PDA

View Full Version : Problema grosso con windows?? Aiutatemi...

Erik Singh
26-09-2011, 14:39
Ragazzi, stavo pulendo un po di cose dalla cartella /Documents and Settings/ERIK SINGH che e la cartella del mio profilo, e cerano due file con estensioni strane e li ho cancellati. Inoltre ho cancellato due file nel primo livello dell Hard Disk C, ed erano 2 file, uno musicale, creato da non so dove, e un altro con una strana dimensione, ma non mi sembrava importante.
Il problema e stato dopo, infatti riavviando ho perso tutti i programmi all-avvio, le impostazioni grafiche, le impostazioni per entrare in Outlook Express, ho perso anche la lingua da tastiera, tanto che non riesco a scrivere i caratteri normali, infatti notate degli errori di battitura, e la lingua e in inglese. :mc:
Ma il problema si potrebbe risolvere, ma la cosa incredibile e che la maggior parte delle impostazioni anche se le cambio non succede niente!!!!
Anche se cambio le impostazioni il pc rimane cosi!
Inoltre ho fatto anche la scansione antivirus e ho controllato i processi, ma non ce niente di strano!
Ho provato anche a riparare Windows dal Cd di installazione, ma niente!
Aiutatemi ragazzi, non riesco piu ad usare molti programmi, e a mettere le impostazioni che piacciono a me di Windows. Grazie :mbe:

tallines
26-09-2011, 21:35
Ciao guarda se in Gestione periferiche hai dei punti di domanda gialli .

Hai un punto di ripristino da poter usare ? Xp Pro o Home, da portatile o desktop ?

Hai il disco partizionato o un hard disk non partizionato e qui un SO ?

Hai il cd originale o è un copia di backup ?

Nel senso il SO che stai usando è un pre-installato (OEM) o no ?

Erik Singh
27-09-2011, 14:40
Win Xp Home, ho solo un disco che era fatto da 2 partizioni, ma le ho unite.
E un pc.
Windows XP SP3 non ha mai dato problemi, e sul cd ce scritto OEM.
Ma la cosa incredibile e che non riesco a cambiare le impostazioni, rimangono come sono, cioe messe male.

Erik Singh
27-09-2011, 19:15
Ho risolto il tutto creando un nuovo profilo e cancellando il vecchio.
Grazie lo stesso :)

tallines
27-09-2011, 20:15
Ho risolto il tutto creando un nuovo profilo e cancellando il vecchio.
Grazie lo stesso :)

Infatti è una delle soluzioni : creare un nuovo account ;)