Redazione di Hardware Upg
26-09-2011, 11:38
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2979/nba-2k12-migliorare-il-meglio-si-puo_index.html
NBA 2K12 ha l'arduo compito di migliorare un titolo ricco, divertente e profondo. Dopo aver sbaragliato la concorrenza (Nba Live, chi?!), Visual Concepts deve riuscire a battere sé stessa.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
TheMonzOne
27-09-2011, 16:13
2K11 mi è piaciuto e mi piace tutt'ora, gioco su PS3.
La somiglianza dei giocatori con quelli reali, a dire il vero, a me pare veramente scarsa e guardando l'ultimo screenshot proposto, che credo sia l'unico in-game vero, non mi sembra gran che migliorata.
Viene però detto nell'articolo che è una precisa scelta di produzione: durante il gameplay si da maggior peso alle animazioni rispetto alla riproduzione fedele della fisionomia degli atleti. Prendiamola così, attendiamo il 7 ottobre :) .
PS per l'autore dell'articolo: va bene l'emozione dell'anteprima e quella derivata magari dall'avere Peterson a fianco, però l'italiano...mamma mia! :muro:
C++Ronaldo
27-09-2011, 21:45
incredibile che uscirà anche su ps2 (ovviamente castrato a dovere),
in effetti si sapeva che era ancora "viva" come console, ma non immaginavo fino a questo punto, addirittura con giochi del 2012 :mbe: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.