View Full Version : PC lento all'avvio
Buongiorno ho questa scheda madre 880GMH/USB3 con W7 ultimate alla quale ci sono attaccati due HD esterni da 500 GB e 1 TB e d altrre periferiche (webcam, wifi,tastire wireless)
Non sempre ma molte volte mi succede che all'avvio il PC rimane bloccatto per molti secondi (anche piu' di 1 minuto) sulla videtata della bios per poi partire regolarmente.Sapete come posso risolvere questo fastidioso problema ?
Jones D. Daemon
27-09-2011, 10:07
Salve!
Ho la stessa scheda madre, e posso dirti 2 cose: resetta tutte le impostazioni del bios, premendo F10 una volta entrato.
Aggiorna il bios: sempre da dentro il bios lanci l'utility flash, previo download del file rom dell'ultimo bios disponibile della scheda madre dal sito asrock e copiarlo su una chiavetta usb da lasciare inserita al riavvio.
Dovresti risolvere!
Salve!
Ho la stessa scheda madre, e posso dirti 2 cose: resetta tutte le impostazioni del bios, premendo F10 una volta entrato.
Aggiorna il bios: sempre da dentro il bios lanci l'utility flash, previo download del file rom dell'ultimo bios disponibile della scheda madre dal sito asrock e copiarlo su una chiavetta usb da lasciare inserita al riavvio.
Dovresti risolvere!
L'avevo già fatto l'aggiornamento bios, ma nulla
L'avevo già fatto l'aggiornamento bios, ma nulla
hai provato ad avviare il pc senza una delle periferiche esterne? prova eliminando una per una e vedi se lo fa ancora... magari una delle periferiche rallenta l'avvio... può succedere!
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.