PDA

View Full Version : Scheda video 80-90 euro

valep85
26-09-2011, 10:51
Ciao ragazzi,
è da un po' che non scrivo, ma vi leggo sempre con piacere.
Veniamo a noi. Devo comprare una scheda video, visto che ne sono sprovvista, ecco la mia configurazione:

Ali Corsair Builder series 430 watt
Ram 4Giga DDR3
Mobo Asrock Z68 pro3
CPU i5 socket intel 1555

Ora so che l'alimentatore mi vincola un po' nell'acquisto.
C'è qualcosa con cui si possa giocare (Anche a livelli medi) e mi permetta di editare qualche video senza dover cambiare l'ali? Magari restando nel range dei 90 euro...
Grazie a tutti
Vale

Pozhar
26-09-2011, 10:55
AMD 6770.

Pat.Jane
26-09-2011, 10:58
C'è qualcosa con cui si possa giocare (Anche a livelli medi) e mi permetta di editare qualche video senza dover cambiare l'ali? Magari restando nel range dei 90 euro...
Grazie a tutti
Vale
per quella cifra si prende in considerazione solo la 6770, ottime prestazioni e consumi bassissimi, il tuo ali non creerà problemi

Liùk92
26-09-2011, 13:52
per quella cifra si prende in considerazione solo la 6770, ottime prestazioni e consumi bassissimi, il tuo ali non creerà problemi

Quoto. O al massimo con 10€ in più una 550Ti. E' praticamente uguale alla 6770, in alcuni giochi va meglio, in altri va meglio la 6770, ma le differenze sono sempre di 1-3fps.

valep85
26-09-2011, 19:15
Grazie ragazzi. Procedo con la 6770. Non è per i dieci euro, ma perchè con Nvidia mi sono trovata maluccio in passato. Ho comprato due portatili Hp Pavilion, entrambi con Nvidia e in tutti e due i casi la scheda si è bruciata (o almeno così aveva detto il tizio del negozio).
Avevo pensato di darmi a AMD, ma non me ne intendo molto. Temeo soprattutto di dover cambiare ali!
Seguirò i vostri consigli e prendo la 6770.
Grazie ragazzi! :)

Mr.Hardware
26-09-2011, 20:53
Grazie ragazzi. Procedo con la 6770. Non è per i dieci euro, ma perchè con Nvidia mi sono trovata maluccio in passato. Ho comprato due portatili Hp Pavilion, entrambi con Nvidia e in tutti e due i casi la scheda si è bruciata (o almeno così aveva detto il tizio del negozio).
Avevo pensato di darmi a AMD, ma non me ne intendo molto. Temeo soprattutto di dover cambiare ali!
Seguirò i vostri consigli e prendo la 6770.
Grazie ragazzi! :)

Comunque l'ali va benissimo anche per schede più potenti,io ci alimento una hd 6870 :O .

valep85
27-09-2011, 11:08
Ok, comprata, pagata e ora attendo solo che mi arrivi.
Giusto altre due domande...
Ma per sfruttare Lucid Virtu della mobo asrock, basta che lascio il monitor attaccato alla scheda madre?
Sarà difficile montarle la VGA? C'è un qualche tutorial qui sul forum?
Vorrei provare a farlo da sola...una sfida con me stessa :)