View Full Version : [Ao+sped] macbook air 11' 1.4ghz 2gb di ram 580€
come da titolo.. acquistato a novembre-dicembre 2010 circa 200cicli di carica pellicolato con invisibleschield fin dal primo giorno. tenuto molto bene
64gb
http://imageshack.us/g/841/p1020289vz.jpg/
come da titolo.. acquistato a novembre-dicembre 2010 circa 200cicli di carica pellicolato con invisibleschield fin dal primo giorno. tenuto molto bene
Accetti PayPal?
PsychoWood
26-09-2011, 20:58
Ciao,
scambio a mano a Torino?
mandi foto a
[email protected]? trattabile? coda intanto ;)
Accetti PayPal?
non accetto PayPal per una serie di motivi;
In primis il tasso allucinante che hanno sul versamento,
Poi per passare i soldi sul conto corrente ci vuole tempo
E terzo voglio monetizzare il più velocemente possibile.
Se non ti fidi vieni a casa mia provi il portatile e tutto e pii si procede con la vendita
Ciao,
scambio a mano a Torino?
mi sbaglio o abbiamo già avuto una compravendita?
Comunque può andare a meta strada per esempio Ivrea in stazione??
mandi foto a
[email protected]? trattabile? coda intanto ;)
non è per altro ma gran parte delle volte che ho mandato foto a utenti sono sempre state invane e inutili alla compravendita degli oggetti e relativamente una perdita di tempo. Se sei davvero sicuro che mi dici si te lo prendo ma mandano delle foto perché voglio sapere se realmente hai l'oggetto si ti mando le foto con un bigliettino con su scritto il mio nickname, ma non credo ci sia bisogno ho già venduto, scambiato acquistato sul forum.. Comunque è un normalissimo MacBook air senza nessuna stranezza !
Potei limare la spedizione
niente code chi prima paga prima prende l'oggetto :p
Peter
non è per altro ma gran parte delle volte che ho mandato foto a utenti sono sempre state invane e inutili alla compravendita degli oggetti e relativamente una perdita di tempo. Se sei davvero sicuro che mi dici si te lo prendo ma mandano delle foto perché voglio sapere se realmente hai l'oggetto si ti mando le foto con un bigliettino con su scritto il mio nickname, ma non credo ci sia bisogno ho già venduto, scambiato acquistato sul forum.. Comunque è un normalissimo MacBook air senza nessuna stranezza !
Potei limare la spedizione
niente code chi prima paga prima prende l'oggetto :p
Peter
Guarda io sono alla ricerca proprio di questo tipo di soluzione notebook, anche se ero più orientato sulla versione 13"(ho un thread di ricerca aperto a proposito)...quindi la richiesta è ragionevole e non campata per aria..le foto servono a valutare(sommariamente) lo stato dell'oggetto...niente di più.
se è difficile inviarle...beh prendilo come un up...saluti
ps:potresti anche upparle sul thread le foto...cosi nn si perde tempo ;)
Guarda io sono alla ricerca proprio di questo tipo di soluzione notebook, anche se ero più orientato sulla versione 13"(ho un thread di ricerca aperto a proposito)...quindi la richiesta è ragionevole e non campata per aria..le foto servono a valutare(sommariamente) lo stato dell'oggetto...niente di più.
se è difficile inviarle...beh prendilo come un up...saluti
ps:potresti anche upparle sul thread le foto...cosi nn si perde tempo ;)
domani le posto cosi le vedon tutti :D
Se non ti fidi vieni a casa mia provi il portatile e tutto e pii si procede con la vendita
Abitiamo troppo distanti, con i soldi necessari a raggiungerti lo compro nuovo...:D Da Euronics della mia città lo si acquista a 806 euro.
;)
http://imageshack.us/g/841/p1020289vz.jpg/
ecco qui le foto, lo vedete lucido perche è pellicolato. ho fatto le macro sulle parti leggermente rovinate che poi sono impercettibili.. neanche se ne accorge uno se non lo sa, infatti ho dovuto avvicinare lìobbiettivo vicinissimo se no non riuscivo neanche a fotografarle!
Lascio, ho acquistato tramite MacUsato un MacBook Air 11" i5/128GB/4GB/HD3000 un mese e mezzo di vita ad un ottimo prezzo.
Lascio, ho acquistato tramite MacUsato un MacBook Air 11" i5/128GB/4GB/HD3000 un mese e mezzo di vita ad un ottimo prezzo.
ma perchè eri in coda :mbe: ??
ciao , da quanto è l' ssd ?
ciao , da quanto è l' ssd ?
64gb
ORONZO CANA'
04-10-2011, 00:49
Coda, ti mando pvt :)
Disponibile.
Non fate offerte in pm, non rispondo. Il prezzo c'è scritto. Se lo volete a meno o ritenete che sia troppo caro cercate altrove.
ORONZO CANA'
04-10-2011, 10:55
Disponibile.
Non fate offerte in pm, non rispondo. Il prezzo c'è scritto. Se lo volete a meno o ritenete che sia troppo caro cercate altrove.
Ok cerco altrove :)
Ok cerco altrove :)
grazie per l'up :p
ORONZO CANA'
04-10-2011, 11:04
Ho cercato altrove
http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/mac?mco=OTY2ODY2NQ
Il modello con hd da 128gb....
Ripeto non voglio romperti le scatole ma se arrivi a 500 lo prendo ed il prezzo non mi sembra da avvoltoio....
Ho cercato altrove
http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/mac?mco=OTY2ODY2NQ
Il modello con hd da 128gb....
Ripeto non voglio romperti le scatole ma se arrivi a 500 lo prendo ed il prezzo non mi sembra da avvoltoio....
MacBook Air ricondizionato con processore Intel Core 2 Duo da 1,4 GHz
Versione pubblicata originariamente a ottobre 2010
Monitor widescreen lucido da 11,6 pollici con retroilluminazione a LED
2 GB di memoria
Unità di memoria flash da 128GB
Scheda grafica NVIDIA GeForce 320M
Videocamera FaceTime
819€
se avere 128gb al posto di 64gb giustifica i 239€ in più..
comunque no grazie a quel prezzo lo tengo tutta la vita, ma posso includerti la spedizione assicurata ;)
ps. il mio modello nei ricondizionati quando è disponibile viene 749€
ORONZO CANA'
04-10-2011, 21:09
Beh un prezzone...togliendo l'iva viene 619...quindi toglieresti 40€ di usura...
200 cicli, segni di usura, garanzia che sto finendo = 40 € in meno...
Mah a volte chi possiede un prodotto Apple pensa di aver tra le mani qualcosa di inestimabile....
Buona vendita ;)
Beh un prezzone...togliendo l'iva viene 619...quindi toglieresti 40€ di usura...
200 cicli, segni di usura, garanzia che sto finendo = 40 € in meno...
Mah a volte chi possiede un prodotto Apple pensa di aver tra le mani qualcosa di inestimabile....
Buona vendita ;)
se non ti va bene usato, lo mandi in assistenza per un fantomatico problema e chissà magari lo sostituiscono essendo che metà dei componenti sono saldati sulla sk madre. poi sei ancora in tempo per attivare l'apple care.
comunque non sei interessato? ok allora evita di postare qua dentro stai inquinando il traed. per di piu lo pagagai appena uscì 999€ perderci piu del 50% per darlo a te? no grazie piuttosto lo regalo a un parente. non hai davanti un tuvùcumprà dove puoi trattare a tuo piacimento.
-questo in risposta al tuo : Mah a volte chi possiede un prodotto Apple pensa di aver tra le mani qualcosa di inestimabile....
poi se tanto lo vuoi sapere lo vendo per passare a un windows ..
ah mi sa tanto che a te non va neanche di spendere per comprarlo nuovo, figuriamoci usato!
disponibile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.