View Full Version : [VE+TS] EVGA gtx 480 -ottimo esemplare- accelero xtreme
mattxx88
26-09-2011, 10:40
Come da titolo vendo la mia fidata gtx 480 della EVGA, completa di fattura e registrata per garanzia a 10 anni, scatola, accessori.
Ho montato l'ormai arcinoto arctic accelero xtreme, il miglior dissipatore ad aria in circolazione, molto vicino anche al liquido in termini di temp.
Tendo a precisare, dissipatore e kit di dissipazione delle memorie e fasi di alimentazione, montati maniacalmente con pasta termica mx-4 e colla termica presa a parte al top delle prestazioni.
Dimenticavo, ovviamente è presente anche il dissi originale
Frequenze a default 700 / 1401 / 1848
Trattasi di un ottimo esemplare con v.core a default di 1.000
ottima in overclock, partendo da frequenze di default arriva senza alcun overvolt a
820 / 1730 / 2100
http://img88.imageshack.us/img88/5440/immaginehbj.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/88/immaginehbj.png/)
chiedo 240,00 Euro spedita
per chi è in zona c'e la possibilità di provarla essendo montata nel mio pc
code brevi
pagamento: bonifico bancario, contante, paypal. no postepay, non ce l'ho :D
interessato..ti contatto in pvt
Ci sentiamo nel fine settimana nuova se disponibile :)
Edit,
Ovviamente a tuo prezzo ;P
mattxx88
21-10-2011, 09:34
vi avviso gia che me ne privo solo a mio prezzo,quindi evitate pvt con sconti o altro... :D non rovinatemi il weekend please :P
farranco
07-11-2011, 17:03
coda
Reignofcaos
07-11-2011, 17:08
In coda
Max21479
21-02-2012, 12:20
coda
TH4N4TOS
21-02-2012, 12:28
Due cosette : la registrazione è valida solo per il primo utente quindi saresti te a dover garantirla per 10 anni, rispedendola poi a evga per la sostituzione. Inoltre se quella che hai montato è la pasta termica fornita in bundle, è talmente forte che potrebbero esserci seri problemi per la rimozione. Te lo dico per esperienza, se invece è la G1 arctic cooling non dovrebbero esserci problemi. Presumo sia questa, non è vero ?
Comunque gran bella schedozza, quel dissipatore è fantastico. Se non ne avessi una ci farei un pensierino
Max21479
21-02-2012, 12:32
esco dalla coda
bonzoxxx
29-02-2012, 12:10
coda, mi informo un attimo.
slemmer87
29-02-2012, 12:52
scheda ancora disponibile?
mattxx88
06-03-2012, 09:17
Due cosette : la registrazione è valida solo per il primo utente quindi saresti te a dover garantirla per 10 anni, rispedendola poi a evga per la sostituzione. Inoltre se quella che hai montato è la pasta termica fornita in bundle, è talmente forte che potrebbero esserci seri problemi per la rimozione. Te lo dico per esperienza, se invece è la G1 arctic cooling non dovrebbero esserci problemi. Presumo sia questa, non è vero ?
Comunque gran bella schedozza, quel dissipatore è fantastico. Se non ne avessi una ci farei un pensierino
1 non ho nessun problema ad accollarmi la responsabilità in caso di rma,a chi non andasse bene la scheda é cmq in garanzia fino a luglio 2013 se non erro quindi essendo un mercatino dell'usato e non del nuovo o vi fate piacere il fatto che l'rma é legato a me o la comprate con la coscienza che la garanzia "ufficiale" vale ancora 1 anno e qualcosa. 2 se leggessi cio che ho scritto invece di fare terrorismo sui 3d altrui, ho ben specificato che ho usato pasta e colla termica di terze parti, il meglio che ho trovato sul mercato, come é mia conseuetudine operare. 3 fino all'uscita di kepler la vendita é congelata, le code da questo momento sono tutte annullate e si potrà mettersi in coda solo al mio prossimo up. Non verranno tenute in considerazione le persone che si metteranno in coda prima di quel momento. Ringrazio tutti per la collaborazione :) buona giornata. Ah si, siete pregati di non inquinarmi ulteriormente il 3d.
TH4N4TOS
06-03-2012, 10:18
non ho fatto nessun terrorismo, casomai ad essere sinceri è lesivo per gli altri non riportare informazioni determinanti come queste. Se parlo, fidati, lo faccio per esperienza personale, dato che di EVGA gtx 480 con garanzia di 10 anni ne possiedo una. Forse non eri al corrente di quello che ho scritto, ma posso assicurarti che la garanzia vale meno di zero se valgono le condizioni precedentemente esposte (colla termica non-g1, che non si stacca una volta applicata, ed eventualmente dissipatore originale lesionato con plastiche di ritenzione staccate accidentalmente, oltre alla garanzia personale di EVGA) e purtroppo c'è molta ignoranza in materia, in merito alle condizioni della garanzia, dell'applicazione della garanzia della casa madre ed in merito allo stato del prodotto che può essere accettato, o meno, in sostituzione. Non credo di averti arrecato il minimo danno in quanto ho esposto solo ovvietà, purtroppo ignote ai più e facilmente riscontrabili, e nel massimo del rispetto altrui. Inoltre non vedo dove sia il problema, dato che stai vendendo il miglior modello di GTX 480 esistente, con il miglior modello di dissipatore aftermarket in commercio ; casomai il fatto di aver fatto chiarezza ti portrà a non dover rispondere una seconda volta, ed evitare problemi con terzi. Detto questo ti saluto, augurandoti la vendita di quest'ottimo modello di vga, che con il dissipatore originale ed EVGA backplate scalda anche meno di quello reference nvidia.
ps: le prevendite sono vietate da regolamento, è giusto che tu lo sappia
mattxx88
06-03-2012, 15:36
non ho fatto nessun terrorismo, casomai ad essere sinceri è lesivo per gli altri non riportare informazioni determinanti come queste. Se parlo, fidati, lo faccio per esperienza personale, dato che di EVGA gtx 480 con garanzia di 10 anni ne possiedo una. Forse non eri al corrente di quello che ho scritto, ma posso assicurarti che la garanzia vale meno di zero se valgono le condizioni precedentemente esposte (colla termica non-g1, che non si stacca una volta applicata, ed eventualmente dissipatore originale lesionato con plastiche di ritenzione staccate accidentalmente, oltre alla garanzia personale di EVGA) e purtroppo c'è molta ignoranza in materia, in merito alle condizioni della garanzia, dell'applicazione della garanzia della casa madre ed in merito allo stato del prodotto che può essere accettato, o meno, in sostituzione. Non credo di averti arrecato il minimo danno in quanto ho esposto solo ovvietà, purtroppo ignote ai più e facilmente riscontrabili, e nel massimo del rispetto altrui. Inoltre non vedo dove sia il problema, dato che stai vendendo il miglior modello di GTX 480 esistente, con il miglior modello di dissipatore aftermarket in commercio ; casomai il fatto di aver fatto chiarezza ti portrà a non dover rispondere una seconda volta, ed evitare problemi con terzi. Detto questo ti saluto, augurandoti la vendita di quest'ottimo modello di vga, che con il dissipatore originale ed EVGA backplate scalda anche meno di quello reference nvidia.
ps: le prevendite sono vietate da regolamento, è giusto che tu lo sappia
mi è sembrato terrorismo il dire che se ho usato la colla fornita col dissi ci sono seri problemi a rimuverla, quando ho chiaramente scritto che ho usato sia pasta termica mx-4 (sebbene fornissero l'ottima mx-2 in boundle) e colla aftermarket tutto qui. altra cosa non è assolutamente prevendita in quanto al momento dell'inserzione e per le successive 2 settimane la scheda era in vendita, puoi benissimo contare gli up da me fatti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.