PDA

View Full Version : [FI-Sped] CERCO Blu-ray "Star Wars: episodio IV" ('77)

matteo p.
26-09-2011, 11:17
Salve a tutti!
Cerco il film "Star Wars - Episodio IV" (insomma, il primo uscito del 1977) in blue-ray.

Mi va bene sia nuovo che usato.
No cofanetti, desidero solo quello.

Grazie :D

sanyinet
27-09-2011, 07:02
e' difficile trovare un bluray separato dalla mitica Cofanetto Star Wars... ho sentito che prima o poi dovrebbe uscire i singoli separati dei film di Star Wars.

te lo dico da uno che ha appena comprato il Super Cofanetto Star Wars :D

in bocca al lupo, e un up per te :)

matteo p.
27-09-2011, 18:58
Guarda, grazie per la risposta :D
Anch'io mi volevo prendere il cofanetto, ma siccome alcuni li ho in DVD normali non mi andava di spendere 80 € :\

Vabè, aspettero' l'uscita singola allora (infatti anche quella di mettere SOLO i cofanetti è un po' una cavolata: vedi il signore degli anelli, lì c'è sia il cofanetto che quelli singoli :tsk: )

Vabè, UP! :D

Yrrah
27-09-2011, 20:17
Guarda, grazie per la risposta :D
Anch'io mi volevo prendere il cofanetto, ma siccome alcuni li ho in DVD normali non mi andava di spendere 80 € :\

Vabè, aspettero' l'uscita singola allora (infatti anche quella di mettere SOLO i cofanetti è un po' una cavolata: vedi il signore degli anelli, lì c'è sia il cofanetto che quelli singoli :tsk: )

Vabè, UP! :D

Se è quello il motivo... guarda che se sei un appassionato li vale 80€ il cofanetto completo, chi è che si compra il cofanetto e poi ti vende il IV? :D

Comunque tra i DVD ed i Bluray c'è una differenza di qualità abissale (sia video che audio), tutto il lavoro di restauro che c'è stato per i Bluray si sente :)