View Full Version : Ufficiale Evento Apple confermato 4 ottobre
E' stato confermato da Apple l'evento ufficiale per a presentazione dell'iPhone 5 (http://www.heiphone.net/let%E2%80%99s-talk-iphone-apple-annuncia-iphone-special-media-event-il-4-ottobre/)
http://www.heiphone.net/let%E2%80%99s-talk-iphone-apple-annuncia-iphone-special-media-event-il-4-ottobre/
il 4 ottobre 2011 alle 19 ora locale italiana
Pegasus84
27-09-2011, 19:40
E' stato confermato da Apple l'evento ufficiale per a presentazione dell'iPhone 5 (http://www.heiphone.net/let%E2%80%99s-talk-iphone-apple-annuncia-iphone-special-media-event-il-4-ottobre/)
http://www.heiphone.net/let%E2%80%99s-talk-iphone-apple-annuncia-iphone-special-media-event-il-4-ottobre/
il 4 ottobre 2011 alle 19 ora locale italiana
Finalmente!!! Vedremo cosa uscirà...
jackaz127
28-09-2011, 10:09
Partono le scommesse: iPhone 4S o 5 con nuovo design??? :confused:
Io temo 4S.. :cry:
andyweb79
28-09-2011, 10:45
Non capisco tutte ste pippe sul nome... :) Che fosse anche un 4s piuttosto che il 5 , basta che il device sia all'altezza delle aspettative. Certo se per 4s intendiamo solo la fotocamera da 8mp e processore A5 , allora sarebbe proprio una bella "sola" , ma non credo che apple sia così ingenua. Sinceramente il 4 ha tutto quel che deve avere, e non sentirei nemmeno l'esigenza di un eventuale 5, credo sia ancora un terminale del tutto competitivo anche coi nuovi samsung o htc... ma il mercato si sa, non sta ad aspettare. Certo per quel che riguarda il design poi il discorso è soggettivo, ma ripeto... credo che apple ci sfornerà qualche chicca delle sue, e poi c'è il nuovo CEO che salirà sul palco al posto di Steve... servono i fuochi artificiali, non un semplice speed bump del modello già esistente :D
nekromantik
28-09-2011, 10:53
Tim Cook non può presenziare con uno speed bumb dell'attuale iphone. Ho l'impressione che oltre al 5 vedremo un ipod touch con funzioni 3g (solo traffico dati e voip?) e soprattutto tanto, tanto, tanto spazio dedicato all'assistente vocale e a iCloud.
jackaz127
28-09-2011, 11:24
Non capisco tutte ste pippe sul nome... :) Che fosse anche un 4s piuttosto che il 5 , basta che il device sia all'altezza delle aspettative. Certo se per 4s intendiamo solo la fotocamera da 8mp e processore A5 , allora sarebbe proprio una bella "sola" , ma non credo che apple sia così ingenua. Sinceramente il 4 ha tutto quel che deve avere, e non sentirei nemmeno l'esigenza di un eventuale 5, credo sia ancora un terminale del tutto competitivo anche coi nuovi samsung o htc... ma il mercato si sa, non sta ad aspettare. Certo per quel che riguarda il design poi il discorso è soggettivo, ma ripeto... credo che apple ci sfornerà qualche chicca delle sue, e poi c'è il nuovo CEO che salirà sul palco al posto di Steve... servono i fuochi artificiali, non un semplice speed bump del modello già esistente :D
ma va quali pippe sul nome! semplicemente intendo con 4s un passaggio simile 3g->3gs. d'altro canto un cambio di design con schermo più grande lo immagino invece come iphone 5 e spero in quest'ultima ipotesi.
poi per me può chiamarsi anche 4,01! :D
Pegasus84
29-09-2011, 09:40
Non importa 4S o 5... Decisivo sarà il prezzo: se supera quota 500 euro, passo ad Android ed AMEN!
patanfrana
29-09-2011, 11:08
ma va quali pippe sul nome! semplicemente intendo con 4s un passaggio simile 3g->3gs. d'altro canto un cambio di design con schermo più grande lo immagino invece come iphone 5 e spero in quest'ultima ipotesi.
poi per me può chiamarsi anche 4,01! :D
Il nome 3GS è stato creato per andare a pareggiare i nomi con le generazioni: il primo iPhone si chiamava semplicemente così, mentre il secondo era il 3G, che per il grande pubblico voleva dire terza generazione, mentre era la seconda.
Quindi è stato messo 3GS per arrivare alla quarta generazione da chiamare semplicemente iPhone 4.
È semplice questione di marketing, di nome che identifica un prodotto per restare riconoscibile.
Non importa 4S o 5... Decisivo sarà il prezzo: se supera quota 500 euro, passo ad Android ed AMEN!
Inizia già a prenotare il Galaxy S2 allora, perchè sotto i 500€ non lo vedrai mai... ;)
Puoi già andare in negozio a comprare un Samsung o HTC ! :Prrr: :Prrr:
Al di là delle caratteristiche che avrà, io credo fortemente che il nome sarà iPhone5: troppo importante il collegamento con la nuova versione di iOS.
techmania
01-10-2011, 02:01
Puoi già andare in negozio a comprare un Samsung o HTC ! :Prrr: :Prrr:
Al di là delle caratteristiche che avrà, io credo fortemente che il nome sarà iPhone5: troppo importante il collegamento con la nuova versione di iOS.
Cosa avresti da dire contro gli HTC?
al momento in attesa di qualcosa di "strabiliante" il Desire HD e' un signor terminale che non ha niente da invidiare alla famiglia Apple...
l unico neo e dico l unico e' il market di Android ora non e credo mai sara' all'altezza dell Apple Store.
Ma per il resto va come un fulmine ;)
su questo non c'è dubbio
puoi iniziare la tua ricerca per android ovviamente :)
Pegasus84
02-10-2011, 09:46
Può darsi pure che l'iPhone avrà novità tali da convincermi a chiudere un occhio sul prezzo di oltre 500 euro, ma se è solo restyling, allora mi fiondo sul Galaxy II... :D
techmania
02-10-2011, 10:48
Può darsi pure che l'iPhone avrà novità tali da convincermi a chiudere un occhio sul prezzo di oltre 500 euro, ma se è solo restyling, allora mi fiondo sul Galaxy II... :D
quoto al 100%
ne deve davvero valere la pena...
comunque gia' ne vale la pena solo per lo Store e le app. disponibili ;)
ma comunque staremo a vedere, manca poco! :D
AlexSwitch
02-10-2011, 12:37
Intanto pare proprio che dopodomani verranno presentati due terminali: uno economico ( codice N90A ) ovvero il 4S, assemblato in Brasile dalla Foxconn ( fonte gizmodo.br ); un secondo completamente nuovo, il 5, che dovrebbe avere tutte le caratteristiche fino ad ora ipotizzate ed avallate da indizi indiretti: schermo da 4" o superiore, tasto home più grande, stesso SoC dell'iPad2 ( Apple A5 Cpu, PowerVR SGX 543MP Gpu, 1Gb Ram ).
Molto probabilmente, penso e ribadisco, il 4S, che dovrebbe avere un prezzo molto accessibile, sarà destinato ai mercati emergenti e sarà in concorrenza con i terminali Android, Symbian e WP7 più economici. Nei mercati già consolidati ritengo che l'attuale 4 prenderà il posto del 3GS alla base dell'offerta, mentre il 5 coprirà i segmenti medio/alto e alto.
Links:
http://www.macitynet.it/macity/articolo/LiPhone-4-entry-level-sar-prodotto-in-Brasile/aA54397
http://www.engadget.com/2011/10/02/is-this-apples-cheaper-iphone-4/
techmania
02-10-2011, 13:03
Intanto pare proprio che dopodomani verranno presentati due terminali: uno economico ( codice N90A ) ovvero il 4S, assemblato in Brasile dalla Foxconn ( fonte gizmodo.br ); un secondo completamente nuovo, il 5, che dovrebbe avere tutte le caratteristiche fino ad ora ipotizzate ed avallate da indizi indiretti: schermo da 4" o superiore, tasto home più grande, stesso SoC dell'iPad2 ( Apple A5 Cpu, PowerVR SGX 543MP Gpu, 1Gb Ram ).
Molto probabilmente, penso e ribadisco, il 4S, che dovrebbe avere un prezzo molto accessibile, sarà destinato ai mercati emergenti e sarà in concorrenza con i terminali Android, Symbian e WP7 più economici. Nei mercati già consolidati ritengo che l'attuale 4 prenderà il posto del 3GS alla base dell'offerta, mentre il 5 coprirà i segmenti medio/alto e alto.
Links:
http://www.macitynet.it/macity/articolo/LiPhone-4-entry-level-sar-prodotto-in-Brasile/aA54397
http://www.engadget.com/2011/10/02/is-this-apples-cheaper-iphone-4/
se davvero le cose saranno come quanto da te anticipato, dobbiamo prepararci ad un bel po' di sorprese...
e sarebbe una bella scossa al mercato dove di sicuro chi rincorre dovra allinearsi alle nuove mosse del colosso di Cupertino ;)
AlexSwitch
02-10-2011, 13:18
Indiscrezioni sui prezzi sempre via engadget:
http://www.engadget.com/2011/10/01/iphone-5-4s-placeholders-pop-up-at-cincinnati-bell-questionab/
L'iPhone 5 da 32Gb costerà parecchio ( più di 700 Dollari tasse incluse ), mentre il 4S costerà davvero poco ( praticamente poco più di 100 Dollari sempre tasse incluse ). Nell'articolo si fa riferimento anche all'hardware del 4S che dovrebbe ereditare anche questo la Cpu A5. Cosa interessante ed inaspettata: il 4S sarebbe in vendita anche negli US.....
techmania
02-10-2011, 13:22
Si ma chissa' quando se ne parlera' per il mercato italiano...
a questo punto non credo prima di fine novembre... se ci dice bene :rolleyes:
nekromantik
02-10-2011, 13:25
Confermato il 4S. Speriamo sia realmente economico. :p
E che sia disponibile il prima possibile.
http://9to5mac.files.wordpress.com/2011/10/iphone48gb.jpg
AlexSwitch
02-10-2011, 13:31
Comunque il mio ultimo post è da prendere con le molle: al momento la compagnia Cincinnati Bell non ha mai venduto iPhone o bundle con questi!! Ci sta benissimo, che il rumor riportato da engadget sia un fake bello e buono!!!
Quindi massima cautela... ;)
techmania
02-10-2011, 13:42
Confermato il 4S. Speriamo sia realmente economico. :p
E che sia disponibile il prima possibile.
http://9to5mac.files.wordpress.com/2011/10/iphone48gb.jpg
deve assolutamente avere un prezzo che si allinei con l' S2....
e da li che si vedra' effettivamente quanto potra' tirare un remake del 4...:rolleyes:
Petrella
02-10-2011, 22:14
Potrebbe esserci un 4s, ma sicuramente tireranno fuori un iPhone 5, perché come diceva qualcuno prima è troppo importante il collegamento col iOS 5.
Poi può essere pure che mi sbaglio eh...
Cosa avresti da dire contro gli HTC?
al momento in attesa di qualcosa di "strabiliante" il Desire HD e' un signor terminale che non ha niente da invidiare alla famiglia Apple...
l unico neo e dico l unico e' il market di Android ora non e credo mai sara' all'altezza dell Apple Store.
Ma per il resto va come un fulmine ;)
Non cerchiamo flame dove non ce sono ;) .
Volevo solo dire che *secondo me* sarà ben difficile che Apple proponga un iPhone nuovo a meno di 500 euro. Se si era in attesa di un Iphone a quella cifra era meglio orientarsi subito su altre marche, e ne ho citate due a caso: nessun confronto, nessun "il mio è migliore del tuo", non ho niente contro alcuna marca.
che sia 4S o 5 io spero solo in un display leggermente più ampio.. al max 4" stile edge to edge sarebbe perfetto...
per il resto le prestazioni lasciano il tempo che trovano visto che già l'attuale 4 è una lippa e fa girare tutto senza problemi...
spero in una commercializzazione veloce visto che devo passare il mio 4 alla moglie che ha un vecchissimo 3G ormai alla frutta :D
Raptor21
03-10-2011, 22:29
Alla fine niente streaming live dell'evento, tocca aspettare la fine di questo per poterlo vedere in versione integrale... :rolleyes:
iorfader
04-10-2011, 07:16
è questo il topic dell'avvento?:asd:
AlexSwitch
04-10-2011, 09:40
Alla fine niente streaming live dell'evento, tocca aspettare la fine di questo per poterlo vedere in versione integrale... :rolleyes:
Oppure te lo segui in " diretta " web... :)
Petrella
04-10-2011, 10:20
La durata di solito quant'è? Perchè tanto alle 19 ho da fare, prima delle 22 non sono libero...
eron198200
04-10-2011, 11:03
Qualcuno conosce qualche sito dove poter vedere l'evento in streaming?
iorfader
04-10-2011, 11:25
io devo andare dal dermatologo :cry:
non capisco perché tu non abbia già preso android...
Obrigado
04-10-2011, 13:01
il 4s con il sistema di antenne yin e yang se lo possono tenere loro!
io vado di 5 32gb
Petrella
04-10-2011, 16:34
Me lo guardo in differita dopo cena, con calma, cercando di vincere l'istinto di andare sul sito apple e qui sul forum :D
techmania
04-10-2011, 17:02
La durata di solito quant'è? Perchè tanto alle 19 ho da fare, prima delle 22 non sono libero...
Normalmente intorno ad un ora circa...
comunque anche io me la prendo con calma..
me lo voglio vedere stasera in pace direttamente dal sito della Apple...
speriamo bene.
Non capisco come mai, ma e' l'unico evento che davvero mi incuriosisce...
non riesco proprio a spiegarmelo ma l'arrivo del nuovo iPhone mi incuriosisce davvero perche' voglio proprio vedere se "centellineranno" come bravi guru del marketing quali sono la oramai gia' obsoleta tecnologia a disposizione oppure se riusciranno a stupirci davvero con qualche effetto speciale fuori programma...
bah.
4GateRush
04-10-2011, 17:23
speriamo in un modello economico!!!
Non so perchè tutti siano così convinti dell'uscita dell'iPhone 4S... Non è molto più probabile, o quasi scontato, un modello nuovo iPhone 5 disponibile in tagli grossi (tipo 32 e 64gb) e un iPhone 4, esattamente com'è ora, in uno o 2 tagli piccoli (8 o 16gb)?
pgp
cabernet
04-10-2011, 17:32
Non so perchè tutti siano così convinti dell'uscita dell'iPhone 4S... Non è molto più probabile, o quasi scontato, un modello nuovo iPhone 5 disponibile in tagli grossi (tipo 32 e 64gb) e un iPhone 4, esattamente com'è ora, in uno o 2 tagli piccoli (8 o 16gb)?
pgp
secondo me un iphone 4 8gb venduto a 350€ senza contratto vende a sfracellate..sarebbe un ottima mossa..
4GateRush
04-10-2011, 17:43
secondo me un iphone 4 8gb venduto a 350€ senza contratto vende a sfracellate..sarebbe un ottima mossa..
c'è da capire quanto costa loro produrli.. e quanta concorrenza all'iphone 5 farebbe...
Petrella
04-10-2011, 18:07
Per me è iPhone 5. Tagli uguali a quelli che ci sono adesso.
Passano ad iOS 5, non ha senso parlare di un 4s: iOS5 con iPhone 5. Modello economico non credo, intaccherebbe le vendite del fratello più grande, dove ci guadagnano di più.
Ma poi tutto può essere :D
AlexSwitch
04-10-2011, 18:12
Qualcuno conosce qualche sito dove poter vedere l'evento in streaming?
Penso che di streaming in diretta da Cupertino non se ne parli proprio.... Io seguo il live blog di engadget..... :)
VirtualFlyer
04-10-2011, 18:15
e i riferimenti al 4s in itunes, ci sono siti seri 9to5mac che ormai stanno praticamente ridendo di chi ha fabbricato custodie che son sicuri essere destinate se proprio all'ipod touch se non all'inceneritore
Senza dubbio, ma io dubito che intendano fare un prezzo più basso degli attuali 539€ di un iPhone 3Gs, o, al massimo, scenderanno a quota 499€ (anche se non ci conterei troppo :asd: ).
Ad ogni modo di questa conferenza m'interezza veramente poco il prodotto presentato: non sono mai stato, nè mai sarò un fan di iPhone. Piuttosto sono incuriosito dalla prima grande entrata in scena di Tim Cook, anche se ho seri dubbi sul fatto che potrà replicare il carisma di Jobs...
pgp
Il noto brand Hard Candy sta sfornando 50 milla cover per un oggeto firmato Apple con il display da 4,44 pollici :O
iPhones.ru (http://www.iphones.ru/iNotes/172328#more-172328)
AlexSwitch
04-10-2011, 18:21
Sai che risate se alla fine verrà presentato un iP4 S ???? :D :D :D
Il noto brand Hard Candy sta sfornando 50 milla cover per un oggeto firmato Apple con il display da 4,44 pollici :O
iPhones.ru (http://www.iphones.ru/iNotes/172328#more-172328)
E, aggiungo, con una forma sottile in basso e spessa in alto :Puke:
pgp
Quale live blog state seguendo!? Io engadget (http://www.engadget.com/2011/10/04/apples-lets-talk-iphone-keynote-liveblog/?sort=newest&refresh=60) :)
*sasha ITALIA*
04-10-2011, 18:35
Quale live blog state seguendo!? Io engadget (http://www.engadget.com/2011/10/04/apples-lets-talk-iphone-keynote-liveblog/?sort=newest&refresh=60) :)
idem! mitico engadget!
potrei fare la sciocchezza per un iPhone 5 4.4" 1280x720, A5, 1GB RAM e NFC :O
supermaf
04-10-2011, 18:39
chissà perchè apple non fa uno streaming live per i comuni mortali
chissà perchè apple non fa uno streaming live per i comuni mortali
Quoto... l'ultimo è stato forse... la presentazione dei MacBook Air Late 2010?
pgp
idem! mitico engadget!
potrei fare la sciocchezza per un iPhone 5 4.4" 1280x720, A5, 1GB RAM e NFC :O
o rimane quella a 960x640 o 1920x1280..
supermaf
04-10-2011, 18:45
pare che sul sito apple.com sia uscita un'immagine del 4s , subito rimossa.
però secondo me stanno sviando la gente
pare che sul sito apple.com sia uscita un'immagine del 4s , subito rimossa.
però secondo me stanno sviando la gente
eccolo http://www.iphones.ru/live/photos/TnceunTKFbVDAZmDPTHj.jpg
:D
supermaf
04-10-2011, 18:55
eccolo http://www.iphones.ru/live/photos/TnceunTKFbVDAZmDPTHj.jpg
:D
infatti è un 4 con ios 5 semplicemente
AlexSwitch
04-10-2011, 19:01
E con qualcosa di più potente sotto il cofano... A5... Chissà se iOS è capace di sfruttare il multithreading.......
AlexSwitch
04-10-2011, 19:03
Partito........ :D E Cook inizia subito con una battutina..... :fagiano:
Edit: solito blah blah su vendite, stores & Co.
Tummarellox
04-10-2011, 19:10
non c'è una diretta streaming?:mc:
no! :(
ma sei fuori??!!!:D :D :D loro ce l'hanno in oro (il telefonino):ciapet: :ciapet:
noi plebei non possiamo vedere la presentazione in diretta...:fuck:
ShadowThrone
04-10-2011, 19:22
è mezz'ora che parla di profitti....
e io è mezz'ora che installo un server..
DATEVE 'NA MOSSAAAAA!!!!
è mezz'ora che parla di profitti....
e io è mezz'ora che installo un server..
DATEVE 'NA MOSSAAAAA!!!!
a me pare più una convention della mia azienda:D :D :D grafici grafici e ancora.....grafici :D
ShadowThrone
04-10-2011, 19:26
a me pare più una convention della mia azienda:D :D :D grafici grafici e ancora.....grafici :D
veramente..... ma che due p.... :D
vediamo 'sto iPhone dai! tanto il mese prossimo prendo il Note... qualcuno vuole un S2? :sofico:
ghiltanas
04-10-2011, 19:27
idem ;)
io sto pensando anche a un eventuale 4s che tagli fuori l'ipod touch, e nn sarebbe affatto male come idea
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2011/10/iphone5apple2011liveblogkeynote1249.jpg
VirtualFlyer
04-10-2011, 19:29
Leggete qua: "That got applause. People seem desperate to clap for something. That was it."
Fantastici.
supermaf
04-10-2011, 19:30
la tirano in lungo perchè non hanno nulla di buono da presentare
mortimer86
04-10-2011, 19:31
Credo che twitter avrà un'improvvisa impennata di popolarità, specialmente in italia
Leggete qua: "That got applause. People seem desperate to clap for something. That was it."
Fantastici.
Davvero :D E' la stessa idea che mi sono fatto io guardando questi keynote.
P.S: Anche:
"$2.99 for a card in the US, $4.99 elsewhere in the world. Email is still free, people, and it's the thought not the cardstock that counts" :sofico:
pgp
ghiltanas
04-10-2011, 19:32
Credo che twitter avrà un'improvvisa impennata di popolarità, specialmente in italia
:asd:
Engadget ha i server un filino intasati :asd:
pgp
VirtualFlyer
04-10-2011, 19:34
Davvero :D E' la stessa idea che mi sono fatto io guardando questi keynote.
P.S: Anche:
"$2.99 for a card in the US, $4.99 elsewhere in the world. Email is still free, people, and it's the thought not the cardstock that counts" :sofico:
pgp
lol
engadget Http/1.1 Service Unavailable ogni 2x3
Comunque pensavo che un thread del genere sarebbe stato peggio di aspettando bf3, ma nulla :D
VirtualFlyer
04-10-2011, 19:35
Engadget ha i server un filino intasati :asd:
pgp
iphoneitalia e ispazio sono down :D
VirtualFlyer
04-10-2011, 19:36
12 Ottobre iOS 5
4GateRush
04-10-2011, 19:37
ma un sito decente dove vedere il live?
Non la possono smettere di ripetere cose già dette? Sono peggio di mia nonna :D
pgp
idem ;)
io sto pensando anche a un eventuale 4s che tagli fuori l'ipod touch, e nn sarebbe affatto male come idea
ma solo a me il sito è down?
iOS 5 drops on October 12th!! :D
Dylaniato
04-10-2011, 19:38
ma un sito decente dove vedere il live?
se riesci a entrare in engadget stanno facendo un ottimo servizio...
AlexSwitch
04-10-2011, 19:40
Fino ad ora questo keynote mi sta deludendo...... e parecchio... Un ora su cose che si sanno da mesi!!!!:mad:
cabernet
04-10-2011, 19:40
ecco il live:
http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n28277/Let-s-talk-iPhone-con-Telefonino-net.html#live
Io su engadget riesco a seguirla benissimo, aggiornano presto!
unica menata?...
Che continuano a parlare di dati dati dati dati...!!
speeed999
04-10-2011, 19:41
steve jobs sul palco!!!!
se riesci a entrare in engadget stanno facendo un ottimo servizio...
veramente tante foto!!
There's a daily backup from iCloud too, contacts across all devices, calendar events.
ehm... :stordita: sono anni che lo faccio con il mio account Google :fagiano:
pgp
lol
engadget Http/1.1 Service Unavailable ogni 2x3
Comunque pensavo che un thread del genere sarebbe stato peggio di aspettando bf3, ma nulla :D
quotissimo anche io lo pensavo...ci sono rimasto cosi:mbe:
VirtualFlyer
04-10-2011, 19:43
Mica sono un detective privato, anche se i miei amici stanno due isolati più avanti possono dirmelo...
vabbè poco utile.
VirtualFlyer
04-10-2011, 19:44
ehm... :stordita: sono anni che lo faccio con il mio account Google :fagiano:
pgp
Mi sembra che qui non ci siano troppi flame quindi posso permettermi una battuta, prendetela come tale, dicendo che questo però ha la i davanti :D
iphoneitalia e ispazio sono down :D
a dire il vero sono tutti un po down..so tutti intasati...
ShadowThrone
04-10-2011, 19:46
ONE MORE THING: the new iPhone 4S and iRain :asd:
VirtualFlyer
04-10-2011, 19:46
iphoneitalia è ripartito, anche se non è che vi consiglio di seguirlo :D
steve jobs sul palco!!!!
ma dove?! :mbe:
itunes match quindi non si sà quando sarà disponibile??
VirtualFlyer
04-10-2011, 19:48
Phil's talking about the iPod nano, a "BIG FAIL"
ShadowThrone
04-10-2011, 19:48
Shiller è dimagrito.
4GateRush
04-10-2011, 19:49
come il nano un big fail!?
Massimo87
04-10-2011, 19:50
dai su che ci propinano per la modica cifra di 750€ un 4 con CPU dual-core, qualche cazzatella in +.. il resto tutto uguale sicuramente..
apple apple.. :muro:
VirtualFlyer
04-10-2011, 19:50
come il nano un big fail!?
lo sapevo che l'avreste detto :D.
Per me il nano 6 è un big fail, ho avuto nano 4 e 5, il 6 per me è stato bruttissimo, un passo indietro in ogni senso. Poteva essere l'evoluzione dello shuffle quella roba lì
E' sempre lo stesso iPod Nano. Solo un aggiornamento SW...
pgp
Massimo87
04-10-2011, 19:51
no comment.. un aggiornamento sw del nano lo spacciano come HW nuovo :eek:
mortimer86
04-10-2011, 19:52
ooohhh... ecco la notizia che aspettavamo tutti:
16 orologi
supermaf
04-10-2011, 19:52
ooohhh... ecco la notizia che aspettavamo tutti:
16 orologi
anche con topolino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mc:
Massimo87
04-10-2011, 19:53
E' sempre lo stesso iPod Nano. Solo un aggiornamento SW...
pgp
seee te piacerebbe, sicuramente sarà diverso :D
Anche il Touch sembra uguale..
pgp
Massimo87
04-10-2011, 19:53
wow.. ipod touch bianco..
ok, questo è rimasto uguale e niente 3g, dai che mo ci spara sto bel 4S identico al 4 susu :D
AlexSwitch
04-10-2011, 19:54
Sempre più deluso...... :mad:
Prezzi abbassati:
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2011/10/iphone5apple2011liveblogkeynote1387.jpg
pgp
VirtualFlyer
04-10-2011, 19:55
Iphone
Despite competitors trying really hard to copy the iPhone 4, they haven't really been able to come close.
Ma questi son peggio dei loro fanboy (updates OTA, barra notifiche etc)
a breve tocca al mega iper fantastico ipHone 4 e qualcosa
VirtualFlyer
4S
Massimo87
addirittura BRAND NEW!!!
ma dai.. vabbè, solito evento fuffa.. non mi aspettavo di meglio :muro:
"I'm really pleased to tell you today about the brand new iPhone 4S."
Raptor21
4s sono dei grandi :sofico:
iPhone 4S con chip A5
pgp
VirtualFlyer
04-10-2011, 19:56
Che pena, non siate delusi, perchè dentro è tutto nuovo :sofico:
wow.. ipod touch bianco..
ok, questo è rimasto uguale e niente 3g, dai che mo ci spara sto bel 4S identico al 4 susu :D
quindi solo chip A5?
Obrigado
04-10-2011, 19:57
deve esserci pure il 5.
http://vr-zone.com/articles/luxa2-announces-its-iphone-5-cases-ahead-of-apple-s-launch/13684.html
-=Krynn=-
04-10-2011, 19:58
che puttanata.....
supermaf
04-10-2011, 19:59
devo spendere 700 euri per giocare a infinity blade 2 quando esce Skyrim su pc tra 1 mese ?
AlexSwitch
04-10-2011, 19:59
E questo è il 4S....... fuori paro paro al 4!!! Vediamo che altro arriva....
Massimo87
04-10-2011, 20:00
ovviamente Infinity Blade 2 è solo per 4S ahahah..
quindi solo chip A5?
Solo??????????????
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
VirtualFlyer
only going to run like this on the iPhone 4s. Why? Because it's awesome
Certo certo certo
supermaf
E questo è il 4S....... fuori paro paro al 4!!! Vediamo che altro arriva....
si se non presentano altro sono da denuncia
Massimo87
04-10-2011, 20:01
ma al panzone glielo han detto che l'S2 è da 6 mesi che sta fuori e fa gli stessi numeri con schermo + grosso?!?
Massimo87
04-10-2011, 20:02
wooow pure l'HSPA+!!!
fantastico!! solo con un anno di ritardo :eek:
ma al panzone glielo han detto che l'S2 è da 6 mesi che sta fuori e fa gli stessi numeri con schermo + grosso?!?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D e costa meno?:ciapet:
VirtualFlyer
04-10-2011, 20:02
2 Antenne :asd: :asd: :asd:
non una trasmette, una riceve, una destra, una sinistra :asd:
Massimo87
04-10-2011, 20:03
però oh.. è world phone :asd:
supermaf
04-10-2011, 20:03
ahahaah hanno risolto il problema antenna con un nuovo iphone :D
...miglior qualità audio in conversazione...:mbe: :mbe:
Obrigado
04-10-2011, 20:04
ahahaah hanno risolto il problema antenna con un nuovo iphone :D
e' una grande cosa. almeno.
Massimo87
04-10-2011, 20:05
8MP.. a panzò, stai indietro!!! :asd:
VirtualFlyer
04-10-2011, 20:05
O tiran fuori qualcosa o mi sa che cominciano a perdere share.
Drakenest
04-10-2011, 20:06
Oh ma per fortuna che non esistevano i problemi all'antenna -.- . Comunque HDSPA, ma buongiorno.
Da quello che ho visto il processore dovrebbe essere superiore a quello del galaxy S2 anche se è uscito a Marzo possibile?
8megaPIXELS! It's over nine thousand.
Comunque la concorrenza fà bene ad Apple dai!
fail definitivo
ero finalmente convinto a prendermi uno smartphone quando la Apple ha pensato bene di introdurre quest'anno solo uno dei 3 criteri che mi servivano per procedere all'acquisto:
1)A5 -> ok
2)fotocamera 8mpx -> fail
3)schermo 4" -> fail
ed anche quest'anno soldi risparmiati per il cell, daje :D
arriverà bene il 5..dai..
-=Krynn=-
04-10-2011, 20:06
E' la stessa cosa che era successa tra il 3 ed il 3GS......
MI sa che aspetterò il 5 per cambiare il mio 3GS, oppure mi compro un bel Samsumg Galaxy 2....
Ok niente display nuovo... faranno come intel tick e tock....
Massimo87
04-10-2011, 20:07
"The iPhone 4S is just as fast as these phones."
un genio del male.. paragone un telefono uscito adesso con 3 di 6-7 mesi fa..
ma gliele ha fatte topolino le slide?
se prendono in giro pure dasoli :doh:
arriverà bene il 5..dai..
Il prossimo anno :D
Drakenest
04-10-2011, 20:07
Ma lo schermo è rimasto invariato? Oppure hanno aumentato rispetto al 4?
Stessa situazione, a gennaio posso usufruire di un cell gratis e mi sa proprio che prenderò il galaxy 2 :(
credo che se si fermano a questo , qualcuno salirà sul palco e.....
http://www.youtube.com/watch?v=v17Zv5MF6A8
PhoEniX-VooDoo
04-10-2011, 20:09
che trollata di evento
http://pietrodn.files.wordpress.com/2011/09/trollface.jpg
..e se non tirano fuori un iPhone 5 domani le azioni scendono di 20 pt
Ma che ci dovete fare con una fotocamera di un cellulare da più di 8 Mpixel... ingrandimenti formato 2m *3m?
che trollata di evento
se non tirano fuori un iPhone 5 domani le azioni scendono di 20 pt
http://pietrodn.files.wordpress.com/2011/09/trollface.jpg
Di almeno 40$ :D
esteticamente e' identico al 4?
dai su che ci propinano per la modica cifra di 750€ un 4 con CPU dual-core, qualche cazzatella in +.. il resto tutto uguale sicuramente..
apple apple.. :muro:
azzo vuoi mettere l'AI ??? lo usi un sacchissimo su uno schermino definitissimo ma microscopico...
figata in metro all'uni o in ufficio "odrinargli" cosa fare chè tutti ti sentono...
ottima tecnologia eh...ma imho non usabile in presenza di altri umani attorno.
Massimo87
04-10-2011, 20:11
dopo 6 mesi di ritardo ti fa pure i video in full-hd, me pare giusto..
vabbè ormai s'è capito, questi restano sempre 6 mesi indietro e con prezzi esorbitati :muro:
ed io che speravo almeno in un display da 4" :\
SI. preciso sputato
no, dovrebbe avere le righine dell'antenna posizionate in modo diverso, dai, non può esserti sfuggito:D :D :D
supermaf
04-10-2011, 20:12
SI. preciso sputato
potevano almeno cambiare la forma un minimo
fail definitivo
ero finalmente convinto a prendermi uno smartphone quando la Apple ha pensato bene di introdurre quest'anno solo uno dei 3 criteri che mi servivano per procedere all'acquisto:
1)A5 -> ok
3)schermo 4" -> fail
Non so chi è il tuo informatore...in ogni caso sto seguendo il congresso minuto per minuto ed ecco una notizia che potrebbe interessarti , su iphone 4s
20.04 : Nuova fotocamera in iPhone OS 4 da 8MP. Ovvero il 60% di pixel in più rispetto ad iPhone 4. Ma poiché i pixel non sono tutto nella vita, è stato anche aggiunto sensore retroilluminato nonché un filtro IR ibrido.
Raptor21
04-10-2011, 20:12
ma si dai tutti con il galaxy s2....!! no comment...
AlexSwitch
04-10-2011, 20:13
Fail anche per il mercato..... al momento AAPL -3.56% ( Nasdaq )
Non so chi è il tuo informatore...in ogni caso sto seguendo il congresso minuto per minuto ed ecco una notizia che potrebbe interessarti , su iphone 4s
20.04 : Nuova fotocamera in iPhone OS 4 da 8MP. Ovvero il 60% di pixel in più rispetto ad iPhone 4. Ma poiché i pixel non sono tutto nella vita, è stato anche aggiunto sensore retroilluminato nonché un filtro IR ibrido.
continuo a preferire la reflex per fare le foto....
inizio a pensare che uno smartohone innovativo possa essere il galaxy note....
Massimo87
04-10-2011, 20:13
Air Play mirror.. wow!!!
giustamente lo aveva l'iPad con lo stesso processore, deve averlo anche questo..
Drakenest
04-10-2011, 20:14
A me non sembra niente di stupefacente, secondo me la Apple ha fatto la STORIA con i primi 3 modelli di Iphone, ma ora non è niente di innovativo.
PhoEniX-VooDoo
04-10-2011, 20:14
ora i video che fai con l'iphone (1080p) non li puoi riprodurre in full size su iTV (max 720p) :asd: :asd:
Ma che ci dovete fare con una fotocamera di un cellulare da più di 8 Mpixel... ingrandimenti formato 2m *3m?
lo scatto di un'immagine avverrà in 1,1 secondi... Scatti multipli avverranno con un intervallo di 0,5 secondi. Non ci sono davvero eguali rispetto alla concorrenza. Pensate che il Samsung galaxy 2 scatta la prima foto dopo 2.0 secondi e x gli scatti multipli impega 1,8 secondi ciascuno
E' la stessa cosa che era successa tra il 3 ed il 3GS......
MI sa che aspetterò il 5 per cambiare il mio 3GS, oppure mi compro un bel Samsumg Galaxy 2....
si, fanno proprio così
una volta cambiano linea e una volta aggiustano le cazzate fatte con la linea nuova.
in pratica o ce l'hai dal look nuovo e buggato o ce l'hai senza bug ma AOALDDD !!!
... e samsung ringrazia .... (ch epoi pure li potrebbero limitarsi a farne 5-6 modelli all'anno e farli impeccabili, no? per D. !!!)
VirtualFlyer
04-10-2011, 20:15
Perfetto, siamo passati alla fase guerre di religione, vabbè, era inevitabile :rolleyes:
continuo a preferire la reflex per fare le foto....
inizio a pensare che uno smartohone innovativo possa essere il galaxy note....
rispondevo all amico su che senza sapere minimamente cosa si sta dicendo al congresso spara menate e fail a destra e sinistra....
fail definitivo
1)A5 -> ok
3)schermo 4" -> fail
ti ha accontentato!!lo schermo da 4'' imho è esageratamente grosso!
AlexSwitch
04-10-2011, 20:15
Il sensore backlit era già presente sul 4!!!!
potevano almeno cambiare la forma un minimo
Non si chiamerebbe 4s.. Ma 5..
lo scatto di un'immagine avverrà in 1,1 secondi... Scatti multipli avverranno con un intervallo di 0,5 secondi. Non ci sono davvero eguali rispetto alla concorrenza. Pensate che il Samsung galaxy 2 scatta la prima foto dopo 2.0 secondi e x gli scatti multipli impega 1,8 secondi ciascuno
ebbhè, gli scatti multipli sono fondamentali eh... :muro: :muro: :muro:
Massimo87
04-10-2011, 20:16
UAO, il voice control!!!
roba che ha android dalla 2.1, che mega innovazione!!
e c'è voluto pure un processore dual-core
poi dicono che samsung copia da loro.. qua stavolta è l'esatto contrario :doh:
ora i video che fai con l'iphone (1080p) non li puoi riprodurre in full size su iTV (max 720p) :asd: :asd:
ci saà air mirroring significa che potrai vedere qualsiasi cosa sul proprio televisore tramite un cavetto
l'apple è morta quando ha dato le dimissioni steve jobs? :V
che delusione fotonica sta serata :bsod:
Non si chiamerebbe 4s.. Ma 5..
:asd:
Massimo87
04-10-2011, 20:17
veramente sto telefono è sicuramente un idea di Jobs, spero adesso che non è + CEO Cook si dia una mossa ad innovare veramente
stai scherzando vero?
icloud
ios5
ipod nano
iPod touch iPhone
più tutte le nuove funzioni...
PhoEniX-VooDoo
04-10-2011, 20:18
ci saà air mirroring significa che potrai vedere qualsiasi cosa sul proprio televisore tramite un cavetto
:mbe:
ma la presentazione e' finita? nessuna possibilità che dopo questo 4s salti fuori anche il 5? perche' gia' da tempo si parlava di un'annuncio congiunto per questi due modelli
Questo 4S lo ha preparto Jobs imho :D
ma lo schermo è da 4 pollici? non mi sembra
:mbe:
naturlamente il cavetto andrà dietro la televisione
Phill Schiller ha presentato il nuovo iPhone 4S, munito del processore dual core Apple A5 che offre una potenza di calcolo 2 volte superiore rispetto al precedente iPhone 4 dotato di processore Apple A4.
La potenza del comparto grafico è 7 volte superiore e permette di realizzare dei giochi con un realismo tale da competere direttamente con le console. Mike Capps di Epic Game ha mostrato la sbalorditiva grafica del nuovo Infinity Blade 2.
Tutta questa potenza però non pregiudica l’autonomia della batteria che permette 14 ore di chiamate su rete 2G, 8 su rete 3G, 9 ore di navigazione internet su rete WiFi o 40 ore di riproduzione musicale.
La velocità in download su rete HSDPA arriva fino a 14.4 Mbps, contro i 7.2 Mbps dell’iPhone 4, mentre la velocità massima di upload rimane a 5.8 Mbps. L’iPhone 4S è un telefono universale che funziona sia sulle reti GSM sia sulle reti CDMA, un unico modello per tutte gli standard di trasmissione.
La nuova fotocamera da 8 megapixel ha una risoluzione di 3264 x 2448 pixel, con sensore retroilluminato che permette di far arrivare il 73% in più di luce ed un filtro Hybrid IR per foto migliori. Ma la fotocamera dell’iPhone 4S è anche velocissima, solo 1.1 secondi per il primo scatto e mezzo secondo per i successivi, meno della metà rispetto alla concorrenza più blasonata.
Anche i video beneficiano della nuova fotocamera con la possibilità di registrare filmati in full HD a 1080p, con stabilizzazione delle immagini e riduzione del rumore.
fonte (http://www.melablog.it/)
iPhone 4S:
1) Processore A4 = Dualcore, 2x più veloce, grafica 7 volte piu veloce
2) Doppia antenna quindi ottima ricezione
3) Raddoppia la velocità di download tramite Safari
4) Fotocamera 8MP con video full HD 1080p
5) Airplay Mirroring per vedere l'iPhone sul televisore
6) iCloud
7) iOS 5 installato di default
8) RIconoscimento vocale Siri
con AT&T e due anni di contratto costerà 199$ da 16GB oppure 299$ da 32GB oppure 399$ da 64 gb
in italia l'iphone 4s uscirà il 28 ottobre
fonte 2 (ispazio.net)
PhoEniX-VooDoo
04-10-2011, 20:21
naturlamente il cavetto andrà dietro la televisione
quindi
iphone]-------------------cavo----------------[TV
cosa c'e di air in tutto questo?
mitico steve!
prima di crepare dimostra al mondo che "come ME non c'è nessuno"...
.... "li ho lasciati da due mesi e già fanno perdere il 5%" al lancio del miglior spmartIpphone degli ultimi 150 anni...
ah no, quello era un altro...
Massimo87
04-10-2011, 20:22
ovviamente sto siri funzionerà solo in inglese -.-
A me Siri non sembra male...anzi.. impressive!
ma l'ipod resta lo stesso (mi sa di si) o si aggiorna come il 4s?
*sasha ITALIA*
04-10-2011, 20:23
ma state guardando Siri???
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2011/10/iphone5apple2011liveblogkeynote1505.jpg
Quiksilver
04-10-2011, 20:24
ma quindi il 5 non esce?
Bello il controllo vocale, ma funzionerà con l'italiano? È una lingua un (bel) po' più complessa dell'inglese, non sarà facile riuscire a replicare una tale versatilità...
pgp
Ho bisogno dell'impermiabile oggi? :eek:
Impressive
ovviamente sto siri funzionerà solo in inglese -.-
da quello che ho capito no
patanfrana
04-10-2011, 20:25
Se Siri funziona in tutte le lingue è davvero un'innovazione, altro che il controllo vocale di Android (che ricordiamo, richiede la connessione attiva sempre): la dimostrazione che stanno facendo ricorda tremendamente HAL 9000 :eek:
Per il resto, tutto nella norma, partendo dal presupposto che è un "s": robe utili, carine, non innovative.
Siri invece potrebbe essere vera innovazione...
VirtualFlyer
04-10-2011, 20:26
Personalmente lo trovo inutile, voglio vedere la gente in giro a mettersi a parlare con l'iphone senza paura di sembrare scema.:D
p.s per il raincoat aprirei la finestra e metterei fuori l'iphone/qualsiasi telefono, se va ancora non serve :D
ti ha accontentato!!lo schermo da 4'' imho è esageratamente grosso!
vero...daje con la fotocamera improved :D
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2011/10/iphone5apple2011liveblogkeynote1543.jpg
Meno male che non gli ha chiesto "What is Apple's stock price" :asd:
Siri è un programma di intelligenza artificiale attaccato al riconoscimento vocale, quindi dovrebbe andare in tutte le lingue
patanfrana
04-10-2011, 20:28
Personalmente lo trovo inutile, voglio vedere la gente in giro a mettersi a parlare con l'iphone senza paura di sembrare scema.:D
Avendo sempre l'auricolare BT la cosa non mi spaventerebbe affatto, specie se intanto sto facendo altro (guidando, portando la spesa, ecc.).
deggungombo
04-10-2011, 20:28
Fail anche per il mercato..... al momento AAPL -3.56% ( Nasdaq )diciamo che al momento nel paniere nasdaq non sono pochi i titoli che non brillano :stordita:
cleverbot per iphone :D
molto figo ma poi non lo userà nessuno :)
Massimo87
04-10-2011, 20:29
Se Siri funziona in tutte le lingue è davvero un'innovazione, altro che il controllo vocale di Android (che ricordiamo, richiede la connessione attiva sempre): la dimostrazione che stanno facendo ricorda tremendamente HAL 9000 :eek:
Per il resto, tutto nella norma, partendo dal presupposto che è un "s": robe utili, carine, non innovative.
Siri invece potrebbe essere vera innovazione...
guarda che questo è tutto server side.. lo hanno appena detto che serve la connessione..
Se Siri funziona in tutte le lingue è davvero un'innovazione, altro che il controllo vocale di Android (che ricordiamo, richiede la connessione attiva sempre)
A parte la connessione dati attiva il controllo vocale di Android è fenomenale: puoi tranquillamente dire "Invia SMS a [nome cognome] : [testo del messaggio]" e lui esegue senza problemi, oppure "Vai su www punto hardware upgrade punto it" e ci va.
Ultimamente anche Android è migliorato molto sotto questo aspetto, anche se la cosa è passata molto più inosservata ;)
pgp
Massimo87
04-10-2011, 20:30
booom
l'italiano non c'è ahahahah
Google 1 - Apple 0
patanfrana
Peccato, pare richieda una connessione sempre attiva, il che lo rende un po' meno innovativo.. :rolleyes:
A parte la connessione dati attiva il controllo vocale di Android è fenomenale: puoi tranquillamente dire "Invia SMS a [nome cognome] : [testo del messaggio]" e lui esegue senza problemi, oppure "Vai su www punto hardware upgrade punto it" e ci va.
Ultimamente anche Android è migliorato molto sotto questo aspetto, anche se la cosa è passata molto più inosservata ;)
pgp
solo in inglese però :D
VirtualFlyer
diciamo che al momento nel paniere nasdaq non sono pochi i titoli che non brillano :stordita:
Guarda però che è crollata 2 min dopo la presentazione del 4s
solo in inglese però :D
No, anche in italiano ;) Saranno 1-2 mesi che è stata introdotta questa funzione nella nostra lingua.
pgp
VirtualFlyer
04-10-2011, 20:31
Android è anche in ita
Comunque français deutsche english
Siri è solo in inglese tedesco e francese :muro:
No, anche in italiano ;) Saranno 1-2 mesi che è stata introdotta questa funzione nella nostra lingua.
pgp
Dove? li diceva English, german, french
http://images.scribblelive.com/2011/10/4/da586415-d5b6-4084-a922-2ff278799abb.jpg
VirtualFlyer
04-10-2011, 20:33
Se alzano il prezzo da fail diventa per me epic fail
patanfrana
04-10-2011, 20:33
Vabbè, niente: aggeggino carino, acquisto sensato se non si è mai avuto un iPhone o si vuol sostituire un 3G/3GS, ma niente di più...
Quello che si capisce poco sono sti commenti da tifoseria calcistica, con risate varie... è un telefono, non una fede religiosa... :asd:
Parlavo di Android. Siri è disponibile in 3 lingue, per ora. Speriamo che in un futuro prossimo integrino con le altre...
pgp
Parlavo di Android. Siri è disponibile in 3 lingue, per ora. Speriamo che in un futuro prossimo integrino con le altre...
pgp
Ah ok :)
VirtualFlyer
04-10-2011, 20:35
2:34PM Phil's back. Black and white versions 16GB: $199, 32GB for $299, 64GB for $399.
con abbonamento, vogliamo i prezzi real
6GB: $199, 32GB for $299, 64GB for $399 with carrier agreement
asd il 3Gs ancora in vendita :D
http://images.scribblelive.com/2011/10/4/da586415-d5b6-4084-a922-2ff278799abb.jpg
Beh ha detto anche:
Works for English (US, UK, and Australia) plus French and German. It'll be beta to start, but there'll be more languages and services coming.
C'è il francese introdurranno anche l'italiano...
VirtualFlyer
04-10-2011, 20:36
W Italia
2:35PM It'll hit US, Canada, Australia, the UK, France, Germany, and Japan. In the US it'll be Verizon, AT&T, and Sprint!
64gb a $399 :eek:
edit.. sara' con il contratto?!
Con abbonamento, eh :asd:
VirtualFlyer
04-10-2011, 20:37
con contratto
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2011/10/iphone5apple2011liveblogkeynote1599.jpg
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2011/10/iphone5apple2011liveblogkeynote1590.jpg
ShadowThrone
04-10-2011, 20:37
Quello che si capisce poco sono sti commenti da tifoseria calcistica, con risate varie... è un telefono, non una fede religiosa... :asd:
:asd: sembra il training dell'Apple Store...
cmq 3.5" :muro: :muro:
2:37PM Called the iPhone 4S "the most amazing iPhone ever." But for how long
Con abbonamento, eh :asd:
con contratto
azzo siete dei fulmini :asd:
Massimo87
04-10-2011, 20:39
non se sò salvanti nemmeno con siri.. epic fail
azzo siete dei fulmini :asd:
Mi si sta consumando F5 sulla tastiera :D
VirtualFlyer
04-10-2011, 20:40
Niente one more thing :cry:
Obrigado
mi viene da piangere
niente iphone5
Quiksilver
Mi si sta consumando F5 sulla tastiera :D
ahah
cmq rispetto al 4 il 4s ha il display maggiorato?
*sasha ITALIA*
04-10-2011, 20:41
Perchè mai epic fail? Vi aspettavate un iPhone 5 quad core con camera da 16 mp a 199 Euro?
Hanno presentato iOS, le novità, Siri e il nuovo step dell' iPhone che (schermo a parte) non ha nulla di diverso dalla concorrenza.
VirtualFlyer
04-10-2011, 20:41
ahah
cmq rispetto al 4 il 4s ha il display maggiorato?
no, troppo curioso di sapere i prezzi
Sorry folks, no iPhone 5... yet....
Delus perchè non c'è questo fantomatico iPhone 5, a vedere tutte le notizie uscite ci speravo, ma Siri è veramente interessante...
Alla fine hanno migliorato il software visto che l'hardware (inteso come design e costruzione) è ancora difficile da battere, un pò come per i Macbook Pro.
Siri non in Italiano, è un pò una beffa per ora: diciamo che le file fuori dagli Apple Store, quest'anno, non le giustifico.
Il problema vero è il display (un 4" sarebbe stato l'ideale) e la "sottigliezza" che ormai non è più un punto di forza, in confronto ai vari Samsung e HTC.
La concorrenza con Nexus Prime sarà dura, molto dura.
Massimo87
04-10-2011, 20:43
Perchè mai epic fail? Vi aspettavate un iPhone 5 quad core con camera da 16 mp a 199 Euro?
Hanno presentato iOS, le novità, Siri e il nuovo step dell' iPhone che (schermo a parte) non ha nulla di diverso dalla concorrenza.
presentare sto telefono con 6 mesi di ritardo ti pare una vittoria? :rolleyes:
a breve, Samsung per prima presenterà già un sistema Quad-Core e Google Ice Cream S..
sta solfa poteva andare bene quando ancora Android era di nicchia, ora no.. eppoi ce lo franno pagare un'altra volta un botto.. :doh:
VirtualFlyer
04-10-2011, 20:43
Vabbè, ma erano tutte cose che ci si aspettava già e fino a una settimana fa chiunque avrebbe scommesso di vedere almeno un 4" più sottile e forse home key soft touch.
infatti non capisco dove il fail!? perche non ha lo schermo da 4!? Per me il design del iPhone 4 e' più bello tutt'oggi..
quindi non ho capito il dispaly è lo stesso o è un 4?
scott forshall c'era? aspetto con ansia i video di iphoneparodia :D
cmq tutto il casino delle custodie???
a questo punto che gli costava cambiargli forma o ficcarci uno schermino più grande..
..così potevano metterci il numerino magico e far contenti tutti :O
supermaf
04-10-2011, 20:48
un oggetto useless
Dark-Net
04-10-2011, 20:49
non se sò salvanti nemmeno con siri.. epic fail
Epic Fail di cosa? Ora come ora a livello hardware è il top. Parlano proprio gli user che fino a 10 minuti fa sventolavano il loro merdaviglioso design dei cellulari con su android ed il fatto che venivano venduti non per marketing ma per migliorie rispetto allo standard apple (Iphone4).
Certo che per il fatto del 5 sono incazzato :mad: :mad:
Apple.it è down. Magari tra poco potremo leggere i prezzi per l'Italia.
*sasha ITALIA*
04-10-2011, 20:51
presentare sto telefono con 6 mesi di ritardo ti pare una vittoria? :rolleyes:
a breve, Samsung per prima presenterà già un sistema Quad-Core e Google Ice Cream S..
sta solfa poteva andare bene quando ancora Android era di nicchia, ora no.. eppoi ce lo franno pagare un'altra volta un botto.. :doh:
Samsung può anche presentare un Quad Core e Ice Cream Sandwich ma dubito che Android potrà rendere subito gloria al nuovo processore... nessuno ha mai detto che Apple debba avere specifiche tecniche al di sopra di tutti (e non credo che retina display e primo iPhone a parte sia mai accaduto)
Questo è uno step intermedio, così come hanno fatto l'ultima volta... e hanno venduto a vagonate lo stesso.. personalmente mi tengo il mio 4 e attendo un iPhone con schermo più grande ma non credo che gli altri rimarranno delusi
Beh tutto questi rumors sul 5 comunque non son usciti certo da Apple, son stati i produttori di custodie che devono aver sbagliato qualcosa con le previsioni.
ad ogni modo al day one l'Italia non è presente come paese in lista per l'arrivo sul mercato.... ed io non potrò averlo tra le mani....mi sento già male...
........:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
*sasha ITALIA*
04-10-2011, 20:53
Beh tutto questi rumors sul 5 comunque non son usciti certo da Apple, son stati i produttori di custodie che devono aver sbagliato qualcosa con le previsioni.
Per me iPhone 5 è in cantiere ed è quello che abbiamo visto con schermo più grande, solo che arriverà al prossimo giro e si porterà dietro processore A6 e forse chip NFC..
Si ma ora con obbiettività, possiedo un 3g che ormai non c'è la fa più, mi conviene prendere questo 4s ad un presso che sarà sicuramente sui 700€ o prendere un 4 ad un prezzo di 400€ ? usato il 4 ovviamente.
Cercate di darmi commenti razionali e con motivazione, credo sia un quesito di molti.
*sasha ITALIA*
04-10-2011, 20:54
ad ogni modo al day one l'Italia non è presente come paese in lista per l'arrivo sul mercato.... ed io non potrò averlo tra le mani....mi sento già male...
........:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
28 ottobre
VirtualFlyer
04-10-2011, 20:54
Sito ita tra i primi a tornare up, ma niente prezzi
i prezzi in Italia, visto anche l'aumento dell'iva, saranno ALMENO uguali a quelli dell'iphone 4. L'incognita rimane il 3Gs: chissà se sarà venduto anche senza contratto ad un prezzo molto basso.
Quindi:
iPhone 3Gs 8GB = 399€ (?)
iPhone 4 8GB = 499€
iPhone 4S 16GB = 659€
iPhone 4S 32GB = 769€
iPhone 4S 64GB = 879€
Per me iPhone 5 è in cantiere ed è quello che abbiamo visto con schermo più grande, solo che arriverà al prossimo giro e si porterà dietro processore A6 e forse chip NFC..
Quotone. A Giugno iPhone 5 con queste specs
Quiksilver
04-10-2011, 20:56
i prezzi in Italia, visto anche l'aumento dell'iva, saranno ALMENO uguali a quelli dell'iphone 4. L'incognita rimane il 3Gs: chissà se sarà venduto anche senza contratto ad un prezzo molto basso.
Quindi:
iPhone 3Gs 8GB = 399€ (?)
iPhone 4 8GB = 499€
iPhone 4S 16GB = 659€
iPhone 4S 32GB = 769€
iPhone 4S 64GB = 879€
ufficiali?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.