View Full Version : [CE+SPED]VENDO E6600 E6700 ASUS P5W DH DELUXE ALIMENTATORE
Salve come da oggetto vendo:
1. Scheda madre Asus P5W dh deluxe con accessori originali (antenna wirless,telecomando,ricevitore infrarossi ecc)(LAVENDO COME NON FUNZIONANTE,NON HO VOGLIA E TEMPO DI SBATTERCI LA TESTA) 25 euro
2.CPU E6600 4MB di Cache BOXATO (dissipatore e ventola originale inclusa)
50 euro
3. ALIMENTATORE SWEEX con doppia ventola 400 W
20 euro.
Da aggiungere le spese di spedizione.
Si prega di non inquinare il post con commenti o altro (eventualmente per qualsiasi informazioni mandatemi un messaggio privato)
ciao la mobo p5w funziona o no?
ciao la mobo p5w funziona o no?
Se la vendo come non funzionante,vuol dire che non funziona!Altrimenti avrei scritto FUNZIONANTE!;)
Se la vendo come non funzionante,vuol dire che non funziona!Altrimenti avrei scritto FUNZIONANTE!;)
up
bleachfan70
29-09-2011, 08:44
Beh avresti potuto scrivere "non funziona" sarebbe più corretto, se scrivi la vendo come non funzionante lasci qualche speranza :D
Cmq volevo sapere la cpu 50€ spedita?
Perchè nuova l'ho trovata a 57.87€ (in arrivo) oppure 58.75€ (disponibile) - http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_e6600.aspx
Beh avresti potuto scrivere "non funziona" sarebbe più corretto, se scrivi la vendo come non funzionante lasci qualche speranza :D
Cmq volevo sapere la cpu 50€ spedita?
Perchè nuova l'ho trovata a 57.87€ (in arrivo) oppure 58.75€ (disponibile) - http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_e6600.aspx
Nel senso che non c'ho sbattuto la testa piu di tanto.
Magari uno piu capace puo rimetterla in vita.
Per la spedizione non so se compreso il dissi
E ventola rientra in una raccomandata.se no j+3
ma si fa a meta'
bleachfan70
29-09-2011, 09:19
Nel senso che non c'ho sbattuto la testa piu di tanto.
Magari uno piu capace puo rimetterla in vita.
Per la spedizione non so se compreso il dissi
E ventola rientra in una raccomandata.se no j+3
ma si fa a meta'
Ti ringrazio, ma fa niente.
La cpu non era per me, mi volevo mettere in coda per un amico, ma mi ha detto che preferisce nuova a 57€ vsto che il negozio è vicino salerno si va di persona a prenderlo.
Grazie ancora, scs per la perdita di tempo (up per te)
Ti ringrazio, ma fa niente.
La cpu non era per me, mi volevo mettere in coda per un amico, ma mi ha detto che preferisce nuova a 57€ vsto che il negozio è vicino salerno si va di persona a prenderlo.
Grazie ancora, scs per la perdita di tempo (up per te)
Ti ringrazio ma potevi anche usare i messaggi pvt.
ciao
ciao
ATTENZIONE LA CPU SEGNALATA DA TE NEL TROVA PREZZI E' QUELLA CON CACHE DA 2MB,LA MIA E' 4MB!
bleachfan70
29-09-2011, 09:52
ciao
Hai ragione scusami.
ATTENZIONE LA CPU SEGNALATA DA TE NEL TROVA PREZZI E' QUELLA CON CACHE DA 2MB,LA MIA E' 4MB!
Intel Pentium Dual Core E6600 Box 775 [BX80571E6600]
Launch Date Q3'06 Processor Number E6600 # of Cores 2 # of Threads 2 Clock Speed 3.06 GHz L2 Cache 4 MB Bus/Core Ratio 9 FSB Speed 1066 MHz FSB Parity No Instruction Set 64-bit Embedded Options Available No Supplemental SKU No Lithography 65 nm Max TD
58.75€
Quella di 57,87€ è un negozio di cava non sta su trovaprezzi ma vende anke su internet tras....gr..is
Inviato pm coi link per non intasare ulteriormente il 3D.
Ciao.
Sono entrambe da 4 mb di cache
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.