Figna1
27-09-2011, 17:27
Buongiorno,
Vendo HP Compaq nx6325 Notebook PC, in ottime condizioni, usato dal sottoscritto per circa tre anni e senza mai avere avuto un problema, eccetto il cambio del disco rigido che, a distanza di un anno, funziona benissimo..
Lo schermo è senza graffi ed ho anche la sua docking station e l'alimentatore adatto ad essa.
La sua descrizione è qui:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?lang=en&cc=us&objectID=c00770952
- Processore AMD Turion(tm) 64 X Mobile technology TL-52
- HD da 120 Gb sostituito nell'ottobre 2010 (l'originale era morto).
- RAM 2GB.
- Ha anche la docking station ed il relativo alimentatore.
Il cavo dell'alimentatore per la docking station è stato "aggiustato" nel senso che si era tranciato acidentalmente ma con il saldatore a stagno ed un pò di nastro isolante sono riuscito a rimetterlo in funzione. La batteria dura ancora circa un ora.
Disponibili foto e se siete vicini a Varese posso mostrarvelo di persona.
Il prezzo è di 190 euro, spese di spedizione in contrassegno comprese.
Bye
Vendo HP Compaq nx6325 Notebook PC, in ottime condizioni, usato dal sottoscritto per circa tre anni e senza mai avere avuto un problema, eccetto il cambio del disco rigido che, a distanza di un anno, funziona benissimo..
Lo schermo è senza graffi ed ho anche la sua docking station e l'alimentatore adatto ad essa.
La sua descrizione è qui:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?lang=en&cc=us&objectID=c00770952
- Processore AMD Turion(tm) 64 X Mobile technology TL-52
- HD da 120 Gb sostituito nell'ottobre 2010 (l'originale era morto).
- RAM 2GB.
- Ha anche la docking station ed il relativo alimentatore.
Il cavo dell'alimentatore per la docking station è stato "aggiustato" nel senso che si era tranciato acidentalmente ma con il saldatore a stagno ed un pò di nastro isolante sono riuscito a rimetterlo in funzione. La batteria dura ancora circa un ora.
Disponibili foto e se siete vicini a Varese posso mostrarvelo di persona.
Il prezzo è di 190 euro, spese di spedizione in contrassegno comprese.
Bye