View Full Version : THREAD Nba2k12 ONLINE MODE
debartolovito
27-09-2011, 12:27
Salve a tutti ragazzi.
A 10 giorni dall'uscita di NBA2k12, apro questo thread per organizzare partite online tra gli utenti del forum, e per permettere a chi interessato di partecipare attivamente alla nostra community, composta da un centinaio di persone sparse in tutto il mondo(anche da filippine e costa d'avorio).
Se siete interessati dovete scaricare xfire, un programma di chat in game, e crearvi un account assolutamente gratuito.
Dopodichè, aggiungetemi come amico: il mio nick è debbost
intantoi ho creato un paio di associazioni online di prova, chi vuole può entrare e prendere un po dimestichezza con questa modalità mentre aspettiamo che la 2k risolva i vari problemi
ASSOCIAZIONE SQUADRE STANDARD
nome: debbost
pass:kobe8
santu_karakiri
27-09-2011, 17:42
Salve a tutti ragazzi.
A 10 giorni dall'uscita di NBA2k12, apro questo thread per organizzare partite online tra gli utenti del forum, e per permettere a chi interessato di partecipare attivamente alla nostra community, composta da un centinaio di persone sparse in tutto il mondo(anche da filippine e costa d'avorio).
Se siete interessati dovete scaricare xfire, un programma di chat in game, e crearvi un account assolutamente gratuito.
Dopodichè, aggiungetemi come amico: il mio nick è debbost
Ciao debbost come ti preannunciavo qualke giorno fa anke quest'anno saro' dei vostri..spero si creera anke una lega di soli italiani (o al massimo europei) e che quest'anno vada meglio dell'anno scorso per quanto riguarda la serieta' di noi tutti.
il mio nick in xfire è : jokasmoka
A presto
iscritto:D :D :D per quello che puo valere:p
santu_karakiri
08-10-2011, 11:00
iscritto:D :D :D per quello che puo valere:p
dai ke quest'anno ci divertiamo :cool:
ieri ho fatto la prima partita.....ma kome minkia si fa l'arresto e tiro adesso che con la Y si mette spalle al canestro?
cpukiller
08-10-2011, 11:21
ma si riesce a giocare online? a me dice accesso non eseguito, riprova più tardi. i server ora vanno?
dai ke quest'anno ci divertiamo :cool:
ieri ho fatto la prima partita.....ma kome minkia si fa l'arresto e tiro adesso che con la Y si mette spalle al canestro?
ecco con il tasto y si mette in post e poi chi ha la palla e pigi Y ti fa l'isomotion ersonale x ogni giocatore!!!! ecco una cosa come faccio a vedere le persone connesse online come era il 2k11 che tu sceglievi con chi giocare!!!
Ziosilvio
10-10-2011, 12:03
Chiedo scusa a debartolovito per il mio precedente errore di valutazione.
Riapro la discussione.
santu_karakiri
10-10-2011, 17:24
ragazzi ma a voi il multi funziona oggi?mi dice che non riesce a collegarsi asi server porca eva
mPARE TUTTO off.......questi della 2k sono dei pezzenti:D :D :D :D
santu_karakiri
11-10-2011, 09:19
mPARE TUTTO off.......questi della 2k sono dei pezzenti:D :D :D :D
bella mmerda...speriamo risolvano presto!
Omnislash79
11-10-2011, 18:29
salve a tutti vorrei partecipare ad una associazione online di nba2k12...qualcuno puo' darmi informazioni in merito???
grazie mille a tutti!
Bryant92
12-10-2011, 07:59
Buongiorno ragazzi volevo solo dirvi che online il mio nick è Rose92 e vorrei anche sapere chi fosse interessato ad organizzare un'associazione online!!!!
debartolovito
12-10-2011, 23:45
salve a tutti vorrei partecipare ad una associazione online di nba2k12...qualcuno puo' darmi informazioni in merito???
grazie mille a tutti!
Buongiorno ragazzi volevo solo dirvi che online il mio nick è Rose92 e vorrei anche sapere chi fosse interessato ad organizzare un'associazione online!!!!
ciao ragazzi.
innanzitutto scaricatevi e installatevi xfire, dopodichè aggiungetemi come amico, il mio nick è debbost.
per quanto riguarda la associazioni online, effettivamente quest'anno siamo messi male sotto parecchi punti di vista:
1) al momento l'online praticamente non funziona:se si prova a fare partite veloci non si riesce a trovare un avversario, se invece si gioca nella associazioni online il gioco lagga in maniera assurda perchè C'è UN CAZZO DI BUG NEL GIOCO CHE NON MEMORIZZA LA MISURAZIONE PRESTAZIONE NELLA MODALITA' ONLINE
2) le associazioni sono organizzate in maniera abbastanza scandalosa:
- il calendario non è flessibile come nei precedenti giochi(ossia per giocare bisogna seguire un calendario prestabilito)
- gli admin non possono intervenire sulle partite degli altri utenti(non possono simularle o resettarle)
- se si esce da una associazione non si può più rientrare :muro:
cmq sia, ne ho già creata una di prova, potete cercarla tra la associazioni private:
nome - debbost
pass - kobe8
sono squadre normali, difficoltà superstar, 8min/q
entrate pure, sperando che la situazione migliori il prima possibile
santu_karakiri
13-10-2011, 16:29
ciao ragazzi.
innanzitutto scaricatevi e installatevi xfire, dopodichè aggiungetemi come amico, il mio nick è debbost.
per quanto riguarda la associazioni online, effettivamente quest'anno siamo messi male sotto parecchi punti di vista:
1) al momento l'online praticamente non funziona:se si prova a fare partite veloci non si riesce a trovare un avversario, se invece si gioca nella associazioni online il gioco lagga in maniera assurda perchè C'è UN CAZZO DI BUG NEL GIOCO CHE NON MEMORIZZA LA MISURAZIONE PRESTAZIONE NELLA MODALITA' ONLINE
- il calendario non è flessibile come nei precedenti giochi(ossia per giocare bisogna seguire un calendario prestabilito)
- gli admin non possono intervenire sulle partite degli altri utenti(non possono simularle o resettarle)
cmq sia, ne ho già creata una di prova, potete cercarla tra la associazioni private:
nome - debbost
pass - kobe8
sono squadre normali, difficoltà superstar, 8min/q
entrate pure, sperando che la situazione migliori il prima possibile
la vedo brutta quest'anno con l'online....cioè l'anno scorso c'erano dei problemi ma quest'anno è veramente scandaloso.questi non lo hanno manco provato il multi prima di fare uscire il gioco secondo me
altra kosa ke non mi va tanto a genio è il cambio di tasti che hanno fatto;ma se adesso con la Y si va in post spalle a canestro,come cavolo faccio a fare l'arresto e tiro?
france087
13-10-2011, 17:10
scusa ma l'asso è pubblica o privata? perchè nella privata mi chiede l ID e vuole solo numeri...:O
...
...
sono dei geni alla 2k :doh:
Peraltro quest' anno hanno tolto anche la crew ! Anziché cercare di sistemare le cose per farle funzionare, preferiscono toglierle direttamente :doh:
debartolovito
14-10-2011, 02:07
altra kosa ke non mi va tanto a genio è il cambio di tasti che hanno fatto;ma se adesso con la Y si va in post spalle a canestro,come cavolo faccio a fare l'arresto e tiro?
basta che premi il tasto di tiro mentre ti muovi, devi solo mantenere premuto il tasto fino al momento del rilascio.
da questo punto vista secondo me hanno fatto grossi passi avanti
scusa ma l'asso è pubblica o privata? perchè nella privata mi chiede l ID e vuole solo numeri...:O
l'asso è privata.
non serve mettere l'id, basta mettere il nome e premere start, una volta trovata fai per entrarci e metti la pass
france087
14-10-2011, 10:12
oki ci sono anke se non ho mai usato l'on-line associazione quindi sono niubbo 100peccento!
diegolbj6
15-10-2011, 11:23
Che palle quest'anno l'online fa veramente pena e non c'è l'ombra di patch ancora ...sarebbe dovuta uscire insieme al gioco Xd !!!
france087
18-10-2011, 16:11
raga riuscite ad entrare nell'associazione? a me carica carica però si disconnette sempre...:muro:
XFormula1
21-10-2011, 19:51
la vedo brutta quest'anno con l'online....cioè l'anno scorso c'erano dei problemi ma quest'anno è veramente scandaloso.questi non lo hanno manco provato il multi prima di fare uscire il gioco secondo me
Ma è cosi anche per la versione console?
santu_karakiri
22-10-2011, 07:59
Ma è cosi anche per la versione console?
non lo so ma credo di si
Mirkotarden
14-12-2011, 12:03
Si riesce a far qualcosa quest'anno?
diegolbj6
26-12-2011, 09:51
raga riuscite ad entrare nell'associazione? a me carica carica però si disconnette sempre...:muro:
Non devi avere editato nulla, se per caso hai inserito shadow mode, campi o altro il gioco si disconnette, mentre gli anni a dietro non dava problemi, quest'anno si starivelando una bella ciofeca.
Tutto tranne i miglioramenti che promise Ron su twitter.....
Ciao a tutti,
mi chiedo se si possa applicare l'idea anche per quest'anno su 2k13
che ne dite?
diegolbj6
16-10-2012, 16:05
Ciao a tutti,
mi chiedo se si possa applicare l'idea anche per quest'anno su 2k13
che ne dite?
Ci siamo sempre !!! Installa xfire e dopo aggiungi debbost che sarebbe debartolo vito nel foro, io che sono dieglolbj23 e poi noi ti daremo il via nel mondo delle leghe online :D
fatto...o almeno spero :D avendo una certa età non sono aggiornato in materia...
ok...ora credo si debba aspettare che creiate una nuova associazione...la debbost andava per 2k12
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.