PDA

View Full Version : Consiglio ADSL a pisa per studente

Alexxio360
27-09-2011, 21:48
Ciao, come forse si capirà dal titolo devo andare a studiare a Pisa per l'università devo scegliere la connessione internet.Che gestore mi consigliate?
Mi pare che la fibra fastweb non c'è nella zona di conseguenza non mi pare conveniente per una semplice adsl...tante pretese non ne ho, non mi servono ping bassi per il gaming ma una buona adsl che non mi lascia a piedi e soprattutto non troppo cara...:)

skinneriano
27-09-2011, 22:49
Ciao, come forse si capirà dal titolo devo andare a studiare a Pisa per l'università devo scegliere la connessione internet.Che gestore mi consigliate?
Mi pare che la fibra fastweb non c'è nella zona di conseguenza non mi pare conveniente per una semplice adsl...tante pretese non ne ho, non mi servono ping bassi per il gaming ma una buona adsl che non mi lascia a piedi e soprattutto non troppo cara...:)

se sei coperto in ull ti consiglio questa offerta
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/

adsl 20mega + linea voce a consumo (chiamate gratis verso i fissi con scatto a chiamata di €0,15) a €19,95 al mese fino al 2014 e poi €31,95 al mese

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.