fabiomitico10
27-09-2011, 20:50
Come da titolo, vendo il mio netbook acer a110 bianco, perfettamente funzionante ed in perfette condizioni estetiche.
Completo di caricabatteria e scatola originale, cd di ripristino al sistema originale linux e espansione della ram da 512 a 1gb.
Attualmente ho installato il sistema operativo Windows 7 Starter, ma posso toglierlo e installare Windows XpLite (versione leggera per Netbook) o il sistema originale Linux.
Queste le caratteristiche tecniche principali:
- Processore Atom N270
- Ram 1gb ddr2 (originale era 512mb)
- Hard disk solido SSD interno da 8gb
- Batteria 3 celle
Prezzo di 110 euro
Preferita la consegna a mano a Torino, in alternativa posso spedire.
Offro e pretendo la massima serietà
REGOLE:
1) precedenza consegna a mano
2) precedenza al mio prezzo
3) spedizione a scelta e carico dell'acquirente
4) in caso di spedizione, pagamento anticipato tramite Postepay o bonifico bancario.
5) in vendita altrove, pertanto mi riservo il diritto di concludere fuori dal forum in qualsiasi momento.
Completo di caricabatteria e scatola originale, cd di ripristino al sistema originale linux e espansione della ram da 512 a 1gb.
Attualmente ho installato il sistema operativo Windows 7 Starter, ma posso toglierlo e installare Windows XpLite (versione leggera per Netbook) o il sistema originale Linux.
Queste le caratteristiche tecniche principali:
- Processore Atom N270
- Ram 1gb ddr2 (originale era 512mb)
- Hard disk solido SSD interno da 8gb
- Batteria 3 celle
Prezzo di 110 euro
Preferita la consegna a mano a Torino, in alternativa posso spedire.
Offro e pretendo la massima serietà
REGOLE:
1) precedenza consegna a mano
2) precedenza al mio prezzo
3) spedizione a scelta e carico dell'acquirente
4) in caso di spedizione, pagamento anticipato tramite Postepay o bonifico bancario.
5) in vendita altrove, pertanto mi riservo il diritto di concludere fuori dal forum in qualsiasi momento.