PDA

View Full Version : Acer One, non si accende

Acer One
26-09-2011, 13:32
Ho un Acer One dal 2009, ho già avuto un problema di batteria ma sono riuscita a risolverlo perchè era ancora in garanzia....il mio problema attuale è il seguente:
...accendendo il computer tutto si svolge con normalità fino alla fine del caricamento della schermata dove appare la bandiera di windows, dopodichè appare un messaggio su sfondo blu con la scritta bianca che dura meno di un secondo dove parla di BIOS e altre cose che non capisco....
.....la mia preoccupazione più grande è che si possa cancellare la memoria, nel computer sono contenuti tutti i miei file di testo che sono molto importanti in quanto si tratta di libri che un giorno vorrei pubblicare....
...spero che qualcuno capisca di cosa si tratti e che mi possa aiutare anche se mi sono espressa così male ma sono nel più totale panico.....
...grazie....

si è verificato un problema e windows è stato arrestato per imperidre danni al computer.

BAD_POOL_CALLER

se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer, se la schermata riappare, procedere come segue:
verificare che tutto il nuovo harware o software sia installato correttamente. se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'harware o del software i necessari aggiornamenti di windows.
se il problema persiste, disattivare o rimuovere l'harware o il software di nuova installazione. Disattivare nel BIOS le operazioni relative alla memoria quali cache o shawdowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disativarre componenti, riavviare il computer epremere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisioria.

Informazioni Tecniche:

*** STOP: (una serie di numeri)

Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
Scaricamento della memoria fisica completato.
Contattare l'amministrazione di sistema o il gruppo di supporto tecnico per utente