francesco1387
27-09-2011, 17:27
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per capire come risolvere il mio problema, la mia ragazza ha un portatile asus k50ij che ho formattato recentemente e funziona tutto perfettamente tranne che per la webcam che usando skype, msn, o qualsiasi altro sw mostra l'immagine sottosopra. Premetto che era già successo ed ero riuscito a risolvere, se ricordo bene, cambiando i driver (sul sito asus ce ne sono 4 differenti), ma questa volta non c'è stato verso, anche via software le impostazioni di rotazione e molte altre risultano bloccate.
Ieri sono stato più di 2 ore connesso in remoto a cambiare e provare tutti i driver di questo mondo, ma il risultato è sempre lo stesso, non so cos'altro fare, sul web tutti hanno risolto cambiando e forzando l'installazione dei driver in manuale, ma purtroppo nel mio caso sembra che non ne voglia proprio sapere, voi cosa mi consigliate?
Ieri sono stato più di 2 ore connesso in remoto a cambiare e provare tutti i driver di questo mondo, ma il risultato è sempre lo stesso, non so cos'altro fare, sul web tutti hanno risolto cambiando e forzando l'installazione dei driver in manuale, ma purtroppo nel mio caso sembra che non ne voglia proprio sapere, voi cosa mi consigliate?