View Full Version : Aiuto per logitech momo
Scusate ragazzi ma non sapevo dove postare.Dopo qualche anno ho reinstallato il mio Logitech Momo con gli ultimi driver il PC riconosce tutto pero' mi rimane il volante durissimo da girare quando lo configuro in windows diventa morbibo e si accendono le due luci verdi quando esco dal pannello di controllo si spegne la luce verde di destra e il volante diventa durissimo stessa cosa quando entro nel gioco Need for Speed 2 malgrado questo riconosca tutto perfattamente. Quindi il problema è mantene il volante morbido ho provato i vari settaggi delle forze di ritorno ma il problema permane.
Dove sbaglio? Ciao.:mc:
aled1974
27-09-2011, 17:03
io ho un driving force pro e anche a me sembra proprio durissimo, ma probabilmente è perchè anch'io era da qualche anno che non lo tiravo fuori dalla scatola :D
com'è settata questa videata nel tuo caso? (clicca per ingrandire)
http://img695.imageshack.us/img695/3604/bandina.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/695/bandina.jpg/)
che versione hai dei driver? L'hai anche abilitato per i 900° (non ricordo se il modo li ha però :stordita:)
ciao ciao
P.S.
non farci caso a quel che vedi che per test drive unlimited 1 (che sto provando a finire) imho 300° sono pure troppi :sofico:
Ciao uso il software ultimo 5.1 niente da fare va' bene come ripeto quando calibro poi quando esco dal programma si indurisce di colpo e rimane tale è una cosa assurda please help me mi sta' facendo incaz.....:muro:
Ciao:mc:
Ok ultimo aggiornamento ora funzia, però non mi trovo perchè ancora un po' duretto dal momento che è qualche anno che lo voglio vendere senza avere avuto nessuna offerta quasi lo smonto e tolgo il motore che fa' attrito, qualcuno ha provato a farlo, oppure dove posso trovare istruzioni su come intervenire? grazie attendo risposta.:sofico:
aled1974
28-09-2011, 08:04
non lo so mi spiace :boh:
ma il tuo è compatibile anche per la ps2 (ps3) come il mio? Perchè se sì IMHO lo venderai al volo a giudicare da quel che si legge in giro per i forum (anche esteri) su gran turismo e simili
poi ovvio dipende molto da quanto chiedi :sofico:
ciao ciao
grazie vedrò cosa posso fare.:doh:
Marinelli
30-09-2011, 09:33
Discussione spostata nella sezione dedicata alle periferiche di I/O.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.