View Full Version : [Abruzzo] Galaxy S2 i9100 e Galaxy S i9000
Compro l'i9000 Max 190€.
Edit: i9100 comprato e 3gs comprato a 180€.
Galaxy s al prezzo più o meno che cerchi tu, possiamo accordarci, fammi sapere se sei interessato. Ciao
p.s. il regolamento di questa sezione non parla del sito da te segnalato ;)
Galaxy s al prezzo più o meno che cerchi tu, possiamo accordarci, fammi sapere se sei interessato. Ciao
p.s. il regolamento di questa sezione non parla del sito da te segnalato ;)
si sono interessato, ma dammi più info comunque trovaprezzi è un aggregatore ma mediamente in uno di quei siti c'è un prezzo come quello che ti esce sul più economico/affidabile di trovaprezzi.
Si sono d'accordo che trovaprezzi non è male, anzi lo uso spesso, però il regolamento della sezione telefonia è diverso ;)
Per le info leggi in firma, ho messo in vendita sul forum. Telefono con oltre un anno di garanzia usato in accoppiata con altri telefoni quindi usato davvero poco. Fammi sapere anche in PM ciao ;)
kosimodiroma
10-10-2011, 20:04
Roma - Galaxy S nuovo mai usato + scontrino&garanzia - 260 euro
Roma - Galaxy S nuovo mai usato + scontrino&garanzia - 260 euro
No grazie
posseggo sia galaxy s e sia iphone 3gs...il galaxy lo vendo al prezzo che hai detto tu...invece l iphone a 280,e' da 32 gb bianco e fuori garanzia apple ma ha ancora un anno di garanzia euronics se ti interessano fammi sapere
posseggo sia galaxy s e sia iphone 3gs...il galaxy lo vendo al prezzo che hai detto tu...invece l iphone a 280,e' da 32 gb bianco e fuori garanzia apple ma ha ancora un anno di garanzia euronics se ti interessano fammi sapere
ho comprato un iphone 3gs bianco senza garanzia a 180€, ora cerco solo un galaxy s quindi up
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2405928 fammi sapere che ci mettiamo daccordo
ho comprato un iphone 3gs bianco senza garanzia a 180€, ora cerco solo un galaxy s quindi up
te lo vendo io il galaxy s a 190 euro se ti interessa mandami pm
Carlo1988
02-12-2011, 16:40
cerchi ancora galaxi s1?
Interessa?
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36507015
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.