View Full Version : [x360] Gears of War 3 ritrovo online
Sasuke@81
26-09-2011, 16:25
allora apro questo thread per organizzarci tra di noi per fare la modalità orda, belva e la campagna in co-op.
primo appuntamento stasera ore 20,30 per giocare a orda:
per ora hanno confermato io (Yosuke81)
Rox87
jeegsephirot
-=Krynn=-
DavidM74
squadra al completo
DavidM74
26-09-2011, 18:45
ok eccomi,
la mia gamertag e: OpTymPryme
ci becchiamo intorno alle 20:30. :D
Jeegsephirot
26-09-2011, 18:47
ragazzi qualcuno può già aggiungermi, in caso contrario vi aggiungo io non appena finisco di cenare
Sasuke@81
26-09-2011, 18:48
ok eccomi,
la mia gamertag e: OpTymPryme
ci becchiamo intorno alle 20:30. :D
perfetto
Sasuke@81
26-09-2011, 18:49
ragazzi qualcuno può già aggiungermi, in caso contrario vi aggiungo io non appena finisco di cenare
mi pare di averti già mandato la richiesta amico ;)
Jeegsephirot
26-09-2011, 18:52
mi pare di averti già mandato la richiesta amico ;)
avevo la lista piena, quindi non l'ho ricevuta. L'ho appena ripulita cosi mentre andavo a cena potevate iniziare ad aggiungermi, quindi se cortesemente potreste rimandarmi l'invito :)
Sasuke@81
26-09-2011, 18:52
la mia maxmel1978;)
maxel per stasera se nessuno da buca siamo già in 5, cmq ti aggiungo come amico e ti contatto se qualcuno non c'è o per domani sera, poi facciamo anche tutta la campagna in co-op in 4...:p
mettiamo anche gli orari in cui di solito giochiamo così riusciamo ad organizzarci meglio ;)
Sasuke@81
26-09-2011, 19:07
avevo la lista piena, quindi non l'ho ricevuta. L'ho appena ripulita cosi mentre andavo a cena potevate iniziare ad aggiungermi, quindi se cortesemente potreste rimandarmi l'invito :)
fatto anche a maxmel:)
Jeegsephirot
26-09-2011, 19:18
Ci sono pure io. Possiamo iniziare quando volete
se riusciamo facciamo due squadre ;)
Sasuke@81
26-09-2011, 19:23
10 min e mi collego ;)
energello
26-09-2011, 21:47
ciao vi ho aggiunto tutti... quando vi va mandate un invito :D
gamertag:
iLVzIoN EnErGy
ciao vi ho aggiunto tutti... quando vi va mandate un invito :D
gamertag:
iLVzIoN EnErGy
Ho visto,e accettato..!!! ;)
Sta sera siamo pieni... ;) Però sta orda mi prende bene..!! Da rifare assolutamente..!!! :D:D:D
energello
26-09-2011, 21:56
Vedo vedo dalla dashboard orda 40 uhuhuhuhuhu
:D :D :D :D :D
Ragazzi grazie a tutti della partita.!! ;)
Alla prossima.!!! :)
Sasuke@81
26-09-2011, 22:29
bella mi sono divertito, siamo arrivati alla 36 senza grossi problemi poi non ci faceva rientrare tutti e abbiamo ricominciato, purtroppo abbiamo perso le fortificazioni create fino a quel punto ed è stata un impresa arrivare fino alla 40.
grazie a tutti a domani;)
DavidM74
26-09-2011, 23:39
Ragazzi grazie a tutti della partita.!! ;)
Alla prossima.!!! :)
bella mi sono divertito, siamo arrivati alla 36 senza grossi problemi poi non ci faceva rientrare tutti e abbiamo ricominciato, purtroppo abbiamo perso le fortificazioni create fino a quel punto ed è stata un impresa arrivare fino alla 40.
bella raga mi sono divertito peccato che alla fine abbiamo perso le fortificazioni altrimenti li sganasciavamo :D
cmq io non ho capito i modificatori come funzionano magari possono essere d'aiuto... approfondirò... e magari la prossima possiamo partire tipo da ondata 31 cosi ci fortifichiamo un po. :D
domani finisco anche l'ultimo atto cosi poi posso farmi anche io la campagna in folle e in co.op.
io nella lista ho sasuke e rox chi vuole mi aggiunga pure senza problemi
Gamertag >OpTymPryme.
ciao e grazie ancora per la ordata. a presto. :)
vi ho aggiunti tutti, chi non avevo già in lista :)
purtroppo domani non ci sono, giovedì sono ad un concerto... venerdì appena ci sarò :stordita:
oppure ad ora di pranzo :stordita: (ma mi dovete avvertire così mi collego)
ps
sul live sono robertoTS (vedi firma e a sinistra :asd: )
freefly82
27-09-2011, 07:28
Ah, quindi niente 50 eh :P ??? Cmq mi sa che finche' nn cresci di livello nelle varie fortificazioni il 50 ce lo si scorda
ci sono anche io...non stasera ma giovedì, lunedì o sabato mattina...poi si vede..
ak4784it
Ah, quindi niente 50 eh :P ??? Cmq mi sa che finche' nn cresci di livello nelle varie fortificazioni il 50 ce lo si scorda
Per questa volta no... Niente 50,si sono salvati... Ma la prossima volta non saremo così buoni.... :Prrr:
Cmq ti quoto per il discorso fortificazioni... Perchè già alla 40,arrivavano flotte di droni.... E belli grossi..!!!! Se non si ha l'adeguata protezione,ci sono subito addosso..!!! :mc:
Squalo_206
27-09-2011, 08:09
Per questa volta no... Niente 50,si sono salvati... Ma la prossima volta non saremo così buoni.... :Prrr:
Cmq ti quoto per il discorso fortificazioni... Perchè già alla 40,arrivavano flotte di droni.... E belli grossi..!!!! Se non si ha l'adeguata protezione,ci sono subito addosso..!!! :mc:
E' fattibile anche senza avere un elevato livello per le fortificazioni, dipende tanto dalla mappa. Esempio su Thrashball se si sta di sopra vi sono solo 2 accessi, su Hotel sono 3. Tutto sta nell'organizzarsi bene e oltre al lavoro di squadra collocare adeguatamente fortificazioni e torrette. Certi avversari ti spazzano via le fortificazioni come se fossero di paglia
freefly82
27-09-2011, 08:14
Ma le ultme protezioni a che livello le sblocchi????
Ma le ultme protezioni a che livello le sblocchi????
Bohhhh... Sinceramente noi eravamo ancora con torrette a livello 1.... Solo uno di noi le aveva a livello 2...!!!
Però le ultime 2 protezioni,non le abbiamo neanche viste..!! :boh:
Sasuke@81
27-09-2011, 09:58
io se non ricordo male ho le protezioni a livello 4, le torrette a livello 2 e l'esca a 1...
le altre due sono ancora bloccate....
non capisco se si guadagnano punti quando le compri le fortificazioni o quando le ripari :confused:
e cmq i prezzi cambiano sempre?
io se non ricordo male ho le protezioni a livello 4, le torrette a livello 2 e l'esca a 1...
le altre due sono ancora bloccate....
non capisco se si guadagnano punti quando le compri le fortificazioni o quando le ripari :confused:
e cmq i prezzi cambiano sempre?
I punti li guadagni sia se compri sia se ripari,mi sembra di aver visto..!!! Se compri però,mi sembra che vadano si più in fretta..!!!
Per quanto riguarda i prezzi... Se devi costruire in teoria sono sempre gli stessi,per riparare invece cambia in base a quanto danno hanno e per le torrette anche in base a quante munizioni servono per ricaricarle...!! ;)
DavidM74
27-09-2011, 10:53
giorno raga, riguardo al discorso dei modificatori qualcuno ha capito come funzionano? io ci sto sbattendo un po la testolina.. :muro:
Jeegsephirot
27-09-2011, 11:06
giorno raga, riguardo al discorso dei modificatori qualcuno ha capito come funzionano? io ci sto sbattendo un po la testolina.. :muro:
penso siano una specie di "cheat" da sbloccare in base alle azioni che compi (tipo no ricarica, munizioni infinite, danni doppi ecc...). Se guardi nel menu statistiche e premi vedi anche come sbloccarle, c'è l'elenco completo.
penso siano una specie di "cheat" da sbloccare in base alle azioni che compi (tipo no ricarica, munizioni infinite, danni doppi ecc...). Se guardi nel menu statistiche e premi vedi anche come sbloccarle, c'è l'elenco completo.
Mavvà.!?!??!?!?! :eek:
Questa mi è nuova..!!!!
Bene a sapersi allora..!!!! :D
Sasuke@81
27-09-2011, 11:14
I punti li guadagni sia se compri sia se ripari,mi sembra di aver visto..!!! Se compri però,mi sembra che vadano si più in fretta..!!!
Per quanto riguarda i prezzi... Se devi costruire in teoria sono sempre gli stessi,per riparare invece cambia in base a quanto danno hanno e per le torrette anche in base a quante munizioni servono per ricaricarle...!! ;)
ma come mai la torre di guardia costa a volte 2000 a volte 4000?? forse dipende da quante ne hai messe....
anche le munizioni a volte le pago 500 a volte 1000:confused:
ho fatto una partitina prima adesso ho le torrette e l'esca a livello 2 e le fortificazioni a livello 4.
i modificatori sono un po' come quelli di halo reach;)
ma come mai la torre di guardia costa a volte 2000 a volte 4000?? forse dipende da quante ne hai messe....
Penso sia in base a che livello dell'orda sei... Ad esempio io ieri sera sono morto prima della 20esima ondata mi sembra... E per rientrare mi chidevano 3000$.... Poi più avanti ne chiedevano 6000$...
PS: Però pensandoci bene,forse hai ragione te.. Perchè ieri sera ne ho messa 1 che costava 2500.. Ed eravamo all'orda 40..!! :D
Questo non lo so.... Ma forse è in base a quante ne hai..!! :boh:
ho fatto una partitina prima adesso ho le torrette e l'esca a livello 2 e le fortificazioni a livello 4.
i modificatori sono un po' come quelli di halo reach;)
Cioè.!?!? Come funzionano i modificatori.!?!?!? :D
DavidM74
27-09-2011, 11:31
Mavvà.!?!??!?!?! :eek:
Questa mi è nuova..!!!!
Bene a sapersi allora..!!!! :D
quindi immagino di grosso aiuto in orda soprattutto le munizioni infinite le ricariche attive etc... e io che ieri ad ogni inizio ondata stavo sempre a prendere munizioni per il lancer.. :asd:
Squalo_206
27-09-2011, 13:48
Secondo me per affrontare l'orda: scegliere la giusta mappa, puntare su torrette e fortificazioni (evitando quelle inutili), volendo ci si può passare i soldi, quindi se uno è più specializzato in qualcosa farà solo quello. Usare l'hammerbust e non il lancer così si evita di spender soldi per le munizioni, per la seconda arma in genere non vi sono grossi problemi. Sfruttare i bonus e mantenere le armi pesanti per quando servono (prenderle e poi lasciarle a terra appena inizia il round).
Secondo me per affrontare l'orda: scegliere la giusta mappa
La mappa giusta sarebbe.!?!?!? :)
Usare l'hammerbust e non il lancer così si evita di spender soldi per le munizioni, per la seconda arma in genere non vi sono grossi problemi. Sfruttare i bonus e mantenere le armi pesanti per quando servono (prenderle e poi lasciarle a terra appena inizia il round).
Quella di usare l'hammerbust l'avevo pensata anch'io... Poi però non l'ho più fatto... :(
Cmq bella idea quella delle armi pesanti...!!! ;)
m_bianko
27-09-2011, 13:54
anch'io ci sono se serve uno, alla sera dopo le 23 oppure il sabato mattina
freefly82
27-09-2011, 13:58
Quella di usare l'hammerbust l'avevo pensata anch'io... Poi però non l'ho più fatto... :(
Secondo me la migliore e' quella in citta' con le scalitanate nel mezzo che ti permettono di stare rialzato e chiudere l'unico punto di accesso con filo spinato. Il nome nn me lo ricordo. cmq e' quella che ha quella torretta su un ponte.
Secondo me la migliore e' quella in citta' con le scalitanate nel mezzo che ti permettono di stare rialzato e chiudere l'unico punto di accesso con filo spinato. Il nome nn me lo ricordo. cmq e' quella che ha quella torretta su un ponte.
Cavalcavia... Quella che abbiamo fatto ieri sera....
Il problema è che il berserker tira giù tutto,e ti capita su per le scale...!!!
Con relativi boomer e compagnia bella che ti bombardano da sotto.!!! :mc:
PS: c'è da dire però che avevamo davvero poche barriere.... :asd:
Squalo_206
27-09-2011, 15:21
Secondo me Thrashball, devi preoccuparti solo di due accessi, mettendo 2 barriere per lato, poi 2 persone alle torrette 2 persone sparano dalla scalinata uno fa il jolly (tira su gli altri in difficoltà) ed eventualmente spara dal centro anche se è una posizione rischiosa!
Sasuke@81
27-09-2011, 15:24
Sono andato a cercarmi un po' di info sui forum stranieri e i consigli sono:
cavalcavia è la più semplice, concentrare le difese in cima alle scale e poi dalla 30 in poi prendere anche i posti di comando ai lati, lasciare perdere quelle in fondo.
Non aprire le casse bonus fino alla fine visto che tornano utili e non scompaiono.
Lasciare vivo l'ultimo nemico per raccogliere munizioni e piazzare le bombe trappola.
Usare gli scudi che dalla 20 in poi si trovano in quantità e piazzarli per rallentare i nemici.
Restare uniti e non sparpagliare le forze.
cavalcavia è la più semplice, concentrare le difese in cima alle scale e poi dalla 30 in poi prendere anche i posti di comando ai lati, lasciare perdere quelle in fondo.
Non aprire le casse bonus fino alla fine visto che tornano utili e non scompaiono.
Lasciare vivo l'ultimo nemico per raccogliere munizioni e piazzare le bombe trappola.
Usare gli scudi che dalla 20 in poi si trovano in quantità e piazzarli per rallentare i nemici.
Molto bene..!!
Allora la prossima volta cercheremo di seguire questi consigli..!!!! ;)
E magari la volta dopo proviamo anche trashball.!! ;)
Squalo_206
27-09-2011, 15:29
Beh l'alternativa che ho proposto mi pare più rognosa, ma anche più funzionale, ieri ad esempio abbiamo usato la vulcan perchè eravamo rimasti in 2 contro il "mostro" e devo dire che ci ha tolto da una situazione alquanto complicata. Lasciare vivo l'ultimo nemico per raccogliere munizioni e piazzare le bombe trappola (questa è ovvia dai :))
Sasuke@81
27-09-2011, 15:30
Ma ieri a che livello stavamo giocando?
Io neanche sapevo ci fosse il livello di difficoltà per la modalità orda :p
Normale..!!! :)
Squalo_206
27-09-2011, 15:34
Se è privata puoi impostare tutto :D
Cmq se volete aggiungermi sul live: Squalo206 :fagiano:
Sasuke@81
27-09-2011, 15:35
Beh l'alternativa che ho proposto mi pare più rognosa, ma anche più funzionale, ieri ad esempio abbiamo usato la vulcan perchè eravamo rimasti in 2 contro il "mostro" e devo dire che ci ha tolto da una situazione alquanto complicata. Lasciare vivo l'ultimo nemico per raccogliere munizioni e piazzare le bombe trappola (questa è ovvia dai :))
Non l'ho mai provata quella mappa, io pensavo che cavalcavia fosse difficile, ma dicono che siala più facile;)
Cmq quando muori non capisco perchè a volte non ti fa rientrare, ieri ci ha fregato così, giocavamo in 3 e due fuori, ovviamente morivamo e ne faceva rientrare un altro ma magari lasciava fuori qualcuno ed eravamo in 2 dentro e gli altri a guardare, così abbiamo deciso di ripartire, ma perdi tutto :muro:
Squalo_206
27-09-2011, 15:38
Non l'ho mai provata quella mappa, io pensavo che cavalcavia fosse difficile, ma dicono che siala più facile;)
Cmq quando muori non capisco perchè a volte non ti fa rientrare, ieri ci ha fregato così, giocavamo in 3 e due fuori, ovviamente morivamo e ne faceva rientrare un altro ma magari lasciava fuori qualcuno ed eravamo in 2 dentro e gli altri a guardare, così abbiamo deciso di ripartire, ma perdi tutto :muro:
Puoi rientrare se hai soldi per rientrare ;) per quello dicevo che a volte le super armi possono essere utili anche durante e non solo alla fine.
Puoi rientrare se hai soldi per rientrare ;) per quello dicevo che a volte le super armi possono essere utili anche durante e non solo alla fine.
No..!!! Se non hai soldi ti fa star fuori finchè non siamo morti tutti,o fino alla fine dell'ondata....
Ma ieri,anche se morivamo tutti,quelli fuori non rientravano.!!! Anche dopo svariati turni.... :muro:
Sasuke@81
27-09-2011, 15:59
No..!!! Se non hai soldi ti fa star fuori finchè non siamo morti tutti,o fino alla fine dell'ondata....
Ma ieri,anche se morivamo tutti,quelli fuori non rientravano.!!! Anche dopo svariati turni.... :muro:
è quello che ci ha fregato altrimenti andavamo più avanti...
penso che per fare l'orda a folle c'è da avere tutti i potenziamenti, oggi ho giocato con uno che aveva le sentinelle :eek: non so a che livello fossero le sue ma erano delle torrette automatizzate.
inoltre poi si puo prendere il robottino come nell'ultima missione della campagna e quello semplifica parecchio le cose...
è quello che ci ha fregato altrimenti andavamo più avanti...
penso che per fare l'orda a folle c'è da avere tutti i potenziamenti, oggi ho giocato con uno che aveva le sentinelle :eek: non so a che livello fossero le sue ma erano delle torrette automatizzate.
inoltre poi si puo prendere il robottino come nell'ultima missione della campagna e quello semplifica parecchio le cose...
E allora bisogna sbloccare al più presto tutti sti cavolo di potenziamenti.!!!! :D
Sasuke@81
27-09-2011, 16:22
E allora bisogna sbloccare al più presto tutti sti cavolo di potenziamenti.!!!! :D
il problema é che non so come, io ho fatto oltre 100 ondate ma ancora due sono bloccati.
qualcuno sa qualcosa?
il problema é che non so come, io ho fatto oltre 100 ondate ma ancora due sono bloccati.
qualcuno sa qualcosa?
Preso da un'altro forum....
per il silverback devi arrivare al livello 7 di barricate..
per le torrette al livello 5 dell'esca (non ne sono sicuro pero)
basta leggere nel menu....
Poi dicono che ci vogliono 12500$ per prenderlo..!!! :eek:
Sasuke@81
27-09-2011, 16:29
:cry: :eek: io sono a 4 con le barricate e a 2 con la sentinella, ci vuole una vita :muro: :muro:
cmq ci si puo passare i soldi pare, quindi si potrebbero dare a chi lo puo prendere altrimenti 12500 $ li raccogli in 15 ondate
:cry: :eek: io sono a 4 con le barricate e a 2 con la sentinella, ci vuole una vita :muro: :muro:
cmq ci si puo passare i soldi pare, quindi si potrebbero dare a chi lo puo prendere altrimenti 12500 $ li raccogli in 15 ondate
Si si... Ieri notavo che andando vicino ad uno di voi,mi appariva di condividere i soldi,e anche le munizioni..!!! ;)
dipende dall'arma che devi ricaricare: le armi pesanti(bomshot, torque, scorcher, digger ecc) costano di più di quelle base ;)
Sasuke@81
27-09-2011, 16:48
sai ora che me l'hai detto e ci ripenso ieri in certe occasioni avevo come arma secondaria l'arco, altre volte il pompa, è per quello che una volta costava 500 e una volta 1000:p
almeno un mistero è risolto;)
freefly82
28-09-2011, 07:32
Ieri alla fine son riuscito a giocare ed io e i miei due amici da orda siam arrivati alla 40. Appena morti l'host si e' scollegato senza darci la possibilita' di riprovarci...che sega...poi l'host era davvero un pirla...andava a fortificare in giro nn riparando mai la base che avevam fatto sul nelle scale a cavalcavia...
lunedì son arrivato fino all'orda 40 proprio in cavalcavia...penso sia la più semplice...
come detto, fino alle 40 va tutto abbastanza liscio soprattutto grazie alle due torrette elevate ma proprio alla 40 arrivano 2 berseker che ti fanno secco se almeno 3 giocatori su 5 non hanno il lanciafiamme...è l'unico modo per ucciderli
passare la 40 anche a livello facile in meno di 4 persone è molto molto difficile
esatto...;) ;)
e per riparare il silverback ci vogliono 9000
lunedì son arrivato fino all'orda 40 proprio in cavalcavia...penso sia la più semplice...
come detto, fino alle 40 va tutto abbastanza liscio soprattutto grazie alle due torrette elevate ma proprio alla 40 arrivano 2 berseker che ti fanno secco se almeno 3 giocatori su 5 non hanno il lanciafiamme...è l'unico modo per ucciderli
passare la 40 anche a livello facile in meno di 4 persone è molto molto difficile
la piu facile in assoluto e banco di sabbia secondo me
la piu facile in assoluto e banco di sabbia secondo me
L'ho provata ieri sera in modalità belva..... Troppo dispersiva..!! E ci scadeva sempre il tempo..!! :mc:
Magari con orda va bene..!! :D
Cmq ragazzi bisogna organizzare un'altra partita,e arrivare fino alla 50..!!! Purtroppo sta sera non ci sono,se qualcuno vuole ci sono domani mattina,e anche domani sera..!!! ;)
Sasuke@81
28-09-2011, 14:18
io stasera penso di esserci ma non sono sicuro...
cmq anche domani non dovrei avere problemi.
se qualcuno vuole adesso vado a fare un po' di orde almeno alzo i livelli e provo qualche mappa ;)
io stasera penso di esserci ma non sono sicuro...
cmq anche domani non dovrei avere problemi.
se qualcuno vuole adesso vado a fare un po' di orde almeno alzo i livelli e provo qualche mappa ;)
Eh mi dicevi,e portavo l'x in ufficio.... :D:D:D
Sasuke@81
28-09-2011, 16:32
e chi lo sapeva :p
sono tornato presto dal lavoro :p
cmq ho fatto una partita a orda, sono arrivato alla 30 ondata poi è caduto o è uscito l'host :muro:
Sasuke@81
28-09-2011, 18:53
gioca qualcuno stasera?
gioca qualcuno stasera?
Io purtroppo no..!!
Però come ho detto in precedenza,ci sono domani mattina e in teoria anche domani sera..!!!
Se domani mattina non c'è nessuno,vado avanti con la campagna,che sono fermo al secondo capitolo...!! :D
Sasuke@81
28-09-2011, 20:07
Ok a domani sera allora
DavidM74
29-09-2011, 06:57
io stasera penso di esserci sempre dalle 20:30. ci famo n'altra ordata? :D
Jeegsephirot
29-09-2011, 08:08
io stasera ci sarei pure ma verso le 21.00
freefly82
29-09-2011, 08:33
Ragazzi se qualcuno vuol puntare alla 50 io e i miei amici cerchiamo due valorosi per le 21:30 circa per sta sera :)
Sasuke@81
29-09-2011, 09:55
io stasera ci sono
ci sono anche io.
ps sasuke81 mi sono scappati un paio di bestemmioni a microfono aperto :asd: se ti hanno dato fastidio scusa :D
Sta sera purtroppo passo.... :muro: :muro: :muro:
Se qualcuno vuole,o domani mattina o sabato... Io ci sono... Per la sera mi sa che ci sarò solo da lunedì.........
Sasuke@81
29-09-2011, 16:26
figurati ne ho sparati più di un paio anche io ;)
mi è caduta la linea ieri sera e ho spento all'ondata 20
ci siete stasera?
a che ora?
DavidM74
29-09-2011, 16:33
figurati ne ho sparati più di un paio anche io ;)
mi è caduta la linea ieri sera e ho spento all'ondata 20
ci siete stasera?
a che ora?
io ci sono :)
raga ma approposito a me credo che mi sfugga qualcosa riguardo le fortificazioni..... ma come si sale di livello anche riparandole o solo potenziandole?... e che mi ritrovo con spuntoni a lvl 5 mentre esca e torrette sono sempre a lvl 1... non capisco.. :wtf:
DavidM74
29-09-2011, 17:15
facciamo verso le 2030?
per me va bene, io sono online per quell'ora. :)
Jeegsephirot
29-09-2011, 17:44
per le 20.30 non penso di farcela, probabilmente sarò online per le 21
per me va bene anche per le 21
DavidM74
29-09-2011, 18:14
per me va bene anche per le 21
ok andata per le 21
siamo in 3 chi si aggrega?
Sasuke@81
29-09-2011, 18:19
Eccomi io ci sono
Per le fortificazioni ho sbloccato tutto:D
Il problema è che costano un sacco, il robot costa 12500, la sentinella invece è più abbordabile
Anche il filo laser costa un sacco
Sasuke@81
29-09-2011, 18:20
Anche rox ha detto che ci sarebbe stato, quindi se conferma ci siamo tutti
DavidM74
29-09-2011, 18:23
Eccomi io ci sono
Per le fortificazioni ho sbloccato tutto:D
Il problema è che costano un sacco, il robot costa 12500, la sentinella invece è più abbordabile
Anche il filo laser costa un sacco
ottimo, ma come hai fatto?... il livello sale anche riparandole giusto?
ottimo, ma come hai fatto?... il livello sale anche riparandole giusto?
si ma pochissimo, più spendi più sale il livello...
DavidM74
29-09-2011, 18:33
si ma pochissimo, più spendi più sale il livello...
ah ecco, quindi piazzandole piu che altro e upgradandole...
Sasuke@81
29-09-2011, 18:48
Si ho notato anche io che se fai gli upgrade costosi sale prima
Cmq a livello 6 delle fortificazioni mi si sono sbloccati gli altri due
Sta sera purtroppo passo.... :muro: :muro: :muro:
Se qualcuno vuole,o domani mattina o sabato... Io ci sono... Per la sera mi sa che ci sarò solo da lunedì.........
Anche rox ha detto che ci sarebbe stato, quindi se conferma ci siamo tutti
Eh purtoppo per un impegno mi tocca passare sta sera.... :(
DavidM74
29-09-2011, 22:04
raga scusate ma stranamente mi e caduta per un attimo la connessione e non ho fatto in tempo a salutarvi.... cmq vabbe eravamo anche in 4 mi sa che era un'impresa impossibile... poi su quella mappa un po perplessa.. mah vabbe sara per la prossima. Ciao a presto.
Sasuke@81
29-09-2011, 23:23
ancora alla 40 :muro:
cmq mi sono divertito grazie a tutti e ho provato il silverback per la prima volta...:sofico:
Jeegsephirot
30-09-2011, 08:04
se restavo saremmo arrivati alla 50 senza problemi :O
:asd:
Io stasera volendo potrei replicare e non avrei neanche problemi di orari visto che domani non si lavora :D
Chiedo scusa se ieri sera non ho accettato gli inviti ma non so come mai la mia linea andava malissimo e laggavo come un disperato..ne ho approfittato per andare avanti con la campagna :O
Stasera ci dovrei essere se qualcuno volesse ordare :cool:
Sasuke@81
30-09-2011, 10:28
anche io non dovrei avere problemi :p
stassera ci sono anche io ;)
Sasuke@81
30-09-2011, 17:58
dai ne manca ancora 1...
ma cosa dite ripartiamo dalla 1 o dalla 31?
io se non abbiamo fretta e siamo in 5 ripartirei anche dalla 1 così abbiamo il tempo per guadagnare soldi per poi fortificare...
DavidM74
30-09-2011, 18:11
dai ne manca ancora 1...
ma cosa dite ripartiamo dalla 1 o dalla 31?
io se non abbiamo fretta e siamo in 5 ripartirei anche dalla 1 così abbiamo il tempo per guadagnare soldi per poi fortificare...
ecchime! presente!
si ma facciamo cavalcavia pls? :stordita:
Sasuke@81
30-09-2011, 19:01
ecchime! presente!
si ma facciamo cavalcavia pls? :stordita:
si per me va bene cavalcavia...
oggi ho usato un po' il silverback è una figata...
non serve a niente contro i berserk o altri boss, ma contro i boomer o simili è una potenza, oggi l'ho usato dalla 10 alla 30 facendo una caterba di soldi per turno, soldi che puntualmente spendevo alla fine per ripararlo :D
cmq a che ora ci becchiamo 20,30 o 21,00?
DavidM74
30-09-2011, 19:07
non serve a niente contro i berserk o altri boss, ma contro i boomer o simili è una potenza, oggi l'ho usato dalla 10 alla 30 facendo una caterba di soldi per turno, soldi che puntualmente spendevo alla fine per ripararlo :D
per me va bene a quell'ora.. :)
Jeegsephirot
30-09-2011, 19:21
io sono appena tornato dalla palestra, il tempo di farmi una doccia veloce e mangiarmi due cavolate e sono dei vostri
Sasuke@81
30-09-2011, 23:50
grazie ragazzi finalmente ci siamo riusciti
:winner: :winner: :yeah: :yeah:
50 ondate completate
Bella :D
E' stata dura but we did it :cool:
DavidM74
01-10-2011, 00:31
grandioso raga mi sono divertito anche se mi fa male un po il culetto :asd:
ci becchiamo per la campagna in co-op allora!
complimenti a tutti siamo stati bravi! :D
azz, vi invidio :cry:
mi posso collegare solo la notte tardi (dopo le 23) o ad ora di pranzo (verso le 12:30)
grazie ragazzi finalmente ci siamo riusciti
:winner: :winner: :yeah: :yeah:
50 ondate completate
Bella :D
E' stata dura but we did it :cool:
grandioso raga mi sono divertito anche se mi fa male un po il culetto :asd:
ci becchiamo per la campagna in co-op allora!
complimenti a tutti siamo stati bravi! :D
Complimenti ragazzi..!!! :D
-=Krynn=-
01-10-2011, 08:57
per quelli che hanno cercato ad invitarmi online questa settimana a gears 3... ho esaurito l'abbonamento gold come un coglionazzo :D oggi vado a ricomprarlo...
Sasuke@81
01-10-2011, 11:27
Dai che più siamo meglio è dobbiamo fare la campagna coop a 4 giocatori e io proverei anche l'orda a livello folle :D
io ci sono anche per rifare orda se qualcuno vuole ;)
DavidM74
01-10-2011, 13:05
potremmo provare anche una belva a folle una di queste sere, piu breve 12 ondate...
cmq se ci sono i presupposti potremmo fare anche piu gruppi sia per la campagna che per orda/belva.. io sono disponibile ;)
Squalo_206
01-10-2011, 13:53
orad folle, belva folle ci sono, inizio ad aggiungere un po di gente :)
Volendo ci sono anch'io per fare orda, belva e la campagna a folle. Aggiungetemi pure.
Sasuke@81
01-10-2011, 14:15
Si possiamo dividerci in gruppi anche in base agli orari...
arghhh, ieri notte ho fatto orda con gente random, eravamo in 5 all'inizio, poi dal 20 in poi siamo rimasti in 4.
siamo arrivati all'ondata 35 e un'altro si è disconnesso. in poche parlore, sono arrivato al livello 37, perche alla fine l'host ha rinunicato :(
cmq spettacolo, non sapevo che ci fosse il matchmacking per la campagna. anche che da quello che ho capito bisogna giocarsi tutto il capitolo, altrimenti non salva, giusto?
arghhh, ieri notte ho fatto orda con gente random, eravamo in 5 all'inizio, poi dal 20 in poi siamo rimasti in 4.
siamo arrivati all'ondata 35 e un'altro si è disconnesso. in poche parlore, sono arrivato al livello 37, perche alla fine l'host ha rinunicato :(
cmq spettacolo, non sapevo che ci fosse il matchmacking per la campagna. anche che da quello che ho capito bisogna giocarsi tutto il capitolo, altrimenti non salva, giusto?
Giocare ad orda con gente a caso è spiacevole perchè c'è sempre qualcuno che molla attorno alla ventesima ondata e di conseguenza anche gli altri dopo un po' cominciano ad uscire rendendo impossibile arrivare fino alla cinquantesima.
DavidM74
01-10-2011, 15:48
orad folle, belva folle ci sono, inizio ad aggiungere un po di gente :)
richiesta arrivata, aggiunto. ;)
;36049424']Volendo ci sono anch'io per fare orda, belva e la campagna a folle. Aggiungetemi pure.
richiesta mandata ;)
Si possiamo dividerci in gruppi anche in base agli orari...
stasera ci sei magari ci facciamo un paio di capitoli in co-op? :)
c'è qualcuno disponibile ora?
fino a cena :read:
Sguancho
01-10-2011, 16:37
salve mi aggiungo anche io tag Sguancho . Ho fatto qualche orda e l'ho trovata davvero coinvolgente. qualcuno è interessato anche alla campagna in co-op a livello folle?
Squalo_206
01-10-2011, 18:12
Il problema è il seguente, se si gioca con gente random non è possibile impostare la difficoltà quindi per sbloccare eventuali obiettivi è un casino. Premesso questo la modalità belva è super corta e quasi tutti stanno fino alla fine, mentre la modalità orda per finira ci vuole un sacco, la maggior parte dei giocarori singoli fanno qualche ondata giusto per passarsi il tempo poi escono. Quindi per quella è meglio organizzarsi. Infine suggerirei di lasciare aperto almeno agli amici l'ingresso nella partita così se c'è un posticino libero si entra senza problemi :D
Sasuke@81
01-10-2011, 18:22
stasera ci sei magari ci facciamo un paio di capitoli in co-op? :)
Stasera Ho promesso ad un mio amico che ha appena preso il gioco che facevo un paio di capitoli con lui della storia, giochiamo a livello normale o difficile perchè per lui è la prima volta a gears ;)
Sasuke@81
01-10-2011, 18:27
Per chi volesse io sicuro da lunedì sera ci sono per la co op a 4 a folle, possiamo fare un atto a sera, tanto dopo le quasi 4 ore dell'orda un atto da circa 2 h è una passeggiata:D
arrivati alla 37 con Manp, son dovuto uscire per cenare :read:
arrivati alla 37 con Manp, son dovuto uscire per cenare :read:
bella partita. c'era anche un altro italiano ma non credo che sia del forum?
alla fine siamo rimasti in 3 e all'ondata 40 ci massacravano di continuo :( poi l'host deve essere morto.
ci sono delle ondate in cui faccio proprio skifo però :doh:
:)
edit: addato anche Sasuke@81 ;)
DavidM74
01-10-2011, 18:50
Per chi volesse io sicuro da lunedì sera ci sono per la co op a 4 a folle, possiamo fare un atto a sera, tanto dopo le quasi 4 ore dell'orda un atto da circa 2 h è una passeggiata:D
ok andata per lunedi, io sono disponibile senza problemi. ;)
Sguancho
01-10-2011, 18:54
ok andata per lunedi, io sono disponibile senza problemi. ;)
se serve un quarto io ci sono + che volentieri
DavidM74
02-10-2011, 11:42
oggi pomeriggio qualcuno c'e per qualche capitolino in co-op?.. :D
oggi pomeriggio qualcuno c'e per qualche capitolino in co-op?.. :D
ioioioioioioio! :D
però sarò collegato in wifi, non so se sarà affidabile come connesione :stordita:
a che ora?
DavidM74
02-10-2011, 11:50
ioioioioioioio! :D
però sarò collegato in wifi, non so se sarà affidabile come connesione :stordita:
a che ora?
non so io sono disponbile tutto il pomeriggio, vediamo se si aggiunge qualcun'altro dovremo essere in 4 totale..
altri 2 e via dai :D
A me manca davvero poco per finirlo.!!! :D
Poi sono disponibile anch'io per la co-op a folle.!! ;)
DavidM74
02-10-2011, 12:23
A me manca davvero poco per finirlo.!!! :D
Poi sono disponibile anch'io per la co-op a folle.!! ;)
dai dai ti aspettiamo :D
scusate, imprevisto :sofico:
stasera c'è qualcuno?
io ci sono più o meno dalle 21/21.30 fino alle 23.00 per una co-op a folle o orda
DavidM74
02-10-2011, 19:35
;36055975']io ci sono più o meno dalle 21/21.30 fino alle 23.00 per una co-op a folle o orda
per me va bene ;)
anch'io potrei, farei co-op che dite?
siamo in 3 dunque:
Alex
maxmel
DavidM74
chi si aggiunge?
anch'io potrei, farei co-op che dite?
siamo in 3 dunque:
Alex
maxmel
DavidM74
chi si aggiunge?
io volendo sono online già adesso, quando volete cominciare invitatemi pure :)
ragazzi io domani ci sono solo sul tardi purtroppo ...
domani sera una partita me la farei volentieri. devo fare dalla ondata 45 alla 50 per il trofeo :oink:
:)
DavidM74
03-10-2011, 09:25
ragazzi io domani ci sono solo sul tardi purtroppo ...
anch'io sono disponibile un po piu tardi del solito.. non so se tutti d'accordo potremo spostare altrimenti rimandiamo a martedi...
Io ragazzi mi sento come se mi fosse passato sopra un camion.... :doh:
Non so se sta sera ho voglia di accendere l'x.... :(
Spero di riprendermi per domani sera...!!! Se sto meglio,una partita la faccio volentieri..!! :)
anch'io sono disponibile un po piu tardi del solito.. non so se tutti d'accordo potremo spostare altrimenti rimandiamo a martedi...
per me sarebbe meglio martedì!!
Sasuke@81
03-10-2011, 17:41
anche io stasera volevo provare bene la demo di forza 4;)
per domani sera non ci sono problemi, cmq se è possibile non iniziamo troppo tardi perchè a livello folle ci vuole un sacco a procedere e visto che bisogna finire l'atto non vorrei fare troppo tardi o il giorno dopo chi si alza :rolleyes: :D non ho più 20 anni :)
DavidM74
03-10-2011, 18:27
anche io stasera volevo provare bene la demo di forza 4;)
per domani sera non ci sono problemi, cmq se è possibile non iniziamo troppo tardi perchè a livello folle ci vuole un sacco a procedere e visto che bisogna finire l'atto non vorrei fare troppo tardi o il giorno dopo chi si alza :rolleyes: :D non ho più 20 anni :)
per me va benissimo domani al nostro solito orario 20:30/21:00 ;)
P.S. spettacolo forza 4 l'ho provato oggi :D
ragà una domanda:
ma è possibile mettere il mute in game? non riesco a farlo, mi sono dovuto sentire per mezz'ora un'idiota che aveva il microfono che faceva un casino assurdo. ho provato a premere back ma non mi fa scegliere i nick, mi sa che non si puo...:(
Sasuke@81
04-10-2011, 07:49
tasto centrale vai sugli ultimi giocatori del live che hai incontrato, e selezioni quello che rompe e disattivi la sua voce;)
tasto centrale vai sugli ultimi giocatori del live che hai incontrato, e selezioni quello che rompe e disattivi la sua voce;)
Io di solito senza far sto giro,abbasso il volume delle cuffie,oppure le tolgo..!!!
Tanto quando gioco con degli amici,creo sempre una chat di gruppo,per cui parliamo solo tra di noi..!!! ;)
a ok, conviene far cosi allora, grazie
Io di solito senza far sto giro,abbasso il volume delle cuffie,oppure le tolgo..!!!
Tanto quando gioco con degli amici,creo sempre una chat di gruppo,per cui parliamo solo tra di noi..!!! ;)
io le cuffie non le uso mai, anche perche gioco solo, quindi non me le metto proprio :p
io le cuffie non le uso mai, anche perche gioco solo, quindi non me le metto proprio :p
E allora basta che attacchi le cuffie al joypad,e le lasci in parte..!!! :D
Il filo è abb lungo e non ti rompono le scatole.!! ;)
Di solito faccevo così,xk non sapevo dell'altro metodo.!! :D
DavidM74
04-10-2011, 13:47
salve raga allora stasera ci siete per continuare con l'atto 2 in co-op? :)
Sasuke@81
04-10-2011, 16:26
ecchime io dalle 20,30 sono disponibile...
p.s. ho trovato tutti i collezionabili
:ot: spettacolo la demo di fm4, peccato che sono una pippa nel 3 ero spesso nel 1%:) cmq non vedo l'ora del gioco completo :ot:
ecchime io dalle 20,30 sono disponibile...
p.s. ho trovato tutti i collezionabili
:ot: spettacolo la demo di fm4, peccato che sono una pippa nel 3 ero spesso nel 1%:) cmq non vedo l'ora del gioco completo :ot:
Quoto per Fm4... Io nel 3 me la cavavo invece..!! ;)
Cmq per sta sera,devo sentire un amico che mi a chiesto per la co-op.... Se lui passa,sono dei vostri.!! ;)
DavidM74
04-10-2011, 17:08
20:30 anche per me :)
Sasuke@81
04-10-2011, 18:56
Quoto per Fm4... Io nel 3 me la cavavo invece..!! ;)
Cmq per sta sera,devo sentire un amico che mi a chiesto per la co-op.... Se lui passa,sono dei vostri.!! ;)
Anche io nel 3 me la cavavo, certo da ludus le prendevo di santa ragione ma con gli altri me la giocavo...
Cmq anche nel 4 sto prendendo la mano domani devo scendere sotto 1,42,5 con la zonda :D
freefly82
05-10-2011, 09:26
Oggi dovrebbe uscire il primo DLC!
Oggi dovrebbe uscire il primo DLC!
Come oggi.!?!??! Non era l'1 novembre.!??!??!?
Cmq sarebbe meglio parlare sul thread ufficiale dei dlc.!!!! No.!?!? :)
DavidM74
05-10-2011, 10:38
Maxmel e Alex, ieri ci avete dato buca eravamo solo io e Yosuke... :cry:
pardon avete ragione, ma è da lunedì che ho 38 di febbre, oggi sembra andare un po' meglio, per stasera passo, domani però dovrei esserci. :D
DavidM74
05-10-2011, 12:34
;36075519']pardon avete ragione, ma è da lunedì che ho 38 di febbre, oggi sembra andare un po' meglio, per stasera passo, domani però dovrei esserci. :D
ah allora sei perdonato, pensa a rimetterti presto :friend:
Sasuke@81
05-10-2011, 19:08
;36075519']pardon avete ragione, ma è da lunedì che ho 38 di febbre, oggi sembra andare un po' meglio, per stasera passo, domani però dovrei esserci. :D
auguri allora e a domani ;)
io ho avvisato che questa settimana faccio sempre tardi, scusate ma non riesco proprio ad arrivare per le 21 arrivo sempre per le 22... ;)
gabbo123
07-10-2011, 12:08
Salve, sto cercando un gruppo di persone per completare belva a livello folle, non mi interessa la medaglia a dir la verità, ma sbloccare la guardia theron selvaggia... Se volete aggiungermi, crazyGABBO12.
Ciao
DavidM74
07-10-2011, 13:01
faccio l'appello per questa sera :D
Yosuke
maxmel
Alex
se ci siete battete un colpo, dai che domani non si lavora, ce lo facciamo questo secondo atto? :D
faccio l'appello per questa sera :D
Yosuke
maxmel
Alex
se ci siete battete un colpo, dai che domani non si lavora, ce lo facciamo questo secondo atto? :D
se non esco ci sono sicuro, posto qui entro le 21 nel caso non uscissi per dare conferma. ;)
DavidM74
07-10-2011, 18:31
;36094846']se non esco ci sono sicuro, posto qui entro le 21 nel caso non uscissi per dare conferma. ;)
oghei facce sapè! :D
oghei facce sapè! :D
Io ci sono, solo che sto andando adesso a mangiare quindi arriverò tra una mezz'oretta circa.
Sasuke@81
07-10-2011, 20:05
io se ci siamo tutti ci sono;)
Squalo_206
07-10-2011, 20:06
Salve, sto cercando un gruppo di persone per completare belva a livello folle, non mi interessa la medaglia a dir la verità, ma sbloccare la guardia theron selvaggia... Se volete aggiungermi, crazyGABBO12.
Ciao
bisogna essere in 5 mi sa...!
io se ci siamo tutti ci sono;)
io ci sono
c'è qualcuno online ora? sto facendo dei backup e ci vorrà parecchio prima che finiscano :read:
Sasuke@81
07-10-2011, 23:35
Scusa squalo se ho chiuso la partita, ma dovevo fare la coop con gli altri...
Cmq io ci sono ber belva a folle ;)
DavidM74
07-10-2011, 23:55
bella raga atto 2 andato, domani se ci siete in pomeriggio io ci sono, confermate sul forum eventualmente...
e mannaggia la chiatta di m.... :asd:
mitica la granata incendiaria di alex :D E mitico io che mi sono tirato il ticker intesta :asd:
bella raga atto 2 andato, domani se ci siete in pomeriggio io ci sono, confermate sul forum eventualmente...
e mannaggia la chiatta di m.... :asd:
mitica la granata incendiaria di alex :D E mitico io che mi sono tirato il ticker intesta :asd:
momenti epici ieri sera, in particolare la mitica granata incendiaria che è esplosa nel sottotetto e la chiatta cecchino :asd:
Squalo_206
08-10-2011, 08:26
Scusa squalo se ho chiuso la partita, ma dovevo fare la coop con gli altri...
Cmq io ci sono ber belva a folle ;)
Nessun problema, avevo già letto che vi eravate organizzati, poi come orda e belva sono interessato solo al livello folle, tutte le altre partite le faccio per passatempo :D
Sasuke@81
08-10-2011, 08:26
e non dimentichiamo i respawn sul tetto del container davanti al brumack incazzato :D
io cmq dalle 14,00 alle 17,00 circa ci sono andiamo di atto 3 e questo è difficile se non ricordo male ;)
DavidM74
08-10-2011, 08:44
e non dimentichiamo i respawn sul tetto del container davanti al brumack incazzato :D
io cmq dalle 14,00 alle 17,00 circa ci sono andiamo di atto 3 e questo è difficile se non ricordo male ;)
per me va bene alle 14,00 fatemi un fischio online :D
per me va bene alle 14,00 fatemi un fischio online :D
forse riesco ad esserci anch'io, se sono online lo scrivo qua sul forum ;)
se volete io sono online già adesso
Sasuke@81
08-10-2011, 12:46
10 min arrivo:)
DavidM74
08-10-2011, 16:53
raga ho trovato questo:
http://youtu.be/0d4ogIQ8v68
in pratica il tizio si mette in fondo dove spuntano gli splendenti umani e poi ancora in fondo.. dateci un occhio... cmq per un pelino non ce l'abbiamo fatta che bolas... :(
@Alex la prossima volta appena potremo riprovarci puoi provare a fare "continua" dovrebbe riprendere dall'ultimo checkpoint, per evitare di rifare tutto il cap.
a presto ciau :)
Nessun problema, avevo già letto che vi eravate organizzati, poi come orda e belva sono interessato solo al livello folle, tutte le altre partite le faccio per passatempo :D
Se organizzate per orda o belva a folle,fatemi sapere.!! ;)
Squalo_206
08-10-2011, 19:04
basta organizzare, poi chi vuole si aggrega, anche perchè sarà fondamentale essere in 5 :O
raga ho trovato questo:
http://youtu.be/0d4ogIQ8v68
in pratica il tizio si mette in fondo dove spuntano gli splendenti umani e poi ancora in fondo.. dateci un occhio... cmq per un pelino non ce l'abbiamo fatta che bolas... :(
@Alex la prossima volta appena potremo riprovarci puoi provare a fare "continua" dovrebbe riprendere dall'ultimo checkpoint, per evitare di rifare tutto il cap.
a presto ciau :)
ci avevo pensato anch'io, se si può fare siamo a posto :)
a proposito io sono online se ci vogliamo riprovare
Squalo_206
08-10-2011, 20:41
;36101798']ci avevo pensato anch'io, se si può fare siamo a posto :)
orda?
DavidM74
08-10-2011, 21:45
;36101798']ci avevo pensato anch'io, se si può fare siamo a posto :)
ti ho ho visto, ma mancava max e yos, quindi visto che eri impegnato ho evitato di disturbare.
se domani pomeriggio ci siete per me va bene.
Sasuke@81
09-10-2011, 08:05
ragazzi io non so se ci sono oggi pomeriggio, cmq dopo vi faccio sapere, ho visto il video, niente male come strategia, il cecchino fa fuori i boomer che rompono, 2 si occupano di quelli con i rampini che salgono e uno degli umani luccicosi, bisogna prenderli sul container che rimangono un li un po' prima si saltare...
ti ho ho visto, ma mancava max e yos, quindi visto che eri impegnato ho evitato di disturbare.
se domani pomeriggio ci siete per me va bene.
Anch'io ti ho visto online però vedendo che eravamo solo noi due ho fatto giusto un paio di partite e poi ho spento. ;)
ragazzi io non so se ci sono oggi pomeriggio, cmq dopo vi faccio sapere, ho visto il video, niente male come strategia, il cecchino fa fuori i boomer che rompono, 2 si occupano di quelli con i rampini che salgono e uno degli umani luccicosi, bisogna prenderli sul container che rimangono un li un po' prima si saltare...
Esatto, mi sembra la soluzione migliore.
DavidM74
09-10-2011, 10:32
io penso invece che dopo la fase dei boomer e dei rampini dovremmo concentrarci tutti sui luccicosi sul container e poi spostarci sempre tutti in fondo (come nel video) in modo da fare i bulbi e gli splendendi che arrivano, tanto non li dobbiamo uccidere tutti sono infiniti... basta arrivare al punto che scatta la cutscene, praticamente un pelino dopo di dove siamo arrivati ieri... poi proviamo sul campo.. l'importante è andare in fondo alla fase dei luccicosi..
P.S. io sono online dalle 14,00 se ci becchiamo proviamo. :)
Sasuke@81
09-10-2011, 11:25
Io per le 14 ci sono:D
Io per le 14 ci sono:D
io arrivo un attimo dopo, ma ci sono anch'io :D
DavidM74
10-10-2011, 11:33
ragà io stasera dalle 20,30 ci sono, se ci siete battete un colpo. :D
dai che lo finiamo :cool:
arrivo alle 23, come sempre... :)
io arrivo tardi anche questa settimana purtroppo... verso le 22.30...
DavidM74
10-10-2011, 11:58
io arrivo tardi anche questa settimana purtroppo... verso le 22.30...
io non ho problemi anche le 22,30 tanto in questi giorni sono libero :)
Sasuke@81
10-10-2011, 15:37
io ci sono ma verso mezzanotte max mezzanotte e mezzo stacco, al max facciamo l'ultimo capitolo domani perchè prevedo che ci sarà parecchio da bestemmiare per tutto l'atto :D :D
DavidM74
10-10-2011, 15:43
io ci sono ma verso mezzanotte max mezzanotte e mezzo stacco, al max facciamo l'ultimo capitolo domani perchè prevedo che ci sarà parecchio da bestemmiare per tutto l'atto :D :D
si infatti potremo fare fin dove riusciamo ad arrivare e poi si continua domani ;)
ok, resta solo Alex, aspettiamo sua conferma :)
si infatti potremo fare fin dove riusciamo ad arrivare e poi si continua domani ;)
ok, resta solo Alex, aspettiamo sua conferma :)
Io ci sono però massimo fino a mezzanotte. Quasi sicuramente non riusciremo a finirlo stasera, vediamo dove arriviamo. :D
DavidM74
10-10-2011, 17:14
;36113101']Io ci sono però massimo fino a mezzanotte. Quasi sicuramente non riusciremo a finirlo stasera, vediamo dove arriviamo. :D
ok, a piu a tardi allora :D
Sasuke@81
11-10-2011, 18:51
Ragazzi per stasera è confermato?
Verso le 22,30?
Ragazzi per stasera è confermato?
Verso le 22,30?
Io ci sono però solo per fare un capitolo perché domani mattina mi devo alzare alle 6 e se non non ce la faccio. :D
Sasuke@81
11-10-2011, 19:26
Ok facciamo quello che riusciamo:p
DavidM74
11-10-2011, 20:31
;36121763']Io ci sono però solo per fare un capitolo perché domani mattina mi devo alzare alle 6 e se non non ce la faccio. :D
Ok facciamo quello che riusciamo:p
io sono online ;)
io sono online ;)
anch'io
Pulite le armi e ripassate la bibbia che stasera ci sarà da bestemmiare con il boss finale :asd:
DavidM74
12-10-2011, 12:19
;36125975']Pulite le armi e ripassate la bibbia che stasera ci sarà da bestemmiare con il boss finale :asd:
lol :asd:
Sasuke@81
12-10-2011, 13:27
;36125975']Pulite le armi e ripassate la bibbia che stasera ci sarà da bestemmiare con il boss finale :asd:
:D :D
raga mi manca solo l'esecuzione con il lanciafiamme, chi si ricorda un capitolo da fare dove lo si trova???
DavidM74
12-10-2011, 13:32
raga mi manca solo l'esecuzione con il lanciafiamme, chi si ricorda un capitolo da fare dove lo si trova???
scusa ma perche farlo in campagna.. fai partita privata metti tutti bot e ti disponi le armi che vuoi su una qualsiasi mappa ;)
A proposito di esecuzioni con le armi: qual è il tasto per farle che non mi ricordo più?
Hitman360
12-10-2011, 13:48
;36127223']A proposito di esecuzioni con le armi: qual è il tasto per farle che non mi ricordo più?
se non erro B
scusa ma perche farlo in campagna.. fai partita privata metti tutti bot e ti disponi le armi che vuoi su una qualsiasi mappa ;)
vale?
io ho provato a orda e non funziona..
vale?
io ho provato a orda e non funziona..
l'obiettivo dice: "in qualunque modalità" quindi dovrebbe funzionare anche in orda
tecnologico
12-10-2011, 13:59
ci sono anche io. appena preso. tutti sti colori però mi fanno impressione :asd:
quello con il lanciafiamme l'ho appena fatto al 5 atto mi pare fosse il secondo capitolo..
quello dove devi salire sulla torre con l'ascensore che si blocca.. li ci dovrebbero essere 3 o 4 con il lanciafiamme.. oltre che essercene uno abbandonato tra i corridoi
mi mancano quelli con il macete e il monocoplo che son tosti e scomodi da portare in giro, e il digger che credo invece sia già più fattibile :)
;36127345']l'obiettivo dice: "in qualunque modalità" quindi dovrebbe funzionare anche in orda
quanto tentavo l'esecuzione metteva sempre via l'arma e cominciava a prendere a pugni in faccia il cadavere.. :/
ma non è che sbaglio io? è la Y da premere con l'arma in questione impugnata, giusto? :stordita:
quanto tentavo l'esecuzione metteva sempre via l'arma e cominciava a prendere a pugni in faccia il cadavere.. :/
ma non è che sbaglio io? è la Y da premere con l'arma in questione impugnata, giusto? :stordita:
Guarda ieri cercando di fare le esecuzioni avevo lo stesso problema, mi avvicinavo al nemico a terra, tenevo premuto Y, ma anziché fare l'esecuzione con l'arma lo prendeva a pugni. Per questo prima ho chiesto con che tasto si facessero le esecuzioni.
Sasuke@81
12-10-2011, 14:38
il tasto è Y...
in orda, multiplayer e arcade le esecuzioni vanno sbloccate, mentre nella campagna normale sono già sbloccate.
per sbloccarle nelle altre modalità devi fare tot. uccisioni con quell'arma, ad esempio per sbloccare l'esecuzione con il lancere devi uccidere 200 nemici proprio con il lancer, per il boomshot devi ucciderne 40 con il boomshot e così per tutte le altre armi....
Sasuke@81
12-10-2011, 14:43
quello con il lanciafiamme l'ho appena fatto al 5 atto mi pare fosse il secondo capitolo..
quello dove devi salire sulla torre con l'ascensore che si blocca.. li ci dovrebbero essere 3 o 4 con il lanciafiamme.. oltre che essercene uno abbandonato tra i corridoi
mi mancano quelli con il macete e il monocoplo che son tosti e scomodi da portare in giro, e il digger che credo invece sia già più fattibile :)
grazie ora provo
quello con il macete l'ho fatto con cole nel primo atto quando sei sul ponte...
quello con il monocolpo all'atto 5 il penultimo capitolo.
per il digger quando lo trovi lo prendi e lo tiri fuori solo quando vedi qualcuno striscare, poi ti avvicini e fai l'esecuzione.
effettivamente le esecuzioni con le armi pesanti sono più difficili perchè sei lentissimo, per le altre invece no problem se ti ricordi dove trovare le armi :p
Sasuke@81
12-10-2011, 14:46
un consiglio a chi vuole fare le esecuzioni che gli mancano: è più semplice farle a livello normale o difficile.
A livello facile i nemici muoiono subito o i tuoi amici te li finiscono ;)
DavidM74
12-10-2011, 17:28
;36127431']Guarda ieri cercando di fare le esecuzioni avevo lo stesso problema, mi avvicinavo al nemico a terra, tenevo premuto Y, ma anziché fare l'esecuzione con l'arma lo prendeva a pugni. Per questo prima ho chiesto con che tasto si facessero le esecuzioni.
perche forse le devi ancora sbloccare, in statistiche vedi quelle sbloccate o meno. :)
per le armi di base devi fare 200 kill per arma, per quelle raccolte sulle mappe 40..
il tasto è Y...
in orda, multiplayer e arcade le esecuzioni vanno sbloccate, mentre nella campagna normale sono già sbloccate.
per sbloccarle nelle altre modalità devi fare tot. uccisioni con quell'arma, ad esempio per sbloccare l'esecuzione con il lancere devi uccidere 200 nemici proprio con il lancer, per il cannemozze devi ucciderne 40 con il cannemozze e così per tutte le altre armi....
non sapevo che in campagna normale sono gia sbloccate, buono a sapersi :D
Sono online per l'ultimo atto della campagna
Sasuke@81
12-10-2011, 21:26
Arrivooooooooooooooo:D
ho dato, ho dato :asd:
Sasuke@81
12-10-2011, 23:02
ho dato, ho dato :asd:
:winner: :winner: grandi ragazzi ci siamo riusciti, grazie a tutti ci becchiamo per fare qualche ora ;)
mi manca solo il monocolpo.. :)
DavidM74
13-10-2011, 09:53
:winner: :winner: grandi ragazzi ci siamo riusciti, grazie a tutti ci becchiamo per fare qualche ora ;)
bella! complimenti a tutti noi :fagiano:
per orda io stasera non ci sono ma da domani ci sono dalle 20:30 fino a tardi, ci becchiamo ciau :)
DavidM74
15-10-2011, 18:47
io sono disponibile anche per belva a folle, fatemi un fischio se volete ;)
Squalo_206
15-10-2011, 22:04
io sono disponibile anche per belva a folle, fatemi un fischio se volete ;)
idem :D
DavidM74
16-10-2011, 14:22
raga a titolo informativo ho cambaito gamertag, ho approfittato del nuovo prezzo di 400 points, non so se l'hanno abbassato definitivamente o e una promo..
cmq il mio nuovo nick è xXTheDave74Xx
forse avrete gia ricevuto la notifica almeno spero.
Ciau e a presto per qualche bella partitella ;)
Sasuke@81
19-10-2011, 19:49
ma non gioca più nessuno:confused: :p
DavidM74
19-10-2011, 21:48
ma non gioca più nessuno:confused: :p
io ci sono sempre la sera ;)
P.S. cmq la boltok non l'ho trovata all'atto 3.... chi sa dove si nasconde il pistolino :asd:
Sasuke@81
19-10-2011, 22:37
mi ricordavo l'avessero certe guardie della regina :confused:
DavidM74
19-10-2011, 22:44
mi ricordavo l'avessero certe guardie della regina :confused:
all'inizio atto 3 come mi dicesti e quando devi difendere la fortezza, poco prima della berserker splendente, li non ci sono.. ho visto piu volte..:muro:
vabbe lo trovero prima o poi.
tx anyway ;)
Timewolf
03-11-2011, 07:54
ola!
con un amico stiamo per iniziare la campagna a livello folle, altri 2 che si vogliono unire per sbloccare gli obiettivi 4 player coop e campagna folle?
Forse iniziamo gia' stasera!
mio id: timewolf1981:)
ola!
con un amico stiamo per iniziare la campagna a livello folle, altri 2 che si vogliono unire per sbloccare gli obiettivi 4 player coop e campagna folle?
Forse iniziamo gia' stasera!
mio id: timewolf1981:)
Io io...!!! :D
E sta sera potrei proprio esserci..!!! Purtroppo però venerdì,sabato e domenica la sera non ci sono... :(
DavidM74
03-11-2011, 08:35
giorno raga, qualcuno che ha preso l'horde command pack che ha voglia di farsi gli obiettivi? quelli che si deve hostare con 5 guardie onyx in orda e in belva.. se qualcuno fosse interessato mi aggiunga pure ci si mette giusto 5 minuti. ;)
giorno raga, qualcuno che ha preso l'horde command pack che ha voglia di farsi gli obiettivi? quelli che si deve hostare con 5 guardie onyx in orda e in belva.. se qualcuno fosse interessato mi aggiunga pure ci si mette giusto 5 minuti. ;)
Io ho il season pass... Ma devo ancora scaricare il dlc... :doh:
Sta sera dovrei tirarlo giù,e poi si può pur fare questo obiettivo.!! ;)
DavidM74
03-11-2011, 08:43
Io ho il season pass... Ma devo ancora scaricare il dlc... :doh:
Sta sera dovrei tirarlo giù,e poi si può pur fare questo obiettivo.!! ;)
ok perfetto ;)
siamo in 2, altri 3 che si aggregano?..
Timewolf
03-11-2011, 08:57
Io io...!!! :D
E sta sera potrei proprio esserci..!!! Purtroppo però venerdì,sabato e domenica la sera non ci sono... :(
venerdi' e sabato non ci sono neanche io :)
ok perfetto ;)
siamo in 2, altri 3 che si aggregano?..
A proposito... Sai niente su come scaricarlo con il season.!??!?!
Perchè ad esempio su fm4 bisogna scaricare la scirocco che è gratuita,e ci si ritrova tutte le auto,altrimenti si ripaga il dlc.... Su gow c'è qualche processo particolare.!?!??!
venerdi' e sabato non ci sono neanche io :)
Ok perfetto... La mia gamertag è in firma,aggiungimi pure che organizziamo.!! ;)
Timewolf
03-11-2011, 09:20
Ok perfetto... La mia gamertag è in firma,aggiungimi pure che organizziamo.!! ;)
;)
ci serve il 4 cosi' possiamo prendere anche l'altro obiettivo!
;)
ci serve il 4 cosi' possiamo prendere anche l'altro obiettivo!
Se vuoi chiedo ad un mio amico se è disponibile..!! ;)
Timewolf
03-11-2011, 09:38
Se vuoi chiedo ad un mio amico se è disponibile..!! ;)
certo!
DavidM74
03-11-2011, 10:09
A proposito... Sai niente su come scaricarlo con il season.!??!?!
Perchè ad esempio su fm4 bisogna scaricare la scirocco che è gratuita,e ci si ritrova tutte le auto,altrimenti si ripaga il dlc.... Su gow c'è qualche processo particolare.!?!??!
basta che avvii il gioco, ti compare il messaggio..
certo!
Allora,ha detto che lui sta sera sarebbe anche disponibile... Dopo le 8e30 però.!! :)
basta che avvii il gioco, ti compare il messaggio..
Grazie.! ;)
Sasuke@81
03-11-2011, 11:52
Io ci sono e ho il pass, ma come si hanno le guardie onix
DavidM74
03-11-2011, 12:18
Io ci sono e ho il pass, ma come si hanno le guardie onix
in opzioni/multiplayer dove selezioni i personaggi e le armi che vuoi usare in multi.
ok allora siamo io, Rox e sasuke altri 2 che si aggregano? ;)
Aggiungetemi già da ora, perchè proprio adesso sto andando a comprare una slim nuova e GoW3 me l'hanno già spedito e mi arriva domani :)
GamerTag: DenFox89
Sasuke@81
03-11-2011, 16:32
in opzioni/multiplayer dove selezioni i personaggi e le armi che vuoi usare in multi.
ok allora siamo io, Rox e sasuke altri 2 che si aggregano? ;)
Praticamente devo usare come personaggio guardia onix ho capito bene?
Vabbè al max stasera mi dici come fare ;)
Allora ore 8,30 sono online :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.