PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 12 - MULTIPLAYER

Pagine : [1] 2 3 4

LeoVGki
27-09-2011, 11:23
http://i.imgur.com/bfoED.jpg (http://imgur.com/bfoED.jpeg)

MULTIPLAYER

Sviluppatore: EA Canada
Pubblicatore: Electronics Arts
Data di uscita: 29/09/2011
Genere: Sportivo

Thread per organizzare tornei, amichevoli o avere informazioni sull'Ultimate Team... Insomma, tutto l'online di Fifa 12

Per il thread ufficiale generale, o i problemi tecnici, andate QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2398103)

IN ALLESTIMENTO ;)

http://i.imgur.com/aFPzd.png

Nick su HWU | Nick su Fifa12

LeoVGki | LeoSnake
nervoteso | identity07
cronos1990 | Cronossino
VirtualFlyer | VFlyer
Tenderloin | KewellTheJewel
diego0892 | d1eg01992
demiurgous | demiurgous
nicacin | nicacin
FRN2003 | FRN2003ita
Sammy.73 | zerokilled
*aLe | ale85bg
alesick | Betametasone
ITAdenisITA | ITAdenis85
carlese | Carlese
aLiLuKa | aLiLuKa
elecim | elemik
JefferFB | JefferFB
Wisegold | Chekking
nikog75 | nicolag75
Astro84 | Astro984
gioloc80 | gio80
3vi | trevi21
Davis | davees
shaka444 | Bloodraziel
lelets | lelets77
stalker18 | drittoxdritto
Ectoplasm | xxectoxx
Squall_90 | Squall907
Schellaccio | frisari10
xHitx | xxCpTottix
gybbyr | gybbyr
nooB | uBija
D3vil | Devilmantis
Luca1810 | nafta10
alexbilly | alexbilly
senefa2000 | Cjonsky
Go Fast Or Go Home | Estremo14
UltimateBou | Sup3rf1g0
Seawolf87 | Mario_Seawolf
Zen9 | Iwokers
Hannibaleu | TheGame89
Luk388 | Luk388
gglux | gglux82
Rajo33 | Rajo33
kenzo_pc | Kenzostyle
santu_karakiri | Santu_karakiri
FrancoVaro | fakevaro
x119 | x119
T-Duke76 | LR-Duke76
vyuls | vyuls
syler91 | syler9110
Rec83 | Rec1983
saturiddo | saturiddo
Weezy91 | WeezyDesire
.. rOx .. | rOx82
R1k0 | R1k0_ita
:.Luca.: | lucagilif **
RIZZIGO | rizzigo
Alexio74 | Alexio1974
Mastermind06 | TheRaZ3R
zelozelo7 | LosCohones_ZZ
J4n4b | Jama88
tekkenalm | TekkenAlm2
astro80 | Giglio80 **
killerfabber | killa7977
roby90 | RobyBre
Antonio264 | ab264
Max Ichnusa | MassIchnusa
skryabin | Michelation
Animatronio | Animatronio84
Duken | ciuken
Helemiah | Frodo666
master3000 | master3k
enigma666 | LordEnigma666
ronaldovieri | 147fabrizio
khayn88 | KhayN88
alexxx19 | alexxx190
Tommo89 | Tommo89
Giomecha | Giomecha
bati1971 | bati1971
SuperRedDevil | Radamantes85
Dextar | dextar79
libero81 | Uomodelgiappone1
VIXXX | Vix_ITA
Highlander88 | TheWarrior1988

Legenda:
*= chi gioca in assistito
**=chi gioca in semi-assistito
i giocatori senza asterisco giocano con comandi manuali

per inserimento nella lista, scrivete sul thread con i nomi evidenziati in grassetto, o inviatemi per PM ;)

LeoVGki
27-09-2011, 11:23
http://i.imgur.com/X4yv7.png

La guida completa su everyeye: http://forum.everyeye.it/...fifa-ultimate-team/ (http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/604007-guida-a-fifa-ultimate-team/)
Consultate la guida per conoscere come creare la vostra squadra e capire come migliorarla :)

Per le soluzioni ai problemi tecnici, date un'occhiata alla sezione apposita nel thread generale

Cos'è:
L'Ultimate Team è un espansione gratuita di Fifa 12. Dal menù apposito di Fifa 12, potrai accedere direttamente all'Ultimate Team, ed iniziare subito a creare la tua squadra.
I giocatori sono identificati da delle "figurine" di 3 diverse categorie (bronzo, argento ed oro), a seconda del loro overall. La prima volta che si crea il proprio club, sì avrà gratuitamente il primo pacchetto che comprenderà i giocatori che andranno a creare la nostra prima squadra virtuale.
Giocando con gli altri utenti online o contro il PC, si guadagneranno nuovi crediti, con cui comprare nuovi pacchetti di "figurine" o usarli per comprare i giocatori direttamente tramite le aste online.

Crea il tuo club:

Crea gratuitamente un club attingendo a più di 8,000 giocatori di FIFA
Unisciti all'immensa community online mentre migliori, gestisci e lotti con la TUA Ultimate Team

Gestisci il tuo club:

Trova l'intesa di squadra ideale ingaggiando nuovi giocatori e vendendone altri
Potenzia la tua squadra con le carte allenamento, preparatore, contratto e stadio
Sfida i tuoi amici e unisciti all'immensa community online
Metti alla prova la tua abilità nei tornei globali settimanali per vincere crediti e trofei

Crea e modifica il tuo club:

Partecipa a 100.000 aste dal vivo in tutto il mondo
Tratta le offerte per i giocatori chiave

Le nostre squadre:

LeoVGki
27-09-2011, 11:24
Modalità di gioco online:

1. Testa a Testa:
Le stagioni Testa a Testa si concentrano su di voi, sulle vostre stagioni e divisioni. Ci saranno 10 divisioni attraverso le quali progredire, con 10 match per stagione. Nello specifico il sistema di punteggio sarà molto semplice: 3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio. Ogni match senza punti influenzerà negativamente il progresso.

Ci siamo anche sforzati di rendere equilibrato il percorso verso la prima Divisione. La Divisione 10 da cui tutti partono necessiteràdi soli 12 punti per essere superata passando così alla Divisione 9. Per la maggior parte di voi saranno sufficienti 4 partite per ottenere il passaggio di livello; ma la scalata di livello in livello richiederà sempre più sforzi aumentando cosìla soglia di difficoltà. Per i migliori di voi che raggiungeranno la prima Divisione l'obiettivo finale sarà quello di vincere il Titolo di Lega guadagnando così i relativi trofei. Durante la stagione si riceveranno anche commenti e note in merito alle proprie performance ed obiettivi raggiunti in corso d'opera.

2. Amichevoli online:

Sicuramente nonostante la popolarità dei match classificati una gran parte dei match giocati sono pure amichevoli; una tipologia di incontro che spesso dona a tutti noi parecchie soddisfazioni.

Nell' Hub che mostra la lista dei vostri amici online sulla sinistra potrete scegliere un amico, i vostri settaggi, e giocare. Ma la bellezza della modalità amichevole nuova sarà amplificata dal fatto che ogni amichevole farà parte di una stagione. Un concetto simile a quello delle Stagioni Testa a Testa in quanto si avranno a disposizione 10 match contro un amico in particolare al termine dei quali sarà presentato il computo finale del punteggio. Se al decimo match la stagione finirà in parità, andremo a confrontare la differenza reti in modo da aumentare il realismo della competizione. Non ci sarà niente di piùeccitante di un match conclusivo attraverso il quale vincerete la stagione e guadagnerete un trofeo superando l'amico con il quale vi cimentate da tempo in sfide storiche.

A stagione conclusa, il nuovo match darà il via automaticamente alla Stagione 2, così da difendere oppure cercare di guadagnare il titolo. Questa formula sarà progressiva e senza termine. Giocherete quante amichevoli e stagioni vorrete, monitorando facilmente le statistiche relative allo storico di tutte le stagioni che hanno visto protagonisti voi ed i vostri amici. Ovviamente nello specifico di questa modalità amichevole, e trattandosi di match che coinvolgeranno voi ed i vostri amici fidati la scelta dei clubs, delle rose e dei settaggi saranno a vostra completa discrezione.

Fonte: EA soccer: modalità online (http://www.ea.com/it/calcio/news/fifa12-modalita-online-6)

http://i.imgur.com/9M1rk.png

1. CAMPIONATO ONLINE "WORLD LEAGUE" FIFA 12 PC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2398060)

http://i.imgur.com/ojNuA.png

Cos'è il Club?
Il club è una squadra virtuale dove ognuno di noi potrà essere inserito, previa richiesta, e dove potremo giocare partite contro altre squadre online. Si potranno occupare tutti i ruoli disponibili nel team, visto che si possono fare partite fino a 11vs11.
Si partecipa col proprio virtual player, e ci si schiererà in base al ruolo preferito. Ovviamente cercheremo di trovare attaccanti, centrocampisti, difensori e portieri :)

aL!LuKa
27-09-2011, 12:10
metti in evidenza l'unico campionato di fifa su hwu!!!! :)

j4n4b
27-09-2011, 12:12
Giocate in manuale o assistito?

nervoteso
27-09-2011, 12:12
iscritto e ansioso di cominciare i tornei full manual...

nick: identity07

carlese
27-09-2011, 12:13
iscritto!

aL!LuKa
27-09-2011, 12:20
iscrivetevi anche nel campionato... :)

cronos1990
27-09-2011, 12:22
Se non erro, il nome dell'account su FIFA 2012 è lo stesso di quello relativo all'account EA, giusto?

Perchè in quel caso, seppur dovrò vedere se mai troverò tempo per giocare online, il mio nick è "Cronossino". Puoi tranquillamente segnarmi.

spiderman01
27-09-2011, 12:27
iscritto..

LeoVGki
27-09-2011, 12:28
Aggiunta sezione tornei, con quello di Aliluka, e la sezione per il Club, appena verrà creato :sofico:

Se non erro, il nome dell'account su FIFA 2012 è lo stesso di quello relativo all'account EA, giusto?

Perchè in quel caso, seppur dovrò vedere se mai troverò tempo per giocare online, il mio nick è "Cronossino". Puoi tranquillamente segnarmi.

Sì, è lo stesso che si usa per l'account EA, accedere ad origin ecc :)

VirtualFlyer
27-09-2011, 12:32
Eccomi, allora dovrei esser VFlyer

diego0892
27-09-2011, 12:41
eccomi qui

Sono: d1eg01992

demiurgous
27-09-2011, 13:55
Anche qui ottimo lavoro e soprattutto un augurio di buon lavoro.

nick HWU = nick EA

demiurgous----> demiurgous

Senti, per le partite random tra utenti HWU come si fa con le stanze/partite?

Una serie di mail con password per non far entrare cani e porci?

Inoltre avevo pensato, per fare le cose più chiare, che invece di aprire stanze col nome HWUpgrade come lo scorso anno, potremmo aprirle di tre tipi:

HWUmanual ---> si gioca solo manuale

HWUsemi ----> si gioca semiassistito

HWUauto ----> si gioca tutto assistito

...ovviamente sono solo suggerimenti, mi adeguerò alle regole che saranno convenzionali per tutti.

nicacin
27-09-2011, 14:19
iscritto

account EA uguale a quello HWU : nicacin

LeoVGki
27-09-2011, 14:37
Anche qui ottimo lavoro e soprattutto un augurio di buon lavoro.

nick HWU = nick EA

demiurgous----> demiurgous

Senti, per le partite random tra utenti HWU come si fa con le stanze/partite?

Una serie di mail con password per non far entrare cani e porci?

Inoltre avevo pensato, per fare le cose più chiare, che invece di aprire stanze col nome HWUpgrade come lo scorso anno, potremmo aprirle di tre tipi:

HWUmanual ---> si gioca solo manuale

HWUsemi ----> si gioca semiassistito

HWUauto ----> si gioca tutto assistito

...ovviamente sono solo suggerimenti, mi adeguerò alle regole che saranno convenzionali per tutti.

Bisogna vedere come saranno organizzate le stanze quest'anno, so che ci sarà una stanza solo per manualisti già di default. Come idea comunque, mi sembra ottima la tua ;)
La password pensavo di lasciarla visibile qui sul forum, così che non si creino troppi casini. Alla fine avevamo adottato questa cosa durante i campionati, e ci si trovava sempre con noi del forum. Se vengono fuori casini con altri utenti a random che leggono la password ed entrano, non ci si mette nulla a cambiarla e inviarla solo tramite pm.

JefferFB
27-09-2011, 16:07
Ciao a tutti!

il mio ea id è JefferFB

Penso che giochero sicuramente in semi ma anche in manual eventualmente!

demiurgous
27-09-2011, 18:43
Bisogna vedere come saranno organizzate le stanze quest'anno, so che ci sarà una stanza solo per manualisti già di default. Come idea comunque, mi sembra ottima la tua ;)
La password pensavo di lasciarla visibile qui sul forum, così che non si creino troppi casini. Alla fine avevamo adottato questa cosa durante i campionati, e ci si trovava sempre con noi del forum. Se vengono fuori casini con altri utenti a random che leggono la password ed entrano, non ci si mette nulla a cambiarla e inviarla solo tramite pm.

Ah perfetto :O della stanza only manual non sapevo!

FRN2003
27-09-2011, 19:32
iscritto in game online: FRN2003ita

Sammy.73
27-09-2011, 19:34
Ci sono pure io: nick su fifa zerokilled

LeoVGki
27-09-2011, 19:39
iscritto in game online: FRN2003ita

Speriamo ti vada bene con l'online quest'anno, dopo tutti i problemi su Fifa 11 :D

FRN2003
27-09-2011, 20:29
Speriamo ti vada bene con l'online quest'anno, dopo tutti i problemi su Fifa 11 :D

cacchio non dirlo, sto incrociando le dita........cmq dovrebbe aver avuto dei miglioramenti il gioco in ogni caso, tipo server in europa se non sbaglio......speriamo perchè adoro la demo.....

*aLe
28-09-2011, 08:00
Ci sono pure io: nick su fifa zerokilledBella! Non vedo l'ora di ri-sfidarti :D

In realtà non so quando riuscirò a prendere il gioco (a FIFA11 ho rigiocato ieri online dopo 2 settimane), ma...
*aLe su HWUpgrade, ale85bg su FIFA

ITAdenisITA
28-09-2011, 08:18
Nick Origin: ITAdenis85

Aggiungetemi...

alesick
28-09-2011, 13:29
mi iscrivo anchio :-)

nick fifa: Betametasone

dopo passo a comprarlo, dicono che sia già da oggi in vendita...
per chi c'è l'ha già, stasera dopo cena sono disponibile per una sfida full manual per testare l'online :-)

carlese
28-09-2011, 13:41
Eccomi, nick Fifa: Carlese

JefferFB
29-09-2011, 08:17
aggiungetemi in homepage...:D:D:D:D

JefferFB

elecim
29-09-2011, 08:29
nick orign ---> elemik

aL!LuKa
29-09-2011, 08:55
nick: aLiLuKa !!! :D

elecim
29-09-2011, 09:40
chi si fa un match adesso?

T-Duke76
29-09-2011, 10:01
chi si fa un match adesso?

:rolleyes:

elecim
29-09-2011, 10:04
ho appena finito le prime due partite online
la prima aveva qualche lag
la seconda perfetta!!!

cronos1990
29-09-2011, 10:10
Perchè non iniziamo ad organizzarci per creare un Club per giocare online?

L'anno scorso la cosa non è andata "esattamente" in porto; quest'anno ci si può organizzare.

Se la cosa interessa, direi che principalmente abbiamo bisogno di:

Fare un elenco di tutti coloro che sono interessati
Definire per ogni giocatore quale ruolo ricoprire in campo (ovviamente non possiamo fare 11 attaccanti :D
Trovare un modulo di gioco che si adatti anche ai ruoli scelti
Fissare una data settimanale per incontrarci online, tendenzialmente la sera
Eventualmente fissare turni di rotazione se, incredibilmente :asd:, siamo più di 11
Dite che è fattibile?

carlese
29-09-2011, 10:12
io ci sto, devo solo capire bene come si fa visto che fino all'anno scorso facevo solo amichevoli online :D

cronos1990
29-09-2011, 10:25
In pratica si crea il proprio giocatore virtuale, dopodichè tra tutti quelli che si collegano, ognuno manovra il proprio giocatore (come nella modalità offline della carriera personale). Ovviamente se non si arriva ad 11 giocatori, i restanti li manovra la CPU.

Credo sia una delle cose più divertenti, perchè ognuno ha il suo ruolo in campo e non può certo permettersi di giocare muovendosi a caso. Soprattutto se si fa squadra piena, tutti i concetti relativi ai movimenti in campo, il fuorigioco, le sovrapposizioni e tutto il discorso tattico sono completamente gestiti dai giocatori e dalla loro capacità di giocare in gruppo.

Poi indubbiamente quasi tutti vorranno fare gli attaccanti, e questo è forse il problema maggiore :D

carlese
29-09-2011, 10:27
fantastico... :D

ovviamente non penso si possa fare un giocatore con tutto a 99 vero? c'è una crescita da rispettare o altro?

aL!LuKa
29-09-2011, 10:33
c'è un problema....se ad esempio possono giocare solo 3 persone su 10 iscritti cosa fanno?
possono giocare comunque utilizzando la squadra in questione?

io ci sono....REGISTA ARRETRATO DAVANTI ALLA DIFESA..... XD

Go Fast Or Go Home
29-09-2011, 10:38
Preso ora il gioco da Origin :D
Mi manca il pad però dannazione :cry:

cronos1990
29-09-2011, 10:51
Chiaro che la cosa migliore sarebbe essere in 10. D'altro canto se lo scopo è semplicemente divertirsi, che si sia in 3-4 o che si sia in 10-11, non vedo il problema di giocare comunque.

fantastico... :D

ovviamente non penso si possa fare un giocatore con tutto a 99 vero? c'è una crescita da rispettare o altro?Se funziona come l'anno scorso, quando crei il giocatore virtuale lo personalizzi a livello fisico, gli assegni un ruolo (ad esempio CC, Centrocampista Centrale) e poi parti con delle statistiche base... che aumenti semplicemente giocando e sbloccando diversi risultati (tipo: fai 2 goal di testa in una partita, completa il 75% dei passaggi, vinci 3 contrasti, fai una tripletta, effettua certe tipologie di mosse, e così via). Ogni risultato raggiunto aumenta una delle caratteristiche del giocatore, di un certo punteggio (mi pare che vadano da +1 a +5).

Indi, più si gioca, più il giocatore migliora. E tieni conto che lo stesso giocatore lo puoi usare (e far migliorare) anche facendo la carriera offline.

LeoVGki
29-09-2011, 15:17
Perchè non iniziamo ad organizzarci per creare un Club per giocare online?

Dite che è fattibile?
Sì, c'avevo già pensato mettendolo in prima pagina :D bisogna solo organizzarsi bene quest'anno, lìanno scorso eravamo in 40 nel club, e non si è mai giocato :asd:

c'è un problema....se ad esempio possono giocare solo 3 persone su 10 iscritti cosa fanno?
possono giocare comunque utilizzando la squadra in questione?

io ci sono....REGISTA ARRETRATO DAVANTI ALLA DIFESA..... XD
Sì, gli altri giocatori verranno comandati dalla CPU :)

Io vorrei creare un giocatore virtuale come portiere, peccato che sia difficilino stare in porta :fagiano:

Comunque se si possono creare anche più virtual player, ognuno può crearne uno apposito per il club :D

VirtualFlyer
29-09-2011, 15:35
stavo per dire io portiere, ma ci avete già pensato :D. vabbè io non ci tengo così tanto a fare l'attaccante :D.

comunque prima proverò un po' offline perchè non mi sembra molto facile come modalità

LeoVGki
29-09-2011, 15:47
stavo per dire io portiere, ma ci avete già pensato :D. vabbè io non ci tengo così tanto a fare l'attaccante :D.

comunque prima proverò un po' offline perchè non mi sembra molto facile come modalità

Il ruolo di portiere puoi prenderlo volentieri, così sappiamo a chi dare la colpa quando si perde :sofico:

diego0892
29-09-2011, 16:09
Io Ci sto pure posso fare il centrocampista senza problemi sia basso che alto, l'unico problema è l'orario di gioco io ci sono fino alle 19.30 - 20:00 Di sera dopo non mi connetto quasi mai

xHitx
29-09-2011, 16:59
raga se volete potete entrare nel mio club che ho creato ieri ;).Siamo in 4.Possiamo usarlo come club HWU :).Che ne dite?

Wisegold
29-09-2011, 17:37
Eccomi nick origin: Chekking.
Preso oggi al Gamestop, ma purtroppo fino all' 1 di questa notte nada !

nikog75
29-09-2011, 20:15
nikog75

fifa 12 nicolag75

Astro84
29-09-2011, 20:15
Ci dovrei essere anche io.
Astro84 / Astro984

gioloc80
29-09-2011, 20:36
Mi iscrivo anch'io nick FIFA 12
gio80

3vi
29-09-2011, 20:40
Nick online: trevi21

Davis
29-09-2011, 20:42
Aggiungo un pò di gente su Origin

Il mio nick è davees!

shaka444
29-09-2011, 21:10
Chi vuole può aggiungermi

Nick su Origin : Bloodraziel

lelets
29-09-2011, 21:23
aggiungetemi pure

il mio è: lelets77

VirtualFlyer
29-09-2011, 21:28
aggiungetemi pure

il mio è: lelets77

non ti trovo :confused:

lelets
29-09-2011, 21:30
non ti trovo :confused:

ah,come mai?non ne ho idea,il nick è giusto

aL!LuKa
29-09-2011, 22:14
Sì, gli altri giocatori verranno comandati dalla CPU :)

Io vorrei creare un giocatore virtuale come portiere, peccato che sia difficilino stare in porta :fagiano:

Comunque se si possono creare anche più virtual player, ognuno può crearne uno apposito per il club :D

Io intendevo un'altra cosa...

se una sera si organizza di giocare con il club...ma siamo in 3..cosa facciamo? Giochiamo lo stesso?

Ah, ragazzi...vi ho aggiunti tutti!!!! Accettatemi... :)

LeoVGki
29-09-2011, 22:48

se una sera si organizza di giocare con il club...ma siamo in 3..cosa facciamo? Giochiamo lo stesso?

Dipende, se siete tu e Tenderloin potete giocare anche 2 vs 11 e riuscire a vincere :D
sì alla fine l'importante è divertirsi e far crescere il club... che bisognerà anche creare :asd:

Ah, se qualcuno non mi trovava tramite nick su Origin, era perché avevo disabilitato tutte le voci della ricerca, in caso riprovate

nightwolf
29-09-2011, 23:21
Raga aggiungetemi: nightwolf1304

cronos1990
30-09-2011, 07:44
Comunque vada... io non ci sarò mai :asd:

Mi prenoto come terzino sinistro... e pretendo la maglia numero 2 :D

xHitx
30-09-2011, 08:00
raga se volete potete entrare nel mio club che ho creato ieri ;).Siamo in 4.Possiamo usarlo come club HWU :).Che ne dite?

Allora che ne dite?:D

diego0892
30-09-2011, 09:21
Ho mandato Qualche richiesta di amicizia aggiungetemi :D

carlese
30-09-2011, 09:29
ragazzi come si fanno i 2vs2 normali?

stalker18
30-09-2011, 10:01
Da domani ci dovrei essere anchio, nabbo dato che è il primo anno di fifa.
Il mio nick è drittoxdritto :mc:

JefferFB
30-09-2011, 10:43

Secondo me se si danno dei giorni e degli orari, a quel punto chi c'è gioca...no?

cmq io ci sono!!

JefferFB

mi piacerebbe fare l'esterno di attacco o centrocampo!

Ectoplasm
30-09-2011, 11:11
il mio nick xxectoxx

cmq lagga di brutto quasi non si riesce a marcare e fare niente di piu.

:(

carlese
30-09-2011, 11:13
a me non lagga mai..

FRN2003
30-09-2011, 11:24
Allora che ne dite?:D

io ci sto, stasera dopo le 21 vengo da voim nick FRN2003ita

ITAdenisITA
30-09-2011, 11:28
Io arrivo un attimo piu tardi...:(

xHitx
30-09-2011, 12:48
io ci sto, stasera dopo le 21 vengo da voim nick FRN2003ita

ok vi aggiungo tutti :)

Squall_90
30-09-2011, 13:26
Nick Squall907 :)

cronos1990
30-09-2011, 13:28
Il mio nick su FIFA è in prima pagina.

Tu se vuoi aggiungimi, ma premetto subito che non ho la più pallida idea se avrò tempo di partecipare la sera.

Schellaccio
30-09-2011, 13:29
Schellaccio | frisario10

gybbyr
30-09-2011, 14:42
Il mio nick è gybbyr ed è lo stesso anche per Origin quindi potete aggiungermi anche li se volete.

Intanto vi aggiungo tutti :D

xHitx
30-09-2011, 14:49
chi è disponibile per qualche partita?:D.Il mio nick origin e su fifa è xxCpTottix

alexbilly
30-09-2011, 15:24
ma si possono usare le credenziali di fifa11 giusto?

nooB
30-09-2011, 17:14
ma si possono usare le credenziali di fifa11 giusto?

penso di si...ma non avendo fifa11.......:stordita:

ci sono anch'io

hw: nooB / fifa12: uBija

anche per il proClub, sicuramente da provare (ma per chi ci ha già giocato con fifa11, non c'è problema di lag giocando 11vs11?...così, per curiosità :stordita: )

ruolo = esterno dx/sx, sia attacco che difesa :read:

dove devo firmare?...me la date anche a me un r8 da sfasciare?! :banned:

LeoVGki
30-09-2011, 17:29
PRO CLUB:

Raga, iniziamo a vedere cosa fare per il club?
Tipo scelta del nome, chi lo crea, ecc...

Io posso crearlo, ma mi servirebbe una mini guida su come fare :sofico:
la pagina di creazione è qui: LINK (http://www.eafootballworld.com/en_GB/clubs/fifa12)

Nome, facciamo qualcosa di classico tipo HWU team, HWU FC ecc... ?

Inzomma, discuss! http://i.imgur.com/NLRVc.gif

Wisegold
30-09-2011, 17:30
Ragazzi io ci sono per il Pro Club, il Club lo adoro....

D3vil
30-09-2011, 17:32
Ci sono anch'io!! Nick Devilmantis in fifa.

ciao

vampiria69
30-09-2011, 17:33
ma ci sono porte di origin/fifa12 da aprire? mi da nat medio :(

LeoVGki
30-09-2011, 17:35

L'anno scorso era scritto nel manuale quali aprire, ma quest'anno non c'è :muro:

Ectoplasm
30-09-2011, 17:37

Anke a mè da NAT medio ma le partite le trova, unica cosa mi sembra laggy parecchio anke se dipende molto dalle partite.

xHitx
30-09-2011, 17:49
PRO CLUB:

Raga, iniziamo a vedere cosa fare per il club?
Tipo scelta del nome, chi lo crea, ecc...

Io posso crearlo, ma mi servirebbe una mini guida su come fare :sofico:
la pagina di creazione è qui: LINK (http://www.eafootballworld.com/en_GB/clubs/fifa12)

Nome, facciamo qualcosa di classico tipo HWU team, HWU FC ecc... ?

Inzomma, discuss! http://i.imgur.com/NLRVc.gif

nn possiamo usare il mio?ho gia avvisato gli altri :asd:

nooB
30-09-2011, 17:57
Anke a mè da NAT medio ma le partite le trova, unica cosa mi sembra laggy parecchio anke se dipende molto dalle partite.

mi associo ai problemi (o quasi) di online:

a me da firewall-->medio

peccato che non ho firewall eccetto quello di windows, il quale lascia libero fifa di "entrare/uscire" (porta=qualsiasi)...ci sono porte da aprire sul router?!

boh....ho provato per la seconda volta a fare una partita in ultimate team (in singolo stavolta)...e quando scelgo la maglia e pigio A per giocare *bam* crash a windows (senza errori)...........

uff:muro:

vampiria69
30-09-2011, 18:02
mi associo ai problemi (o quasi) di online:

a me da firewall-->medio

peccato che non ho firewall eccetto quello di windows, il quale lascia libero fifa di "entrare/uscire" (porta=qualsiasi)...ci sono porte da aprire sul router?!

boh....ho provato per la seconda volta a fare una partita in ultimate team (in singolo stavolta)...e quando scelgo la maglia e pigio A per giocare *bam* crash a windows (senza errori)...........

uff:muro:

io finisco le partite in ultimate team e poi dice che si è roscontrato un errore di rete e mi chiude tutte le partite..ergo le perdo tutte a tavolino anche quando sono finite..

Go Fast Or Go Home
30-09-2011, 18:06
Qualche consiglio per l'ultimate team?

nooB
30-09-2011, 18:06
io finisco le partite in ultimate team e poi dice che si è roscontrato un errore di rete e mi chiude tutte le partite..ergo le perdo tutte a tavolino anche quando sono finite..

oh cazz :mbe:

questo è pure peggio..............

nessuno sa nulla di-che-se-pò-fare?!

:cry:

nooB
30-09-2011, 18:08
Qualche consiglio per l'ultimate team?

con la prima formazione cerca di mettere un modulo/giocatori in modo da massimizzare l'intesa....

poi puoi solo giocare (prenderle, ma restando in bronzo si riesce anche a darle (in teoria :muro: )) e fare crediti....non mi sembra ci sia il progresso giocatori in questa versione....o sì?!

Go Fast Or Go Home
30-09-2011, 18:11
con la prima formazione cerca di mettere un modulo/giocatori in modo da massimizzare l'intesa....

poi puoi solo giocare (prenderle, ma restando in bronzo si riesce anche a darle (in teoria :muro: )) e fare crediti....non mi sembra ci sia il progresso giocatori in questa versione....o sì?!
Ok ma devo comprare le carte argento o continuo a migliorare la rosa con quelle bronzo?

Faccio pochissimi crediti a partita, 450 circa!

alexbilly
30-09-2011, 18:21
alexbilly - in download

senefa2000
30-09-2011, 18:24
eccomi diamine: senefa2000 - Cjonsky

Ascarozzo
30-09-2011, 18:25
Ok ma devo comprare le carte argento o continuo a migliorare la rosa con quelle bronzo?

Faccio pochissimi crediti a partita, 450 circa!

io ho tassellato la squadra con 4 - 5 giocatori oro il resto bronzo... all'asta alcuni oro si trovano a poco poco

vampiria69
30-09-2011, 18:27
io non ci riesco a giocare...mi sento preso per il culo :mad:

Luk388
30-09-2011, 18:29
io non capisco perchè giocando online non riesco a salire di livello.. ho fatto più di 10 partite vincendole tutte ma sono ancora a livello 1 , mentre vedo gente che è già a livello 18
anzi nelle statistiche mi segna tutto a 0 (partite giocate ecc)

Go Fast Or Go Home
30-09-2011, 18:31
io ho tassellato la squadra con 4 - 5 giocatori oro il resto bronzo... all'asta alcuni oro si trovano a poco poco

Tipo quanto? :cry:

nooB
30-09-2011, 18:37
io non ci riesco a giocare...mi sento preso per il culo :mad:

cioè?! :mbe:

nemmeno io comunque, crasho a windows, solo con l'online capita...

si puoi anche fare così....pian piano compri giocatori più forti, occhio che se hai troppe stelle poi non puoi fare i tornei nabba, e quindi le mazzate crescono esponenzialmente ^_^

Ascarozzo
30-09-2011, 18:38
Tipo quanto? :cry:

dai 600 agli 800 qualcuno lo trovi, poi ho preso quagliarella a 1.200

Ascarozzo
30-09-2011, 18:39
cioè?! :mbe:

nemmeno io comunque, crasho a windows, solo con l'online capita...

si puoi anche fare così....pian piano compri giocatori più forti, occhio che se hai troppe stelle poi non puoi fare i tornei nabba, e quindi le mazzate crescono esponenzialmente ^_^

i tornei non ho ben capito come fungono... vinco la prima ma poi non trovo sfidanti per la seconda partita...

Go Fast Or Go Home
30-09-2011, 18:46
Quanti crediti guadagnate mediamente a partita?

vampiria69
30-09-2011, 18:51
cioè mi faccio tutta la partita..la vinco e quando schiaccio prosegui mi dice che c'è stato un errore di rete con origin e mi rispedisce offline, quando rientro ho 0 crediti e la partita segnata come persa!

Go Fast Or Go Home
30-09-2011, 18:54
Non mi fà piu entrare nell'ultimate team :eek:

vampiria69
30-09-2011, 18:58
Non mi fà piu entrare nell'ultimate team :eek:

neanche a me, spero stiano fixando quell'errore di merda

Ascarozzo
30-09-2011, 19:05
cioè mi faccio tutta la partita..la vinco e quando schiaccio prosegui mi dice che c'è stato un errore di rete con origin e mi rispedisce offline, quando rientro ho 0 crediti e la partita segnata come persa!

appena successo anche a me :muro:

vampiria69
30-09-2011, 19:07
appena successo anche a me :muro:

pensa che ho dovuto riiniziare 2 volte tutta l'UT perchè i giocatori mi rimanevano senza contratto e io avevo 0 crediti, odioso, davvero

Luca1810
30-09-2011, 19:11
Ciao ragazzi, il tempo di installare il gioco e leggendo il post mi sono iscritto :) . nick HUW : Luca1810, su fifa nafta10

Go Fast Or Go Home
30-09-2011, 19:12
Pare che ora và!

Go Fast Or Go Home
30-09-2011, 19:16
Pare che ora và!

Cmq io su Origin sono Estremo14 ;)

Go Fast Or Go Home
30-09-2011, 19:22
Rinforzata la rosa con: Kjaer, Pizarro e Valdo :asd:
Finito tutti i soldi :cry:

alexbilly
30-09-2011, 19:42
ho letto un pò in prima pagina di questo UT, se funziona :asd: deve essere proprio divertente.

vampiria69
30-09-2011, 19:45
ho letto un pò in prima pagina di questo UT, se funziona :asd: deve essere proprio divertente.

a me non funziona

Go Fast Or Go Home
30-09-2011, 20:00
A me si :asd:

Ma perchè il moltiplicatore RIT scende ogni partita che faccio? :confused:

vampiria69
30-09-2011, 20:03
io sono davvero indignato...:mad:

Schellaccio
30-09-2011, 20:12
il MIO NOME è FRISARI10 non FRISARIO10 !

FRN2003
30-09-2011, 20:13
presente: FRN2003ita

LeoVGki
30-09-2011, 20:19
il MIO NOME è FRISARI10 non FRISARIO10 !
Ok ma
Schellaccio | frisario10
l'avevi scritto errato tu :fagiano:

Go Fast Or Go Home
30-09-2011, 20:44
Ma i contratti come li compro? :doh:

Davis
30-09-2011, 20:50
nn possiamo usare il mio?ho gia avvisato gli altri :asd:

Io ci sarei per joinare, ho un CM rating 74 al momento. Il nick su origin è davees. Sono online anche adesso!

vampiria69
30-09-2011, 21:01
qualcuno mi dice come posso fare? perchè a me non va?:muro:
edit: mi sta scaricando altri 350 mega di update :muro:
EDit2: altri 800 :muro:

Wisegold
30-09-2011, 22:05
Ragazzi, come si aprono le porte ? Lagga una partita si e una no ! Inoltre perchè facendo una partita pro la telecamera non si può spostare sul pallone ? Cosa c'è da schiacciare ? A me segue solo il giocatore !!!

gybbyr
30-09-2011, 22:19
Ragazzi, come si aprono le porte ? Lagga una partita si e una no ! Inoltre perchè facendo una partita pro la telecamera non si può spostare sul pallone ? Cosa c'è da schiacciare ? A me segue solo il giocatore !!!

Non lagga, non lagga. Molto meglio del 2011.

Può essere un problema di ping tuo o del giocatore con cui giochi

Go Fast Or Go Home
30-09-2011, 22:29
Mi massacrano in continuazione e faccio pochissimi crediti a partita!

Cos'è il modificatore RIT?

Seawolf87
30-09-2011, 22:49
Sto tirando giù il gioco completo da Origin a 1,5MB/s, fra poco ci sono anche io!

Su Origin sono Mario_Seawolf, aggiungetemi!

Ascarozzo
30-09-2011, 23:07
Mi massacrano in continuazione e faccio pochissimi crediti a partita!

Cos'è il modificatore RIT?

quel modificatore da quel che ho capito si abbassa quittando le partite.. prima è andato offline il server ea e mi ha azzerato il modificatore :mad:
Cmq è veramente dura far soldi.. tutto quello che guadagno lo butto in contratti.. e guardando le classifiche generali c'è gente che ha gia la super team come cavolo han fatto???:mbe:

Zen9
30-09-2011, 23:12
da quest'anno ci sono anche io :D , l'idea del pro club mi piace.
HWU Zen9 | Origin Joker2190

Weezy91
30-09-2011, 23:29
come faccio a riscattare i miei pacchetti oro? Ho inserito il codice nella sezione Riscatta Codice, lo ha accettato, ma quando poi vado a cercare sul "Negozio Ultimate Team" non trovo la sezione "I miei pacchetti" sapete aiutarmi?

Hannibaleu
30-09-2011, 23:43
Ci sono anche io :)
Id Origin: TheGame89
HWU: Hannibaleu

Go Fast Or Go Home
30-09-2011, 23:55
quel modificatore da quel che ho capito si abbassa quittando le partite.. prima è andato offline il server ea e mi ha azzerato il modificatore :mad:
Cmq è veramente dura far soldi.. tutto quello che guadagno lo butto in contratti.. e guardando le classifiche generali c'è gente che ha gia la super team come cavolo han fatto???:mbe:

Boh, ho pagano con soldi veri oppure non ne ho idea X_X
io per ora ho 4 oro (2 infortunati per 5 partite) e 3 argento!

Hannibaleu
01-10-2011, 01:56
Ma solo a me Ultimate Team a fine partita (dopo una vittoria od un pareggio) mi dice che c'è stato un'errore e nelle statistiche me la segna come persa? (senza darmi crediti e niente -.-)

Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 01:58
Ma solo a me Ultimate Team a fine partita (dopo una vittoria od un pareggio) mi dice che c'è stato un'errore e nelle statistiche me la segna come persa? (senza darmi crediti e niente -.-)

No è capitato anche a qualcun'altro, ma è strano però a me va tutto ok :\
Scrivete all'EA!

Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 03:31
Il moltiplicatore è arrivato a 0,70 :O
Ora si prendono circa 500-550 crediti a vittoria!

Wisegold
01-10-2011, 07:13
Non lagga, non lagga. Molto meglio del 2011.

Può essere un problema di ping tuo o del giocatore con cui giochi

Ad ogni modo come si aprono le porte, per non avere il NAT moderato ?

Wisegold
01-10-2011, 07:22
Ragazzi io ieri sera c'ero ma nessuno mi ha invitato !!! :cry:

Tenderloin
01-10-2011, 07:55
mi aggiungo anch'io: tenderloin - KewellTheJewel

Hannibaleu
01-10-2011, 08:32
L'ultimate Team mi odia, 4 partite 4 errori a fine partita e niente crediti :(
Ho visto in giro in internet che sono molte le persone con questo problema, ma ancora la EA tace... in attesa di soluzioni :doh:

Edit: Origin mi sta scaricando una patch... Appena finisce riprovo, magari è la soluzione...

Edit2: Apparentemente non è cambiato niente, solito errore, 5° partita archiviata come sconfitta

nooB
01-10-2011, 09:08
L'ultimate Team mi odia, 4 partite 4 errori a fine partita e niente crediti :(
Ho visto in giro in internet che sono molte le persone con questo problema, ma ancora la EA tace... in attesa di soluzioni :doh:

Edit: Origin mi sta scaricando una patch... Appena finisce riprovo, magari è la soluzione...

non penso sai :( ...lamentano anche un problema ai server, per il quale tutti i client continuano a scaricare una patch da 42mb all'infinito....dicono che risolveranno...

ma sul forumEA ancora nessuno si è fatto vivo (uno dice che su twitter un pezzo semi-grosso lo ha confortato...)

...e c'è gente parecchio incazzata (giustamente:cool: ), fateci un giretto è divertente....

dico divertente per non piangere...si parla tanto di konami, ma a prese per il culo anche EA non scherza....

per quanto mi riguarda sono solo contento che la carriera in single non da problemi, per ora....per il multiplayer aspetto notizie da EA, ok che il day2 ma qualcosa va fatto....

per la cronaca il problema dei crash sembra risolto (ho creato un nuovo profilo in fifa12, chiamandolo "1"), non riesco a giocare con lelets :mbe: (meglio così non le prendo), ma almeno sembra andare, ieri sera sudato 0-0 contro la Roma di Estremo14...

torno al single per ora...vedremo^_^

Hannibaleu
01-10-2011, 09:15
non penso sai :( ...lamentano anche un problema ai server, per il quale tutti i client continuano a scaricare una patch da 42mb all'infinito....dicono che risolveranno...

ma sul forumEA ancora nessuno si è fatto vivo (uno dice che su twitter un pezzo semi-grosso lo ha confortato...)

...e c'è gente parecchio incazzata (giustamente:cool: ), fateci un giretto è divertente....

dico divertente per non piangere...si parla tanto di konami, ma a prese per il culo anche EA non scherza....

per quanto mi riguarda sono solo contento che la carriera in single non da problemi, per ora....per il multiplayer aspetto notizie da EA, ok che il day2 ma qualcosa va fatto....

per la cronaca il problema dei crash sembra risolto (ho creato un nuovo profilo in fifa12, chiamandolo "1"), non riesco a giocare con lelets :mbe: (meglio così non le prendo), ma almeno sembra andare, ieri sera sudato 0-0 contro la Roma di Estremo14...

Io per'ora abbandono L'ultimate Team tanto alla fine segna solo sconfitte xD
Il resto funziona... anche se faccio troppi pareggi :D

Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 09:31
Sono riuscito a comprare la mia prima bustina da 7500crediti :cry:
E' uscito Boriello e la maglia del PSV, il resto fà abbastanza schifo :D

Si, gran bel pareggio Palermo - Roma ieri sera :D Se non sbaglio hai preso 2-3 pali :asd:

diego0892
01-10-2011, 10:39
Ho Appena massacrato uno In roma - Inter 4-1 Per me tutto manuale e gioco spumeggiante :D :D

Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 10:45
Maccheccazzo mi ha appena disconnesso mentre giocavo e ho perso tutto il bonus! :doh:

Luk388
01-10-2011, 11:14
qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa a fare partite classificate online ? in modo che vengano segnate le statistiche e aumentino i punti esperienza..

gybbyr
01-10-2011, 11:52
Ho aggiunto tutti gli amici della lista nel primo post su origin e di conseguenza li ho anche in FIFA.

Qualcuno mi spiega come si invita qualcuno a giocare? :)

Luk388
01-10-2011, 12:16
mi aggiungo anche io allora

Luk388 qui e Luk388 su origin ;)

gglux
01-10-2011, 12:30
nick HWU --> gglux
nick FIFA --> gglux82

Ragazzi ma sono l'unico che ha in casa una LAN? cazzo mi da sempre problemi, anche fifa 11, ci impiega sempre minuti per la "ricerca avversaio in corso", ma non è discorso del firewall software perchè anche disattivandolo da lo stesso problema! E invece staccandomi dalla LAN e giocando tramite connessione Iphone, va bene!!! che cacchio devo fare sul router?!

spidermind79
01-10-2011, 12:32
raga' scusate una domanda niubba, ma online , a parte le amichevoli, nn si puo' giocare o settare di giocare in assistito? cioe' solo manuale e stop?

lelets
01-10-2011, 12:44

ma hai provato a giocare con me????
cmq fra domani e lunedi dico la mia per bene,voglio aspettare prima di dare giudizi prematuri.

leo,quando riesci aggiorna tuttti i nick nel primo post

gybbyr
01-10-2011, 13:01
raga' scusate una domanda niubba, ma online , a parte le amichevoli, nn si puo' giocare o settare di giocare in assistito? cioe' solo manuale e stop?

Beh diciamo che Fifa va giocato in manuale per goderne a pieno :) E poi facile vincere online in assistito :D

Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 13:03
Bene bene, sono riuscito a fare una prima squadra decente :D

Non è che qui qualcuno ha Stekelemburg?

spidermind79
01-10-2011, 13:15
Beh diciamo che Fifa va giocato in manuale per goderne a pieno :) E poi facile vincere online in assistito :D

quindi a parte le amichevoli in tutte le altre modalita' assistito me lo sogno?

Rajo33
01-10-2011, 13:16
Ciao ragazzi, vi leggo da tanto tempo ... adesso mi sono iscritto!

Da Winning Eleven a Pes li ho giocati tutti ... ma da due anni c'è SOLO FIFA!

Su Origin il mio nick è: Rajo33

Io vi aggiungo se non vi dispiace ... fatelo anche voi se volete!

vampiria69
01-10-2011, 13:27
ho disinstallato e sto riscaricando per vedere se questo dannato problema di fifa ultimate finisce :mad:

Davis
01-10-2011, 13:39
Ho beccato Di Maria raro in uno dei pacchetti bonus!!

Mi sa che vendo e mi faccio una squadra silver.. che dite?

LeoVGki
01-10-2011, 13:53

Aggiornato :) non dovrei aver saltato nessuno, in caso ditemi chi manca fino ad ora o se ci sono errori nei nick (non dovrebbero, ho fatto copia/incolla, ma non si sa mai :asd:)
Comunque, dopo appena pochi giorni siamo già in molti :D

Per l'ultimate team, ho letto che ci sono problemi ai server, e quindi sono dovuti a quello i vari crash... Forse non si aspettavano un affluenza così grande :sofico: speriamo li risolvano in fretta.

Intanto ho trovato le porte che su Fifa 11 erano da aprire, provate anche con Fifa 12, magari funzionano:

TCP Ports: 80. 443. 30440-30449
UDP Ports: 3658. 3659. 9000-9999

Hannibaleu
01-10-2011, 13:55
ho disinstallato e sto riscaricando per vedere se questo dannato problema di fifa ultimate finisce :mad:

Aspetto tue notizie, ho lo stesso problema :(

roxio
01-10-2011, 14:00
Domanda stupida ma non riesco a capire come si cambia.. ma lo stemma della squadra su Ultimate dove si modifica? non so per quale motivo mi ritrovo lo stemma della Gangwon!
Avete idee? Grazie mille :)

Ascarozzo
01-10-2011, 14:20

io al momento essendo il primo anno di fifa sto giocando semi assistito, con manuale solo il controllo giocatore :) poi pian piano che si impara man mano si abbassano a manuale tutti i parametri

diego0892
01-10-2011, 14:20

Quest'anno è un po piu difficile per chi gioca in assistito....

Lo scorso anno era matematico il massacro ora con la difesa tattica anche chi gioca in assistito ha grandi difficolta :D

Appena fatto un 2-1 In Roma - Real Madrid con uno che giocava con i tiri e cross su assisitito....

Tra L'altro Rovesciata di Bojan sotto il set :eek: :eek:

vampiria69
01-10-2011, 14:21
Aspetto tue notizie, ho lo stesso problema :(

ti faccio sapere in serata tarda, questo pomeriggio non ci sonom stasera sono allo stadio e quando torno faccio le prove, ho iniziato aprendo le porte elencate pochi post fa :) riusciremo!:D

spidermind79
01-10-2011, 14:33
io al momento essendo il primo anno di fifa sto giocando semi assistito, con manuale solo il controllo giocatore :) poi pian piano che si impara man mano si abbassano a manuale tutti i parametri

ma si lo so solo che avendo x ora solo la tastiera voglio capire se andando online ci sono opzioni da settare per almeno io giocare in assistito..che so' stanze da creare o altro..ieri ho giocato con amici e quando creavano il parametro era messo manuale e in grigio x quello chiedo, grazie.

spidermind79
01-10-2011, 14:40
Quest'anno è un po piu difficile per chi gioca in assistito....

Lo scorso anno era matematico il massacro ora con la difesa tattica anche chi gioca in assistito ha grandi difficolta :D

Appena fatto un 2-1 In Roma - Real Madrid con uno che giocava con i tiri e cross su assisitito....

Tra L'altro Rovesciata di Bojan sotto il set :eek: :eek:

e come hai fatto a giocare tu manual e lui assistito? amichevole o come? grazie.

Ascarozzo
01-10-2011, 14:52
I tornei nella ultimate team come funzionano regà? li trovate voi gli sfidanti siete mai riusciti a vincerne uno?

nooB
01-10-2011, 14:59
Sono riuscito a comprare la mia prima bustina da 7500crediti :cry:
E' uscito Boriello e la maglia del PSV, il resto fà abbastanza schifo :D

Si, gran bel pareggio Palermo - Roma ieri sera :D Se non sbaglio hai preso 2-3 pali :asd:

maronna i due pali sono ancora lì che tremano :muro: bella partita comunque....una curiosità: giochi in manuale?

lol 7500 crediti per Boriello e la maglia del PSV?...cazz...odio la randomizzazione -.-

Io per'ora abbandono L'ultimate Team tanto alla fine segna solo sconfitte xD
Il resto funziona... anche se faccio troppi pareggi :D

anch'io ho deciso di aspettare le prime patch di EA, non ha senso per ora incazzarsi (cioè in teoria sì ha senso..ma non ho voglia...il mio post sull'EA forum l'ho fatto e sono a posto con la coscienza...loro pure mi sa, anche se non hanno risp:cry: )...spero ci lavorino su, o lameno mi procurino un nuovo fegato :read:
Ho aggiunto tutti gli amici della lista nel primo post su origin e di conseguenza li ho anche in FIFA.

Qualcuno mi spiega come si invita qualcuno a giocare? :)
da online-->amichevole puoi sfidare o invitare uno della tua friendlist a giocare

in teoria no...se nelle opzioni di ricerca dell'avversario scegli come controlli "qualsiasi" dovresti poter giocare con qualsiasi tipo di giocatore

l'unica cosa vincolata in online è la difesa tattica...non si può disabilitare (non ricordo dove l'ho letto....:stordita: )
ma hai provato a giocare con me????
cmq fra domani e lunedi dico la mia per bene,voglio aspettare prima di dare giudizi prematuri.

si ti ho invitato...in sala d'attesa sei anche entrato...e crash*...scusa se non t'ho avvertito prima...era per fare un test

edit: ma.......non è possibile chattare durante la partita?ho provato tutto invio, y, t, k...bah....mi toccherà reinstallare TS...è bruttino non potersi almeno augurare GG

Intanto ho trovato le porte che su Fifa 11 erano da aprire, provate anche con Fifa 12, magari funzionano:

TCP Ports: 80. 443. 30440-30449
UDP Ports: 3658. 3659. 9000-9999

Leo ti chiedo aiuto: ho trovato anch'io delle porte sul forum EA riferite e FIFA11

80 - TCP
443 - TCP
3659 - UDP
6000 - UDP
9570 - UDP
9980 to 9989 - TCP
10000 to 12500 - TCP
42100 to 42199 - TCP
10500 to 12500 - UDP

ne ho aperta qualcuna anche...non so se sia dovuto a quello la diminuzione dei crash al desktop :mbe:
quello che chiedo è.......sia nelle tue che in queste...la dicitura, ad esempio, "10000 to 12500" mi fa capire che devo aprirle tutte dal primo al secondo numero....ma dal mio AliceWGate posso solo creare un profilo porta singola da aprire....trovo impossibile credere di dover creare 2500 profili (solo per quella riga...x giunta)

c'è qualche sintassi particolare per un'apertura simultanea di più porte?

Domanda stupida ma non riesco a capire come si cambia.. ma lo stemma della squadra su Ultimate dove si modifica? non so per quale motivo mi ritrovo lo stemma della Gangwon!
Avete idee? Grazie mille :)

probabilemente è l'unico stemma che possiedi....maglie, gagliardetti, divise, palloni, non si possono scegliere...ma si trovano come figurine, e poi si attivano :D

Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 15:18
Dobbiamo fare la rivincita :D
Si effettivamente mi sta dicendo male con le bustine :rolleyes: :(

Wisegold
01-10-2011, 15:53
Ragazi qualcuno gioca con me ? :cry:
Apparte gli scherzi, io ci sono stasera, il mio Nick in FIFA è Chekking, inoltre piccola domanda usate Chat vocale ?

kenzo_pc
01-10-2011, 15:57
eccomi
nick hwupgrade: kenzo_pc
nick fifa: Kenzostyle

Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 15:59
Ragazi qualcuno gioca con me ? :cry:
Apparte gli scherzi, io ci sono stasera, il mio Nick in FIFA è Chekking, inoltre piccola domanda usate Chat vocale ?
Aggiunto, se stanotte ci sei facciamo una partita.
Io si, ho sempre cuffie e mic, ma se siete... anime candide ditemelo che muto il microfono :asd:

Wisegold
01-10-2011, 16:08
Aggiunto, se stanotte ci sei facciamo una partita.
Io si, ho sempre cuffie e mic, ma se siete... anime candide ditemelo che muto il microfono :asd:

No no nessun problema, ma in Orign c'è la Chat Vocale ?

Hannibaleu
01-10-2011, 16:29
Sto provando ad installare Fifa 12 sul portatile, vediamo se mi crea problemi anche qui... così posso escludere definitivamente il fattore Pc :)

Go Fast Or Go Home
01-10-2011, 16:32
No no nessun problema, ma in Orign c'è la Chat Vocale ?

In Origin non lo so ma c'è in Fifa, l'attiva dal launcher dell'impostazioni e parte quando inizi una partita online

vampiria69
01-10-2011, 17:02
Sto provando ad installare Fifa 12 sul portatile, vediamo se mi crea problemi anche qui... così posso escludere definitivamente il fattore Pc :)

dimmi se li non hai problemi che formatto al volo :D

LeoVGki
01-10-2011, 17:06
Leo ti chiedo aiuto: ho trovato anch'io delle porte sul forum EA riferite e FIFA11

80 - TCP
443 - TCP
3659 - UDP
6000 - UDP
9570 - UDP
9980 to 9989 - TCP
10000 to 12500 - TCP
42100 to 42199 - TCP
10500 to 12500 - UDP

ne ho aperta qualcuna anche...non so se sia dovuto a quello la diminuzione dei crash al desktop :mbe:
quello che chiedo è.......sia nelle tue che in queste...la dicitura, ad esempio, "10000 to 12500" mi fa capire che devo aprirle tutte dal primo al secondo numero....ma dal mio AliceWGate posso solo creare un profilo porta singola da aprire....trovo impossibile credere di dover creare 2500 profili (solo per quella riga...x giunta)

Questo non lo so :fagiano: non so nemmeno come aprire le porte del mio router (l'ho cambiato un anno fa, ed ha delle impostazioni che sono un casino :asd: )
Spero ci sia qualcuno più afferrato in materia

kenzo_pc
01-10-2011, 17:18
raga ma pure voi vi dice Firewall medio?
io ho aperto tutte queste porte sul router ma resta sempre medio,cos'altro devo fare?

80 - TCP
443 - TCP
3659 - UDP
6000 - UDP
9570 - UDP
9980 to 9989 - TCP
10000 to 12500 - TCP
42100 to 42199 - TCP
10500 to 12500 - UDP

edit: ho contattato il supporto EA e questo e' quello che mi hanno riferito
"We are currently tracking an issue with the FIFA 12 servers. We are working to restore functionality, and appreciate your patience.
We are receiving many customers with the same issue and this issue is forwarded to the concern department and they are working on it. I would request you to wait for some time."

gybbyr
01-10-2011, 17:42
Penso che firewall medio non voglia dire che il firewall blocca il programma.

Penso che faccia anche una classifica in base alla qualità della connesione e al ping. E noi italiani avendo connessioni mediamente con 40 di ping ci da medio.

Infatti ho provato a scaricare un file ed occupare tutta la banda; sono entrato in fifa nel frattempo e mi dava firewall rosso invece di arancio.

Hannibaleu
01-10-2011, 17:51
raga ma pure voi vi dice Firewall medio?
io ho aperto tutte queste porte sul router ma resta sempre medio,cos'altro devo fare?

80 - TCP
443 - TCP
3659 - UDP
6000 - UDP
9570 - UDP
9980 to 9989 - TCP
10000 to 12500 - TCP
42100 to 42199 - TCP
10500 to 12500 - UDP

edit: ho contattato il supporto EA e questo e' quello che mi hanno riferito
"We are currently tracking an issue with the FIFA 12 servers. We are working to restore functionality, and appreciate your patience.
We are receiving many customers with the same issue and this issue is forwarded to the concern department and they are working on it. I would request you to wait for some time."

Adesso sappiamo con certezza che il problema non è nostro, ma dipende da loro... c'è solo da aspettare..

Ascarozzo
01-10-2011, 21:06
il gioco si blocca per colpa sua e il mio modificatore RIT scende !!!! grrrrrrrrrrr :mad: :mad: :mad:

Luk388
01-10-2011, 23:37
superculo in Ultimate Team , pacchetto da 5000 crediti con : Pastore raro, Maxi Lopez, Jelen, Toulalan, De jong e Vermeer (portiere dell'ajax) :D:ciapet: :ciapet:

Go Fast Or Go Home
02-10-2011, 00:12
superculo in Ultimate Team , pacchetto da 5000 crediti con : Pastore raro, Maxi Lopez, Jelen, Toulalan, De jong e Vermeer (portiere dell'ajax) :D:ciapet: :ciapet:

E che culo!
Perche non facciamo qualche partita tra di noi con gli Ultimate Team? :D

nooB
02-10-2011, 00:25
il gioco si blocca per colpa sua e il mio modificatore RIT scende !!!! grrrrrrrrrrr :mad: :mad: :mad:

ragazzi non c'è soluzione se non aspettare che EA fixi...io aspetto un pò per l'ultimate team (...volendo non serve giocare per forza contro qualcun'altro per fare crediti...ma anche offline.........)

E che culo!
Perche non facciamo qualche partita tra di noi con gli Ultimate Team? :D

la mia squadra bronzo succhia troppo....e voglio un allenatore nuovo non sto settantenne scassaballe col 4-3-2-1 e la scatoletta per le pastigliette..:(

vampiria69
02-10-2011, 00:28
ok, dopo aver reinstallato ancora non funziona, per me la EA ha chiuso..ho comprato il titolo unicamente per la ultimate team, che, non mi funziona! good job EA! mai più un centesimo da me!:mad:

Go Fast Or Go Home
02-10-2011, 00:41
Io non riesco piu a migliorare la squadra :(

vampiria69
02-10-2011, 00:51
Io non riesco piu a migliorare la squadra :(
almeno giochi!:mad:

Go Fast Or Go Home
02-10-2011, 01:11
almeno giochi!:mad:

Manda una email all'ea cazzo, devono fixare e pure di corsa :muro:

vampiria69
02-10-2011, 01:18
Manda una email all'ea cazzo, devono fixare e pure di corsa :muro:

a che indirizzo devo mandarla?

Go Fast Or Go Home
02-10-2011, 02:09
a che indirizzo devo mandarla?

Boh, vedi sul sito sicuramente ci sarà un email per il supporto giochi

vampiria69
02-10-2011, 10:00
alcuni sul forum scrivono questo per risolvere UT
OKAY THE SOLUTION IS

GO INTO YOUR ROUTER AND

1)

UNDER WAN SETUP TICK THE BOX THAT SAYS
--- Respond to Ping on Internet Port

ALSO TICK THE BOX WHICH SAYS

---- DISABLE SPI FIREWALL ON THE ROUTER.

THEN
AND THIS IS THE MOST IMPORTANT

2)

- UNDER NAT FILTERING, TICK THE BOS FOR OPEN NAT FILTERING NOT SECURED.

THAT SHOULD SOLVE THE PROBLEM -
- LET ME KNOW IF IT WORKS -
WHEN THE SERVERS ARE BACK UP OBVIOUSLY

non ho idea se funzioni:(

Hannibaleu
02-10-2011, 10:12
alcuni sul forum scrivono questo per risolvere UT
OKAY THE SOLUTION IS

GO INTO YOUR ROUTER AND

1)

UNDER WAN SETUP TICK THE BOX THAT SAYS
--- Respond to Ping on Internet Port

ALSO TICK THE BOX WHICH SAYS

---- DISABLE SPI FIREWALL ON THE ROUTER.

THEN
AND THIS IS THE MOST IMPORTANT

2)

- UNDER NAT FILTERING, TICK THE BOS FOR OPEN NAT FILTERING NOT SECURED.

THAT SHOULD SOLVE THE PROBLEM -
- LET ME KNOW IF IT WORKS -
WHEN THE SERVERS ARE BACK UP OBVIOUSLY

non ho idea se funzioni:(

Te hai il modem alice per caso?
(non è che abbiamo sto problema a causa del modem? :mbe: )

roxio
02-10-2011, 10:15
probabilemente è l'unico stemma che possiedi....maglie, gagliardetti, divise, palloni, non si possono scegliere...ma si trovano come figurine, e poi si attivano :D

Ehm... :doh: Grazie hai ragione!!

ALtra domanda stupida: con i crediti ho acquistato un pacchetto argento ma siccome la rosa era completa i giocatori sono stati inviati al club ma non messi in rosa... dove me li ritrovo ora? ho tagliato qualche giocatore ma non riesco a trovare il posto dove ci sono quei giocatori argento comprati per metterli in rosa!
Grazie mille!

vampiria69
02-10-2011, 11:12
Te hai il modem alice per caso?
(non è che abbiamo sto problema a causa del modem? :mbe: )

router alice si.:)

Go Fast Or Go Home
02-10-2011, 11:17
router alice si.:)

Beh ma lo uso anche io, quello bianco con le antennine e funziona :asd:
Anche se ogni tanto quando gioco online di botto mi si riavvia il router :doh:

kenzo_pc
02-10-2011, 11:17
raga se avete problemi andate qua:
http://support.ea.com/app/ask
mettetevi in coda nella live chat e scrivete il problema (in inglese) all'operatore.
Io l'ho usata diverse volte e sono molto disponibili;)

Hannibaleu
02-10-2011, 11:23
Beh ma lo uso anche io, quello bianco con le antennine e funziona :asd:
Anche se ogni tanto quando gioco online di botto mi si riavvia il router :doh:

D'oh! Mi hai smontato la tesi :p
A questo punto dobbiamo solo aspettare una soluzione da parte della EA visto che (leggendo vari forum) siamo veramente in tanti ad avere questo problema:(

3vi
02-10-2011, 12:32
una domanda sull'ut :stordita:

ho ricevuto il primo pacchetto gratuito, ma non ho usato tutte le carte, ma non le ho nemmeno scartate, solo che adesso non le trovo più :asd: dove sono? :asd:

Weezy91
02-10-2011, 13:03
Allora, andando all'indirizzo C:\programmi\Electronic Arts\fifa 12\support
ho trovato un file Leggimi con scritto al punto 10:
a.) Requisiti EA SPORTS™ Online
Firewall
Nota che, se hai un firewall e vuoi giocare online, le seguenti porte devono essere aperte in uscita:

UDP 9565
UDP 9570
TCP 9946
TCP 9988
TCP 42124
UDP 9000-9999
TCP 10000-20000
ho aperto le porte ma non è cambiato nulla, mi da sempre "Ristretto" il firewall in-game.
Poi non capisco una cosa, quando dice
UDP 9000-9999
significa che bisogna aprirne una qualsiasi purchè in questo intervallo di porte o proprio tutte le porte?:mbe:
Se è la seconda ipotesi non so come fare :help:
Oggi non riesco ad effettuare una partita, ne testa a testa ne ultimate team..
Avete informazioni a riguardo?

Go Fast Or Go Home
02-10-2011, 13:44
2 Pareggi di fila per 0-0 contro il Milan di Rajo33, c'era un rigore enorme su Bojan! :cry:

vampiria69
02-10-2011, 13:50
ogni minuto che passa sono sempre più frustrato dal non poter giocare a fifa ultimate:mad:

Go Fast Or Go Home
02-10-2011, 14:02
ogni minuto che passa sono sempre più frustrato dal non poter giocare a fifa ultimate:mad:

Cmq gli invitare gli amici nelle partite funziona dimmerda cazzo, ti arriva una notifica minuscola su origin che neanche appare in game :mbe:

vampiria69
02-10-2011, 14:12
Cmq gli invitare gli amici nelle partite funziona dimmerda cazzo, ti arriva una notifica minuscola su origin che neanche appare in game :mbe:

ah bho, non ho amici su origin

Hannibaleu
02-10-2011, 15:17
Allora, andando all'indirizzo C:\programmi\Electronic Arts\fifa 12\support
ho trovato un file Leggimi con scritto al punto 10:
a.) Requisiti EA SPORTS™ Online
Firewall
Nota che, se hai un firewall e vuoi giocare online, le seguenti porte devono essere aperte in uscita:

UDP 9565
UDP 9570
TCP 9946
TCP 9988
TCP 42124
UDP 9000-9999
TCP 10000-20000
ho aperto le porte ma non è cambiato nulla, mi da sempre "Ristretto" il firewall in-game.
Poi non capisco una cosa, quando dice
UDP 9000-9999
significa che bisogna aprirne una qualsiasi purchè in questo intervallo di porte o proprio tutte le porte?:mbe:
Se è la seconda ipotesi non so come fare :help:
Oggi non riesco ad effettuare una partita, ne testa a testa ne ultimate team..
Avete informazioni a riguardo?

Ho aperto tutte quelle porte, pure quelle con il range 9000-9999 e 10000-20000, ma non è cambiato niente :(

P.S: Sono salito nella Divisione 9 *_*

kenzo_pc
02-10-2011, 15:21
Ma dove si vede questa caratteristica per giocare ai tornei?
TIpo max qualita' oro che significa?
http://img689.imageshack.us/img689/636/fifa2011100216143636.jpg
Altra cosa i risultati in alto a desta (1-0-2) cosa indicano: 1 sta per vittoria di quella in casa? 0 pareggio e 2 vittoria trasferta?

Hannibaleu
02-10-2011, 15:23
Ma dove si vede questa caratteristica per giocare ai tornei?
TIpo max qualita' oro che significa?
http://img689.imageshack.us/img689/636/fifa2011100216143636.jpg
Altra cosa i risultati in alto a desta (1-0-2) cosa indicano: 1 sta per vittoria di quella in casa? 0 pareggio e 2 vittoria trasferta?

Mi sa che il 2 indica le sconfitte :p

Go Fast Or Go Home
02-10-2011, 15:39
Indica: Vittorie - Pareggi - Sconfitte.

E max qualità oro vuol dire che puoi avere massimo giocatori oro in squadra per fare quel torneo.

santu_karakiri
02-10-2011, 15:43
Ciao ragazzi,

mi iscrivo pure io.

nick hwu : santu_karakiri

nick fifa 12 : Santu_karakiri

Aggiungetemi pure e tenetemi in considerazione nel caso di organizzazioni di eventi in multiplayer (campionati,tornei,ecc)

3vi
02-10-2011, 15:46

Prova a creare un'altra squadra di ut :stordita:

kenzo_pc
02-10-2011, 16:17
raga ma non si puo' giocare con due joystick online?
per giocare con un amico a casa?

santu_karakiri
02-10-2011, 16:35
raga ma non si puo' giocare con due joystick online?
per giocare con un amico a casa?

mi sa tanto di no...ci vuole un altro pc e un'altra copia del gioco per poter giocare in due in multi....

x119
02-10-2011, 16:50
Ma secondo voi giocare online con una connessione wireless può portare problemi di perdita pacchetti?
E' molto meglio se mi allaccio al router tramite cavo?

FrancoVaro
02-10-2011, 16:53
ci sono!
nick hwu: FrancoVaro
nick origin: fakevaro

Go Fast Or Go Home
02-10-2011, 17:11
Ero arrivato a 1.26 di moltiplicatore e mi ha sbattuto fuori durante una partita :cry:

vampiria69
02-10-2011, 18:40
Prova a creare un'altra squadra di ut :stordita:

cambiate a bizzeffe!:mad:

kenzo_pc
02-10-2011, 20:22
raga e' mezzora che sto cercando di fare una partita online ma continua a fare crash sul desktop poco prima dell'inizio della partita
succede pure a voi?

santu_karakiri
02-10-2011, 20:28
raga e' mezzora che sto cercando di fare una partita online ma continua a fare crash sul desktop poco prima dell'inizio della partita
succede pure a voi?

ciao

se vuoi facciamo un amikevole cosi' proviamo...il mio nick è Santu_Karakiri...aggiungimi.

Se usi xfire aggiungi jokasmoka kosi chattiamo li.

x119
02-10-2011, 21:51
Se qualcuno vuole giocare, anche subito il mio nick è: x119

vampiria69
02-10-2011, 22:14
Se qualcuno vuole giocare, anche subito il mio nick è: x119

aggiunto :)

Antonio264
02-10-2011, 22:44
Ci sono anch'io per l'online ;)
Nick HWU: Antonio264
Nick EA: ab264

3vi
02-10-2011, 22:45
comunque il problema della finta disconnessione su ut me l'ha fatto anche a me :wall: e il rit è sceso vertiginosamente :muro:

carlese
02-10-2011, 23:38
Dopo un po di testing con due miei amici che fanno parte del mio stesso clan, non posso che confermare la delusione per questo gioco... grafica bellissima, fluidità pazzesca e poi?

Vai su amichevoli e te le fa fare solo con chi conosci, vai su gioco a squadre e non riesci a fare un 2vs2 perchè entra sempre il cagacazzi di turno a rovinare tutto.. ma mettere un limite di giocatori è così difficile? già che per fare un 2vs2 devo andare su "gioco a squadre".. ma che c***o significa? io con fifa 11 giocavo in lan con gameranger... quello si che era un giocare ben organizzato, altro che sta cagata... qui entri in ste stanzone con tanti giocatori dentro e non capisci chi sta giocando e chi no, il ping, il max giocatori... ridicolo...

Per quanto mi riguarda, visto che faccio del 2vs2 e 3vs3 il mio unico divertimento, la EA ha toppato alla grandissima... sommateci origin a tutto questo e questi saranno sicuramente gli ultimi soldi che vedono... dopo ste prese per il culo meritano la pirateria...

Se avessi voluto farmi la carriera il gioco me lo sarei scaricato e non comprato... e siccome ho degli amici, non come chi ha progettato sta merda, gradirei poterci giocare insieme e non da solo...

Scusate lo sfogo ma quanno ce vò ce vò!

Consiglio
03-10-2011, 00:18
edit

T-Duke76
03-10-2011, 09:29
Iscritto : LR-Duke76 :)

Maxtone
03-10-2011, 10:14
ci sono anche io nick su fifa: Maxtone :D

Weezy91
03-10-2011, 11:02
Ci sono notizie sullo stato del gioco online?
A me il firewall da sempre stato "Ristretto" nonostante il fatto che abbia aperto tutte le porte indicate dal manuale.
Se invece attivo la DeMilitarizedZone (DMZ) del mio router con il mio ip, mi passa a "Medio" :stordita:
Suggerimenti?:help:

Go Fast Or Go Home
03-10-2011, 11:05
Anche io sto sempre su medio!

alexbilly
03-10-2011, 11:09

anche io su medio e a parte l'impossibilità di giocare con la zona russa che mi da una tacca, se gioco con gli utenti con 3 tacche verdi non ho problemi. Fino ad ora invece per quanto riguarda il testa a testa, dove non si può scegliere, su una quindicina di partite 2-3 si laggava, probabilmente avrò beccato un russo. Sarebbe stata cosa gradita inserire un filtro anche per qualità di connessione, oppure magari ci sta e non l'ho visto.

Weezy91
03-10-2011, 11:12
anche io su medio e a parte l'impossibilità di giocare con la zona russa che mi da una tacca, se gioco con gli utenti con 3 tacche verdi non ho problemi. Fino ad ora invece per quanto riguarda il testa a testa, dove non si può scegliere, su una quindicina di partite 2-3 si laggava, probabilmente avrò beccato un russo. Sarebbe stata cosa gradita inserire un filtro anche per qualità di connessione, oppure magari ci sta e non l'ho visto.

Ma avete aperto le porte indicate nel manuale oppure vi ha sempre dato "Medio"?

Go Fast Or Go Home
03-10-2011, 11:14
A me ha sempre dato medio.
Uso il router bianco di alice, anche perche quel router di merda non mi fà accedera alla pagina di configurazione :muro:

Weezy91
03-10-2011, 11:19
Io ho un Sitecom WL-577 300N..quando ho aperto le porte indicate rimaneva sempre "Ristretto"!
Ora però che con la DMZ attivata è diventato "Medio" credo che potro avere dei problemi di sicurezza legati alla navigazione(attacchi di hacker o comunque possibili virus):confused:

syler91
03-10-2011, 11:22
ragazzi aggiungetemi,il mio id origin è syler9110!

alexbilly
03-10-2011, 11:23
Ma avete aperto le porte indicate nel manuale oppure vi ha sempre dato "Medio"?

ho sempre avuto medio ma avevo le porte aperte di fifa 11, quindi non so se levandole passerei a ristretto. Ho il pirelli di alice. e poi quale manuale? nel 12 non ho trovato nulla sul "manuale", ho lasciato quelle del vecchio manuale dell'11.

Weezy91
03-10-2011, 11:26
Il manuale si trova qui!
C:\Program Files\Electronic Arts\FIFA 12\Support
c'è un file Leggimi ed al punto 10 sono indicate le porte che sfrutta fifa 12

alexbilly
03-10-2011, 11:39
Il manuale si trova qui!
C:\Program Files\Electronic Arts\FIFA 12\Support
c'è un file Leggimi ed al punto 10 sono indicate le porte che sfrutta fifa 12

ah grazie stasera le apro e vedo se cambia qualcosa.

edit: lol non mi ero accorto che era una cartella, ho messo l'indirizzo nel browser :asd:

symone84
03-10-2011, 11:41
nick HW symone84
nick EA el_pampero

Consiglio
03-10-2011, 11:42
A me da medio senza nessuna porta aperta. :D

Go Fast Or Go Home
03-10-2011, 11:53
Ma dove si può vedere la propria formazione Ultimate Team sul sito dell'EA?

Go Fast Or Go Home
03-10-2011, 12:02
Macchefigo! Si possono comprare/vendere giocatori anche dal sito EA :D

x119
03-10-2011, 12:08
Ma medio sul firewall significa che è tutto ok o si può fare di meglio?

alexbilly
03-10-2011, 12:22
Macchefigo! Si possono comprare/vendere giocatori anche dal sito EA :D

si si hai la stessa interfaccia che hai nel gioco, e tutte le modifiche che fai sul sito le vedi nel gioco e viceversa.

Go Fast Or Go Home
03-10-2011, 12:36
A qualcuno interessa Carrol del Liverpool?
http://img810.imageshack.us/img810/1037/unled1uee.jpg

kenzo_pc
03-10-2011, 12:43
Ma nella ultimate team i giocatori crescono di potenziale e invecchiano? oppure rimangono sempre uguali nel tempo?

Go Fast Or Go Home
03-10-2011, 12:43
Ma nella ultimate team i giocatori crescono di potenziale e invecchiano? oppure rimangono sempre uguali nel tempo?

Boh, so che però ogni settimana aggiornano con i valori in base alla forma del momento (nella realtà).

Consiglio
03-10-2011, 12:54
Io ho creato un giocatore fortissimo, ma volevo sapere come diamine faccio a giocare con essi? :confused:

Ma medio sul firewall significa che è tutto ok o si può fare di meglio?

Si può fare di meglio, ma comunque dovrebbe andare abbastanza bene.

kenzo_pc
03-10-2011, 12:57
Io ho creato un giocatore fortissimo, ma volevo sapere come diamine faccio a giocare con essi? :confused:

perche' c'è qualcuno di voi che riesce a non avere il firewall su medio?

Go Fast Or Go Home
03-10-2011, 13:21
Venduto Carrol, ho trovato Raul :asd:
Che scarso madonna!

Consiglio
03-10-2011, 13:24
perche' c'è qualcuno di voi che riesce a non avere il firewall su medio?

Io mi ricordo neanche su fifa 11 riuscivo a mettere oltre al medio. Comunque mi so sempre trovato bene, almeno io. :D

Venduto Carrol, ho trovato Raul :asd:
Che scarso madonna!

Ma come si fa? Sto sclerando! :rolleyes:

vyuls
03-10-2011, 13:24
ciao a tutti... mi aggiungo alla lista..
nick hw: vyuls
nick ea: vyuls

Go Fast Or Go Home
03-10-2011, 13:28
Ma come si fa? Sto sclerando! :rolleyes:
Cosa?

Consiglio
03-10-2011, 13:34
Ho creato un giocatore sul sito creation center. Ora come faccio ad utilizzarlo? :(

Go Fast Or Go Home
03-10-2011, 13:38
Ho creato un giocatore sul sito creation center. Ora come faccio ad utilizzarlo? :(

Non lo so, non so nemmeno in che modalità si possono usare i giocatori personalizzati :what:

vyuls
03-10-2011, 13:46
ho spammato in giro un po' di inviti di amicizia... ;)
ci vuole mi aggiunga pure...

x119
03-10-2011, 13:47

Perchè tu che valore hai? Io ho aperto le porte sul router..non capisco!

kenzo_pc
03-10-2011, 14:04
Vi prego aiutatemi,il gioco ha cominciato a crasharmi sempre nello stesso punto come provo a fare una partita online con l'ultime team,proprio mentre carica e mi fa vedere la formazione dell'avversario....torna sempre al desktop
Cosa posso fare?
L'altro giorno filava tutto liscio

Consiglio
03-10-2011, 14:07
Perchè tu che valore hai? Io ho aperto le porte sul router..non capisco!

Medio, così come in fifa 11. Ma non è mai ingiocabile. :D Poche volte ho beccato dei lag nelle partite, ma penso sia a causa dell'avversario che abita in un altro pianeta :asd:

Hannibaleu
03-10-2011, 14:23
Medio, così come in fifa 11. Ma non è mai ingiocabile. :D Poche volte ho beccato dei lag nelle partite, ma penso sia a causa dell'avversario che abita in un altro pianeta :asd:

Io fino ad ora non ho mai avuto problemi di lag :p

P.S: Uno mi ha pareggiato al 90', pareggio che mi ha fatto rimandare la promozione nella 8°Divisione -.-'

Edit: Novità per quanto riguarda i problemi legati all'ultimate team?

lelets
03-10-2011, 16:33
A qualcuno interessa Carrol del Liverpool?
http://img810.imageshack.us/img810/1037/unled1uee.jpg

ma come fate a avere già giocatori oro?
perchè a me regalano solo bronzi o argento.oltre ad altre carte...