View Full Version : Ventola Noctua NH-D14 sbeccata
powerlineman
27-09-2011, 01:59
Ciao, possiedo una dissipatore per la cpu Noctua Nh-D14, mi sono accorto che una pala della ventola è leggermente sbeccata sul bordo (niente di che, diciamo che si vede una piccola righetta di 2cm, probabilmente l'ho fatta io quando l'ho pulita, anche perchè non vedo altra maniera per procurare una riga alla ventola), la ventola non fà rumori strani, non è disassata e la temperatura della cpu è nella norma, secondo voi, al di là del fattore "estetico" devo aspettarmi problemi? Grazie mille!
Ciao, possiedo una dissipatore per la cpu Noctua Nh-D14, mi sono accorto che una pala della ventola è leggermente sbeccata sul bordo (niente di che, diciamo che si vede una piccola righetta di 2cm, probabilmente l'ho fatta io quando l'ho pulita, anche perchè non vedo altra maniera per procurare una riga alla ventola), la ventola non fà rumori strani, non è disassata e la temperatura della cpu è nella norma, secondo voi, al di là del fattore "estetico" devo aspettarmi problemi? Grazie mille!
dipende cosa intendi con "sbeccato"... dalle mie parti sbeccato = ne manca un pezzo! metti una foto...
powerlineman
28-09-2011, 04:10
Diciamo che su un paio di pale è presente una riga lunga 2cm circa, la ventola non è disassata e non fà movimenti strani quando è accesa, inoltre le temperature della cpu sono nella norma; vorrei sapere: cosa può causare dei graffi sulla ventola, polvere? Purtroppo ora non mi è possibile postare una foto. Grazie a tutti!
bah una riga su una pala sicuramente non è causata da polvere... direi + un intervento "umano"! ;) cmq direi di non fare nulla se va bene... per quanto costosa e precisa è pur sempre una ventola! :)
finchè funziona bene fregatene, anche perchè tanto quando gira mica si vede!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.