View Full Version : Un driver NVIDIA per Battlefield 3
Redazione di Hardware Upg
26-09-2011, 15:39
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/un-driver-nvidia-per-battlefield-3_38679.html
Release aggiornata per i driver NVIDIA Forceware, giunti alla versione 285.38: varie ottimizzazioni specifiche per migliorare l'esperienza di gioco con Battlefield 3
Click sul link per visualizzare la notizia.
The way it's meant to be played!
Hi-Speed
26-09-2011, 15:53
nVidia forever !
AMD guarda, segui, impara e poi applica. :D
ciao
medicina
26-09-2011, 16:03
AMD sta per rilasciare una nuova versione di Catalyst dedicata a questo gioco.
Umhhh....ho fatto il test per l'idoneità hardware per questo gioco su nvidia e mi dice che la mia GTX 460 2gb non va bene...poi vado su youtube e vedo del gameplay di BF3 con una gtx 460 1gb e con tutti i settaggi al massimo arriva a 60 fps di media........
nuovoUtente2
26-09-2011, 16:17
AMD sta per rilasciare una nuova versione di Catalyst dedicata a questo gioco.
WOW davvero? :eek:
bellissimo, non lo sapevo.
paolo.guidx
26-09-2011, 16:26
Umhhh....ho fatto il test per l'idoneità hardware per questo gioco su nvidia e mi dice che la mia GTX 460 2gb non va bene...poi vado su youtube e vedo del gameplay di BF3 con una gtx 460 1gb e con tutti i settaggi al massimo arriva a 60 fps di media........
Si, ma a che risoluzione? 1280x1024? :asd:
MuadDibb
26-09-2011, 16:30
nVidia forever !
ciao
Ma che commento e'??
Cosi si scatenano i putiferi... :muro:
FULL HD 1920x1080 ASD
http://www.youtube.com/watch?v=lEucnhG_D-k
ThePunisher
26-09-2011, 16:31
A nessuno i nuovi driver per Battlefield 3 generano errori di "stopped responding"?
Si, ma a che risoluzione? 1280x1024? :asd:
640*480 per i 100fps minimi :asd:
bluefrog
26-09-2011, 16:44
nVidia forever !
ciao
1) http://bf3blog.com/2011/09/amd-releasing-special-drivers-for-battlefield-3-beta-as-well/
2)
http://i144.photobucket.com/albums/r163/ToxicfilteR/AMDgames.png
La vedi la scritta DICE? Non ti DICE nulla? :asd:
Ti aiuto io: fra i partners di AMD rientrano i DICE con il loro Frostbite 2.
Dimension7
26-09-2011, 16:51
Peccato che l'alpha non avesse affatto i settaggi al massimo (rispetto alla beta e al gioco finale). La distruzione dell'ambiente non era completamente disponibile, inoltre le texture erano a dettagli bassi. D'altra parte (in teoria) non era molto ottimizzata. Ad ogni modo l'alpha non dice molto riguardo l'hardware necessario per il gioco finale, ma il 29 esce l'open beta, aperta a tutti senza bisogno di codici o altro, quindi si potrà provare il gioco direttamente sul proprio PC.
uhm.. che faccio metto su la seconda 460 che è nel cassetto o metto la 580?! :sofico:
nVidia forever !
ciao
Che gente che sta in giro... LOL :rotfl: Se volevi scatenare flame, ci sei riuscito.
AMD deve: guardare, seguire, imparare e poi applicare anche questo:
http://www.tomshw.it/cont/news/i-driver-geforce-196-75-whql-bloccano-le-ventole/24294/1.html
:asd::asd::asd:
Fanboy del cacchio, fate pena. Non vi sopporto, essere fan di un accumulo di transistor... ridicoli. Anch'io sono un fanboy, sì, ma del mio portafoglio.
bluefrog
26-09-2011, 16:55
FULL HD 1920x1080 ASD
Per Diana, è fatto non MALE ma MALISSIMO il muro che si rompe a 0:24. Orribile... da un senso di realismo prossimo allo zero. Speriamo verrà risolto un tale scempio nella versione finale... intendo il motore fisico che genera le distruzioni dell'ambiente circostante.
nVidia forever !
ciao
Che gente che sta in giro... LOL :rotfl: Se volevi scatenare flame, ci sei riuscito.
AMD deve: guardare, seguire, imparare e poi applicare anche questo:
http://www.tomshw.it/cont/news/i-driver-geforce-196-75-whql-bloccano-le-ventole/24294/1.html
:asd::asd::asd:
Fanboy del cacchio, fate pena. Non vi sopporto, essere fan di un accumulo di transistor... ridicoli. Anch'io sono un fanboy, sì, ma del mio portafoglio.
evitiamo i flame
ammonizione
Per Diana, è fatto non MALE ma MALISSIMO il muro che si rompe a 0:24. Orribile... da un senso di realismo prossimo allo zero. Speriamo verrà risolto un tale scempio nella versione finale... intendo il motore fisico che genera le distruzioni dell'ambiente circostante.
quante polemiche... se non ti piace puoi comprare MW3 ... quello si che sarà bello :O
Markk117
26-09-2011, 17:12
Ati impara!
però dallato ati ci sono minor consumi xD
con una 460 dice questo
La NVIDIA GeForce GTX 460 del PC non soddisfa i requisiti consigliati per l’esecuzione ottimale del gioco.
La GPU consigliata per Battlefield 3 è una GeForce GTX 560 o superiore. Qui sotto sono indicate alcune opzioni di upgrade. Per vedere gli altri requisiti di sistema di Battlefield 3, fare clic qui. :doh:
bluefrog
26-09-2011, 17:40
quante polemiche... se non ti piace puoi comprare MW3 ... quello si che sarà bello :O
Beh io spero proprio sia dovuto alla alpha, perché se stoppi al momento giusto noterai che c'è UN SOLO frame che separa il muro intatto da quello distrutto...ed in movimento l'effetto è tutt'altro che realistico. Quindi non è un discorso che "non mi piace", è proprio che è OGGETTIVAMENTE fatto MALE (o poco curato se vuoi, approssimativo).
Dove l'hai fatto scusa?
Dove l'hai fatto scusa?
come sarebbe dove l'ha fatto? magari avessi letto la news .... :rolleyes:
Beh io spero proprio sia dovuto alla alpha, perché se stoppi al momento giusto noterai che c'è UN SOLO frame che separa il muro intatto da quello distrutto...ed in movimento l'effetto è tutt'altro che realistico. Quindi non è un discorso che "non mi piace", è proprio che è OGGETTIVAMENTE fatto MALE (o poco curato se vuoi, approssimativo).
non riesco a vedere il video, mi da errore nel caricamento.
con una 460 dice questo
La NVIDIA GeForce GTX 460 del PC non soddisfa i requisiti consigliati per l’esecuzione ottimale del gioco.
La GPU consigliata per Battlefield 3 è una GeForce GTX 560 o superiore. Qui sotto sono indicate alcune opzioni di upgrade. Per vedere gli altri requisiti di sistema di Battlefield 3, fare clic qui. :doh:
Ahahha si si dice la stessa cosa anche a me, senza contare che la gtx560 è la gtx460 un po' overcloccata praticamente, molto affidabile il controllo del sistema!
Ahahha si si dice la stessa cosa anche a me, senza contare che la gtx560 è la gtx460 un po' overcloccata praticamente, molto affidabile il controllo del sistema!
per curiosità dopo metto su l'altra 460 e vedo cosa mi dice.. :)
come sarebbe dove l'ha fatto? magari avessi letto la news .... :rolleyes:
Sorry, mi era sfuggito quel link, ho letto le varie migliorie, essendoci scritte sempre le stesse cose ho letto rapidamente.
viper-the-best
26-09-2011, 18:06
con 2 460 dice che li soddisfa, ho provato prima io.
comunque bluefrog ha ragione, quel crollo del muro è penoso, e anche quello all'inizio del filmato.
ma verrà di sicuro messo a posto visto che già in bc2 la fisica era più realistica
Bel test del cavolo, guarda solo che scheda video hai, se ne frega se il PC ce la fa, se hai la scheda come c'è scritto sui requisiti allora va bene altrimenti ti dice che non va bene. Nvidia sempre a fare marketing, sai quanta gente cambierà scheda video solo perchè la suddetta non è nell'elenco di quel software. :doh:
Italia 1
26-09-2011, 19:43
Eh eh...:
La ATI Radeon HD 5800 Series CrossFire del PC soddisfa i requisiti consigliati per l’esecuzione ottimale del gioco.
Per vedere gli altri requisiti di sistema di Battlefield 3, fare clic qui.
Angelonero87
26-09-2011, 19:51
i crolli saranno scriptati come lo sono in BFBC2
La AMD Radeon HD 6800 Series del PC non soddisfa i requisiti consigliati
per l’esecuzione ottimale del gioco.
La GPU consigliata per Battlefield 3 è una GeForce GTX 560 o superiore.
Qui sotto sono indicate alcune opzioni di upgrade.
:asd:
con l'hardware in firma gioco quasi tutto a 1920x1080
e questa pagina web messa su' solo per fare statistica e infinocchiare
qualcuno all'upgrade delle sue schede mi vuole far credere che con il mio
hardware non avro' comunque una soddisfacente esperienza di gioco ?
Nvidia mi vuole prendere per il :ciapet: ?
Non ci casco :p
Già, certo, per le Geffo un driver ottimizzato per un gioco che non c' é ancora.
Per la serie Quadro non esiste ancora un driver ottimizzato per Autocad 2012, che é in uso ormai da Aprile 2011...non ho parole.:mad:
devil_mcry
26-09-2011, 21:24
con una 460 dice questo
la gtx560 liscia è solo una gtx460 a 810 o 820 (non ricordo bene) di core
pertanto è per quello che sul tubo vedi gente a cui il gioco gira fluido.
molte gtx460 superano gli 850mhz stabili, alcuni anche i 900
discorso diverso se ci fosse stato scritto 560Ti ma non è cosi...
Wolfhask
26-09-2011, 22:36
Io ragazzi fossi in voi aspetterei sempre a installare driver di botto così su due piedi, la storia insegna :D se qualcuno se la ricorda.
La AMD Radeon HD 6800 Series del PC non soddisfa i requisiti consigliati
per l’esecuzione ottimale del gioco.
La GPU consigliata per Battlefield 3 è una GeForce GTX 560 o superiore.
Qui sotto sono indicate alcune opzioni di upgrade.
:asd:
con l'hardware in firma gioco quasi tutto a 1920x1080
e questa pagina web messa su' solo per fare statistica e infinocchiare
qualcuno all'upgrade delle sue schede mi vuole far credere che con il mio
hardware non avro' comunque una soddisfacente esperienza di gioco ?
Nvidia mi vuole prendere per il :ciapet: ?
Non ci casco :p
ben poche stanno stabili a 900Mhz senza fondere in pochi mesi. La 560 liscia (non la Ti, che è un altro discorso) va cmq quanto una 470, quindi ampiamente di più di una 460 liscia.
Non è che tutti montano un dissipatore custom e occano 300 Mhz sul core della loro 460, anzi, è roba da super appassionati, il 99,99% della gente se occa, occa molto ma molto di meno e cerca di non fondere la gpu.
Inoltre il tizio sul tubo mica ha 60fps stabili, crolla tranquillamente sotto i 30 fps ogni tanto, e si vede di brutta.
Ragionevolmente, una 560 è effettivamente quello che serve per avere un framerate più stabile a questa risoluzione.
p.s. dal video non si vede una goccia di sangue quando falci nemici a 2 metri di distanza. Colpa del tizio che hosta il video con la violenza settata bassa nelle opzioni, oppure il gioco è effettivamente privo di sangue?
bhe ma io non ho nessun problema, ho 2 460 e 2 580 :read:
le 2 460 che ho sono le GS Goes Like Hell, 800mhz def clock, ammetto che non mi son mai preso la briga si mandarle in oc per vedere fin dove vanno, nei bench piu di 850mhz non le ho tirate, tempo addietro invece avevo una 460 della gigabyte, 715mhz default clock, e nei bench filava via fino a 920mhz, ed era anch'essa ad aria.
HIVE mind
27-09-2011, 08:11
Scusate, siccome è un gioco che aspetto veramente da tanto e con impazienza non vorrei trovarmi a 90° (geometrici). Con la mia configurazione in firma riuscirò a giocare fluidamente? Io sono uno da risoluzione 1680x1050 standard... certo proverò anche tutto al max :) (in attesa del driver ati)
ndrmcchtt491
27-09-2011, 08:40
FULL HD 1920x1080 ASD
mamma mia, video e gameplay semplicemente OSCENO, tutto un corri corri spara spara senza senso e logica, uguale a quell' altra porcata di MW3 (http://www.youtube.com/watch?v=A__fDqzNrZ8), poi che ridere da @1:25 a 1:45.
è uguale a questo AHAHAHA
http://www.youtube.com/watch?v=oAHutAeAjSI
lol strano che ati rilasci un driver così in anticipo, di solito siamo abituati a giocare male per mesi prima che muovano il culo (sempre se lo fanno).
Per fortuna mi sta per arrivare una bella GTX580
lol strano che ati rilasci un driver così in anticipo, di solito siamo abituati a giocare male per mesi prima che muovano il culo (sempre se lo fanno).
Per fortuna mi sta per arrivare una bella GTX580
Già...
Avevo comprato 2 HD5870 per giocare al meglio Battlefield Bad Company 2
Mi ritrovai con tanti di quei problemi che neppure immagini :muro: per mesi e mesi.
I meno peggio erano i Catalyst 10.5 che almeno non facevano CTD, ma restavano tantissimi altri problemi.
Non andava meglio nei mesi successivi. Sempre i soliti problemi con il CrossFireX. Alla fine sono tornato nVidia, finiti subito i problemi e gioco serenamente.
h4xor 1701
27-09-2011, 13:05
Nvidia forever!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.