View Full Version : (ce+na+rm+sped) Compro IPHONE 4 ottimo stato con accessori
poetando
27-09-2011, 16:26
Come da titolo compro IPHONE4 preferibilmente bianco (in alternativa anche nero) al prezzo di 350 euro a mano o con spedizione a mio carico. Il cellulare dev'essere perfettamente funzionante e in ottime condizioni.
RIPETO:
Iphone 4 ottime condizioni a 350 euro MAX
(non offrite prezzi più alti).
poetando
03-10-2011, 12:23
uppp
francy8711
04-10-2011, 01:39
Salve, sono in possesso di un iphone4 colore bianco completo di scatola carica batteria(anche quello d'auto) cavo usb auricolare. La tua proposta mi potrebbe interessare solo se fai un pagamento paypal, perchè essa mi da garanzia. Comunque il telefono non da nessun problema e l'ho da 5mesi circa.Dimenticavo ovviamente il telefono è in garanzia.
poetando
05-10-2011, 17:53
Salve, sono in possesso di un iphone4 colore bianco completo di scatola carica batteria(anche quello d'auto) cavo usb auricolare. La tua proposta mi potrebbe interessare solo se fai un pagamento paypal, perchè essa mi da garanzia. Comunque il telefono non da nessun problema e l'ho da 5mesi circa.Dimenticavo ovviamente il telefono è in garanzia.
Di dove sei?
Sai è giusto il discorso del pagamento garantito, ma dovrei richiederlo io visto che sono su questo forum da diversi anni e tu invece sei nuovo/a arrivato/a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.