TheUnforgiven
26-09-2011, 18:25
Vendo il mio netbook hp mini 210-1015 sl con scontrino in data 14/04/2010 (quindi ancora in garanzia),in ottime condizioni estetiche (nessun graffio o botta/caduta,cerniere come nuove) e completo di alimentatore imballaggi e scatola.
Il netbook ha la batteria da 3 celle con il 92% di capacità residua (testato con l'apposito programma hp)
Le caratteristiche sono:
Microprocessore Processore Intel Atom N450 da 1,66 GHz
Cache microprocessore 512 KB di cache di livello 2
Memoria 1 GB DDR2
Scheda video Intel Graphics Media Accelerator 3150
Display Display HP Widescreen BrightView Infinity BID Diagonal WSVGA da 10,1" con tecnologia LED (1024 x 600)
Disco rigido Unità disco rigido SATA da 250 GB a 7200 rpm
Scheda di rete LAN Ethernet 10/100BASE-T integrata
802.11 b/g
Audio Stereo generico
Tastiera Tastiera completa la 93% con tasti ad isola
Dispositivo di puntamento Clickpad HP con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off
Slot scheda PC Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
Porte esterne
3 USB 2.0
1 connettore Ethernet RJ45
1 jack combinato Cuffia/Microfono
"Difetti":Il netbook ha il tastino del grip (un pezzetto di gomma zigrinata) che era presente sulla batteria per sganciarla che si è tolto quindi bisogna fare con le unghie,il tastino sinistro invece che blocca la batteria sempre sulla stessa è un pò lento.
La batteria ovviamente non si muove e non c'è nessun pericolo che si tolga.Volendo sostituendo la batteria si eliminano entrambe le sbavature.
Foto: http://imageshack.us/g/163/img0504xrl.jpg/
Prezzo 145 euro--------------->135 VENDUTO
Inoltre vendo un asus eepc900 bianco versione linux con 20 giga di hd per pezzi di ricambio in quanto ha la tastiera con alcuni tasti staccati e dava un problema con windows probabilmente dovuto a qualche difetto della stessa (come se rimanesse sempre schiacciato il tasto di guida rapida).
Aggiungo che l'errore che dà ogni tanto helpctr.exe e che alcuni tasti delle volte scrivono sballati.
Forse la tastiera è rotta,forse è la scheda madre,non lo sò io ho solo staccato e riattaccato i tasti senza risolvere,anzi alcuni forse li ho pure rovinati.
Vendo quindi come non funzionante per pezzi di ricambio (schermo,batteria,alimentatore,altro).
Prezzo 50 euro compreso di alimentatore,batteria e scatola.
In vendita anche altrove
Precedenza a mano su Roma
Prezzi escluse spedizioni
Code di 12 ore
Il netbook ha la batteria da 3 celle con il 92% di capacità residua (testato con l'apposito programma hp)
Le caratteristiche sono:
Microprocessore Processore Intel Atom N450 da 1,66 GHz
Cache microprocessore 512 KB di cache di livello 2
Memoria 1 GB DDR2
Scheda video Intel Graphics Media Accelerator 3150
Display Display HP Widescreen BrightView Infinity BID Diagonal WSVGA da 10,1" con tecnologia LED (1024 x 600)
Disco rigido Unità disco rigido SATA da 250 GB a 7200 rpm
Scheda di rete LAN Ethernet 10/100BASE-T integrata
802.11 b/g
Audio Stereo generico
Tastiera Tastiera completa la 93% con tasti ad isola
Dispositivo di puntamento Clickpad HP con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off
Slot scheda PC Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
Porte esterne
3 USB 2.0
1 connettore Ethernet RJ45
1 jack combinato Cuffia/Microfono
"Difetti":Il netbook ha il tastino del grip (un pezzetto di gomma zigrinata) che era presente sulla batteria per sganciarla che si è tolto quindi bisogna fare con le unghie,il tastino sinistro invece che blocca la batteria sempre sulla stessa è un pò lento.
La batteria ovviamente non si muove e non c'è nessun pericolo che si tolga.Volendo sostituendo la batteria si eliminano entrambe le sbavature.
Foto: http://imageshack.us/g/163/img0504xrl.jpg/
Prezzo 145 euro--------------->135 VENDUTO
Inoltre vendo un asus eepc900 bianco versione linux con 20 giga di hd per pezzi di ricambio in quanto ha la tastiera con alcuni tasti staccati e dava un problema con windows probabilmente dovuto a qualche difetto della stessa (come se rimanesse sempre schiacciato il tasto di guida rapida).
Aggiungo che l'errore che dà ogni tanto helpctr.exe e che alcuni tasti delle volte scrivono sballati.
Forse la tastiera è rotta,forse è la scheda madre,non lo sò io ho solo staccato e riattaccato i tasti senza risolvere,anzi alcuni forse li ho pure rovinati.
Vendo quindi come non funzionante per pezzi di ricambio (schermo,batteria,alimentatore,altro).
Prezzo 50 euro compreso di alimentatore,batteria e scatola.
In vendita anche altrove
Precedenza a mano su Roma
Prezzi escluse spedizioni
Code di 12 ore