,, collego le varie spine alimentazione... metto la scheda video,,,,accendo ma nada,,,,, mi spiego meglio se installo win 7 mi dice che non ho i driver necessari,,,, se installo xp me lo fa installar ma poi quando metto il cd della scheda madre per metter i driver non parte,,, ovvero si sente che gira ecc ma non parte,,,, cosi come se metto un dvd qualsiasi...vede il lettore ma non quello che ce dentro,, o meglio vede solo alcuni file,,,,, come posso risolvere questo problema che mi sta sfiancando,,,,,??? dove sbaglio?? che posso fare??secondo me e' sbagliato qualcosa impossibile che non vede i driver dai :mc: