PDA

View Full Version : Profitti di Zynga giù del 90% nel trimestre terminato a giugno

Redazione di Hardware Upg
27-09-2011, 14:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/profitti-di-zynga-giu-del-90-nel-trimestre-terminato-a-giugno_38705.html

Sembra rallentare il finora trionfale percorso di Zynga: pochi giochi nella prima parte del 2011 e costi amministrativi e di ricerca e sviluppo in ascesa.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tommy781
27-09-2011, 14:58
magari la gente si è semplicemente stufata di questi giochi tutti uguali e idioti in cui se vuoi andare avanti devi pagare!

Portocala
27-09-2011, 18:58
Ma de che? Si sono intascati i soldi :) Non credo abbiano speso 13 milioni in "amministrazione" da un giorno all'altro.

MiKeLezZ
28-09-2011, 09:37
Io non riesco a capacitarmi di chi possa passare più di 5 minuti con un qualsiasi giochino della Zynga

A parte i concept datati e straconosciuti (un rts, adventure alla zelda, empirebuilding, e via dicendo), a parte la profondità che non va al di là della banale cliccata senza grossi pensieri, è ovvio che questi giochi sono il nulla più assoluto, in una confezione splendente, per cercare di fregarti quanti più soldi possibile con tutta una serie di item e energie aggiuntive praticamente indispensabili per continuare a giocare

Ancora più triste il fatto costringano i tuoi amici a giocare, che a loro volta costringono altri amici a farlo, in una catena di Sant'Antonio il cui scopo è unicamente raccogliere informazioni e quanti più fessi possibile

Capisco l'imbarbarimento della popolazione, la piattezza dilagante in termini culturali e non, la funzione "drogante" del social network che ti fa evadere dalla realtà per entrare in un mondo di finzione, ma questo è un oltraggio all'intelligenza umana

IMHO!!

Se poi il tracollo è dovuto all'intascarsi gli utili tramite maestosi bonus mi rattrista ancora di più, in quanto vana è stata la mia speranza che un po' di gente avesse capito il di cui sopra e si fosse quindi frenata nel tirare fuori danaro per tali inutilità...